allora i FANTASINTOMI... sono appunto fantasintomi!!
almeno per quanto mi riguarda, io mi sentivo più incinta tutti gli altri mesi di quanto non mi senta ora che effettivamente lo sono

io l'ho scoperto che non ero neanche di 4 settimane, e l'unica cosa che ho notato diversa dal solito è stato che la sera crollavo ed andavo a dormire prestissimo... ma non avrei mai collegato questo alla gravidanza..
ora sono a 6+4 ed oggi per la prima volta ho visto battere il cuoricino del cucciolo che c'è dentro di me, e solo ora con un pò di fatica inzio a realizzare cosa mi stia succedendo...
secondo me, questo perchè prima ci immedesimiamo così bene nella parte che poi quand'è il momento di entrare in scena veramente ... non si conosce più le battute

insomma c'è gente che vomita ancor prima di fare il test, c'è gente che il seno non lo sente affatto dolente e le nausee inziano solo poco dopo al 6 settimana (come me)... tu non potrai mai sapere come andrà nel tuo caso, quindi goditi ogni momento ma lascia perdere i sintomi!
capisco l'ansia dell'attesa ed il voler saperlo praticamente subito, (ci sono già passata e potrei stupirti a raccontarti quali fantasintomi ero riuscita ad inventare

io ero convinta che quando sarebbe stato il momento lo avrei saputo punto e basta, senza tanti dubbi o altro e così effettivamente è stato.... e l'ho sentito dentro di me dal momento del concepimento solo che non ci volevo credere e tutt'ora faccio fatica..
perchè l'ho sospettato?
1)perchè subito dopo aver fatto l'amore ho sentito un senso di pace indescrivibile, una tranquillità totale arrivata come un fulmine a ciel sereno, sembravo in estasi
2) perchè i valori della tb erano più alti del solito (media po 37 - tb incinta 37.2)
3) quando ho visto che la tb dopo il calo del 10 po è risalita, al secondo rialzo ho fatto uno stick e la dx era presente... ora ne avevo la certezza
ma queste sono tutte cose che capisci e colleghi con il senno di poi, in quei momenti è tutto un pò strano, ma come ti ripeto essendo io una maga dei fantasintomi non gli ho dato il minimo peso...