GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA
- nena72
- Basic~GolGirl®
Re: Secondo giro di boa!
anch'io in cerca del bis da maggio 2007...
- klabomb
- Master~GolGirl®
Re: TOPICS RIUNITI - RINIZIA LA CACCIA
anche se manca una vita IO NN LE ASPSETTO X IL 24/25!! NON SO PIU'CHE DURATA ABBIA IL MIO CICLO!
comunque siamo al secondo tentativo!

comunque siamo al secondo tentativo!

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Alice81
- Expert~GolGirl®
anche io non le aspetto per il ... mhhh... per il 27/28 direi...
speriamo...!!!!!

speriamo...!!!!!

Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Io non le aspetto er il 14....sono entrata nella fase PO, adesso comincia la tortura dei sintomi, del conto alla rovescia, degli stick etc. Adesso la mia mente non penserà ad altro
Incredibile, mi conosco bene eppure non riesco a cambiare attegiamento
, forse non sono sodisfatta del resto???
Eppure faccio un bel lavoro, ho un uomo che amo da morire
, un cane maraviglioso e pieno di peli!!!!
E' come se non pensare alla gravidanza mi spaventasse, mi lasciasse un vuoto...Che buffo, è come se la ricerca fosse diventata una compagna di vita, un amore che ti prende ogni istante

Incredibile, mi conosco bene eppure non riesco a cambiare attegiamento

Eppure faccio un bel lavoro, ho un uomo che amo da morire

E' come se non pensare alla gravidanza mi spaventasse, mi lasciasse un vuoto...Che buffo, è come se la ricerca fosse diventata una compagna di vita, un amore che ti prende ogni istante

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Alice81
- Expert~GolGirl®
mimsy... io penso che sia NORMALISSIMO così...
quando si cerca un bimbo vorresti ogni istante che fosse dentro la tua pancia... e il PO è l'inizio della speranza...
è una cosa talmente grande che non sei capace di pensare ad altro anche se hai milioni di cose che ami attorno a te...

quando si cerca un bimbo vorresti ogni istante che fosse dentro la tua pancia... e il PO è l'inizio della speranza...
è una cosa talmente grande che non sei capace di pensare ad altro anche se hai milioni di cose che ami attorno a te...

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Già...grazie Alice, per avermi tranquillizzata, alle volte penso di aver perso la testa! 

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Alice ho sbirciato il tuo grafico e siamo quasi colleghe d'uovo!
Come ho scritto sul topic dedicato a stick e tb questo mese attacchiamo con la caccia mirata, io e mio marito viviammo lontani in settimana e se viaggio deve essere che sia per motivi ludico-incintogeni. :prrrr
Visto che sono nella fase dei buoni propositi mi aiutate suggerendomi cosa non fare/prendere in fase caccia in particolare PM e PO?
In particolare ieri mi sono alzata con un raffreddore da cane, ho avuto mal di testa alla fine sono crollata sul Moment ma era il 4PM.
Mi hanno detto che la tachipirina è sicura, vero?
Mi ero documentata anche sui miei aperitivi e ormai sono dell'idea che i miei due prosecchi a settimana non uccidano feti. E continuerò a farlo! La gine mi ha detto... brava e se per caso devi aspettare 7/8 mesi la cika che fai? Per il tuo compleanno brindi con il latte macchiato? Vivi da persona normale ....
Inoltre io sono ipotiroidea (eutirox 50) ho rifatto gli esami e attendo l'esito. Su questo avete consigli, notizie?
Vi ringrazio e saluto tutte!
G
Come ho scritto sul topic dedicato a stick e tb questo mese attacchiamo con la caccia mirata, io e mio marito viviammo lontani in settimana e se viaggio deve essere che sia per motivi ludico-incintogeni. :prrrr
Visto che sono nella fase dei buoni propositi mi aiutate suggerendomi cosa non fare/prendere in fase caccia in particolare PM e PO?
In particolare ieri mi sono alzata con un raffreddore da cane, ho avuto mal di testa alla fine sono crollata sul Moment ma era il 4PM.
Mi hanno detto che la tachipirina è sicura, vero?
Mi ero documentata anche sui miei aperitivi e ormai sono dell'idea che i miei due prosecchi a settimana non uccidano feti. E continuerò a farlo! La gine mi ha detto... brava e se per caso devi aspettare 7/8 mesi la cika che fai? Per il tuo compleanno brindi con il latte macchiato? Vivi da persona normale ....
Inoltre io sono ipotiroidea (eutirox 50) ho rifatto gli esami e attendo l'esito. Su questo avete consigli, notizie?
Vi ringrazio e saluto tutte!
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Per quanto riguarda diete, medicine, ect. non entrerei in fissa...sono cose che bisogna controllare quando si è incinta! Certo, non bisogna esagerare, ma questo a prescindere, giusto?
Io sono ipotiroidea e prendo 100 di eutirox!
Tengo i valori sotto controllo e per la gravidanza mi è stato assicurato che non ci sono problemi!
Al massimo potremmo avere problemi nel mantenerla, se non seguite da un endocrinologo!
Io sono ipotiroidea e prendo 100 di eutirox!
Tengo i valori sotto controllo e per la gravidanza mi è stato assicurato che non ci sono problemi!
Al massimo potremmo avere problemi nel mantenerla, se non seguite da un endocrinologo!
- Alice81
- Expert~GolGirl®
si la tachipirina puoi prenderla anche in gravidanza...
chiaro... se possibile sempre meglio evitare
per gli aperitivi... io intanto diminuirei ... non si sa mai!!!
per quanto riguarda l'ovulazione... avverrò verso il 12/3? giusto ...??? quindi si dovrebbe cominciare a ...
attorno al 10?
chiaro... se possibile sempre meglio evitare

per gli aperitivi... io intanto diminuirei ... non si sa mai!!!
per quanto riguarda l'ovulazione... avverrò verso il 12/3? giusto ...??? quindi si dovrebbe cominciare a ...

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Boh a me scrive 14.
Io ho mio marito a portata di mano
venerdì 7 sera e poi fino al 9 sera!
E poi 14 sera e per il week end.
vedò come gira con lo sticckaggio e magari a metà settimana (tipo 12 sera) faccio una bella sfacchinata fino a casa a sorpresa!
Se cika sarà sarà viaggiatrice.
PS evitare il prosecco 2 volte alla settimana? non esiste proprio con le ore di aereo che mi faccio in giro per l'Italia sarà mica un calice alla settimana a stroncarami le chance.
Io sono enologo...è un mandato professionale quasi?
Io ho mio marito a portata di mano

E poi 14 sera e per il week end.
vedò come gira con lo sticckaggio e magari a metà settimana (tipo 12 sera) faccio una bella sfacchinata fino a casa a sorpresa!
Se cika sarà sarà viaggiatrice.
PS evitare il prosecco 2 volte alla settimana? non esiste proprio con le ore di aereo che mi faccio in giro per l'Italia sarà mica un calice alla settimana a stroncarami le chance.
Io sono enologo...è un mandato professionale quasi?
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Alice81
- Expert~GolGirl®
AEREO?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora sei più che giustificata...
io avrei bisogno di TAVOR... altrochè!!!!!!!

allora sei più che giustificata...
io avrei bisogno di TAVOR... altrochè!!!!!!!

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Sei enologo? Ma che meraviglia!
Adoro il vino (mi concedo un bicchiere di rosso ogni due giorni)...

Adoro il vino (mi concedo un bicchiere di rosso ogni due giorni)...
- Alice81
- Expert~GolGirl®
la mia migliore amica ha sognato il fuoco!!!!!!!!!!!!!!
che porti bene????

che porti bene????

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Tutto porta bene!!!!!!

- Alice81
- Expert~GolGirl®
sembro una pazza isterica....
ora conto i giorni all'ovulazione...
poi conterò i giorni alle diaboliche rosse

ora conto i giorni all'ovulazione...
poi conterò i giorni alle diaboliche rosse

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ti capisco nel profondo....
io sono nel PO probabilmente da due giorni e già cerco i sintomi
Eppure lo so che non si può sentire nulla prima dell'impianto, e che per quello (sempre che avvenga), bisogna aspettare minimo sette giorni!!!!!!
Insomma, pura follia...
Non solo aspetto e osservo, ma mi metto anche a navigare su internet in cerca di risposte
Oggi per esempio mi sono fatta terrorizzare dal follicolo VUOTO..." e se avessi il follicolo vuoto???"
Ogni mese me ne invento una...

io sono nel PO probabilmente da due giorni e già cerco i sintomi

Insomma, pura follia...
Non solo aspetto e osservo, ma mi metto anche a navigare su internet in cerca di risposte

Oggi per esempio mi sono fatta terrorizzare dal follicolo VUOTO..." e se avessi il follicolo vuoto???"

Ogni mese me ne invento una...
- Alice81
- Expert~GolGirl®
si internet in effetti non aiuta... conosce a memoria tutte le pagine che hanno il termine gravidanza nel testo
vorrei riuscire a non pensarci e a lasciare tutto al caso ma forse è impossibile!!!

vorrei riuscire a non pensarci e a lasciare tutto al caso ma forse è impossibile!!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ho paura che dobbiamo rassegnarci, non pensarci è troppo innaturale...almeno per me che lo cerco da 10 mesi...e ho 37 anni... 

- Elisina
- Basic~GolGirl®
Ragazze state TRANQUILLE!!! Se non avete problemi particolari (quella è un'altra storia ovviamente), tranquille!!!
Lo so, lo che vi sfiorate il seno pensando che faccia male, che controllate gli slip ogni volta che fate pipì, però.... CALMA!!! Anche a me viene da fare queste cose, però davvero, lo sapete che i sintomi non valgono niente, lo sapete che non è una corsa a premi, che per ognuna di noi la cika sa quando è il momento giusto di atterrare... siate felici così, per quello che avete, per l'amore di vostro marito, per il fatto che siete a caccia... questo è il modo migliore e più "sano"per aspettare l'eventuale ritardo!!!
Io il mese scorso (1° tentativo
) mi son fatta prendere dall'ansia e ho rovinato tutto... non è così che si fa, noi dobbiamo solo essere aperte alla vita e la vita arriverà...
Io per esempio erano 5 mesi che soffrirvo di spotting anche molto prima di avere il ciclo, ero arrivata a pensare di avere problemi per la fase luteale corta... angoscia a 1000!!! Poi mi son detta: basta pare!!!!
Ed oggi dovrei essere al 12PO, senza spotting...son troppo felice di questa cosa!!!!
Anche se poi mi verranno, almeno so che sto bene, che posso "cacciare"a cuor leggero...
Adesso non vi nascondo che anche io ho le punte del seno indolenzite e la pancia gonfia... ma mi rifiuto di farmi un milione di castelli in aria!!! Volgio imparare ad accettare quel che mi capita con serenità... secondo me è l'unico modo per vivere bene questi gg fantastici...

Lo so, lo che vi sfiorate il seno pensando che faccia male, che controllate gli slip ogni volta che fate pipì, però.... CALMA!!! Anche a me viene da fare queste cose, però davvero, lo sapete che i sintomi non valgono niente, lo sapete che non è una corsa a premi, che per ognuna di noi la cika sa quando è il momento giusto di atterrare... siate felici così, per quello che avete, per l'amore di vostro marito, per il fatto che siete a caccia... questo è il modo migliore e più "sano"per aspettare l'eventuale ritardo!!!
Io il mese scorso (1° tentativo

Io per esempio erano 5 mesi che soffrirvo di spotting anche molto prima di avere il ciclo, ero arrivata a pensare di avere problemi per la fase luteale corta... angoscia a 1000!!! Poi mi son detta: basta pare!!!!

Adesso non vi nascondo che anche io ho le punte del seno indolenzite e la pancia gonfia... ma mi rifiuto di farmi un milione di castelli in aria!!! Volgio imparare ad accettare quel che mi capita con serenità... secondo me è l'unico modo per vivere bene questi gg fantastici...

ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
-
- Basic~GolGirl®
anh'io secondo tentativo, ultima mestruazione 23 agosto del tutto inattesa. ora questa dovrebbe essere la settimana giusta, anche se da quando ho smesso la pillola non riesco più a rendermi conto dell'ovulazione con il muco. Speriamo che sia la volta buona, mi ero promessa di vivere il tutto in estrema tranquillità MA DAL DIRE AL FARE.....un miliardo di