GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e se l'avessi presa ?????

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Ci avevo creduto !!!!!

Messaggio da nena72 » 30 ago 2007, 9:06

forza e coraggio ora pensa a rilassarti in ferie, butta via stick tb e tutto e cerca di sgombrare la mente dai pensieri negativi...non sarebbe la prima volta che sento dire che uno ce la fa proprio il mese che si era messo l'animo in pace...forza, quando il piccolo arrivera', e sarà molto presto, vuole trovare una mamma sorridente e felice!!! un abbraccio :cuore

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 30 ago 2007, 9:30

Nicol, io con te....
Arrivate anche a me le carognone.
I sintomi strani mi avevano fatto davvero sperare.
E ora ricominciamo da capo con amore e con i soliti buoni propositi, pensarci meno e vivere di più.
Io da dopo l'ovulazione negli ultimi mesi mi "congelo" la vita.
Vivo 14 gg al mese, gli altri ciondolo appesa a un filo di tensione e di aspettative.
Non lo vorrei più fare, non mi appartiene, io ho un carattere allegro e solare, sono sempre positiva.
Non capisco perchè mi riduco alla larva in attesa di sintomi, uffa.
Non voglio deprimermi, oggi farò quello che ho lasciato indietro in attesa del nulla.
Vado a farmi ceretta ed un massaggio, vado in palestra, mi faccio una lampada e se mi va mi vado pure a prendere un prosecchino in riva al mare.
E il prossimo mese provo a partire con Persona e (forse) tb.
Non voglio colpevolizzarmi e certamente DEVO fare i conti con la vita che faccio.
Io vivo a 800 km dalla mia vita. Vedo mio marito solo nel week end.
Queste vacanze erano la grande opportunità, ma non importa. Cado e mi rialzo.
Cercherò di individuare i giorni giusti, regalerò a mio marito viaggi aerei per passare una serata con me, minimo minimo saranno serate bellissime, massimo sarà un figlio ....
In bocca al lupo, e non so perchè...ma vi voglio un po' bene, anche se non vi conosco.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 30 ago 2007, 9:41

Come vi capisco...è esattamente la stessa cosa per me, dopo l'ovulazione la mia vita si ferma in attesa del responso...
Le persone mi chiedono perchè ho gli occhi tristi, e io non posso rispondere! Come faccio a dire : ho paura, mi sento che non riuscirò ad avere un bimbo, ho fatto qualche cosa di sbagliato, non è il mio destino ecc.
Passerei per pazza..
Ragazze, sonon felice di avervi conosciute, mi sento molto meno sola, grazie... :sorrisoo :emozionee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

cori
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cori » 30 ago 2007, 9:46

Brava giò!!!!
Nicol vai in vacanza e rilassati, tutti ti dicono di non pensarci, ed è vero, la psiche è una brutta bestia, ma come si fa??????????
Credo che pensarci è normalissimo, ma colpevolizzarti no!!!! sai quante persone conosco che ci hanno messo + di un anno???? mia nipote è arrivata dopo un anno e mezzo e non c'era nessun problema fisico ne per mia cognata ne per mio fratello!!!! uan sera dopo una litigata....patatrak! e nessuno dei due ci pensava minimamente! ...e se ci fosse un problemino si risolve, ci vuole pazienza, ma ormai credimi si risolve tutto, ho un'amica biologa che lavora in un centro di fecondazione assistita e mi ha ripetuto + volte che in qualche modo ormai ci si riesce!!!! Vai in vacanza con tuo marito e vogliatevi bene, magari tornate in 3 (a me è successo proprio così nel mese in cui ci ho pensato meno)!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giò anche tu, vivitela con il tuo maritino e arriverà quando meno te lo aspetti, arriverààààààààà!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Immagine

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 30 ago 2007, 9:53

Gio' gi'a sono un po' psicolabile stamani .... ora mi hai fatta piaanegereeeesei tanto tenera e a leggere cio' che hia scritto mi son ritrovata anche io
Quei 14 gg dopo sono allucinanti ..... e' bello quando dici .. minimo saranno serate bellissime massimo sara' un figlio .......... voglio pensarla come te .... che dici ci facciamo forza vicenda ? :cuore rialziamoci insieme ...cavolo non puo' essere buio per sempre ....io dopo settembre vedro' per pma ....
... son appena andata in bagno e il ciclo s e' bloccato ... cioe' ho avuto macchie rosso scuro stamani ed ora di nuovo macchie nere ... io non ci capisco piu' nulla ma cosa mi sta succedendo ???
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 30 ago 2007, 9:59

Mimsy hai proprio ragione ci si sente davvero meno sole ... quando sai di condividere gli stessi pensieri e paure con qualcun altro e quando qualcuna di noi acchiappa la pennuta un po' .... concedetemelo e' una vittoria di tutte noi ... e' vero cori hai ragione ci vuole pazienza e so che questo momento di sconforto passera' hai ragione anche nel dire che dobbiam essere piu' serene .... io devo solo capire come si fa ..... :aargh mi faccio rabbia da sola per tanto pessimismo

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 30 ago 2007, 10:12

Nick te lo spiego io come si fa....
Sono di origine croata, conosco a meraviglia i posti dove andrai in vacanza.
Si fa così:
prendi tuo marito una sera e portalo al Plavi podrum al porto di Volosko vicino ad Opatija.
Ordina Malvasia istriana e scampi alla buzara.
Si accenderanno le candele che rifletteranno la luce nell'acqua calma del porto, voi farete una cena deliziosa e passerete una splendida serata.
Sul dopo cena lascio alla tua fantasia, non avete certo bisogno di consigli!
E se al ritorno dalle vacanze sarete in 3...come premio ti di anche la ricetta degli scampi!!!!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 30 ago 2007, 10:21

OK CI STO .... E SE FUNZIONA ..... NON LO SO GUARDA .... COSA POTREI FARE
:incrocini :incrocini TANTI TANTI ANCHE PER TE ........PERCHE' NON PROVI VERAMENTE A MINITORARE CON STICK PERSONA COSI' TI ORGANIZZI MEGLIO VISTO IL SOCIO LONTANO ... VEDRAI CHE TI VERRA' PIU' FACILE E MAGARI LA BECCHE AL PRIMO COLPO .. ANZI TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE ......
P S AMO IL PESCE E LA CROAZIA E GIA' LA SECONDA VOLTA CHE CI VADO :sorrisoo

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: e se l'avessi presa ?????

Messaggio da marta » 30 ago 2007, 10:55

ALURA?
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 30 ago 2007, 11:14

:coccola :coccola

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 30 ago 2007, 11:45

mi spiace tanto però io credo che sia vero che quando non ci si pensa arriva! Non tanto per un fatto di destino,magia o cavolate varie..ma è perchè oltre la mente anche il corpo si rilassa e accoglie meglio la gravidanza...
Io mi sono resa conto che ero quasi ossessionata nei mesi scorsi...sempre a leggere stick, a guardare il muco, a contare i giorni...poi ho fatto un controllo dalla ginecologa e mi ha trovato una cisti abbastanza grossa, mi ha distolto dal pensiero maternità perchè volevo risolvere prima questo problema visto che sapevo che poteva dare difficoltà di concepimento e, indovina..quel mese non mi sono arrivate le rosse!!!!!
.....ero con la testa totalmente da un'altra parte ed è successo!
poi non è andata bene però questa è un'altra storia!!!
Certo è difficile non pensarci però io ti consiglio di cercarti un progetto, un fine, qualsiasi esso sia e di concentrarti su quello...provaci e vedrai che quando sposterai l'attenzione su qualcos'altro la cika arriverà!!!
Almeno ti rilassi un pò...è davvero pesante essere così fissate, ci si rende conto di questo solo dopo....
Mi dispiace tanto per tutto ma cerca di vedere le cose positive e, per favore, non sentirti in colpa perchè queslla davvero distrugge tante cose...
un bacio e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Pesciolina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pesciolina77 » 30 ago 2007, 12:04

Cara Nicol,
sapessi come ti capisco! :bacino
Leggendo quello che scrivete sia tu che giotemerario mi sono rivista in pieno: la mia vita è così da quasi due anni ed ogni volta mi riprometto di non pensarci (ma come si fa? :boh ), ma man mano che si avvicina la data fatidica, ecco che non vivo più, che inizio ad agitarmi, che i miei pensieri sono solo lì...
Faccio di quei voli pindarici... :baby_palloncino:
e poi inevitabilmente :buuu
Con settembre abbiamo deciso di rivolgerci ad un centro per la fertilità: non ce la faccio più a vivere così, spero che questo serva per aiutarmi un po'.
Ma comunque, continuo a sperare che il sogno si avveri, così, con un po' di fortuna...
:emozionee

:coccola
Pesciolina77

Immagine

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 30 ago 2007, 12:17

gRAZIE aRCADY QUANDO SENTO STORIE COME LA TUA MI RISOLLEVO UN PO' IL MORALE ....
PESCIOLINA ANCHE IO AL RINTRO A META' SETT DA VACANZE ADNDRO IN UN CENTRO PER PMA .....
E FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO NELLA MIA VITA ... IO QUESTO BIMBO LO VOGLIO ....... NON MOLLO .... FINO A QUANDO .. E SPERO MAI ... NON MI DIRANNO " NON C'E' NIENTE DA FARE ..."
FINO AD ALLORA COMBATTERO PER ME E PER MIO MARITO .......
FORZA RAGAZZE ... SI TRA LE LACRIME .... MA FUORI LA PA..... :bacio

Pesciolina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pesciolina77 » 30 ago 2007, 12:26

Grande Nicol!!!! :yeee
Mi fai tornare il sorriso!
Anch'io ho deciso che era ora di darsi una mossa, di iniziare a combattere seriamente :pistole

Allora, tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
tutti per noi!
Pesciolina77

Immagine

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 30 ago 2007, 12:30

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
TUTTI PER NOI :bacio

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 30 ago 2007, 14:06

:incrocini :incrocini :incrocini
Fatto il test????????? :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 30 ago 2007, 14:17

:incrocini :incrocini :incrocini
buone vacanze, alleggerisci la testa e rilassati! poi se viene o sarà pma che sia.. almeno ti ricarichi le pile e recuperi serenità!
io alla vigilia delle ferie ero in pianto ininterrotto da 3 gg.. se non cambiavo aria ci restavo e invece adesso mi sento un pò più serena.. anche se l'ansia.. eehheheh!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 30 ago 2007, 14:24

:cicogna: :cicogna: :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 30 ago 2007, 14:25

:fischia STIAMO ASPETTANDOOOOOOOO!!! :prrrr

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 30 ago 2007, 15:47

Giusto per dire ...mi viene in mente la volpe e l'uva!
oggi mi sono detta: vabbè sarebbe nata/o del toro un segno zodiacale che nemmeno mi piace molto!!!!
BUGIARDA BUGIARDA BUGIARDA...ma simpatica almeno :fischia

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”