GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiuto!!! consiglio test...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: aiuto!!! consiglio test...

Messaggio da dodi » 15 gen 2008, 14:44

ma se prendi la pillola come fai a dire che hai ovulato???????????????????????? :urka :urka guarda che la pillola si prende proprio x NON OVULARE :fischia :fischia
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 gen 2008, 15:04

celeste di solito il periodo tra un ciclo e l'altro mi perdo un sacco di muco... ho sbagliato io a scrivere ovulazione...sorry.. sono un po tanto presa da questa situazione..
errore mio.. :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 15 gen 2008, 15:25

l'ovulazione perche quella c'è stata tra il 4 e il 6 perche me ne sono accorta..come ogni volta che ovulo mi sono ritrovata litri di muco e dolore dall'ovaio che ovulava... mah..non so che pensare.. conntinuiamo a star cosi

SI MA TU QUI PARLI PROPRIO DI OVULAZIONE CON TANTO DI DOLORE< ALL'OVAIA E POI DICI CHE LO STICK NON PUO' AVER VISTO L'OVULAZIONE QUINDI MI SEMBRA CHE I TERMINI LI CONOSCI :domanda :domanda :fischia SCUSAMI MA ANCHE SE HAI SMESSO LA PILLOLA X CERCARE IL SECONDO A NOI PUOI DIRLO... :prrrr
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 gen 2008, 15:32

no no..non ho smesso la pillola giuro! :ok
è stato un errore mio.. e meno male che so pure che la pillola blocca l'ovulazione... dicesi vecchiaia che comincia ad incombere anche per me! chiedo ancora scusa... sto a 3000 dodi!! a lavoro non riesco a concludere na mazza che c'ho il pensiero fisso altrove..
ti chiedo una cosa.. puo darsi (oltre a diarrea e al vomito) che forse la pillola che prendo (loette) non va bene per me?? il gine me l'ha prescritta dopo vaer visto le varie analisi che mi ha fatto fare..
cmq mai e poi mai mi farei mettere incinta dal socio solo perche lo voglio io.. non ne sarei capace e non sarebbe assolutamente giusto secondo me...
e comunque rimaniamo cosi :incrocini che anche se non lo cerchiamo un figlio e sempre la cosa piu bella del mondo che possa capitare!!! :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

xsempreflynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xsempreflynn » 15 gen 2008, 15:36

:buuu io non c'ho capito nienteeeee
prendi la pillola...giusto?
hai avuto diarrea e vomito...ma a che punto del ciclo???
hai un ritardo?
scusa ma nn riesco a capire :domanda
produttrice doc di LH!!! e ridiamoci su va

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 gen 2008, 15:40

non ho ritardo..ho fatto questi test solo perche non mi tengo le mani legate.. ora aspetto sabato per le beta..
la diarrea l'ho avuta i primi di gennaio.. il vomito martedi 8 mattina come mi sono alzata dal letto...

xsempreflynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xsempreflynn » 15 gen 2008, 15:43

beh c'è da dire in caso di diarrea le pillole di quei giorni non vengono assorbite...
e da quel momento può partire "un'eventuale" ovulazione...quindi se i primi di gennaio le pillole "incriminate" non sono state "assorbite" potrebbe essere che le tue ovaie si siano rimesse in moto...però in ogni caso sarebbe prestino per il test!
comunque tanti :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 gen 2008, 15:49

xsempreflynn ha scritto:beh c'è da dire in caso di diarrea le pillole di quei giorni non vengono assorbite...
e da quel momento può partire "un'eventuale" ovulazione...quindi se i primi di gennaio le pillole "incriminate" non sono state "assorbite" potrebbe essere che le tue ovaie si siano rimesse in moto...però in ogni caso sarebbe prestino per il test!
comunque tanti :incrocini
ma l'ovulazione potrebbe partire anche da subito come il corpo si accorge che non c'è piu l'ormone della pillola?? scusate se faccio domande idiote ma sto veramente nel pallone da ieri...grazie per gli :incrocini tra poco vado via dall'ufficio.. in caso non risp piu vi leggo domani mattina dall'ufficio...

xsempreflynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xsempreflynn » 15 gen 2008, 16:01

ehmm sinceramente non sono molto ferrata...certo che da quello che so se le pillole non vengono assorbite l'ovaio si può rimettere in moto...ma escludo che sia una cosa immediata...il tempo di maturazione dei follicoli non è così flash!!! poi magari sbaglio...però se solitamente ci si mette un tot di giorni per ovulare non penso possa essere una cosa cosi rapida :domanda

rileggendo effettivamente non è chiaro per niente quello che ho scritto!!! :che_dici

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 gen 2008, 16:30

ok, allora aspettiamo, un test chiaro o le beta :incrocini
intanto questo lo chiudiamo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”