GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 12 lug 2017, 12:25

buongiorno girls! io sono tesissima oggi! capitemi....ancora non ho visto cuoricino e quindi non riesco a tranquillizzarmi, anche se io il mio dovere lo sto facendo! non vedo l'ora che arrivi questo pomeriggio!!!

sweet bentornata!! mi fa piacere risentirti qui!!! tu cosa pensi possano essere queste perdite? la tua fase luteale di quanti gg è? e cmq gli spermini possono vivere a lungo non demordere!!!

foxy anche tu forse hai fase luteica corta? visto che l'altro giorno ti son arrivate prima del previsto! magari il progesterone aiuterebbe!

feder hai fatto bene ad andare al PS meglio stare serene!! tu quando hai la prossima visita?? se abitavi vicino a me ti consigliavo il mio gine...è il top!

ciao flower!

bely e little???
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Sweetfrancy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweetfrancy » 12 lug 2017, 12:26

Capito foxy...
caspita quanti passi!!! :urka1
Ho provato a scrivere un mp a Fede.. chissà se ci sono riuscita...

MagicNumber3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MagicNumber3 » 12 lug 2017, 12:31

Ciao a tutte, posso unirmi a voi?

Sweetfrancy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweetfrancy » 12 lug 2017, 12:44

Ciao magic number!
Certo che puoi unirti! Da quanto cerchi?!

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 12 lug 2017, 13:03

Riposto aggiornamento lista perchè alcune di voi mi hanno mandato i verdetti aggiornati!!

Aggiornamento lista!!

FANTAPANCINE CRESCONO 2017:

iaia15 - aereturchino - Federellina - Surena - Belytom - Orchidea89 - Littlestar83

ULTIMI POSITIVI DI LUGLIO 2017:

Belytom - Orchidea89 - Littlestar83

FANTASINTOMATICHE
Sina81 16/07 - Sweetfrancy 16/07 - flower_85 02/08 - foxymophoandle 07/08

Ricordatevi di giocare la schedina, altrimenti, se non giocate, non posso inserirvi fra i positivi del mese in corso!!!
Immagine

MagicNumber3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MagicNumber3 » 12 lug 2017, 13:06

Grazie SweetFrancy :bacetto
Mah, abbiamo iniziato con rapporti liberi da inizio anno.
Quindi 6-7 mesi. Però abbiamo deciso di non usare stick, Tb o altro, non è una ricerca mirata.

Se non succede nulla prima del prossimo anno mi armerò

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 12 lug 2017, 13:07

Ciao magic number certo che puoi unirti a noi benvenuta!! da quanto stai cercando??? raccontaci un po di te!!

sureeeee dai che manca pochissimo e vedrai cuoricinooooo ne sono sicura!!!!! prova ne è che hai le nauseee!! a che ora hai la visita??? facci sapere subitissimoooooo! aspettiamo tue notizieeeeee!
Immagine

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 12 lug 2017, 13:10

bene magic number di dove sei? sei sposata? primo figlio?? hai capito come funziona il gioco? quando NON ti deve venire il ciclo? la data va comunicata a me con messaggio privato, mentre la schedina con i fantasintomi va inviata con messaggio privato a surena, poi noi le pubblichiamo!! ok? chi vince perchè ha il positivo è squalificata dal gioco!
Immagine

MagicNumber3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MagicNumber3 » 12 lug 2017, 13:13

Ciao Federellina :thank_you:

Che dire, sono già una bismamma di una coppietta di pesti.
Io e mio marito abbiamo sempre desiderato una famiglia numerosa, quindi stiamo cercando il terzo fagotto.

Per gli altri bimbi mi ero armata sin da subito con stick e TB. Questo giro ci piacerebbe lasciarci un po' più andare. Vedremo come andrà.

Nulla, adesso sono a metà ciclo. Le aspetto o non aspetto per il 23

MagicNumber3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MagicNumber3 » 12 lug 2017, 13:27

Sìsì, ho capito il gioco.
Ho letto anche la storia dell'ovulazione.
Io conosco abbastanza bene il mio ciclo, quindi credo sia già passata. Da quel che ho capito per questo giro passo

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 12 lug 2017, 13:32

Magic benvenuta :byeee non ti spaventare siamo un po' esaurite ma non mordiamo :uaua

Fede non avevo letto che eri andata in ospedale hai fatto bene se uno nn è tranquilla meglio andare e se si scocciano amen

Sweet secondo me non avete nessun problema vedrai che solo un po' di pazienza

Foxy prova con il metodo di fede tutti i giorni magari è un po' stancante ma se gli spermini sono lenti così hai più possibilità e sono sempre "freschi" cmq ovulazione o c'è o non c'è non esiste pigra

Leggevo che cmq molte volte incide la tiroide piuttosto uno può chiedere al medico di fare l'esame per escludere anche quello altrimenti tramite medicine è un valore facilmente regolabile

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 12 lug 2017, 13:35

Ma che bellooooooo magicccc due bimbi e vuoi il terzo!!! anche io ne vorrei 3!! io sono incinta di bis maschio edoardo e ho già una femmina! tu hai maschi o femmine? o entrambi?? quanti anni hanno? io avrei voluto 3 femmine, ma è andata così! d'altra parte tutti mi dicono che il rapporto maschio con mamma è diverso e più bello! in effetti vedo con la mia piccola che non è mammonissima almeno non quanto io vorrei :clap però mi spiace idea che poi un giorno maschietto avrà una fidanzata e naturalmente andrà più con la famiglia della moglie.. sono pazza lo so :ahaha comunque ti segno il verdetto e giochi lo stesso dai!
Immagine

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 12 lug 2017, 13:37

Messaggioda Federellina » 33 minuti fa
Riposto aggiornamento lista perchè alcune di voi mi hanno mandato i verdetti aggiornati!!

Aggiornamento lista!!

FANTAPANCINE CRESCONO 2017:

iaia15 - aereturchino - Federellina - Surena - Belytom - Orchidea89 - Littlestar83

ULTIMI POSITIVI DI LUGLIO 2017:

Belytom - Orchidea89 - Littlestar83

FANTASINTOMATICHE
Sina81 16/07 - Sweetfrancy 16/07 - MagicNumber3 23/07 - flower_85 02/08 - foxymophoandle 07/08

Ricordatevi di giocare la schedina, altrimenti, se non giocate, non posso inserirvi fra i positivi del mese in corso!!!
Immagine

MagicNumber3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MagicNumber3 » 12 lug 2017, 13:46

Ah grazie! Gentilissima :ok

io ho la coppietta, come te. La prima femmina di 5 anni e il secondo maschio di 3 anni.
Io ho sempre desiderato di avere un maschietto, sin dalla prima gravidanza. Quindi quando sono rimasta incinta del secondo ho sperato nel fiocco azzurro. Almeno ho avuto anche un'esperienza di maternità completamente diversa dalla prima, Una seconda "prima volta" :sorrisoo
I maschietti sono dolcissimi, super patatoni.

Per ora il loro rapporto è bellissimo. Spero che crescendo continuino ad essere affiatati.

Ciao Flower :byeee
Grazie per il benvenuto

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 12 lug 2017, 13:48

ciao magicnumber benvenuta! :clap anche io vorrei tre figli!!! ma si vedrà intanto pensiamo al secondo! io sono quella a cui devi mandare, poi quando vorrai, la schedina!

feder sul discorso del lavoro avevo dimenticato a risponderti..ma che str...!!! non sopporto questi "capi" :bomba

che bello stiamo crescendo!! :yeee

PS bely e little scriveteeeeeeeeee sto in ansia :prr
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 12 lug 2017, 13:54

magicnumber raccontaci la differenza di avere un maschietto o una femminuccia! io ho una femminuccia di 2 anni e 8 mesi :sorrisoo ed ho un bellissimo rapporto con la mia patata anche se vedo che a suo padre lo guarda con gli occhi a cuoricino :risatina:
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar83 » 12 lug 2017, 14:07

Ciao a tutte ragazze,
Benvenuta Magic...che bello che cerchi il terzo figli :clap,io sono ancora al primo e ad inizio gravidanza!
Fede anche io avevo pensato di andare al ps ma poi stamattina ho contattato il gine che mi ha detto di aspettare l'ecografia la prox settimana...nel frattempo visti i dolori e le perdite mi ha dato supposte di spasmex ogni 8 ore e un integratore a base di magnesio da aggiungere a tutto il resto!!Inutile dire che ho tantissima paura che qualcosa possa andare storto...spero e prego! Se dovessi avere altre perdite però un salto al ps lo faccio!
Surena in bocca al lupo per la visita :incrocini

MagicNumber3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MagicNumber3 » 12 lug 2017, 14:12

Ciao Surena :byeee

La mia bimba è super mammona, mentre il maschietto cerca moltissimo il padre :ahaha
Il maschietto è un patatone, molto tranquillo e dolcissimo. Mentre la femminuccia ha subito tirato fuori un bel caratterino, è molto decisa e testona, sa sempre quello che vuole e come ottenerlo.
Quindi il maschietto risulta un po' più tontolone rispetto alla femmina. Ma questa sua caratteristica lo rende irresistibile.
Per esempio, la femmina a un anno già parlottava, ad un anno e mezzo parlava in modo comprensibile con frasi brevi ma di senso computo. A due anni parlava bene. Ora c'ha la lingua di una comare.
Le femmine si "emancipano" prima, sono più indipendenti.
Il maschietto ha iniziato a dire qualche parola presto anche lui, ma frasi di senso compiuto le ha dette tardi. Dopo i due anni. Prima metteva insieme due parole ed era a posto così, gli bastava farsi capire in qualche modo.
Poi è un coccolone, ce l'ho sempre appiccicato anche ora che ha 3 anni.

Sono belli entrambi.
L'unica cosa che penalizza il maschio rispetto alla femmina è il guardaroba :uaua

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 12 lug 2017, 14:21

ciao little!!! brava che hai chiamato il gine! dai daiii che arriva presto la prossima settimana!

magic sull'abbigliamento è vero le femminucce non hanno eguali...io sogno quando le prendo i vestitini :risatina: cmq sull'emancipazione confermo anche la mia è abbastanza intraprendente! però non parla ancora...dice qualche parolina da poco anche se si fa capire benissimo!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Sweetfrancy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweetfrancy » 12 lug 2017, 14:35

Anche io ho un bambino di tre anni e sto cercando il secondo....

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”