GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da Frenghy » 23 ott 2014, 12:29

l'ho sentito ha detto che è presto per l'ecografia..non si vedrebbe niente..domani vado a fare le beta! :-D
gli ho detto dei dolori..e mi ha detto che se non mi passano anticipiamo la visita per controllare e potrebbe darmi una cura di progesterone... sto già in ansiaaaaaa è normale?? vabbè f :incrocini :incrocini :sorrisoo atemi sapere voi come va!

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 23 ott 2014, 12:50

Ecco, brava Frenghy, apri le danze!! Complimenti, ti faccio un in bocca alla lupa (in Abruzzo si dice augurando protezione e sicurezza, poiché la lupa porta in bocca i suoi cuccioli). :bacio :incrocini

Liza e Hope, giacché ci sono vi riabbraccio forte forte.

Vai bimbe, io sono diventata sc**a, sto lì a cercare di sentire se sta succedendo qualcosa, sento centomila cose diverse nel mio corpo, è assurdo quante cose si sentano quando si ascolta attentamente. :risatina:
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 23 ott 2014, 14:15

Frenghy :congratulations: avanti cosi!! Ma era la prima volta che provavate?

Dafne come ti capisco!! Io oggi sento nausea (mai patita in vita mia) e dolorini alle ovaie e sono già in panico.. Meno male che esiste questo forum :cuore
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 23 ott 2014, 17:36

Si :risatina:

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 23 ott 2014, 17:38

Olè!!!!finalmente una buona notizia!!! :yeee ..sono felice per te Frenghy!!! :clap :clap
Dafne, ma come Abruzzo!?!?io ci vivo da 15anni!! :sorrisoo
Per quanto riguarda l'infezione, sta mattina ho fatto il tampone..martedì saprò d cosa si tratta e procederò di conseguenza!!!spero che sia una cazzatella da poco!! :incrocini

P.s. quando scrivo dal tablet mi innervosisco troppo e preferisco dire l'essenziale..mi riaffaccio in serata semmai..baci
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 23 ott 2014, 18:01

Gretel, io sono abruzzese di nascita e di cuore, però vivo a Bo da diverso tempo!
:corna_1:

Buona serata a tutte, io sola soletta me ne vado all'allenamento fino a notte fonda!

Abbracci!
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 23 ott 2014, 21:24

Ragazze, ho bisogno di voi! Scrivo sia qui che in un altro forum..
Tra oggi e domani dovrebbe esserci l'ovulazione..
Poco fa ho fatto l'amore con il mio fidanzato ma avevo un'assoluta secchezza.. Roba da provare dolore, mai successo! Poi va beh, lui ha trovato il modo per lubrificare :risatina: però mi é sembrato proprio strano, anche perché é tutto il gg che avevo la sensazione di bagnato..
Cosa mi dite? É capitato anche a voi?
Un abbraccione!

Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 24 ott 2014, 0:04

Fedy, non saprei come aiutarti, l'unica cosa che mi viene in mente è chiederti se eri tesa, spaventata, pensavi ad altro o cosa. Spesso la secchezza è somatica, più che altro... :bacio

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 24 ott 2014, 9:23

Ciao Fedy, provo a riscriverti oggi....ti avevo risposto ieri sera, poi per un misterioso motivo mi è scomparsa la pagina e..... :argh .....ho chiuso tutto e me ne sono andata a nanna!!
Ti dicevo, che questo mese è stato un pò così anche per me; nei giorni clou avevo la sensazione di essere piuttosto secca anch'io e come dire, mmm..."chiusa"....il tutto ha contribuito a disorientarmi, perchè come ho già detto più volte, questo mese è stato stranissimo e se non dovessimo esserci riusciti neanche ora, non mi meraviglierei....ci rimarrò male, malissimo, si....ma non mi meraviglierei... :ahaha

Buooooona giornata a tutte ragazze belle!!!e soprattutto.... :130-comari:
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 24 ott 2014, 9:38

Lagretel per fortuna fare l'amore, in mezzo a tutte queste paranoie, è una cosa bellissima :cuore
Grazie per la tua "testimonianza"..
Bacione!

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 24 ott 2014, 10:17

Ciao Fedy, eccomi presente! Anche a me capita, io l'ho collegato al fatto che penso troppo a sta cosa. E quindi mi viene tipo ansia da prestazione. Poi avevo letto che il muco raggiunge il picco un pò prima che si ovuli, e poi diminuisce.

Spe, l'ho letto proprio qui sul forum nella sezione di spiegazione, cito:

"In prossimità dell'ovulazione, la quantità di muco può diminuire sensibilmente per effetto della caduta degli estrogeni; dopo la rottura del follicolo, il progesterone provoca un brusco cambiamento dell'aspetto del muco che da limpido e filante, diventa giallo, grumoso o scompare del tutto. "

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 24 ott 2014, 11:15

Quindi significa che l'amore di ieri sera, a livello di concepimento, non è servito a nulla?? :pensieroso
Boh.. Io per non sbagliare penso che farò l'amore anche stasera e poi per due giorni basta perchè lunedi ho il primo pap test della mia vita :fischia
Kissssss..

Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 24 ott 2014, 15:41

ciao ragazze come va?? stamattina beta.. 165 !! 3/4 settimana :-D :-D

x la secchezza a me è capitato spesso...credo sia anche un fattore psicologico... ci aiutano loro cmq!! rilassati e goditi il momento :) in bocca a lupo

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 24 ott 2014, 16:25

In bocca al lupo a te Frenghy :Yuppieeee
Sono felicissima per te!

Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 25 ott 2014, 1:14

Brave ragazze! Il mio in bocca alla lupa a tutte!
Dai, un'altra settimana e saremo vicine al verdetto di fine ottobre. L'avevo detto che ottobre era il nostro mese, vero? Beh lo ridico.

Mutanda bianca. Ottobre è nostro.

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 25 ott 2014, 10:50

Ciao ragazze io sono l ultima del gruppo.... tra il 12 e il 14 ... tenetemi compagnia forteeeeee!!!! Sto andando a ritirare tampone e esito tsh... speriamo si sia abbassato..

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 25 ott 2014, 15:18

Io non le aspetto per il 2 di novembre.....speriamo bene
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 25 ott 2014, 15:51

Ciao Nani!! io non le aspetto per il 3....e considerando che oggi è già 25, manca poco!!!!! :boing
Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 25 ott 2014, 16:27

Tsh ancora alto. ... ffffff. .. tampone nn pronto... ragazze manca una pochissimoooo!!! Io sono all inizio di questo mese di caccia.. nn so voi di dove siete ma io oggi mi sa che accendo la caldaia ho un freddo. ..

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 25 ott 2014, 17:13

Nani, io ho tolto la tiroide nel 2012 tramite radioiodio, avevo il Morbo di Basedow, ma nel 2008 nonostante il tsh a zero ero rimasta molto incinta a colpo secco. Questo per dire che ti sono vicina, come sono vicina a tutte le ragazze con tiroiditi varie, vi capisco e comprendo le vostre paure!! Adesso sono in cura eterna con Eutirox e sono letteralmente rinata, i miei valori tsh, ft3 e ft4 sono perfetti, nonostante io viva senza tiroide! :corna_1:

Io invece stanotte ho avuto una grossa intuizione, ho fatto un pensiero lucido e chiarificatore: questo mese non ce l'ho fatta. Non so esattamente cosa mi abbia provocato una tale consapevolezza, ma sono sicura di non essere incinta. Eh bon, lo so che il ciclo dovrebbe tornarmi il 5 (se non fa scherzi come l'ultima volta che mi è tornato 6 giorni prima) e che quindi questa è più una presunzione che una premonizione. Tuttavia forse, visto che ho i superpoteri, sono riuscita a guardarmi dentro e a vedere che non c'è l'ovetto. :festa Sarebbe molto più semplice se, ad esempio, a fecondazione avvenuta il corpo emettesse un segnale acustico, così da risparmiarci queste follie postovulatorie. Ormai sono andata giù di testa. :ahaha

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”