non so fino a che punto sia giusto spostare la mia domanda qui...ma mi serve qualcuna esperta di stick persona...
ho avuto purtroppo un raschiamento per uovo chiaro un mese fa(17/02)...non avendomi dato particolari divieti la gine,nè i medici dellìospedale anche questo mese ho avuto rapporti non protetti...senza ovviamente prendere tb(che non potevo nemmeno non avendo avuto ciclo) nè stick(che potevano risultare positivi dopo il raschiamnento poichè le beta non si azzerano di colpo).
I gine in realtà non mi hanno nemmeno consigliato di fare un test o le beta 25-30 gg dopo,poichè loro escludono residui essendo andato bene il raschiamento ed essendo in un'epoca gestazionale precocissima(5 sett)...
Ora sono 3 giorni che sto provando a fare degli stick persona,per vedere un po' la mia situazione essendo passati 37giorni e non avendo avuto ciclo(anche se so che spesso viene anche molto tempo dopo)...e sono per 3 mattine di fila sempre positivissimi...solo dx cicciona e scura e sx neanche l'ombra...
la cosa mi lascia un po' perplessa(diciamo anche più di un po'...) poichè all'inizio pensavo ad una ovulazione ma per ovulazione non può essere positivo per 3 mattine di fila giusto???
La mia domanda è questa poichè lo stick positivo potrebbe indicare 3 altrenative:
1-ovulazione
2-residuo (e spero vivamente di no)
3-gravidanza(

voi potete confermarvi che l'ovulazione non può dare + per 3 mattine di fila???