GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
solo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da solo » 10 lug 2017, 13:36

Foxy mi spiace, so come ti senti :coccola

Belytom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Belytom » 10 lug 2017, 13:36

Ciao Foxy!! Mi dispiace tanto! Ti sono vicina! Forza che si riprova!

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 10 lug 2017, 14:03

Ciao ragazze scusate come sapete è già tanto se ho il tempo di respirare ahahaha..

Little evvivaaaaaaaaaaaaa avevo scommesso bene

Foxy mi spiace molto forza che ad agosto è il nostro turno :incrocini

Io inizio veramente a cedere il lavoro mi sta logorando sono stanca e stressata voglio solo andare in ferie

Bely capisco il tuo umore per il lavoro ma alla fine tu pensa a voi tanto qualsiasi cosa fai a lavoro non gli andrà mai bene

Io per ora sono a 7pm nulla di che per ora sono presa da altro per cui non ho molto tempo per pensare un bacione a tutte

Sina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sina81 » 10 lug 2017, 14:18

Evviva little, sono contenta!!!
Foxy mi dispiace che palle sto ciclo :grrr
Orchi rientrata in italia come va?
Io ho il mio primo spassionato verdetto domenica 16..ma non
Ci credo più di tanto.. Poca convinzione ci ho messo come
Prima volta :ahaha
Va be chi vivrà vedrà

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar83 » 10 lug 2017, 14:38

Buongiorno ragazze
Sono tornata ieri dalla crociera e devo dire che il viaggio e il nostro quarto anniversario di matrimonio pare abbiano portato bene...il positivo di venerdì era davvero evidente rispetto alle altre volte...il test si é colorato in meno di 10 secondi :sisisi ..mm dormiva perché erano ancora le 7 e l'ho svegliato per fargli leggere le istruzioni del test, avevo paura di aver preso un abbaglio..ovviamente poi non siamo riusciti a prendere più sonno per l'emozione! Domenica poi ho trovato delle perdite marroncine ma immagino che mettendo 2 ovuli al dì possono essere causate da quello...nonostante questa consapevolezza, ero convinta che anche stavolta stesse andando male..invece le beta di oggi mi hanno smentita :4587 è un bel numero!
Sono così felice che neanche ci credo!!ora spero vada tutto bene!!

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 10 lug 2017, 15:34

buon pomeriggio ragazze!

foxy mi spiace per le rosse! mi pare che hai usato una volta sola gli stick, o ricordo male? al primo tentativo ci sta che non si riesce a beccare! al prossimo giro hai più consapevolezza del tuo corpo e chissà! :sorrisoo

ciao flower! quando vai in ferie?

little!!! hai contattato gine? quando ha detto che vuole vederti? tante preghierine per il tuo piccino che si deve tenere ben attaccato!! prendi progesterone vero?

sina allora aspetto la tua schedina per il week-end? :ok
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 10 lug 2017, 16:36

No è almeno 4-5 mesi che uso gli stick, però è il primo mese che li uso in modo più sistematico, trattenendo la pipì per almeno 2 ore...le sto provando tutte, ma a quanto pare non funziona niente :buuu forse il problema è proprio il provarci in tutti i modi, ma forse il problema è solo la somma dei problemi miei e di mm e quindi ci vorrà tempo (sempre che non serva farsi aiutare)...

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 10 lug 2017, 18:21

forse per questa estate ti conviene rilassarti e non usare nessuna "tecnica" andate liberamente...a settembre senti il gine e vedi cosa potete fare..! andate in vacanza???
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 10 lug 2017, 21:01

Foxy mi dispiace tantissimo per le rosse... :buuu ma non demordere andrà tutto bene Dio è grande.... vedrai arriverà...!! :bacetto
Sina no ancora sono negli Stati Uniti prendiamo l'aereo venerdì e saremo in Italia sabato in tarda mattinata... meno male che è di notte il volo... tu come stai? E le altre? Bely?
Immagine

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 11 lug 2017, 0:04

Foxy io ti direi dacci dentro senza usare nulla dal 10 pm in avanti e se nn arrivasse a settembre vedrai....

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar83 » 11 lug 2017, 9:47

Buongiorno ragazze,
Foxy mi spiace tanto per il ciclo...io purtroppo posso capirti, ho aspettato 4 anni per vedere un positivo come si deve e delle beta con un valore buono e cmq anche adesso la paura che qualcosa possa andare male è tanta!
Domanda per chi è in attesa o per chi è già mamma: può essere normale avere le prime settimane dolori da ciclo associati a qualche perdita rosa scuro? io mi sto preoccupando perchè mi è già successo 2 volte di avere dolori e trovare delle macchiette....oltretutto oltre a questo non ho nessun sintomo, se non una leggerissima nausea ogni tanto :buuu In tutto questo il mio gine è all'estero e rientra la prox settimana...mi ha solo detto per messaggio di aggiungere una puntura di progesterone al giorno oltre i 2 ovuli che metto e di non ripetere le beta perchè vanno bene...la prossima settimana mi farà l'ecografia...e io fino ad allora morirò di ansiaaaa!!

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 11 lug 2017, 10:23

buongiorno!

little credo che il gine ti stia dando il massimo che può per far tenere attaccato questo tesorino... per le macchie ho sentito dire che sono macchie da impianto! di più non so dirti perchè non ho avuto esperienza diretta! anzi io al contrario per la prima gravidanza..nessuna macchia eppure è andata male! quindi tieni strette queste beta e aspetta la prossima settimana fiduciosa! forza siamo tutte con te!

bely tu come va???

io sempre uguale...domani ho l'eco e non vedo l'ora sto troppo in ansia!! :urka1
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 11 lug 2017, 11:09

Buongiorno io come sempre sono in coma profondo....

Little tranquilla l'importante è che non siano rosso vivo.. per i dolori è normale perché l'utero si ingrandisce per cui a volte hai proprio dolori come se avessi le rosse io mi ricordo delle fitte forti per cui cerca di stare tranquilla e noi facciamo tanti xxxxxx

Le altre pancine come vanno?

Sure dai dai che tra poco lo vedi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 lug 2017, 15:46

tanto per divertirvi... date un'occhiata qui? e passate parola plissss

forum/viewtopic.php?f=19&t=70141&p=8225839#p8225839
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Sweetfrancy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweetfrancy » 12 lug 2017, 9:55

Giorno ragazze!
Scusate ma ho proprio abbandonato il forum... non riesco a stare dietro a tutto, e me ne dispiaccio...
Ho visto che ci sono tante nuove, piacere!

Foxy mi spiace ho intuito che ti sono arrivate ancora... uffa...
Questo mese io zero speranze, mm e' partito, l'ultimo rapporto lo abbiamo avuto domenica e io ho ovulato martedì... figurati se ce la facciamo...

Ho poi finalmente ritirato le analisi. Niente di eclatante... non so se essere sollevata o no... bo. E allora lo spotting che mi viene sempre dopo l'ovulazione da che dipende?!? Lunedì vedrò la gine e ho paura che mi farà fare l'esame delle tube... ho paurissima.
Foxy quanto era il valore del tuo ormone antimulleriano?!

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 12 lug 2017, 11:08

Buongiorno ragazzeeeeee, come state???

littlestar sono davvero troppo contenta per te!!! mi sento che ti andrà tutto bene!!! visto che sono sensitiva puoi stare tranquilla :vaiii: :clap tienici aggiornate... comunque se hai perdite secondo me puoi sempre fare un giro al pronto soccorso che male non fa! magari non si vedrà molto dall'eco ma invece magari riesci a tranquillizzarti!! io lunedì ho visto delle macchioline tra il giallo ocra e il marroncino che tra l'altro non sapevo neanche se provenivano da dietro o da davanti (secondo me più da dietro)... ma siccome il gine (che cambierò) come al solito non mi cagava sono andata al pronto soccorso e ovviamente non era niente... sono stata paranoica lo so... infatti i gine al pronto si sono anche un po scocciati secondo me ma almeno mi sono tranquillizzata... quindi little se vedi ancora macchie e ti senti di andare al pronto soccorso vai! io poi sono stata lì 5 ore ad aspettare e quindi per questa cavolata forse avrei fatto meglio a non andare...

sure come stai???? in bocca al lupo per la visita di oggi!!!

flower mai dire mai... lontano dall'ovetto potrebbe venirti femmina così fai la coppia!! gli spermini vivono almeno 2 giorni in prossimità dell'ovulazione!! :vaiii:

bely e orchi come stanno??

io oggi ho iniziato a dirlo al lavoro... prima al resp delle risorse umane... ora mi tocca l'amm delegato... il resp risorse secondo me non era proprio contentissimo... ma pazienza... sul momento mi ha detto di aspettare a dirlo a tutti dopo l'estate e ci sono rimasta un po così... come se fosse una notizia brutta da dare il più tardi possibile... probabilmente per loro lo è... comunque poi quando ha saputo a che mese sono ha detto di dirlo subito... e va beh :pensieroso :perplesso

Aggiornamento lista!!

FANTAPANCINE CRESCONO 2017:

iaia15 - aereturchino - Federellina - Surena - Belytom - Orchidea89 - Littlestar83

ULTIMI POSITIVI DI LUGLIO 2017:

Belytom - Orchidea89 - Littlestar83

FANTASINTOMATICHE
Sina81 16/07 - flower_85 02/08

Ricordatevi di giocare la schedina, altrimenti, se non giocate, non posso inserirvi fra i positivi del mese in corso!!!
Immagine

Sweetfrancy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweetfrancy » 12 lug 2017, 11:26

Fede che brutto uffa. Mi spiace per questa reazione sul lavoro...non ricordo come ti devo mandare la data del verdetto...

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 12 lug 2017, 11:47

Buongiorno ragazze

Sweet ma non potrebbero essere dei tentativi di impianti che poi nn vanno a buon fine? Probabilmente hai solo bisogno di più tempo questa volta

Le altre pancine come vanno le visite? come state?

Foxy e sweet dobbiamo fare il colpaccio entro agosto quindi forza vi voglio su di morale :vaiii:

Bely che fine hai fatto?

Sweetfrancy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweetfrancy » 12 lug 2017, 12:08

Flower non credo. Una volta ho avuto spotting dal 2 po, un'altra dal giorno stesso dell'ovulazione... insomma se si trattasse solo di aspettare vabbè, mi metterei l'animo in pace, ma così ho proprio paura che ci sia qualcosa che non va...

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 12 lug 2017, 12:11

Ciao a tutte! Grazie per il conforto :bacetto

Flower speriamo :incrocini non ci voglio pensare, voglio andare in vacanza e divertirmi, però... :emozionee :incrocini

Sweet il mio antimulleriano è a 0,64 ng, con la normalità sopra 1,71...ci sono unità di misura diverse comunque.

Da ieri ho cambiato integratore, invece che inofert combi sono andata verso inofert normale...pensavo fosse da prendere una bustina sola (nella scatola del campione datomi dal gine era scritto così) quindi ieri ne ho presa solo una, invece nella scatola completa è scritto 2 bustine distanziate di 12 ore...beh, a questo punto prendiamone 2, soprattutto contando che non vedo mai il muco...mi resta uguale per quasi tutto il ciclo! Devo avere un'ovulazione pigra a questo punto...cioè magari ovulo ma in modo proprio minimo, quindi chissà che questa botta di inositolo faccia il suo dovere!

Comunque il 28 porto al gine gli esami completi, voleva rivedermi dopo l'esame delle tube (per fortuna almeno quello è ok!)...vediamo se ci dà anche un integratore per gli spermini lenti di mm...probabilmente ci stiamo mettendo tanto per la combinazione delle due cose e perché è diventata un'ansia, adesso mollo il colpo, prendo gli integratori, faccio lunghe camminate (oggi più di 11000 passi :yeee ) e...prego! :cuore

Feder ora ti mando il verdetto in mp, dovrebbe essere attorno al 7 luglio (ma sto un po' cambiando, dipende sempre da quando si sveglia l'ovulazione)!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”