GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)
Scusate gli errori ma sono con il cellulare. ...
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Gabrina hai fatto qualche esame? Tipo quelli per mutazioni trombofilie ecc ecc? Se ti dicono che hai già tre figli quindi gli esami non servono ti porto il caso di mia suocera che ha avuto una gravidanza perfetta senza problemi e dopo ha scoperto di essere soggetta a trombosi. Praticamente un miracolo che mio marito sia qui... Se vuoi riprovarci, fai questi prelievi del sangue. Fatti dire il perché! Meriti una risposta dopo tutto questo dolore.
Se hai bisogno ti giro la lista degli esami poliabortivi da fare... ma comunque già mutazioni e trombofilia sono fondamentali!
Un abbraccio
Se hai bisogno ti giro la lista degli esami poliabortivi da fare... ma comunque già mutazioni e trombofilia sono fondamentali!
Un abbraccio

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, e' la prima volta che scrivo ma in questi mesi vi ho letto spesso.
Io e mio marito siamo sposati da due anni e mezzo e sono 10 mesi che cerchiamo un bambino senza risultati.
Questo mese ho fatto gli esami ormonali al 4 pM (che sembrano nella norma, devo fare un controllo del progesterone al 18 pM e al 22 pM) e venerdì mio marito ha lo spermiogramma.
Abbiamo 28 anni e non pensavamo potesse essere così difficile è stressante. I mesi passati sono stati angoscianti, ora cerchiamo di viverla più serenamente e aver iniziato i controlli per quanto ci spaventi dall'altra parte ci da la serenità di arrivare a capire qualcosa...secondo voi potrebbe davvero esserci qualcosa che non va?
Io e mio marito siamo sposati da due anni e mezzo e sono 10 mesi che cerchiamo un bambino senza risultati.
Questo mese ho fatto gli esami ormonali al 4 pM (che sembrano nella norma, devo fare un controllo del progesterone al 18 pM e al 22 pM) e venerdì mio marito ha lo spermiogramma.
Abbiamo 28 anni e non pensavamo potesse essere così difficile è stressante. I mesi passati sono stati angoscianti, ora cerchiamo di viverla più serenamente e aver iniziato i controlli per quanto ci spaventi dall'altra parte ci da la serenità di arrivare a capire qualcosa...secondo voi potrebbe davvero esserci qualcosa che non va?
- ci610
- Silver~GolGirl®
mi intrometto, scusatemi, solo per dire a Gabrina che ho seguito la sua storia e mi dispiace molto, ma voglio dirti, se deciderai di provarci ancora, di cambiare ginecologa perché tutte le cose che ti ha detto, circa il fatto che se l'utero si ingrandisce va tutto bene, che se non hai dolori va tutto bene, non corrispondono a verità
quindi se vuoi rimetterti in pista, cambia ginecologo, fai un po' di esami preventivi e via!
in bocca al lupo
quindi se vuoi rimetterti in pista, cambia ginecologo, fai un po' di esami preventivi e via!
in bocca al lupo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze grazie per i consigli .... vedrò cosa fare....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- nanny
- Basic~GolGirl®
lady tutto ok, questo è l'ultimo mese di ricerca, ma cerco di non pensarci.
Tu come stai? Sempre allettata?
Gabrina, non dico niente, perché le nostre situazioni sono simili...e quello che ti consiglierei non verrebbe seguito da me.
però hai la mia comprensione completa, perché so come ti senti, sono esattamente i miei stessi sentimenti. Quindi ti abbraccio forte forte!!
Magonzina, benvenuta nel gruppo!
Per quanto riguarda la tua domanda...tutto può essere. Potreste avere dei problemi, e con i vari esami riuscire ad identificarli e risolverli, come potreste essere a posto e questi sono solo 10 mesi di sfortuna in cui un ovulo e uno spermatozoo sani non si sono incontrati!
Visto che ormai avete iniziato con gli esami, aspettate gli esiti per capire...e poi agite di conseguenza.
Sicuramente lo stress e l'ansia non aiutano.

Tu come stai? Sempre allettata?
Gabrina, non dico niente, perché le nostre situazioni sono simili...e quello che ti consiglierei non verrebbe seguito da me.
però hai la mia comprensione completa, perché so come ti senti, sono esattamente i miei stessi sentimenti. Quindi ti abbraccio forte forte!!
Magonzina, benvenuta nel gruppo!
Per quanto riguarda la tua domanda...tutto può essere. Potreste avere dei problemi, e con i vari esami riuscire ad identificarli e risolverli, come potreste essere a posto e questi sono solo 10 mesi di sfortuna in cui un ovulo e uno spermatozoo sani non si sono incontrati!
Visto che ormai avete iniziato con gli esami, aspettate gli esiti per capire...e poi agite di conseguenza.
Sicuramente lo stress e l'ansia non aiutano.

fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Sono sparita per un po' di giorni ma vi ho lette ed ho partecipato a distanza con il ❤!
Sono andata tornata da Shanghai e poi mi sono fatta anche qualche gg di mare con la family. Intanto il periodo clou è saltato x cui questo mese non c'è nemmeno da sperare.
Gabrina mi spiace un sacco!
Benvenuta a magonzina e un grande abbraccio a tutte le panciotte!
Tanti
a tutte
Sono sparita per un po' di giorni ma vi ho lette ed ho partecipato a distanza con il ❤!
Sono andata tornata da Shanghai e poi mi sono fatta anche qualche gg di mare con la family. Intanto il periodo clou è saltato x cui questo mese non c'è nemmeno da sperare.
Gabrina mi spiace un sacco!
Benvenuta a magonzina e un grande abbraccio a tutte le panciotte!

Tanti

Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze, benvenuta magonzina, come ti hanno detto le altre può essere tutto o niente...ma se volete evitare di perdere tempo qualche esame è meglio farlo...te lo dice una che è al 26esimo tentativo è stato iniziando ora a farli....
Rorobi che bello, com'è stato il.viaggio a Shangai?
Anche io questo mese come te non avrò niente da sperare perché nei giorni dell'ovulazione starò al mare dai miei genitori senza il marito quindi questo mese è andato...
Un bacio a tutte
Rorobi che bello, com'è stato il.viaggio a Shangai?
Anche io questo mese come te non avrò niente da sperare perché nei giorni dell'ovulazione starò al mare dai miei genitori senza il marito quindi questo mese è andato...
Un bacio a tutte
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
NANNY sempre a letto, fino a martedì la mia postazione rimane questa e poi vediamo cosa dirà la ginecologa! Speriamo in bene...
Un bacio a tutte e benvenuta Magonzina!
Un bacio a tutte e benvenuta Magonzina!

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- Active~GolGirl®
Lady finalmente il giorno della visita si avvicina!
- nanny
- Basic~GolGirl®
Lady

-
- Basic~GolGirl®
Ragazze non è andata, aspettiamo il prossimo giro, che sarà a Settembre, erchè ad Agosto il Centro PMA è chiuso.
Baci
Baci
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
robertina 

-
- Basic~GolGirl®
Robertina90,
Purtroppo le probabilità di successo con le intrauterine sono basse, ma sono anche tecniche poco invasive e io credo valga la pena provare.
Lady, è due giorni che controllo per avere notizie...
Io sono in pista, fate un po' di scongiuri anche per me (il centro non chiude ad agosto)

Lady, è due giorni che controllo per avere notizie...

Io sono in pista, fate un po' di scongiuri anche per me (il centro non chiude ad agosto)

-
- Active~GolGirl®
Befania! Tanti tanti incrocini per te!!!!
Lady batti un colpo!
Lady batti un colpo!
- nanny
- Basic~GolGirl®
Robertina mi spiace.
Lady? Vado a curiosare di la...

Lady? Vado a curiosare di la...
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze sono un pò giù..... sto aspettando l'esame istologico che però mi sa che fino a metà agosto non sarà pronto... e io sono in vacanza quindi fino a fine agosto non saprò nulla a meno che riesvo a farmi dire qualcosa per telefono. Volevo cercare un'altra gine e mettermi in pista per fare tutti gli esami e capire se c'è qualcosa che non va.... visto che sono riuscita a fare tre bimbi senza problemi non capisco se ora è l'età o la sf**a o appunto è cambiato qualcosa in me..... il problema è che mio marito non mi sembra molto convinto ..... secondo lui sarebbe meglio lasciare stare...tanto 3 bambini li abbiamo..... non capisce che a me manca ancora un pezzettino... però mettermi in ballo e poi costringere lui a seguirmi se non ne ha voglia non mi sembra giusto.... perchè gli esami poi li dovrà fare anche lui nel caso.....
boh sono molto confusa.....
un bacione a tutte
boh sono molto confusa.....
un bacione a tutte
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Robertina mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio forte forte.
Gabrina al massimo inizia a far gli esami tu... coso da vedere mutazioni e co. La grossa fetta di esami poliabortivi sono della donna.
Io ho ancora il distacco. È diminuito in un mese di 5 mm.. solo di 5mm ma è in fase di guarigione quindi non è più pericoloso e posso tornare alla vita normale. O comunque quasi normale visto che la mia è una gravidanza a rischio. Al controllo tutto è filato liscio, l Harmony test è risultato ok quindi per ora tutto va bene (ho paura a dirlo ad alta voce).
Un abbraccio a tutte ragazze.
Gabrina al massimo inizia a far gli esami tu... coso da vedere mutazioni e co. La grossa fetta di esami poliabortivi sono della donna.
Io ho ancora il distacco. È diminuito in un mese di 5 mm.. solo di 5mm ma è in fase di guarigione quindi non è più pericoloso e posso tornare alla vita normale. O comunque quasi normale visto che la mia è una gravidanza a rischio. Al controllo tutto è filato liscio, l Harmony test è risultato ok quindi per ora tutto va bene (ho paura a dirlo ad alta voce).
Un abbraccio a tutte ragazze.

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze belle. Gabri, Robi
e
a Befania
Lady l'importante è che sia in via di guarigione, non strafare ma cerca di rilassarti. Hai fatto l'harmony? Io ce l'ho l'8 ago. Sono curiosaaaa: M o F????

Lady l'importante è che sia in via di guarigione, non strafare ma cerca di rilassarti. Hai fatto l'harmony? Io ce l'ho l'8 ago. Sono curiosaaaa: M o F????

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Ho fatto Harmony ma per un disguido non hanno scritto il sesso comunque dall'eco hanno visto che è una bambina!
Harmony perfetto, rischio trisomie bassissimo confermato anche dalla tn.
Inoltre sono stata ridatata una settimana avanti...
Voi ragazze tutto bene?
Befania
Un bacione a tutte!!!!

Harmony perfetto, rischio trisomie bassissimo confermato anche dalla tn.
Inoltre sono stata ridatata una settimana avanti...
Voi ragazze tutto bene?
Befania

Un bacione a tutte!!!!