GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Surena » 7 lug 2017, 14:36

Flower Anche io preferisco scrivere qui :sorrisoo

Feder stasera forse vado a vedere un gruppo che suona vasco....sono bravissimi!!Sembra quasi di essere a un concerto! :yeee

little non ricordo ! Ricordo solo che è mancata una settimana!

Oggi son chiusa con aria condizionata...troppo caldo!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar83 » 7 lug 2017, 14:59

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
Sono ancora in crociera ma domenica rientro...la vacanza sta finendo purtroppo!!
Auguroni a Bely ed Orchidea per i positivi :sisisi :sisisi ....ho da darvi anche io una bellissima notizia: stamattina a 17po ho fatto il test ed è positivooo....così nitido che non lascia alcun dubbio :sisisi ..ora spero solo vada bene!!
Vi scrivo lunedì al mio ritorno!Buon weekend a tutte :cuore

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 7 lug 2017, 15:21

Little grazie mille..!! Ma wooowww un'altra notizia
meravigliosa... ma quanto ci piace questo mese di luglio???? :emozionee daiiiii che bello spero tutte tutt qua possano molto presto avere belle notizie...
Immagine

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 7 lug 2017, 16:05

Littleeeeeeeeee quanto sono contenta!!!!!!!!! :yeee siiiiiii adesso questo girino deve stare stretto stretto!!!! Dai dai daiiiiii :congratulations:
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 7 lug 2017, 16:41

Auguri!!! Ma quanti positivi :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Io mi acchiappo un sacco di piumette...faccio una bella scorta :fischia
Auguroni ragazze!

solo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solo » 7 lug 2017, 17:09

Little che bello. Congratulazioni. Ce l'avete fatta tutte auguri

Belytom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Belytom » 8 lug 2017, 10:12

Ciao ragazze. Io ho avuto dolori fortissimi e mi hanno detto di non proseguire con il lavoro perchè questi primi mesi devo evitare di saltare o fare troppa attivitá fisica. Ho sentito tanto dolore e credevo di averlo perso. Sono di 4 + 1.

Adesso ho molti problemi al lavoro perche sembra che rimanendo incinta io abbia fatto un dispetto. Sono molto giu di morale.
Purtroppo se il dottore mi ha detto di non lavorare piu cosi tanto non posso che ascoltarlo. Non mi perdonerei mai se succedesse qualcosa.
Sfusate lo sfogo.

Sono felicissima per tutti i positivo di questo mese e forza che il forum sta portando fortuna!!

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 8 lug 2017, 14:11

Ciao bely.. mi dispiace per i dolori immagino lo spavento... io ieri ho camminato molto e poi tornata a casa avevo mal di pancia... una paura...!!! Tu hai fatto visita ieri per i dolori o ce l'avevi prenotata?? Io martedì devo andare... speriamo mi dica che va tutto bene sono così in ansia...come sempre...!! :martello comunque pensa al tuo bimbo lascia stare il lavoro lo so che è importante ma se non ti vengono incontro cercando di capirti allora non ne vale la pena...!! Ora hai la tua famiglia a cui pensare...

Belytom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Belytom » 8 lug 2017, 16:42

Ciao orchi. Io avevo appuntamento con il gine il 17 ma l ho chiamato prima perche un po spaventata. Mi ha spiegato chce i primi mesi sono i piu importanti e i piu difficili, anche se a volte li diamo pwr scontato.

Mi ha fatto l eco e ho visto la camera gestazionale piccolissima!!
:cuore :cuore adesso me l ha spostata al 24.
Comunque adesso che mi sono fatta due giorno tranquilla senza sforzi sento gia la differenza.

Quindi sono serena!!

Vedrai che andrá benissimo orchi!!! Quando torni in Italia?

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 8 lug 2017, 20:23

Bely che bello già ti ha tranquillizzata un po' vedere quel puntino!! :cuore
Io venerdì sera devo prendere l'aereo e arrivo in Italia sabato... devo farmi 8 ore di volo mamma mia solo il pensiero mi stanca.... più altre 5 di macchina per arrivare a casa da Roma... :pistole
Immagine

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 9 lug 2017, 16:04

ciao ragazze buona domenica!! Orchi parti di sera spero..così dormi in aereo! cinque ore di macchina pesantine...fai qualche pausa ogni tanto :urka1

bely fai bene a seguire quello che ti dice il medico per la gravidanza! anche io farei così :quoto_1:
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 lug 2017, 16:20

ma che piacere, gente nuova nel forum. Benvenute :sorrisoo
Io non posso partecipare a questo gioco, per motivi anagrafici, ma è davvero carino, complimenti per averlo ideato.
Spero di leggervi in giro nel forum per scambiare due chiacchiere. Ciao :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 9 lug 2017, 20:28

Ma soprattutto....quanti positivi!!!
Porta bene questo topic.
Congratulazioni!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 9 lug 2017, 20:57

Dionaea veroooo a me ha portato benissimo questo topic... :quoto_1: :cuore :cuore
Immagine

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 9 lug 2017, 20:58

R2D2 piacere di conoscerti :yeee
Immagine

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 9 lug 2017, 21:01

Sure si partiamo alle 23 di sera per fortuna e poi da Roma non abbiamo trovato un volo e dobbiamo affittare una macchina... sarà molto stancante perché dopo tutte quelle ore di volo pure le ore in macchina per grazie al cielo è di notte almeno la prima parte del viaggio...!! :impiccata:
Immagine

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 10 lug 2017, 10:31

Buongiorno a tutteeeeeee!!

LITTLE CONGRATULAZIONIIIIIII SONO FELICISSIMA PER TEEEEEEEEE, ME LO SENTIVOOOOOO!!! EVVAIIIIIII... ora sarai tornata dalla crociera, raccontaci tutto della crociera e del positivo!!!

bely mi spiace per la situazione a lavoro... è sempre difficile dare questo genere di notizie... è difficile che un posto di lavoro sia contento perchè sei incinta... bisogna farsi venire il pelo sullo stomaco e fottersene... se si incazzano poi si scazzano...

le altre??

sure come stai???

io un po stanca... il week end con il matrimonio è stato pesantino... ho avuto anche altri C***I e sono abbastanza provata... in più ci sono giorni che con nausea e stomaco sto meglio e giorni tipo ieri che è ancora un inferno... giorni che mi sento un leone e faccio 10 km a piedi e giorni tipo oggi che sono esausta e vorrei solo stare a letto... :buuu
Immagine

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 10 lug 2017, 11:31

Ciao a tutte!

Ieri ci siamo fatti un magnifico giro tra le isole della laguna veneziana, fa ridere il fatto che ci viviamo da quando siamo nati, ma non conosciamo così tante cose...siamo partiti con l'autobus, poi vaporetto e siamo andati a Burano! Una coloratissima oasi di pace...fino a mezzogiorno, quando orde di turisti mordi e fuggi si riversano tra le calli! Poi siamo stati a Torcello ed infine a Murano...che dire, era veramente tanti anni che non ci andavo...stupendo giretto! Siamo tornati stanchi morti e sudati, ma felici!

Per il resto sto bene, niente da segnalare...sono circa all'11 po. Ho il solito dolore al seno, le solite cose...unico dubbio è stato che sabato ho avuto dei dolori alla schiena tipo mestruazioni, durati poco però (tipo 2 minuti), ma probabilmente è una delle tante manifestazioni della sindrome premestruale...anche perché più leggo e più scopro che i sintomi avvertibili prima del ritardo mestruale sono davvero rari, visto che prima dell'impianto non ci sono sintomi :risatina:

Sicuramente un po' di speranza ci deve essere, ma come sempre, meglio non farsi illusioni! certo che i tentativi ormai cominciano a pesare...e con la consapevolezza che siamo entrambi un po' "zoppi", è faticoso avere il morale alto. Ma speriamo sempre in Qualcuno più grande di noi :cuore

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 10 lug 2017, 12:38

buon giorno ragazze riesco a collegarmi solo adesso perchè questa mattina ero KO....cmq...vorrei tanto dormire ma non posso con la piccolina a casa..quindi forza e coraggio! passerà questa fase! :sorrisoo

ciao a tutte ragazze!!!! scusate se non vi cito tutte ma son di fretta..ripasso dopo! buon pranzo :cuore
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 10 lug 2017, 13:30

Aggiornamento...stanno arrivando ora :aargh
Me le aspettavo almeno per domani, non per oggi...stamattina avevo la tb ancora alta. Certo che...almeno un indizio, invece niente, adesso arrivano pure a sorpresa!
E non sono perdite da impianto, fidatevi...stanno aumentando! :impiccata:
Eh vabbè...altro giro altra corsa, cosa devo dire? Si va per il tentativo numero 12...

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”