GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)
Lady personalmente non mi sento urtata assolutamente,anzi son contenta che tu ci esponga i tuoi stati d'animo...
Te l'ho gia detto,i miei pensieri positivi sono tutti per te e venerdì piu che mai!!!! Vai tesoro!!!
Te l'ho gia detto,i miei pensieri positivi sono tutti per te e venerdì piu che mai!!!! Vai tesoro!!!
- Anna0
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,
sono un po' sparita in questi giorni, poca voglia di scrivere, ma vi leggo sempre.
Lady, non so come, ma cerca di stare serena, pensa sempre alle parole di tuo marito e della tua ginecologa che sono le uniche parole che contano, oltre le nostre ovviamente! !
Macy, scusa se mi permetto, ma fossi in te cambierei ginecologo. ..... magari sarà bravissimo, ma il lato umano è troppo importante! va bhe ' ok, abbiamo superato i 35 , e allora? tante coppie giovani, purtroppo hanno problemi di fertilità, quindi che vuol dire? che l'età non è così fondamentale come molti vogliono farci credere! fossi alla ricerca di un figlio da due anni, capirei, ma non sono neanche 6 mesi!!!!!!!!!!! come alle coppie giovani si da tempo un anno prima di parlare di problemi e a noi più grandi, in cui effettivamente le probabilità si riducono, dopo 5 mesi si parla di pma? per un verso è un controsenso, ma è vero che superati i 35 è meglio fare controlli un po' prima.... con me la mia gine è stata molto più serena, ti consiglio di cercare una donna, perché spesso gli uomini neanche sanno dove sta di casa il tatto e il rispetto!
Fate i controlli e poi si vedrà!
Io oggi pom e tutto domani lavoro e non ne ho proprio voglia, dopo di che inizia la terribile settima pre ciclo..... questo mese pochi compitini, purtroppo la colpa è mia che sto vivendo questa "caccia" proprio male e questo si sta ripercuotendo sul mio rapporto di coppia. comunque pochi compitini però nei giorni giusti.....che poi anche per questo argomento si legge di tutto....la mia gine mi aveva detto nei giorni giusti anche più volte al giorno, c'è chi dice un giorno sì uno no, chi tutti i giorni......
sono un po' sparita in questi giorni, poca voglia di scrivere, ma vi leggo sempre.
Lady, non so come, ma cerca di stare serena, pensa sempre alle parole di tuo marito e della tua ginecologa che sono le uniche parole che contano, oltre le nostre ovviamente! !
Macy, scusa se mi permetto, ma fossi in te cambierei ginecologo. ..... magari sarà bravissimo, ma il lato umano è troppo importante! va bhe ' ok, abbiamo superato i 35 , e allora? tante coppie giovani, purtroppo hanno problemi di fertilità, quindi che vuol dire? che l'età non è così fondamentale come molti vogliono farci credere! fossi alla ricerca di un figlio da due anni, capirei, ma non sono neanche 6 mesi!!!!!!!!!!! come alle coppie giovani si da tempo un anno prima di parlare di problemi e a noi più grandi, in cui effettivamente le probabilità si riducono, dopo 5 mesi si parla di pma? per un verso è un controsenso, ma è vero che superati i 35 è meglio fare controlli un po' prima.... con me la mia gine è stata molto più serena, ti consiglio di cercare una donna, perché spesso gli uomini neanche sanno dove sta di casa il tatto e il rispetto!
Fate i controlli e poi si vedrà!
Io oggi pom e tutto domani lavoro e non ne ho proprio voglia, dopo di che inizia la terribile settima pre ciclo..... questo mese pochi compitini, purtroppo la colpa è mia che sto vivendo questa "caccia" proprio male e questo si sta ripercuotendo sul mio rapporto di coppia. comunque pochi compitini però nei giorni giusti.....che poi anche per questo argomento si legge di tutto....la mia gine mi aveva detto nei giorni giusti anche più volte al giorno, c'è chi dice un giorno sì uno no, chi tutti i giorni......
- ciccia86
- Active~GolGirl®

Scusate l'assenza..Lady stai tranquilla andrà tutto bene..
Io ho 30 anni e mai visto un caspita di positivo in vita mia quindi i ginec che fanno cosi sono proprio stupidi perche mettono solo ancora più ansia di quella che una ha già di base!
Forza e coraggio!! Ce la possiamo fare!!
Io ho 30 anni e mai visto un caspita di positivo in vita mia quindi i ginec che fanno cosi sono proprio stupidi perche mettono solo ancora più ansia di quella che una ha già di base!
Forza e coraggio!! Ce la possiamo fare!!

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Ragazze buongiorno
Macy, concordo con le altre, io farò 37 anni a novembre e sono rimasta incinta in un amen, poi é andata male ma succede a qualsiasi età. Che ti proponga accertamenti sono d'accordo, maglio farli subito invece che tirare avanti anni come fanno molto dottori, ma che tu sia vecchia proprio no, non ci sta proprio! E parlarti di inseminazione così presto poi nn ha proprio senso... Forza!
Lady, ti penso tanto anch'io, spero che tutto il nostro supporto riunito arrivi fino a te
. Smetti di cercare su internet che trovi un sacco di robaccia e tenta di calmarti,provaci per la piccola vita che sta lottando con te.
Macy, concordo con le altre, io farò 37 anni a novembre e sono rimasta incinta in un amen, poi é andata male ma succede a qualsiasi età. Che ti proponga accertamenti sono d'accordo, maglio farli subito invece che tirare avanti anni come fanno molto dottori, ma che tu sia vecchia proprio no, non ci sta proprio! E parlarti di inseminazione così presto poi nn ha proprio senso... Forza!
Lady, ti penso tanto anch'io, spero che tutto il nostro supporto riunito arrivi fino a te

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
macy2
- Basic~GolGirl®

Ragazze grazie, faremo tutti i controlli e aspetteremo che la natura faccia il suo corso ancora per un po'..
Per il resto domani è la festa della mamma e non faccio che vedere auguri e disegnini di bimbi su Facebook e cose così. Che Tristezza! Baci
Per il resto domani è la festa della mamma e non faccio che vedere auguri e disegnini di bimbi su Facebook e cose così. Che Tristezza! Baci
Sogno di diventare madre da sempre.
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

Vi giro una cosa trovata sul web anni fa:
"Visto che si avvicina la festa della mamma, vorrei spendere solo due minuti per quelle donne che non lo sono o non possono diventarlo o stanno lottando perché si esaudisca il loro sogno. Per quelle a cui diventano gli occhi gonfi di tenerezza ogni volta che vedono un cucciolo d'uomo e che cullano nei sogni quell'istinto materno prepotente.
Donne che ci hanno provato davvero ma che hanno perso la battaglia.
Donne che non hanno mai trovato quel compagno con cui realizzare e completare quel progetto chiamato famiglia.
Donne che sanno che non potranno mai capire fino in fondo cosa si prova a DARE LA VITA e che per questo nella loro di vita, lotteranno sempre con un senso di INCOMPLETEZZA che alla fine diventerà parte di loro.
Donne stremate... Perché si fa fatica, giorno dopo giorno, a soffocare l'istinto che ci vorrebbe madri nel DNA.
Che cercano di non provare invidia ma solo gioia per le persone che lo sono diventate.
E non é facile.
Un abbraccio forte a tutte le donne che trovano comunque il modo, nella vita, di distribuire quell'amore che hanno in eccesso e che non possono riversare su di un figlio, al mondo.
Agli animali, alle persone che incontrano, alle piante, agli amici, alla vita.
Perché quel buco enorme che hanno dentro non renda quelle donne meno donne.
Ma solo donne che cullano il mondo come avrebbero fatto con il proprio figlio."
"Visto che si avvicina la festa della mamma, vorrei spendere solo due minuti per quelle donne che non lo sono o non possono diventarlo o stanno lottando perché si esaudisca il loro sogno. Per quelle a cui diventano gli occhi gonfi di tenerezza ogni volta che vedono un cucciolo d'uomo e che cullano nei sogni quell'istinto materno prepotente.
Donne che ci hanno provato davvero ma che hanno perso la battaglia.
Donne che non hanno mai trovato quel compagno con cui realizzare e completare quel progetto chiamato famiglia.
Donne che sanno che non potranno mai capire fino in fondo cosa si prova a DARE LA VITA e che per questo nella loro di vita, lotteranno sempre con un senso di INCOMPLETEZZA che alla fine diventerà parte di loro.
Donne stremate... Perché si fa fatica, giorno dopo giorno, a soffocare l'istinto che ci vorrebbe madri nel DNA.
Che cercano di non provare invidia ma solo gioia per le persone che lo sono diventate.
E non é facile.
Un abbraccio forte a tutte le donne che trovano comunque il modo, nella vita, di distribuire quell'amore che hanno in eccesso e che non possono riversare su di un figlio, al mondo.
Agli animali, alle persone che incontrano, alle piante, agli amici, alla vita.
Perché quel buco enorme che hanno dentro non renda quelle donne meno donne.
Ma solo donne che cullano il mondo come avrebbero fatto con il proprio figlio."

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- ciccia86
- Active~GolGirl®

Non ci sono parole..è bellissima! 

-
gioianna
- Active~GolGirl®

Bellissima...
-
macy2
- Basic~GolGirl®

- SeDiCi
- Original~GolGirl®

-
emma87
- Active~GolGirl®

Bellissima tesoro!! 
- M0na82
- New~GolGirl®

Bella davvero...ma gli auguri ve li faccio lo stesso per domani in qualità di future mamme!!! AUGURI RAGAZZE
PS ANCHE LO SPERMIOGRAMMA È ANDATO BENE...siamo ufficialmente una coppia sana...vedremo!
PS ANCHE LO SPERMIOGRAMMA È ANDATO BENE...siamo ufficialmente una coppia sana...vedremo!
Un mese è davvero troppo lungo...
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Ottimo Mona!

-
macy2
- Basic~GolGirl®

Vi abbraccio ragazze,stasera cena con degli amici ,due coppie hanno avuto due bimbi, e non li vediamo dalla nascita. Ole. Se ci dicono la famosa frase " ma voi allora!? Quando fate un figlio!?" Giuro che do di matto ahahahahah baciiii
Ah Mona benissimo!
Ah Mona benissimo!
-
Luna2106
- New~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate l'assenza ma avevo bisogno di staccare un po', questo mese accettare le rosse è stata dura ma ora sono qui, più forte di prima, mi sono fatta un discorsetto che non fa una piega e sono tornata sui giusti binari, a volte l'unica persona di cui hai bisogno è se stessi, l'unica che ti conosce davvero...
È bello tornare è leggere di lady (sono sicura che andrà tutto benissimo, ci credo davvero
), Mona che bella notizia, tutto è perfetto, bisogna solo attendere il nostro momento, la cosa importante è che tutto sia a posto! Lady, grazie per avermi fatto conoscere quel testo che non avevo mai letto, ce ne era bisogno, mi ha dato tanta forza!
Vi abbraccio, tutte, una per una!
È bello tornare è leggere di lady (sono sicura che andrà tutto benissimo, ci credo davvero
Vi abbraccio, tutte, una per una!
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®

Entro in punta di piedi.. nn mi conoscete ma vi leggo sempre! Son diventata mamma a 40 anni dopo 3 aborti..
Che la mia esperienza sia di buon auspicio a tutte!!!
P.s. bellissima poesia.. niente di piu' vero di quello che e' scritto.. forza bimbe!!!
Che la mia esperienza sia di buon auspicio a tutte!!!
P.s. bellissima poesia.. niente di piu' vero di quello che e' scritto.. forza bimbe!!!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Bello ilariotta, grazie davvero per la testimonianza!!!
-
macy2
- Basic~GolGirl®

A tutte noi, che oggi non riceveremo nessun augurio, a noi che guarderemo le altre mamme con un pizzico di sana invidia, a noi che non aspettiamo altro che la vita ci regali finalmente quel dono ..a noi, oggi, tanti auguri di cuore.
Buona domenica Donne.
Buona domenica Donne.
- ciccia86
- Active~GolGirl®

Ecco..tornate proprio stanotte..proprio apoena la mezzanotte..proprio l'8 maggio.. Tante auguri a tutte voi che siete già mamme..io ritorno in caccia questo mese! Buona domenica a tutte!!

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

ILARIOTTA grazie per la tua testimonianza, non sai quanto aiuti! Specialmente sapere che dopo più di un aborto la gravidanza può andare a finir bene.
CICCIA mi dispiace!
Ragazze mie un abbraccio forte a tutte. Chissà che oggi passo velocemente....
CICCIA mi dispiace!
Ragazze mie un abbraccio forte a tutte. Chissà che oggi passo velocemente....

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali