GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Messaggio da Clair » 27 mar 2015, 11:40

Buongiorno bellezze!
Lady che brividi il tuo racconto.. deve esser stato tutto troppo doloroso.. sii forte, per te, per il tuo compagno, per il tuo cuoricino volato in cielo e per una nuova vita che aspetta solo di arrivare! :cuore

Benvenuta Mousse! :coccola

Pattyyyy ho letto del tuo esameeee!! dai che la becchi come me! :incrocini
io ormai ho grandissima fiducia in quell esame! penso sia "miracoloso" e non è un caso che molte
donne rimangono incinte dopo!! quindi... :incrocini
farai quello con la soluzione fisiologica o il mezzo a contrasto?

Emma!!! :cuore :bacio

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 27 mar 2015, 11:48

Non ho resistito alla curiosità di avere una conferma .....i sintomi sono evidenti e persistenti ....e questa mattina ho avuto ancora una conferma dalla tb.........perciò ho fatto il test.......POSITIVO....ci sono le due linee!!!! :emozionee

Ora spero con tutto il mio cuore, che la gravidanza prosegua per il migliore dei modi.........."PUNTINO TI PREGO.....RIMANI CON NOI"!!!! :incrocini :cuore :incrocini

Siamo felici, ma visto la scorsa esperienza, restiamo con i piedi per terra.......e per il momento lo sappiamo noi due e voi...... :bacetto ...!!!!

Un ben arrivate alle nuove ragazze, e spero con tutto il cuore che questo gruppo vi porti tanta fortuna..... :incrocini

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 27 mar 2015, 11:51

Hopeeeee è bellisssimoooo!!! :congratulations:
sii tanto positiva, andrà tutto bene!!! :bacio :bacio

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 27 mar 2015, 11:55

Hope!!!! :congratulations: che bello!!! Questo marzo ha fatto strage!!! speriamo sia così anche aprile!!! spargi le piumette come hanno fatto le altre!!!!!
Immagine

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 27 mar 2015, 12:01

Hope EVVAI!!!!!!! :yeee :cuore

Che bella notizia e soprattutto grazie per avercelo detto subito! Tu abbraccio fortissimo e tengo le dita incrociate per voi!
Spargi piumette, mi raccomando! :fischia

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 27 mar 2015, 12:04

Grande Hope!!! :yeee :yeee evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!felicissima per voi e per il vostro puntino!! :risatina:

Buongiorno ragazze...la primavera sta esplodendo in tutti i sensi....yeahhhhh!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 mar 2015, 12:08

HOPEEEEEEEEEEEEEEEEEEE noi lo sapevamooooooooooooo hihihih! Congratulazioni tesoro!!!!! La tua paura è normale ma è il turno della felicità. Non può piovere per sempre! :bacetto

LAGRETEL come stai?
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 27 mar 2015, 12:09

ciao Mousse!! ti avevo letto tempo fa in un'altra sezione e pur non essendomi lanciata a dire qualcosa, pur non conoscendoti ho pianto per quanto ti è accaduto....credo che tu sia, anzi tu e tuo marito siate delle persone fortissime, dalle quali tutti dovremmo prendere esempio....una grandissima stima per voi, per come siete riusciti a reagire di fronte ad una situazione così grande!! :thank_you:

Vi auguro il meglio e credo che tu non potessi trovare sezione migliore; qui ci sono donne meravigliose!! :sorrisoo
Immagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 27 mar 2015, 12:13

Mi fate commuovere.. questa accoglienza è fantastica! ! :)

E poi..Augurissimi HOPE.. stai tranquilla e godetevela. .è il momento più bello della vita per una coppia! ! Tanto felice per voi :lol::lol::lol:
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 mar 2015, 12:14

Ho caricato la foto dei due stick ovulazione canadesi... Li ho fatti entrambi la mattina con la prima pipì... O meglio, la quasi prima... Perchè ultimamente alle quattro mi sveglio per fare la pipi... Quindi con quella dopo.
Quello del 9 po è quello che ho fatto insieme al test che è rimasto bianco candido senza ne ombre ne ghost line ne una cippalippa di niente...
Il secondo stick l'ho fatto questa mattina.. 10 po

Bastonatemi pure, me lo merito :temeno:

https://imageshack.com/i/f0dZWU1Bj
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 27 mar 2015, 12:15

Lady, sto benone...a parte il fatto che penso spesso, spessissimo al cibo...un pensiero fisso insomma!!

Sto cercando di fare un giro in altre sezioni, ma sono troppo legata a voi tutte e non riesco a trovarmi a mio agio, così come mi sento qui....che ci devo fare?? L'amour... :emozionee
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 27 mar 2015, 12:15

ohhhhhhhhh, finalmente posso aggiornare la lista come mi sarebbe piaciuto!! Aspettavo proprio il tuo positivo Hope! ME lo sentivo!

Eruver, non le aspetti fra 3 giorni?? Ti ho messo nella lista di marzo per il 30 allora. A che tentativo sei?

Mousse ti inserisco come 1° tentativo, ok?

lady qualsiasi cosa sia, è chiaro che sta "aumentando"

I POSITIVI DI FEBBRAIO
22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo) :congratulations:

I POSITIVI DI MARZO
2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo) :congratulations:
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo) :congratulations:
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo) :congratulations:
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo) :congratulations:
25 Hope0830 (3° tentativo) :congratulations:

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO :cicogna:
27 Fiore484 (2° tentativo) :incrocini :tafazzi:
30 Eruvaer (? tentativo)
31 ladydreamer87 (3° tentativo) :incrocini :tafazzi:
SCOMPARSE:Morettina27 e Ci0cc0lat083

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI APRILE :cicogna:
2 Robertina (12° tentativo)
3/4 Letizia86 (5° tentativo)
4/5 Stecchino (8° tentativo)
5 Palluccella (3° tentativo)
13 Befania (9° tentativo)
19 Arya14 (3° tentativo)
19 Genista (1° tentativo)
19 FrancyFra (3° tentativo)
19/20 Ale85Nico84 (4° tentativo)
20 Gioianna (9° tentativo)
21?? Lavinia (4° tentativo)
22 PattyLu (12° tentativo)
26 Emma (12° tentativo)
26 Mousse (1° tentativo)

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 27 mar 2015, 12:21

Lady, il 10po è veramente presto su...però non ti nego che mi lasciano perplessa gli stick....linciatemi per quello che sto per dire, ma i miei non si erano mai positivizzati neanche leggermente a ridosso dell'arrivo del ciclo...unica volta è stato al mio 10° tentativo, e sapete un pò tutte come è andata...; con ciò prendi mooolto con le pinze quello che ho detto lady, se tante altre dicono il contrario evidentemente non esiste una regola univoca... :sorrisoo e aspettiamo... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 mar 2015, 12:22

LAGRETEL meglio così dai. L'importante è che voi stiate bene :emozionee

PATTYLU si, noto anche io che è più scura infatti per quello un lato di me spera che il test d'ieri sia un falso negativo.. mi sto arrampicando a qualunque cosa eh... :impiccata: :quadrifoglio: :inchino :cazzarola:
Immagine

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 27 mar 2015, 12:23

Gretel è sempre una gioia quando passi di qua ad aggiornarci e a far valere il tuo ruolo di prof!!! :cuore

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 mar 2015, 12:27

Ah LAGRETEL il rimprovero ci sta.. Me ne dico di tutti i colori da sola quindi ahahahahaha!
Comunque sia non prendo piu stick cosi non ho la tentazione, averli a casa è come avere sempre una torta al cioccolato pronta per essere gustata anche se tu non devi perchè sei a dieta... PEr quanta buona volontà ci metti prima o poi un morso lo dai. AHahahah No va beh paragono gli stick ad una torta al cioccolato. Vi rendete conto come sto? Sono da internare :sarcastico_1:
Immagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 27 mar 2015, 12:33

Grazie PattyLu.. perfetto direi!! :lol:
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 27 mar 2015, 12:37

Cavolo, ci sono 20 gradi ed io ho i brividi per Hope!!! :emozionee Che bel marzo, mamma mia! Felice felice felice! Ma adesso via di :incrocini

Lady aspettiamo di capire cosa sta crescendo :incrocini
Eruvaer ha scritto:
Una domanda sugli integratori, io prendevo il chirofol e il ginfast per la PCOS, ma non mi hanno aiutato molto, ciclo comunque sempre molto irregolare. per chi li ha presi, voi avete visto qualche miglioramento? o sono solo io :perplesso adesso una conoscente ( anche lei ha PCOS), mi ha detto che prende il linkover come integratore che contiene myo-inositolo che dovrebbe servire a regolarlo. non so se provarci..anche perché appunto dal prossimo ciclo dovrò fare la cura con il progesterone.. Ahhhh mille dubbi!!
Ciao Eruvaer :)
Dunque a me la gine, non appena ha saputo che ho avuto un passato di PCOS messo a tacere con la pillola, fatta l'ecografia in cui ha visto questi follicoli piccini mi ha dato sia l'inofert normale che il plus.
Questo perché l'inofert (le bustine) contiene unicamente inositolo (2000mg) e acido folico (200mcg), mentre il plus che prendo la sera oltre alla melatonina (1mg) e all'acido folico (200mg) contiene appunto questo famoso myo-inositolo (600mg) che se ho ben capito dovrebbe essere la forma attiva dell'inositolo stesso (vitamina B7).

L'inositolo è usato proprio come regolatore per i cicli irregolari, ma lo prendo da martedì quindi non so dirti se su di me funzionerà!

Ho avanzato delle ipotesi sull'uso di questo integratore combinato che però tocca prendere con le pinze perché medico non sono.
L'inositolo è usato anche come blando antidepressivo e come principio per la regolarizzazione insulinica insieme alla metformina. Il fatto che nel Plus sia insieme alla melatonina (che regola il sonno) e che si prenda di sera, mi fa pensare che tutto questo sia atto anche a combattere il cortisolo che situazioni di stress mettono in circolo più del dovuto.
Il cortisolo è, per farla semplice, quella cosa che se prodotta in maniera eccessiva, ci rende nervosi e manda il segnale di stoccare ancora più grasso del dovuto sconvolgendo anche la risposta insulinica.
Ecco, l'ho fatta semplice, ma il sospetto che tutto questo serva anche a farci stare più calme non me lo toglie nessuno :lingua

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 27 mar 2015, 12:40

Francy!!! :bacetto
Immagine

lavinia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lavinia81 » 27 mar 2015, 13:23

Carissime, buongiorno. Intanto, congratulazioni a tutte le nuove cicognine di marzo.
Ho bisogno di un aiuto perché sono un po' in panico.
Ho ritirato gli esami delle analisi LH, FSH e prolattina fatte mercoledì al 5 giorno di ciclo.
LH e FSH sono nel range previsto. Molto alta la prolattina, circa 50 (range di riferimento5-26 ng/ml).
Mi dite , se ne avete avuto esperienza, cosa può voler dire questo valore così sballato?!? :buuu
Panico totale.

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”