GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)

Messaggio da ladydreamer87 » 6 mag 2016, 13:33

Vi aggiorno.
Mi ha chiamata la mia ginecologa, FINALMENTE!
Le ho letto tutto e mi ha detto che l'altra gine è una c***ona per aver scritto che sospetta una extrauterina a 3 settimane di gravidanza quando fagiolo è ancora in viaggio. Mi ha detto che quel versamento nel douglas indica semplicemente che ho ovulato. Che le mie beta sono perfette per il periodo e che sto avendo un falso ciclo. Di iniziare il progesterone e non dirlo venerdi alla visita perchè quella d ieri mi ha detto assolutamente no altrimenti se è una geu fa danni mentre la mia gine, dopo averle dato della minch*ona, mi ha detto che devo prenderlo e che si assume la responsabilità lei. Di andare venerdì e poi chiamarla ma che per ora va tutto bene e devo godermela (fosse facile, magari senza sangue andrebbe meglio)! Comunque lei è ottimista, mi ha detto che per parlare eventualmente di extrauterina devono passare 50 giorni dal ciclo non 22 come nel mio caso e che appunto essendo così precoce le beta sono veramente ottime e per lei non ho assolutamente una geu. Speriamo ragazze.
Ora un po' mi sono calmata, sta sera inizio col progesterone e speriamo che questa gravidanza sia quella giusta!
Ma aspettiamo venerdì prima di pronunciarci. Comunque di certo, fino ad ora, è tutto in linea.
Speriamo vada sempre meglio, che le perdite non tornino più, che lui sia in utero e che ci rimanga fino alla fine dei 9 mesi per poi partorire un bambino vivo e sano. MA ora sto viaggiando troppo.
Intanto aspettiamo venerdì.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 6 mag 2016, 13:42

Lady :incrocini :incrocini :incrocini :sisisi :sisisi :sisisi :bacetto :bacetto :bacetto
Mi raccomando...

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 6 mag 2016, 13:44

Lady :cuore
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 6 mag 2016, 13:50

Lady mamma mia...che emozione...sei incinta!!!! Sii ottimista vedrai che andra bene!!! Odio i gine che ti dicono le cose per intimoriti.... anche a me sembrava strano che ti potesse aver detto che era una extrauterina in questa fase. Decisamente troppo presto per dirlo...

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 6 mag 2016, 13:55

Esattamente. Poi quando le chiedevo spiegazioni ieri mi diceva solo "pensa di non essere incinta tanto ti verrà il ciclo" e altre cose del genere per quello ero totalmente in panico... Mentre mi facva l'eco mi ha perfino detto che nel versamento del douglas ci poteva essere l'extrauterina. La mia gine era veramente nera.
Comunque prima di iniziare a crederci aspetto venerdì.
Grazie amiche!
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 6 mag 2016, 14:53

Lady che c***iona l'altra gine, certa gente andrebbe presa a pedate...
Non ti dico dirmi che sono tutte rose e fiori ma anche esagerare, e pure sbagliando nel tuo caso, in questo modo è assurdo!!! Siamo tutte con te, molte gravidanze iniziate con difficoltà poi vanno spedite e senza problemi. Forzaaaa
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 6 mag 2016, 15:26

Evvai lady che bello!! I nostri incrocini hanno funzionato! Goditi il momento è cerca di rilassarti ora!
Io sono appena uscita dal mio ginecologo che senza tanti giri di parole mi ha detto che sono già nella fase calante per quanto riguarda la ricerca di un figlio (ho quasi 36anni) e di darmi una mossa perché bisogna agire in tempi rapidi. Ora esami prolattina e progesterone e per lui spermiogramma. Poi si vedrà,ovviamente mi ha già prospettato l'idea della fecondazione assistita. Mi sento come se avessi perso solo tempo e non sto per niente bene.. Sono davvero a terra.Ma farò tutto quello che posso,combattiva! Ora torno a lavorare,un bacio a tutte
Sogno di diventare madre da sempre.

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 6 mag 2016, 15:47

MACY da quanto tempo provi? Comunque fare gli esami è ottimo, magari c'è una cavolata che non va e si risolve! Capisco il tuo essere abbattuta, piangi, sfogati, incavolati ma poi alzati e vedilo come un punto di partenza: state andando nella direzione giusta. Con gli esami avrete un quadro generale e riuscirete a capire cosa c'è che non va(ammesso ci sia qualcosa)! 36 anni non sono sicuramente giovincelli a livello biologico ma non è di certo un limite o una fine. Vedrai che troverete come muovervi e magari pure senza pma! Cara, ti abbraccio forte forte forte. :bacetto
Immagine

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 6 mag 2016, 16:10

Lady da dicembre.. Grazie,hai ragione, si parte decisi e avremo un quadro chiaro. Mi ha solo buttato giù quando ha detto che sono in fase calante e ha fatto pure il gesto con la mano che scendeva.. :buuu un abbraccio

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 6 mag 2016, 16:13

Macy ecco un altro terrorismo psicologico.......Non farti mettere in testa che a 36 anni sei vecchia e non puoi procreare! MA roba da matti!! Ok per i controlli e concordo con Lady che magari si cura una scemenza e tutto torna ok. Quindi positività e non farti scalfire! Schiena dritta e testa alta mi raccomando!!!!!
(ps. si vede che oggi sono agguerrita? :sarcastico_1: )
In questa fase del ciclo divento sempre un leone, nonchè mio segno zodiacale! Da ieri ho finito i miei giorni fertili e ora inizia il periodo "dai che ce l'abbiamo fatta dai!!!"
Intanto ordino i fiori di bach, ho letto di testimonianze miracolose e quindi perchè no? male non fanno.... Tentiamoci tutte le carte! Non mi arrendo!!!!!
E poi con la notizia di Lady oggi sono carica a mille! :cuore

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 6 mag 2016, 17:35

Lady lo sai sono felicissima per te!!!

M0na82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da M0na82 » 6 mag 2016, 18:19

Macy sono d'accordo con gioianna,non permettere a nessuno di dirti che è tardi...non esiste!
Lady sono strafelice per te! Mi incrocio tutta!
Domani spermiogramma per Luca e poi tre giorni di caccia e compiti che lunedì dovrei ovulare e stiamo proprio con i giorni contati...ma l'esame é fissato ormai è quindi aspettiamo...compiteremo poco e mi rode ma vale la pena avere un quadro bello completo!
Mi incrocio per tutte noi oggi,anche io sono carica e positiva...speriamo in un miracolo di gruppo!
Un mese è davvero troppo lungo...

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 6 mag 2016, 19:54

Grazie ragazze, volevo dirgli Vecchia a chi! ? Ma mi ha visto! ? Ahahahahaahahhaahahaha un abbraccio abbraccio tutte, mi consolare un sacco

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 6 mag 2016, 19:55

Consolate

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 6 mag 2016, 20:20

Macy scusa se mi permetto.
Io ho concepito mia figlia a 36 anni al terzo tentativo. Gravidanza e parto perfetti.
A 40 anni sono rimasta incinta al primo colpo anche se poi era una geu...
Questo solo per dirti che basta cin la storia di " essere vecchie".
Certo è un dato di fatto che col tempo la fertilità diminuisca. Ma è altrettanto vero che molti altri fattori concorrono a che una coppia procrei, indipendentemente dalla età.
Trovo fastidioso e inconcludente l atteggiamento di certi medici che limitano tutto all' età, come a dire che avremmo dovuto pensarci prima.
I figli si fanno quando si può e quando si vuole...e quando arrivano.
Scusate se mi sono dilungata ma sono stufa: credo che una aspirante madre abbua tutto il diritto di essere supportata e incoraggiata, a meno che ovviamente non ci siano seri impedimenti.
Chi non lo fa non adempie fino in fondo al suo dovere.
Macy, cara, avanti con pazienza e coraggio.
Lady ti penso tanto.
Ragazze tutte...un grande abbraccio.

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 6 mag 2016, 20:40

Grazie Volovia,le tue parole sono quelle di cui ho proprio bisogno in questo momento..sono stufa anche io di sentirmi dire certe cose! Grazie ancora di cuore.

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 6 mag 2016, 20:54

Di nulla tesoro. Lo penso davvero e mi ha fatto bene condividerlo.
A lady hanno fatto terrorismo psicologico inutile: a prescindere da come andrà, sarebbe di grande aiuto avere conforto e a volte un sorriso.
Con le dovute eccezioni, a volte ci trattano come povere cretine.
Ho grande rispetto per il lavoro dei medici; ma sono sempre persone...dipende da chi si incontra.
Spesso nella vita ci vuole una bella botta di cu*o.

Scusate se sono grossolana...stasera sono stanca.
E una botta di cu*o non guasterebbe.
La auguro a tutte.
Baci

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 6 mag 2016, 23:26

Botta di cu*o per tutte. Notte!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 7 mag 2016, 9:32

Ahahahha macy che buona notte azzeccata!!!
Buongiorno ragazze belle!!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 7 mag 2016, 10:58

Buongiorno ragazzuole,
come state?
Che certi medici debbano cambiare mestiere è più che risaputo. A 36 anni dare della vecchia a una donna è allucinante. Anche perchè certo dal punto di vista biologico le cose cambiano ma questo non significa niente. Boh, certi proprio andrebbero radiati. Come quella di giovedì che tra tutto il terrorismo che mi ha fatto mi ha pure detto "beh anche se fosse un terzo aborto sei giovane, hai tutto il tempo di fare un figlio!" :urka1
Detto questo, per ora le perdite sembrano essersi interrotte ma corro in bagno ongi 5 min perchè sento scendere qualcosa ma fortunatamente sono perdite acquose o gialline.
Ogni doloretto mi fa andare in panico... Ma l di pancia, mal di schiena, intestino bloccato... Smetto di respirare come se volessi fermare qualcosa. E poi razionalmente mi do della cretina perchè so che è tutto normale. Ma l'altra mi ha fatto così tanto terrorismo che ogni cosa penso "ecco ho una geu" :martello
Mio marito sta mattina trovandomi alle 8 in piena crisi d'ansia a letto al buio seduta illuminata dal cel nel quale ho trovato ovviamente tutte cose preoccupanti mi ha fatto una predica che nemmeno mia mamma quando ha scoperto che avevo marinato la scuola :caduta_sedia: Ha fatto bene e un po' sono tornata in me, un po' perchè comunque ho tachicardia e mani che tremano.
Devo ricordare quello che ha detto la mia gine... E il suo ottimismo. Devo essere ottimista. Devo provarci.
Ormai è partito un toto scommesse a casa mia: Arriverò sana di mente a venerdì? :sarcastico_1:
Comunque non vi nego che dopo due aborti iniziare una gravidanza così è da ansia a mille proprio ma spero col cuore che vada tutto bene... Per favore venerdì mattina potete concentrare i vostri pensieri tutti sulla visita? Che le mie beta siano super altissime? Ho bisogno di voi e della vostra positività.

Grazie a tutte, scusate lo sfogo e spero di non urtare la sensibilità di nessuno con queste mie paure!!! Se dovesse essere così ditemelo senza problemi!

Incrocini per chi non le aspetta e dateci dentro per chi è in fase muco mucoso!!!!
Per chi è in attesa di risposta forza e coraggio!!!
Per chi ha le rosse un mega abbraccio!

Baci tesore
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”