GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)

Messaggio da emma87 » 21 mag 2015, 12:39

Mousse mi dispiace tanto!!
spero che continuerai a scrivere in questo forum!!
sei veramente una ragazza speciale!!! :cuore :cuore :bacetto

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 21 mag 2015, 13:31

Certo che resto :lol: ..mancano solo 4 mesi.. voleranno.. e mi concentro a fare il tifo per voi intanto! !
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 21 mag 2015, 13:48

Mousse, sicuramente dopo questa pausa e tutti i chiarimenti di cui avete bisogno sarete più sereni..ti ammiro immensamente per la tua forza e il tuo essere positiva.
Robertina90, non ti abbattere..anzi vedi il lato positivo, non avreste scoperto questi problemini che comunque risolverete altrimenti! E alcune cose possono diventare antipatiche col tempo,soprattutto per lui. Quindi vedrai che risolte queste cose andrà alla grande!

:bacetto a tutte
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elim » 21 mag 2015, 14:02

:buuu nooooooo ragazze che peccato... :buuu
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 21 mag 2015, 14:46

Hola!!
ho appena stampato il risultato dello spermiogramma...
la cosa che non mi piace è: forme normali 30% e forme alterate 70%, per il resto è tutto nella norma...
ma devo andare dalla mia ginecologa prima o direttamente da un andrologo?
Mousse mi dispiace per l'arrivo delle rosse e devi fare quello che dice il tuo cuore, se per il momento ti senti di prenderti una pausa è bene che tu la prenda per poi riconcentrarti e riprendere più agguerrita che mai... noi tanto siamo qui!!!
Robertina mi dispiace... purtroppo gli intoppi capitano, l'importante è non abbattersi!!
Immagine

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 21 mag 2015, 15:33

Ciao ragazze!!! Mousse vedrai che quando riprenderai la ricerca andrà bene..io oggi un po giu di morale..assalita da mille paranoie..paura di avere qualcosa che non va..paura che non arriverà mai..un bacio a tutte :incrocini

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 21 mag 2015, 17:29

Ciao ragazze, passo a salutarvi!

Mousse tu sei una persona speciale! Davvero.

TitinaCri come ti capisco, sono le stesse paranoie che assalgono me mese dopo mese.

Qui siamo al 28 PM,l'app indica che arriveranno domani, di solito ci azzecca sempre, staremo a vedere. Per il momento non so cosa dire, non ci spero molto, ho già dolorini di schiena e dolori preciclo anche fortini da più di 7 giorni. Ma per fortuna i fantasintomi più strani mi hanno lasciato in pace stavolta.

Vi terrò aggiornate, domani vi faccio sapere.

Baci a tutte!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 21 mag 2015, 18:22

I POSITIVI DI FEBBRAIO
22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo) :congratulations:

I POSITIVI DI MARZO
2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo) :congratulations:
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo) :congratulations:
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo) :congratulations:
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo) :congratulations:
25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo) :congratulations:

I POSITIVI DI APRILE
17 Arya14 (POSITIVO - 3° tentativo) :congratulations:
22 Faffa (POSITIVO - 4° tentativo) :congratulations:

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MAGGIO :cicogna:
12 Eruvaer (9° tentativo) :incrocini
17 Genista (2° tentativo) :incrocini
20 Ale85Nico84 (5° tentativo) :incrocini
22 PattyLu (13° tentativo) :incrocini
25 Elim (? tentativo)
?? Ciccia86 (?? tentativo)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI GIUGNO :cicogna:
2 Emma (13° tentativo)
6 Robertina (14° tentativo)
6 FrancyFra (5° tentativo)
8 TitinaCri (2° tentativo)
17 Gioianna (12° tentativo)
?? Arietina07 (5° tentativo)
?? Stecchino (10° tentativo)
?? Letizia86 (7° tentativo)
?? Gabrina ( 8° tentativo)
?? Mousse (3° tentativo)

SCOMPARSE: Palluccella, Lavinia, Fiore484

UN ALTRO PERCORSO:ladydreamer87, Befania

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 21 mag 2015, 18:46

Eccomi qua! ho aggiornato la lista.
Mousse mi dispiace davvero tanto..Capisco quello che dici e va bene staccare un po la testa...Ma tanto l'ammore lo farete lo stesso...Magari si acciufferà la cicogna proprio senza pensarci! :incrocini
Robertina cavolini...Però alla fine almeno avete scoperto un problema che si risolve faclmente con le cure.
E' per questo che mi incavolo con mio marito che non vuole fare lo spermiogramma...siamo 12 mesi così cavolo...
Ma ho buone notizie! Oggi ho chiamato un laboratorio di analisi privato a 5 minuti da casa mia che fa lo spermiogramma. Posso portare il campione e in giornata mi danno l'esito! Mi ha parlato di minimo 2 giorni di astinenza e non più di 6/7 giorni..
Credo che così mio marito acconsentirà! Credo più che altro che si vergognasse a presentarsi in ospedale per fare l'analisi...Cosi invece mi da il campione e lo p :incrocini orto io che problemi figuriamoci se me ne faccio!!! Questo ed altro pur di rimanere incinta!!
"patty" mi incrocio per te :incrocini :incrocini

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 21 mag 2015, 19:36

Patty bella, io sto sempre qua a tifare per te. :incrocini Coraggio ragazze!
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 21 mag 2015, 21:08

Ragazze.. Allora.. Ho portato i risultati dello spermiogramma di mio marito alla ginecologa e mi ha detto che va benissimo... Quindi il "problema" non è lui!!! Il mese prossimo mi ha detto che vuole farmi il test delle tube... Il che mi rende felice perchè il più delle volte aiuta!!! Speriamo bene!!!
Immagine

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 21 mag 2015, 21:54

Ciao ragazze!!

Lety ottima notizia!dai che ce la farai!!

Roby non disperare..anche a mio marito gli hanno trovato un varicocele e deve andare a fare un ecografia. .da quello che ha detto l andrologo non è una cosa grave..l importante secondo me è avere un punto di partenza da cui partire..

Mousse mi dispiace. .alla fine 4 mesi passano velocemente e ci siamo sempre noi a farci coraggio a vicenda! ! :gruppissimo:

Patty genista e Elim sono tutta incrociata x voi..aspettiamo buone notizie! :tafazzi: :incrocini :incrocini

Io oggi stick ancora positivo e muco abbondante. .mi sa che ci siamo e si compita stasera. .Emma cara mai dire mai..è una volta che fa..magari..
:incrocini

Baci a tutte

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 22 mag 2015, 9:54

Buondì bellezze! Grazie del sostegno, qui è tutto in silenzio stampa. La notte non ha portato brutte notizie, è il giorno del "giudizio". Stiamo a vedere, se per domani non arrivano magari questo mese comprerò un test... ma per ora non ci voglio proprio pensare.

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 22 mag 2015, 10:20

Patty :incrocini
Immagine

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 22 mag 2015, 10:58

Buongiorno bellezze!!ormai vicina all ovulazione..spero davvero in bene..compitini un giorno sì e uno no per ora..cerco di allontanare le paranoie anche se non è facile.. :incrocini per tutte quelle che non le aspettano

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 22 mag 2015, 11:16

Ciao a tutte e buona giornata. Oggi il mio bimbo n. 2 è in gita speriamo che il tempo sia clemente.
Io non le aspetto per il 19/06 ma questo mese la vedo dura davvero. Mio marito purtroppo non sta bene e quindi non so..... vediamo e speriamo.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte e un bacio
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 22 mag 2015, 11:25

Buongiorno ragazze!!!
Patty sono tutta incrociata per te!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
baci a tutte!!! :bacio :bacio :bacio

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 22 mag 2015, 13:22

Scrivo poco, ma vi seguo sempre, incrociando sempre e forte le dita per voi!! :bacio
Il gruppo è in evoluzione ma lo spirito ed il legame che vi lega è sempre lo stesso... :clap :clap

Incroci speciali vanno sempre alla mia Patty, Stecchino, Gioia, Francy e Robertina....il meglio vi aspetta...e io con lui...:cuore
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 22 mag 2015, 13:48

Ciao ragazze, passo per un saluto veloce a voi tutte e tanti incrocini per tutte voi! Non arrendetevi!!!

LAGRETEL ciao mammina come procede? :bacetto

MOUSSE fai bene ad aspettare di avere i risultati su Emma, anche noi abbiamo aspettato di avere i risultati su Stella e capire bene cosa fosse successo prima di riaprire i battenti. So che non è facile aspettare però per fortuna 4 mesi volano. Nel frattempo perchè non fate anche voi qualche esame? Tipo il cariotipo e fibrosi cistica... Così se per caso dovesse emergere che la vostra bimba fosse affetta da qualche problema genetico saprete già se dipende da voi o meno e quindi come comportarvi per una futura gravidanza. Nel frattempo un abbraccio super speciale per te :cuore

Un bacio e un abbraccione a tutte voi donne combattenti, arriverà la vostra immensa gioia, quel piccolo fagottino d'amore pronto a riempirvi la vita d'amore di cacca e di vomito hihihi. La battaglia è lunga e dura però quando sarà tra le vostre braccia tutto questo rimarrà un ricordo lontano, un eco che suonerà distante e che non sentirete nemmeno più.
Ogni tanto passo di qua per un saluto e ovviamente per il mio tifo super sfegatato per voi!
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Eruvaer
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eruvaer » 22 mag 2015, 15:20

Rieccomi ragazze!
Passo a farvi un saluto veloce, periodo un pó stressante, cmq le malefiche sono arrivate 4 gg fa, quindi spostatemi pure al 16 giugno. :triste
Questo mese ci speravo proprio :buuu tra 11gg si ricomincia con un altro ciclo di ormoni, speriamo in bene!

Incrocini a tutte! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”