GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Messaggio da Letizia86 » 27 mar 2015, 9:23

Ah mi son dimenticata!! Benvenuta mousse.. se ci dici per quando non le aspetti ti inseriamo nella lista! :sorrisoo
Immagine

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 27 mar 2015, 9:24

Leti figurati, lo capisco bene :bacetto
Davvero si pensa a tutto, anche un po' a troppo certe volte. Io son la prima! Al primo ritardo iniziai ad aver paura di allenarmi con i pesi e fare gli addominali...

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 mar 2015, 9:24

Ragazze domanda da mille mila euro...

Stick canadesi rosa. Qualcuna li usa? Sono attendibili come test di gravidanza?
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 27 mar 2015, 9:27

Benvenuta Mousse!! La tua esperienza mi ha davvero toccata... non ti conosco ma devi essere una persona dalla rara forza. Hai tutto il mio affetto. Vuoi essere inserita in lista? Se sì, mi servono le tue generalità. :sorrisoo

A tutte.... buon S. Venerdì!! Hope aspettiamo tutte te! Non sto aggiornando la lista apposta, nell'attesa del responso.

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 27 mar 2015, 9:29

Buongiorno ragazze!!! :bacio
Benvenuta Mousse!! :gruppissimo:

Lady io uso quelli verdi , quindi mi dispiace non posso aiutarti!!

Hoooooopeeeeeeeeee!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Buon venerdì a tutte!!! :yeee

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 27 mar 2015, 9:32

Lady io li uso. Anche se dopo aver provato quelli verdi, penso che la prossima volta ordinerò quelli, le linee sono più leggibili.
Per quanto riguarda usarli come test... io non posso aiutarti. Li ho usati a questo scopo, e venivano sempre negativi. Ma chi può dirlo se funzionano o no se fossi davvero in gravidanza? Non ho ancora avuto la fortuna di testarli su un positivo.

Ale85Nico84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale85Nico84 » 27 mar 2015, 9:37

Buongiorno a tutte... :sorrisoo
Benvenuta Mousse e anche se sono entrata da poco
spero che arrivino buone notizie da Hope :incrocini :incrocini

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 mar 2015, 9:38

Io per l ovulazione mi sono trovata bene perche dava un bel positivo con linea più scura..
Ieri mattina insieme al test One step ho fatto uno stick che era leggermente positivo (linea leggerissima), sta mattina la linea era molto più scura, quasi come quella di controllo... Mah, mi sto arrampicando sugli specchi mi sa. :martello probabilmente è LH. Che si fa vivo prima dell arrivo del ciclo.. :nonegiusto
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Ale85Nico84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale85Nico84 » 27 mar 2015, 9:39

Buongiorno a tutte... :sorrisoo
Benvenuta Mousse e anche se sono entrata da poco
spero che arrivino buone notizie da Hope :incrocini :incrocini

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 27 mar 2015, 9:40

Buongiorno ragazze :lol: che accoglienza!! Siete proprio belle..
Sto mese salto..perché le rosse sono arrivate ieri.. ma non mi dispiace perché almeno so che tutto funziona e si rimette in moto correttamente.. quindi slitto direttamente ad aprile!! :roll:
Nel frattempo incrocio tutto quello che posso incrociare..per quelle di noi che non le aspettano..
Sarà molto divertente condividere con voi questo periodo.. la mia bambina farfalla fa il tifo per noi!! :D:D:D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 27 mar 2015, 9:44

Lady per considerarlo positivo deve essere uguale o superiore. E' presto, ma è anche vero che un'eventuale gravidanza potrebbe già essere visibile se si è instaurata subito. Dipende da come sei tu di carattere. Se il dubbio ti logora io ti direi di fare già un test. Te ne sono arrivati con quelli per l'ovulazione? Se lo stick ovulatorio ti rileva così tanto, allora anche un test di gravidanza si positivizzerà se fossero Beta e non LH. Se invece ti viene negativo sai di non poterti affidare ai test ovulatori.

Eruvaer
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eruvaer » 27 mar 2015, 9:48

Buongiorno a tutte!

scusate la mia assenza prolungata, ma sono stata in Germania a visitare dei parenti, avevo bisogno di staccare un pó.

Stamattina sono andata a fare gli ennesimi esami del sangue. Aspettiamo i risultati e poi di nuovo gine. Intanto vediamo se magari non arrivano le rosse tra 3 gg. :hi hi hi hi

In bocca al lupo a tutte!!
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 mar 2015, 9:48

Non ne ho più. Ieri ho finito l ultimo test e ho solo gli stick ovulazione. Non voglio buttare 10€ per vedere un negativo.. Ho troppa paura.. E avere sti cappero di stick in casa mi manda fuori Di testa. Non vedo l ora finiscano cosi non li compro più! :pensieroso
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 27 mar 2015, 9:53

:ahaha :ahaha Lady come ti capisco!! Io ho finito quelli da gravidanza 2 mesi fa. Mio marito voleva comprarmi un pacco solo di quelli, ma gli ho detto di no perchè sennò non ne esco viva! Immagina averne a casa un pacco! :impiccata:
Da quando sono finiti mi sto costringendo ad utilizzare solo quelli ovulatori, non ho più comprato test di gravidanza, e quando non sopporto l'attesa sticko con quelli ovulatori. Ma finora li ho sempre visti negativissimi. Se ne vedessi uno positivo, conoscendomi, volerei a comprarne uno di gravidanza. Nel tuo caso invece aspetterei, ieri era negativo, se ti serve continua a stickare gli ovulatori ma non ritenerli attendibili. Solo se ti viene fuori un positivo ultra strong allora vai a comprare un test.

Anche perchè quelli in commercio sono tutti da 25mUl, meglio aspettare.

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 mar 2015, 10:09

Si esattamente! Poi il test negativo d ieri mi ha smontata parecchio.. Se riesco vi carico la foto dello stick.. Cosi ve lo mostro.. Poi riuscendo a rientrare la pancia so di non avercela fatta (mio marito mi prende per sc**a quando glielo dico.. Ma le altre due gravidanze sentivo qualcosa dentro.. Tipo una "bolla" per intenderci..)
Ok sto impazzendo! Maledetto post ovulazione e maledetta cicogna che non vuole arrivare..
Immagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 27 mar 2015, 10:17

ladydreamer87 ha scritto:Si esattamente! Poi il test negativo d ieri mi ha smontata parecchio.. Se riesco vi carico la foto dello stick.. Cosi ve lo mostro.. Poi riuscendo a rientrare la pancia so di non avercela fatta (mio marito mi prende per sc**a quando glielo dico.. Ma le altre due gravidanze sentivo qualcosa dentro.. Tipo una "bolla" per intenderci..)
Ok sto impazzendo! Maledetto post ovulazione e maledetta cicogna che non vuole arrivare..
Ho letto la tua storia anche nell'altra sezione.. :) e ti capisco bene.. vedrai che ce la faremo.. per adesso siamo mamme tra cielo e terra.. a breve arriverà la nostra dolce ricompensa! ! :lol:

Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 mar 2015, 10:25

Mousse ha scritto:
ladydreamer87 ha scritto:Si esattamente! Poi il test negativo d ieri mi ha smontata parecchio.. Se riesco vi carico la foto dello stick.. Cosi ve lo mostro.. Poi riuscendo a rientrare la pancia so di non avercela fatta (mio marito mi prende per sc**a quando glielo dico.. Ma le altre due gravidanze sentivo qualcosa dentro.. Tipo una "bolla" per intenderci..)
Ho letto la tua storia anche nell'altra sezione.. :) e ti capisco bene.. vedrai che ce la faremo.. per adesso siamo mamme tra cielo e terra.. a breve arriverà la nostra dolce ricompensa! ! :lol:
Mi dispiace moltissimo per quello che hai vissuto, anche io aspettavo una bimba, Stella, nella seconda gravidanza. Ora so che è insieme all'altro e ci proteggono da lassù.
A volte è veramente dura.. Due bimbi non com me e la nuova gravidanza che non vuole arrivare.. È una tortura! E io sto diventando sempre più pazzoide ahahah.. Andrei in farmacia a svaligiarla di test. Ma per fortuna diluvia.. Almeno mi passa la voglia di uscire :fischia
Immagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 27 mar 2015, 10:32

Che bello il nome della vostra bimba..
Certe cose non si possono prevedere..Emma sarebbe dovuta nascere ad aprile..tra pochi giorni..e invece ci ha fatto lo scherzetto.. :(
..ma io sto ricevendo tanta forza..una buona dose da lei..che mi ha insegnato a comprendere il mio corpo..a superare i timori della gravidanza..e soprattutto le paure del parto..e per questo le sarò sempre grata..e poi grazie a mio marito.. che non per niente ho scelto come papà per i miei figli.. quindi..detto ciò.. che non è attinente all'argomento del gruppo :P ..diamoci dentro!! :lol:

Immagine

Eruvaer
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eruvaer » 27 mar 2015, 11:04

Pallu Lavinia sono gli esami che sto facendo anch'io. dai primi esami fatti 3 settimane fa risulta che ho i livelli di testosterone e prolattina alti. Oggi ho fatto quelli per per il progesterone. vedremo..

Una domanda sugli integratori, io prendevo il chirofol e il ginfast per la PCOS, ma non mi hanno aiutato molto, ciclo comunque sempre molto irregolare. per chi li ha presi, voi avete visto qualche miglioramento? o sono solo io :perplesso adesso una conoscente ( anche lei ha PCOS), mi ha detto che prende il linkover come integratore che contiene myo-inositolo che dovrebbe servire a regolarlo. non so se provarci..anche perché appunto dal prossimo ciclo dovrò fare la cura con il progesterone.. Ahhhh mille dubbi!!
Immagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 27 mar 2015, 11:05

Ragazze..domanda tecnica.. da ieri ci sono le rosse.. come faccio ad inserirmi tra quelle che non le aspettano per il 26 aprile a sto punto? Scusatemi :( un'impedita totale! ! Aaahahahaha

Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”