GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da DafneProietti » 20 ott 2014, 13:06

Ciao Simona, ciao Frenghy, buona caccia anche a voi!

Noi stiamo combinando di tutto in questi giorni, visto che abbiamo rinunciato a stick e tutto il resto, non riusciamo a essere precisi, perciò andiamo davvero a sentimento. Non stiamo facendo a giorni alternati, non stiamo sempre mettendo gli spermini dentro, l'abbiamo presa proprio in maniera adolescenziale, tipo: ragazzi in questo mese dovete fare l'amore diverse volte, fate un po' come credete. :uaua
Certo, quando a novembre mi tornerà il ciclo non starò certo a chiedermi come mai... :risatina:
Tuttavia spero di avere una mutanda bianca da sventolare, anche perché una nostra prerogativa era quella di portare subito in viaggio quello che sarà il pesciolino che avrò nella pancia. E siccome a capodanno partiamo per Mosca, vorrei potergli/le un giorno raccontare che ha cominciato a viaggiare fin da quando era un embrioncino minuscolo. E poi, volete mettere, dare l'annuncio di una gravidanza alla famiglia alla mezzanotte del capodanno in Piazza Rossa... :ok
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 20 ott 2014, 13:34

Ciao a tutte!
Mongettina mi dispiace tantissimo per la tua perdita...purtroppo redo non ci siano parole...ma forza..avrei un altro fagiolino presto!! noi qst primo mese l'abbiamo fatto alla buona...cioè il 7 sono andata dal gine e mi ha detto che stavo ovulando e che erano i gironi giusti..e allora ci abbiamo provato..ma una volta al giorno..in quei giorni..poi quando ci andava... non mi voglio affidare ai stick... nella settimana di ovulazione..che mi segnala la mia applicazione sul cell :risatina: magari ci daremo + giù!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 20 ott 2014, 14:07

Mongettina avevo letto il tuo doloroso racconto e sono contenta tu ti sia unita a noi per la caccia alla cicogna.. Sei una combattiva, vedrai che presto ci sarà una rivincita per te!!! :incrocini :cuore

Dafne bel programmino il tuo.. Brava!!!! Anche noi ci stiamo proprio divertendo in questi giorni e per "esagerare" a fine rapporto sto un po' con le gambe alzate per far defluire tutto :fischia

Frenghy anche io niente stick e consultazioni giornaliere a WOMANLOG :quoto_1:
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 20 ott 2014, 14:21

pure io woman long! ma io ho quello normale pro...tu hai la versione gravidanza?

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 20 ott 2014, 14:27

Venghino siiiore e siiiori c'è posto per tutti!!!e ricordatevi di portare e scaricare tutta la vostra positività, le vostre paure, fantasintomi, consigli e quant'altro possa fare di questo forum un contenitore di condivisione che possa essere utile a tutti!!stiamo remando nella stessa direzione!!!!
Mercoledì andremo finalmente dalla ginecologa, per capire in generale cosa succede li dentro..abbiamo intrapreso questo percorso in maniera molto serena e incosciente forse, ma credo che ora sia arrivato il momento di fare qualche domanda ad una persona competente..ho bisogno seriamente che qualcuno mi dica che è tutto ok!!!
Nell'attesa, stiamo ammazzando il tempo.. :fischia ....ehm... :lettone: ...ognuno ha i propri metodi no???
Caffè e si torna a lavoro....sigh.....
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 20 ott 2014, 14:42

Avevo la versione gravidanza ma l'ho disinstallata quando ho perso il mio fagiolino.. Rimango con quella normale, anche perchè nel nostro caso è più utile :ok

Buon pomeriggio Lagretel :bacetto

Immagine

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 20 ott 2014, 14:51

Grazie per il benvenuto e iniziano questo nuovo viaggio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 20 ott 2014, 21:52

Buonasera ragazze!!! Benvenuta Frenghi e Mongettina.. ho letto il tuo racconto ti mando un forte abbraccio!!! Quindi tutte a ruota libera?? Io trovo sia molto bello è davvero bello condividere con il proprio amore questa avventuraaaa!!! X lo meno x qualche mese... poi nel caso stickerero!!!

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 20 ott 2014, 22:05

Ciao a tutte.....!!!
Siete davvero un bel gruppo, tante di voi mi conosco con altre invece ci dobbiamo ancora presentare .....io pensavo di avercela fatta a sconfiggere la bandiera bianca, infatti il test era risultato positivo, ma purtroppo oggi ho avuto la brutta notizia.....il battito del mio bambino si è fermato a 9+3!!!
Domani avrò il rischiamento.....ci sto davvero male!!!!
Tra un pò, sarà nuovamente una di voi......

A chi è più fortunato di me auguro tanti.... :incrocini

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 20 ott 2014, 23:09

Hope, vieni qui... :consolato:
Diverse di noi hanno vissuto recentemente questa orribile esperienza. Ti capisco, ti abbraccio e ti voglio bene. Ricominciamo insieme, il tempo passa in fretta, te lo posso assicurare.
:hic

:incitamento:
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 20 ott 2014, 23:41

Hope, ti capisco.. È successo anche a me solo il mese scorso. Fa male, malissimo, ma é fondamentale trovare la forza di guardare avanti, di capire che il problema non siamo NOI ma che il nostro piccolino non poteva stare su questa terra ma ci proteggerà dal cielo e come una stellina guiderà il nostro cammino..
Ti stringo forte!

Immagine

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 21 ott 2014, 0:34

Voglio abbracciare virtualmente mongettina e hope per il dolore che state provando...posso solo immaginare quello che significa e purtroppo se ne sentono molte di queste brutte notizie soprattutto quando si tratta del primo figlio...si vede che tutti questi bimbi erano destinati ad essere dei bellissimi angioletti! Questo però non deve scoraggiarvi anzi...vogliono dei fratellini da proteggere! Quindi tutte pronte per tanto amore e coccole nella speranza che esca fuori un capolavoro il prossimo luglio! :bacetto

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 21 ott 2014, 8:22

Hope ti sono vicina, da poliabortiva DOC purtroppo so cosa stai provando ....ti abbraccio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 21 ott 2014, 8:46

Ciao hope!!! Un abbraccio graaaandissimo.. purtroppo è un' esperienza che accomuna tante di noi. E qualsiasi parola in quel momento sembra vuota e senza senso... ma come dice dafne il tempo allevia quel pensiero e riaccende nuove speranze!!! Una coccola e benvenuta tra di noi x un po' di sano e rigenerante spettegolezzamento !!!!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 21 ott 2014, 9:18

"sei stato scelto per questa vita perchè sei abbastanza forte per viverla"
Hope e Mongettina vi auguro che presto arrivi una discesa....vi abbraccio forte, fortissimo!! :cuore
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 21 ott 2014, 10:01

Eccomiiiii, non vi siete dimenticate di me vero?!? Mi siete mancate tanto!! Per me sono dei veri giorni di fuoco al lavoro, da una parte è un bene: si lavora, si amoreggia, niente stress ormonale... è il periodo migliore del mese.

HOPE... Oddio Hope cosa mi stai dicendo! :coccola
Ti sono vicina, vicinissima. Ero così contenta per te, mannaja! Non ho parole di conforto, non penso ne esistano per una cosa simile. Cerca di rimetterti in piedi e torna presto a sorridere e sperare nel futuro. :cuore

Per le nuove che si sono unite: BENVENUTEEEEE!! Qui troverete gente che vi capisce davvero DAVVERO. Perchè siamo pazze quanto voi!! :prr

Lagretel sì, sto usando gli stick, anche se non in modo morboso. Ho anche dimenticato di farli un paio di giorni. E gli altri giorni li ho fatti, lasciati in bagno, e dimenticata di leggere il risultato entro il tempo stabilito :che_dici . Sono pessima, ma almeno non mi stanno stressando. :fischia

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 21 ott 2014, 11:43

PattyLu Non potremmo mai e poi mai dimenticarci di te!!!
Continua ad amoreggiare cosi che va bene :vaiii:
Attendiamo fiduciose news da Gattona :incrocini

Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 21 ott 2014, 12:07

Buongiorno ragazze!! ieri mi doveva venire il ciclo ma niente..neanche finora...però ieri e l'altro ieri ho avuto dolori costanti al basso ventre ma proprio al centro.... quando ero andata dal ginecologo mi aveva detto, guardando l'ecografia, che l'ovaia sx era ferma mentre la destra era pronta...io in realtà i giorni scorsi ho avuto doloretti anche sx... associo questo ritardo non ad una gravidanza ma al semplice fatto che è il primo ciclo dopo due mesi di pillola..per questo credo che ritardi perché non ho seno gonfio...ho avuto voglia di dolce e crisi di pianto domenica..insomma il mio preciclo abituale!! :ahaha
cmq non so se fare un test magari domani mattina se oggi non arriva... ma secondo voi...potrebbe venire fuori un falso positivo??
baci a tutte!!

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 21 ott 2014, 12:48

I falsi positivi sono molto rari, per quel che ne so. Personalmente penso siano un mito, il test si positivizza se ci sono Beta, punto. Come fa a darti un falso? Me lo sono sempre chiesta.

Fossi in te, io lo farei. MA... Più aspetti e più il risultato sarà corretto.

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 21 ott 2014, 17:29

Frenghy, io farei un test. Un giorno di ritardo è un giorno di ritardo! Se fossi incinta sarebbe decisamente positivo... :vaiii:

Io oggi ho iniziato il travaglio dell'ovulazione, la sento, ho visto il muco e mi fanno male le tettozze, ho anche un doloretto niente male all'ovaio destro. Sono certa che sta per succedere. Nel dubbio abbiamo fatto un :cuore oggi alle 13 e un altro lo faremo domani mattina, così ci siam detti!
La mia applicazione prevede ovulazione per domani 22 ottobre. Più o meno tutto corrisponde, se facessi uno stick ora sarebbe positivo. Prova del 9. Ne ho due in bagno. Ne faccio uno tanto per confermare? :fischia

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”