GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOPICS RIUNITI - Domande su TB e STICK

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TOPICS RIUNITI - Domande su TB e STICK

Messaggio da redmint74 » 14 set 2007, 12:20

klabomb ha scritto:
SoleFromDublin ha scritto:Questo funziona? http://www.fertilityfriend.com/home/1bdcc8
:ok a parer mio la tb del 12 e'errata o cmnque irrilevante
del 13 intendi, quella che il fertility le ha dato come ovulazione? sono d'accordo con te, è certamente non precisa. il pallino vuoto, mrs dubliner, te l'ha dato perchè l'hai presa ad un'ora dversa dal solito?
laura l'epidemiologa - mamma di Simone dal 29 marzo 2005
Immagine

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 14 set 2007, 12:30

Si', l'ho presa prima... poi l'ho ripresa dopo ed era 36.9... se tolgo il muco di ieri mi ritorna al 19 con la linea rossa netta... mah!

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 14 set 2007, 12:37

SoleFromDublin ha scritto:
redmint74 ha scritto:
SoleFromDublin ha scritto:Questo funziona? http://www.fertilityfriend.com/home/1bdcc8
si questo funziona :sorrisoo. Io lascerei il muco eggwhite se sei sicura che sia proprio così. Inserendo altre temperature poi potrebbe essere che la data dell'ovulazione ti venga cambiata di nuovo! Mi sembra già strano, cmq, che ti segni ovulazione perchè di solito ci vuole un rialzo di almeno 3gg prima di avere la sicurezza 8per il FF intendo) :domanda. Che metodo di rilevazione hai scelto ? ADVANCED?
Si', advanced... in che senso ti sembra strano? Il rialzo di temperatura per almeno 3 giorni c'e' stato :domanda Prima mi segnava l'ovulazione il giorno 19 con la linea rossa piena, l'ovulazione me l'ha segnalata al 3 DPO. Ora che ho aggiunto l'info sul muco di ieri mi ha spostato l'ovulazione al 22 PM ma con la linea tratteggiata.
siiii scusa, pensavo che questo fosse il grafico vecchio.. sono idiota :ahaha no, questo mi sembra proprio giusto sinceramente! e l'eventuale ribasso al 7po può suonare come implantation dip (visto che ti piaceva l'idea :ahaha )
Immagine

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 14 set 2007, 12:40

SoleFromDublin ha scritto:Si', l'ho presa prima... poi l'ho ripresa dopo ed era 36.9... se tolgo il muco di ieri mi ritorna al 19 con la linea rossa netta... mah!
anche così hai l'implantation dip :ahaha beh lascialo come ti piace di più :fischia, la massimo hai più tempo per sperare se quando fai il test la prima volta secondo questo grafico il test è negativo :ahaha
Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 set 2007, 12:46

ottimo grafico!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 14 set 2007, 12:54

:incrocini Ehm, lo so che mi devo vergognare :vergogna ma io il test stamattina l'ho fatto davvero... il muco di ieri mi aveva entusiasmata... ehm... ovviamente negativo ma tanto era il Claerblue digitale quindi si sapeva che veniva negativo :fischia :ahaha

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 14 set 2007, 13:00

SOLEEEEEEEEEEEEEEE TI SCULACCIO.
butta quel diavolo di test tamagotchi :ahaha
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 14 set 2007, 13:02

Anyway, giusto a conclusione... ho deciso che mi creava meno ansia mettere la temperatura rilevata alla mia ora solita di ieri e lasciar stare il muco, cosi' la mia ovulazione e' rimasta al 19 PM. Io il muco l'ho visto, puo' voler dire tutto o niente ma mi pare che il grafico cosi' sia piu' "attendibile" senza quel dato!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

OVULAZIONE SI O NO??

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 set 2007, 13:58

:hi hi hi hi emmm non sò se riuscite ad aiutarmi xò .. guardate un pò il mio grafico...
http://www.fertilityfriend.com/home/16905a

secondo voi ho ovulato?? dai dolorini, stick, muco e spotting sì.. ma la tb :domanda .. ho avuto problemi di bassa pressione in questi gg e mi auguro sia dovuto a quello ....

Ho chiesto al medico di base come mai secondo lui prima con un termometro avevo una temperatura e poi con un'altro ho una differenza di quasi 0.5 in meno rispetto al solito.. mi ha detto che non tutti i termometri sono tarati alla stessa maniera; e che se per capirci il mio valore pre rosse era di 36.8 e questo mi segna 36.3 devo considerare come se fosse 36.8 e di conseguenza aggiungere 0.5 ad ogni temperatura.. così fosse effettivamente avrei i miei valori normali ora (sia nel post che nel pre).. MA SECONDO VOI E' POSSIBILE?? (e quindi non 36.6 ma 37.1)... non sò se mi sono spiegata :che_dici

Ho chiesto al medico di base e non alla gine xchè se sà che prendo ancora la tb mi :pistole e visto che lui me l'ha controllata ancora, se ne intende un pochetto...

UFF una volta era così chiara, ma da quando si è rotto il termometro e l'ho cambiato non ci capisco più nulla!!
mi vien voglia di ricambiare termometro di nuovo ... :pistole ma mi sà che m'incarto ancora di più...

poi stamattina si ripresenta la sensazione di bagnato con muco ma stick di ieri nettamente negativo quindi non può essere ovulazione in ritardo !!!

HELP PLEASE...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 set 2007, 14:03

Secondo me hai già ovulato! pazienza se la temperatura è diversa dal solito, l'importante è che sia più alta del pm...!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 set 2007, 14:06

mimsy ha scritto:Secondo me hai già ovulato! pazienza se la temperatura è diversa dal solito, l'importante è che sia più alta del pm...!

:sorrisoo :bacio GRAZIE CARA .. SPERIAMO :incrocini

ma tu.. proprio negativo?? dai aspetta ancora un pò... :incrocini

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 set 2007, 14:10

Fatina cara, come si dice...finchè non c'è rosso :incrocini
Non preoccuparti troppo per la tb, siamo talmente influenzate dagli agenti esterni...
basta che ci sia una crescita, non importa di quanto! :incrocini

Speranza05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Speranza05 » 14 set 2007, 14:25

hey redmint... ho visto il tuo grafico... ma a quando il test??? :fischia
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: OVULAZIONE SI O NO??

Messaggio da redmint74 » 14 set 2007, 14:36

fatinadeiboschi ha scritto::hi hi hi hi emmm non sò se riuscite ad aiutarmi xò .. guardate un pò il mio grafico...
http://www.fertilityfriend.com/home/16905a

secondo voi ho ovulato?? dai dolorini, stick, muco e spotting sì.. ma la tb :domanda .. ho avuto problemi di bassa pressione in questi gg e mi auguro sia dovuto a quello ....
per me è possibile che tu abbia ovulato ma il FF ancora non te lo dice perchè le temperature dei giorni successivi non sono attendibili (pallini bianchi), forse le hai prese ad un orario diverso dal solito :sorrisoo
fatinadeiboschi ha scritto: Ho chiesto al medico di base come mai secondo lui prima con un termometro avevo una temperatura e poi con un'altro ho una differenza di quasi 0.5 in meno rispetto al solito.. mi ha detto che non tutti i termometri sono tarati alla stessa maniera; e che se per capirci il mio valore pre rosse era di 36.8 e questo mi segna 36.3 devo considerare come se fosse 36.8 e di conseguenza aggiungere 0.5 ad ogni temperatura.. così fosse effettivamente avrei i miei valori normali ora (sia nel post che nel pre).. MA SECONDO VOI E' POSSIBILE?? (e quindi non 36.6 ma 37.1)... non sò se mi sono spiegata :che_dici
mahai incontrato il tuo medico di base al bar dopo che aveva bevuto qualche cicchetto di troppo? :ahaha ; era un termometro a mercurio? perchè in quel caso mi sembra mooollto improbabile che le temperature cambino (e così tanto) da term a term! e comunque... il termometro quando si è rotto? perchè se le differenze che tu dici di vedere sonon da ciclo a ciclo.. beh semplicemente ogni ciclo è a sè e non importa che temperatura hai in assoluto ma come cambia nell'arco del ciclo (prima dell'ovulazione e nel PO). Non fare quelle correzioni, non hanno proprio senso! :coccola e stai tranquilla! vedrai che nell'arco di 1-2gg FF ti dà l'ovulazione :ok
Immagine

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 14 set 2007, 14:39

Speranza05 ha scritto:hey redmint... ho visto il tuo grafico... ma a quando il test??? :fischia
:hi hi hi hi diciamo che domenica faccio uno stick attendibile, visto che sarà il 12 po :incrocini in realtà confesso di averne fatto uno anche oggi (tanto ne ho a casa :fischia ) ma ovviamente c'era solo la sinistra :ahaha beh diciamo che comunque non posso aspettare oltre lunedì perchè la sera devo prendere un aereo e devo sapere se posso prendere la mia solita 'droga' per non stare male :ahaha
Immagine

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 14 set 2007, 14:40

SoleFromDublin ha scritto::incrocini Ehm, lo so che mi devo vergognare :vergogna ma io il test stamattina l'ho fatto davvero... il muco di ieri mi aveva entusiasmata... ehm... ovviamente negativo ma tanto era il Claerblue digitale quindi si sapeva che veniva negativo :fischia :ahaha
mannaggia Sole!!!!!!! :pistole
Immagine

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 set 2007, 14:42

mimsy ha scritto:Fatina cara, come si dice...finchè non c'è rosso :incrocini
Non preoccuparti troppo per la tb, siamo talmente influenzate dagli agenti esterni...
basta che ci sia una crescita, non importa di quanto! :incrocini

mi sono riletta il MIO POST :ahaha ... vediamo se riesco ad applicare il non prendere più la tb nel po...
se ho voglia :emozionee e bon..
ULTIMA COSA se fosse che ho ovulato il 12 pm allora sarei al 4 po oggi giusto?? E' solo per sapermi regolare per quando "non aspettarle"... fosse così la data "x" sarebbe verso il 24/25 settembre... azz proprio il 25 ho prenotato le radiografie dal dentista.. vedrò di fare uno stik lunedì .. nel frattempo mi riprometto di non stressarvi più e per far ciò ... TB ADDIO :yeee se muco ci dev'essere .. che muco sia

:fischia :incrocini

Speranza05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Speranza05 » 14 set 2007, 14:42

mi raccomando aggiornaci prima di partire :incrocini
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 14 set 2007, 14:46

fatina, prendi pure la temperatura nel PO ! :sorrisoo basta che non ti fai troppe paranoie! :ahaha
Sai che quando sono rimasta incinta di SImone non sono potuta andare a fare la OPT panoramica (immagino sia la stessa radiografia che devi fare tu! :sorrisoo )? :incrocini

Speranza, cercherò di aggiornarvi in tempo!!! :ahaha , se sono incinta lunedì potrei venire al lavoro solo per questo :ahaha
Immagine

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 14 set 2007, 14:47

redmint74 ha scritto:
SoleFromDublin ha scritto::incrocini Ehm, lo so che mi devo vergognare :vergogna ma io il test stamattina l'ho fatto davvero... il muco di ieri mi aveva entusiasmata... ehm... ovviamente negativo ma tanto era il Claerblue digitale quindi si sapeva che veniva negativo :fischia :ahaha
mannaggia Sole!!!!!!! :pistole

Sbaglio o qualcuna con il tuo stesso nick e mia gemella di ovetto diceva poco sopra di aver fatto un test stamattina?!?!?! :fischia

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”