del 13 intendi, quella che il fertility le ha dato come ovulazione? sono d'accordo con te, è certamente non precisa. il pallino vuoto, mrs dubliner, te l'ha dato perchè l'hai presa ad un'ora dversa dal solito?klabomb ha scritto:SoleFromDublin ha scritto:Questo funziona? http://www.fertilityfriend.com/home/1bdcc8a parer mio la tb del 12 e'errata o cmnque irrilevante
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOPICS RIUNITI - Domande su TB e STICK
- redmint74
- Basic~GolGirl®
Re: TOPICS RIUNITI - Domande su TB e STICK
laura l'epidemiologa - mamma di Simone dal 29 marzo 2005

Si', l'ho presa prima... poi l'ho ripresa dopo ed era 36.9... se tolgo il muco di ieri mi ritorna al 19 con la linea rossa netta... mah!
- redmint74
- Basic~GolGirl®
siiii scusa, pensavo che questo fosse il grafico vecchio.. sono idiotaSoleFromDublin ha scritto:Si', advanced... in che senso ti sembra strano? Il rialzo di temperatura per almeno 3 giorni c'e' statoredmint74 ha scritto:si questo funzionaSoleFromDublin ha scritto:Questo funziona? http://www.fertilityfriend.com/home/1bdcc8. Io lascerei il muco eggwhite se sei sicura che sia proprio così. Inserendo altre temperature poi potrebbe essere che la data dell'ovulazione ti venga cambiata di nuovo! Mi sembra già strano, cmq, che ti segni ovulazione perchè di solito ci vuole un rialzo di almeno 3gg prima di avere la sicurezza 8per il FF intendo)
. Che metodo di rilevazione hai scelto ? ADVANCED?
Prima mi segnava l'ovulazione il giorno 19 con la linea rossa piena, l'ovulazione me l'ha segnalata al 3 DPO. Ora che ho aggiunto l'info sul muco di ieri mi ha spostato l'ovulazione al 22 PM ma con la linea tratteggiata.

- redmint74
- Basic~GolGirl®
anche così hai l'implantation dipSoleFromDublin ha scritto:Si', l'ho presa prima... poi l'ho ripresa dopo ed era 36.9... se tolgo il muco di ieri mi ritorna al 19 con la linea rossa netta... mah!

- mimsy
- Gold~GolGirl®
ottimo grafico!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...

- klabomb
- Master~GolGirl®
SOLEEEEEEEEEEEEEEE TI SCULACCIO.
butta quel diavolo di test tamagotchi
butta quel diavolo di test tamagotchi

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Anyway, giusto a conclusione... ho deciso che mi creava meno ansia mettere la temperatura rilevata alla mia ora solita di ieri e lasciar stare il muco, cosi' la mia ovulazione e' rimasta al 19 PM. Io il muco l'ho visto, puo' voler dire tutto o niente ma mi pare che il grafico cosi' sia piu' "attendibile" senza quel dato!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
OVULAZIONE SI O NO??

http://www.fertilityfriend.com/home/16905a
secondo voi ho ovulato?? dai dolorini, stick, muco e spotting sì.. ma la tb

Ho chiesto al medico di base come mai secondo lui prima con un termometro avevo una temperatura e poi con un'altro ho una differenza di quasi 0.5 in meno rispetto al solito.. mi ha detto che non tutti i termometri sono tarati alla stessa maniera; e che se per capirci il mio valore pre rosse era di 36.8 e questo mi segna 36.3 devo considerare come se fosse 36.8 e di conseguenza aggiungere 0.5 ad ogni temperatura.. così fosse effettivamente avrei i miei valori normali ora (sia nel post che nel pre).. MA SECONDO VOI E' POSSIBILE?? (e quindi non 36.6 ma 37.1)... non sò se mi sono spiegata

Ho chiesto al medico di base e non alla gine xchè se sà che prendo ancora la tb mi

UFF una volta era così chiara, ma da quando si è rotto il termometro e l'ho cambiato non ci capisco più nulla!!
mi vien voglia di ricambiare termometro di nuovo ...

poi stamattina si ripresenta la sensazione di bagnato con muco ma stick di ieri nettamente negativo quindi non può essere ovulazione in ritardo !!!
HELP PLEASE...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Secondo me hai già ovulato! pazienza se la temperatura è diversa dal solito, l'importante è che sia più alta del pm...!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
mimsy ha scritto:Secondo me hai già ovulato! pazienza se la temperatura è diversa dal solito, l'importante è che sia più alta del pm...!

ma tu.. proprio negativo?? dai aspetta ancora un pò...

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Fatina cara, come si dice...finchè non c'è rosso
Non preoccuparti troppo per la tb, siamo talmente influenzate dagli agenti esterni...
basta che ci sia una crescita, non importa di quanto!

Non preoccuparti troppo per la tb, siamo talmente influenzate dagli agenti esterni...

- Speranza05
- New~GolGirl®
hey redmint... ho visto il tuo grafico... ma a quando il test??? 

Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!
- redmint74
- Basic~GolGirl®
Re: OVULAZIONE SI O NO??
per me è possibile che tu abbia ovulato ma il FF ancora non te lo dice perchè le temperature dei giorni successivi non sono attendibili (pallini bianchi), forse le hai prese ad un orario diverso dal solitofatinadeiboschi ha scritto:emmm non sò se riuscite ad aiutarmi xò .. guardate un pò il mio grafico...
http://www.fertilityfriend.com/home/16905a
secondo voi ho ovulato?? dai dolorini, stick, muco e spotting sì.. ma la tb.. ho avuto problemi di bassa pressione in questi gg e mi auguro sia dovuto a quello ....

mahai incontrato il tuo medico di base al bar dopo che aveva bevuto qualche cicchetto di troppo?fatinadeiboschi ha scritto: Ho chiesto al medico di base come mai secondo lui prima con un termometro avevo una temperatura e poi con un'altro ho una differenza di quasi 0.5 in meno rispetto al solito.. mi ha detto che non tutti i termometri sono tarati alla stessa maniera; e che se per capirci il mio valore pre rosse era di 36.8 e questo mi segna 36.3 devo considerare come se fosse 36.8 e di conseguenza aggiungere 0.5 ad ogni temperatura.. così fosse effettivamente avrei i miei valori normali ora (sia nel post che nel pre).. MA SECONDO VOI E' POSSIBILE?? (e quindi non 36.6 ma 37.1)... non sò se mi sono spiegata![]()

- redmint74
- Basic~GolGirl®
Speranza05 ha scritto:hey redmint... ho visto il tuo grafico... ma a quando il test???

- redmint74
- Basic~GolGirl®
mannaggia Sole!!!!!!!SoleFromDublin ha scritto:Ehm, lo so che mi devo vergognare :vergogna ma io il test stamattina l'ho fatto davvero... il muco di ieri mi aveva entusiasmata... ehm... ovviamente negativo ma tanto era il Claerblue digitale quindi si sapeva che veniva negativo
![]()

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
mimsy ha scritto:Fatina cara, come si dice...finchè non c'è rosso![]()
mi sono riletta il MIO POST

se ho voglia

ULTIMA COSA se fosse che ho ovulato il 12 pm allora sarei al 4 po oggi giusto?? E' solo per sapermi regolare per quando "non aspettarle"... fosse così la data "x" sarebbe verso il 24/25 settembre... azz proprio il 25 ho prenotato le radiografie dal dentista.. vedrò di fare uno stik lunedì .. nel frattempo mi riprometto di non stressarvi più e per far ciò ... TB ADDIO

- Speranza05
- New~GolGirl®
mi raccomando aggiornaci prima di partire 

Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!
- redmint74
- Basic~GolGirl®
fatina, prendi pure la temperatura nel PO !
basta che non ti fai troppe paranoie!
Sai che quando sono rimasta incinta di SImone non sono potuta andare a fare la OPT panoramica (immagino sia la stessa radiografia che devi fare tu!
)?
Speranza, cercherò di aggiornarvi in tempo!!!
, se sono incinta lunedì potrei venire al lavoro solo per questo 

Sai che quando sono rimasta incinta di SImone non sono potuta andare a fare la OPT panoramica (immagino sia la stessa radiografia che devi fare tu!

Speranza, cercherò di aggiornarvi in tempo!!!

redmint74 ha scritto:mannaggia Sole!!!!!!!SoleFromDublin ha scritto:Ehm, lo so che mi devo vergognare :vergogna ma io il test stamattina l'ho fatto davvero... il muco di ieri mi aveva entusiasmata... ehm... ovviamente negativo ma tanto era il Claerblue digitale quindi si sapeva che veniva negativo
![]()
Sbaglio o qualcuna con il tuo stesso nick e mia gemella di ovetto diceva poco sopra di aver fatto un test stamattina?!?!?!