GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Messaggio da PattyLu » 26 mar 2015, 15:29

Lady mi ha fatto venire i brividi leggere le tue esperienze in reparto maternità. Cose che non augurerei nemmeno alla mia peggiore nemica.

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 26 mar 2015, 15:41

Lady ti mando un bacio grande grande :bacetto ... anche la mia amica ha avuto un'esperienza simile... è davvero brutto... Non ti scoraggiare, ci siamo noi qui con te!!

Ma i test di gravidanza canadesi quanto tempo prima si possono fare? sono più sensibili degli altri no? uffffff almeno mi prefisso una data!!!
Immagine

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 26 mar 2015, 15:51

Letizia, io non ne ho mai usati, ma mi sembra di ricordare che leggano i 10ml, quindi molto bassi (il clearblue è 15 o 20, per capirci). Penso fino a 4gg prima siano attendibili...ma insomma, arrivati a quei giorni lì cercherei di resistere ancora un pochino :fischia

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 26 mar 2015, 16:04

Hope, sono tutta incrociata per te. Ci spero davvero tanto!

Lady, finchè c'è MB c'è speranza :cuore

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 26 mar 2015, 17:00

Sul foglio delle istruzioni dicono si possano fare dal 9-10 po in quanto sensibilissimi.. Oggi 9po e negativo...
E pensare che mi sentivo strana.. Maledetta primavera!
Grazie per il vostro sostegno ragazze!

Hope io m incrocio per teeeee!!!!
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 26 mar 2015, 17:04

Lady il fatto è che il test potrebbe avere ragione, ma anche no. L'indicazione del 9PO può essere attendibile se il pesciolino è stato una scheggia ad entrare, moltiplicare, spostarsi e penetrare. Ma quante probabilità ci siano che ci ha messo qualche giorno in più? Per me moltissime, non poche.

Anche se poi si rivelerà davvero un negativo, in ogni caso ora è davvero troppo presto per essere un risultato definitivo. In ogni caso il mio consiglio in realtà è: convinciti che sia davvero negativo. Se c'è una cosa che mi aiuta a non precipitare di faccia è quello di pensare che non ce l'ho fatta, piuttosto che illudermi.

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 26 mar 2015, 17:35

PattyLu ha scritto:Se c'è una cosa che mi aiuta a non precipitare di faccia è quello di pensare che non ce l'ho fatta, piuttosto che illudermi.
Noto che non sono la sola a regolarsi a questa maniera :fischia
(in tutto, non solo per questo!)

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 26 mar 2015, 17:35

Si pure io faccio così ahahaha
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 26 mar 2015, 17:53

:quoto_1: meglio vivere le ultime settimane come nulla fosse... come se non fosse andata anche stavolta....ma non è neanche giusto buttarsi giù in anticipo!!

Secondo voi fare fitboxe e zumba tre volte la settimana nei giorni dopo l'ovulazione può compromettere la situazione? meglio magari rallentare in questi giorni? solo tapis roulant e qualche altro esercizio leggero?
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 26 mar 2015, 18:01

Lady mi dispiace per quello che hai dovuto affrontare..spero davvero con tutto il mio cuore che il tuo sogno di diventare mamma si avveri il più presto possibile in modo da poterti regalare finalmente un pò di gioia... :cuore

Hope :incrocini :incrocini .... aspettiamo la risposta del test che farai... non facci attedere troppo!! :bacio

Forza Patty !! in bocca al lupo sia a te sia al tuo fidanzato!! :bacio :bacio
noi siamo già a quota 2 spermiogrammi nel giro di 10gg... adesso il mio ragazzo ha iniziato una cura che dovrà fare per 2 mesi...
io la prossima settimana ho appuntamento dal nuovo gine!!
sono stra felice!! :clap :clap

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 26 mar 2015, 18:11

Se anche questo mese non va.. credo che mio marito farà lo spermiogramma... lo scorso mese ho avuto un momento di crisi e per la prima volta abbiamo affrontato la cosa seriamente (da parte sua, perchè da parte mia lo è sempre stato) e mi ha detto che lo farà se ciò mi rende più serena... Gli ho addirittura fatto vedere gli stick e mi ha chiesto informazioni sull'ovulazione e i giorni fertili!! Grandi passi avanti!!!
Immagine

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 26 mar 2015, 22:10

Ciao ragazze. .

Hope :incrocini :incrocini :tafazzi: Facci sapere!!i segni sono buoni..speriamo! !

Lady :coccola :bacetto ti siamo tutte vicine!!!

Io nessuna news..questi giorni sono davvero eterni e l attesa è logorante..nn che sia positiva..ma aspettiamo e speriamo. .intanto sabato prelievo e spermiogramma. .concordo con Emma. .il fatto di essere Sotto osservazione medica ti da uno stimolo in più!

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 26 mar 2015, 22:28

Ciao ragazze..posso unirmi a voi?
La mia è una storia particolare.. io ed il mio compagno cerchiamo una nuova cicogna che non ci faccia lo scherzo della nostra prima bimba..Emma..arrivata dopo poco più di un mese di ricerca..ma volata via a 32 settimane di gravidanza..
In questo caso dicono che si è pronti per una nuova esperienza quando si è consapevoli che il figlio che verrà non sarà quello che si è perso in precedenza.. questo noi lo sappiamo già..da subito direi.. e siamo anche sereni per la nuova ricerca..però..ecco..mi farebbe piacere avere compagnia in questa fase!!
Un abbraccio a tutte! !
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 27 mar 2015, 7:56

Ciao Mousse, benvenuta.
Qui troverai della buona compagnia, conforto se ne avrai bisogno e tanta simpatia.
Siamo un bel gruppo... non te ne pentirai.

Buona giornata a tutte ragazze!
Vi abbraccio.

A più tardi!!!

P.S. Hope siamo tutte in pensiero. Daiiiiii, facci sapere :cuore

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 27 mar 2015, 7:57

P.P.S. Incrocini anche per Fiore e Lady. Si Lady, anche per te! Non è ancora detta l'ultima parola :bacetto

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 27 mar 2015, 8:07

Robertina ciao!
Buongiorno a tutte!
Mousse sei la benvenuta! Come ha detto robertina qui troverai supporto piena comprensione,consigli e supporto... Che dire, in bocca al lupo per la tua ricerca!!
Ieri é stata una giornata d'inferno a lavoro...aiuto...ma è passata,oggi è un altro giorno e spero di avere più tempo per passare,mi servite da anti stress!!!:-p

Hope...2 giorni di ritardo
...se generalmente sei regolare io il test oggi lo farei eccome....
L'hai comprato??

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 mar 2015, 8:23

Mousse benvenuta!

Buongiorno a tutte e grazie per gli incrocini.. Ma non sono incintaaa ahahha so che sembra stupido ma le altre due volte non riuscivo a rientrare la pancia, sentivo come un blocco quando provavo a buttare in dentro la pancia (tipo nelle foto per sembrare più magra per intenderci ahahahah) questa volta rientra alla grandissima.. Quindi me la metto via. Poi test negativo.. Quindi!

Hope allora?????
Immagine

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 27 mar 2015, 9:00

Buondì ragazze!

Hope aspettiamo te :incrocini

Visto che sto dormendo non ricordo chi parlava di attività fisica durante l'ovulazione!
Da profana che si allena propendo alla sospensione dell'attività unicamente a gravidanza conclamata! Prima non penso ci siano problemi, ne tantomeno che i sobbalzi possano dar fastidio ai soldatini. Che poi, tra fit boxe e la corsa, anche sul tappeto, non è che passi tutta questa differenza in termini di rimbalzo.

La mia amica (sempre lei, gravidanza dopo poliabortività) è istruttrice di zumba e durante la ricerca non si è posta proprio il problema di farsi sostituire, nonostante le precedenti difficoltà!

Mousse
, benvenuta :)

A tal proposito...vado ad allenarmi :spiteful:

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 27 mar 2015, 9:12

Buongiorno a tutte e benvenuta Mousse, qui ti troverai benissimo, vedrai! :gruppissimo:

Hope: news???? :incrocini

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 27 mar 2015, 9:18

Buongiornooo!!
Pallu l'ho chiesto io... grazie per la risposta! E' che dopo un po' comincio a chiedermi cosa sto sbagliando... lo so che l'attività fisica fa bene e distrae... e che non dobbiamo modificare le nostre abitudini...

Hope aggiornaci!! :incrocini
Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”