GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)

Messaggio da Clair » 5 mar 2015, 15:44

eeeeehhh Palluccella.. pensa che non la conoscevo..
un giorno , i primi mesi di tentativi, mio marito me la fece ascoltare.. cosi, senza preavviso.. mentre spolveravo..
ogni singola parola sentivo fosse rivolta a me , a noi..
i nostri sguardi si incrociarono e un sorriso, forse imbarazzato mi strappò.. da allora, ogni volta che l ascolto mi da forza.. forza per andare avanti.. :cuore

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 5 mar 2015, 15:53

Clair bellissima canzone... :cuore :cuore :cuore

Lagretel come stai?? :cuore :cuore

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 5 mar 2015, 15:53

emma87, :incrocini :incrocini :incrocini
Aspettiamo un (esilarante? :hi hi hi hi ) resoconto! :yeee

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 5 mar 2015, 15:55

Grazie Befania :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini anche per te e per il risultato dell'esame del socio!!! :incrocini :incrocini

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 5 mar 2015, 15:56

Clair, invece mio marito la canticchia spesso. Non è intonatissimo (vabbè io son pignola), ma la canta con quell'enfasi e la canta a me, a noi...
Quindi mi fa sempre tanto effetto :emozionee

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 5 mar 2015, 16:01

Oggi (sempre a pranzo) ho scoperto che un'altra collega è in cerca da più di due anni per problemi di infertilità del socio (dice che nemmeno lei è messa benissimo, ma non male come il socio). E hanno già fatto due tentativi di PMA. Cavolo, ci vado a pranzo da mesi e non ne sapevo nulla. E' proprio vero che siamo molto spontanee nel forum, ma nella vita vera moooolto riservate. Sarà che l'argomento è delicato (soprattutto in ambiente lavorativo) o forse qui ci sentiamo capite da altre che stanno affrontando problemi simili, ma... non siamo circondate solo da donne con la pancia! :pensieroso :pensieroso

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 5 mar 2015, 16:01

ahahahahah...no va bhè, il massimo è andare su youtube per cercare la canzone di Dalla, per ascoltarla (me l'avete ricordata e mi è venuta voglia!!) e la pubblicità che anticipa il video qual è? il computerino persona che ti dice quando sei fertile per "EVITARE" i rapporti a rischio.....buahuahauahuahaua...credo che l'80% della popolazione femminile lo utilizzi giusto per il contrario, ma questa è un'altra storia.....

Emma, giuro che quando avvertirò un sintomo, sarete le prime a saperlo!! continuano imperterriti solo i dolori da ciclo ( lievi) ma ci sono costantemente....
Immagine

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 5 mar 2015, 16:04

lagretel ha scritto:ahahahahah...no va bhè, il massimo è andare su youtube per cercare la canzone di Dalla, per ascoltarla (me l'avete ricordata e mi è venuta voglia!!) e la pubblicità che anticipa il video qual è? il computerino persona che ti dice quando sei fertile per "EVITARE" i rapporti a rischio.....buahuahauahuahaua...credo che l'80% della popolazione femminile lo utilizzi giusto per il contrario, ma questa è un'altra storia.....
GRETEL ho fatto esattamente la stessa cosa ed ho trovato esattamente la stessa pubblicità! Io pensavo fosse colpa delle mie ultime ricerche e degli adv ahahah!

L'ho ascoltata, l'ho shazammata al marito e mi sono commossa. :martello

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 5 mar 2015, 16:31

AHAHAH Gretel! io aggiungerei che l 80% delle canzoni su youtube è recidiva sull argomento.. vogliamo parlare delle pappe mellin?! e l acido folico della neslè materna (quello della pubblicità: mamma benvenuta nella tua nuova vita")?! :martello
lo fanno di proposito.. allora 2 son le cose: o fino a 9 mesi fa ero io che vivevo con il para-occhi e non mi rendevo conto di nulla.. o ora il fato si è messo bello di impegno a farmi penare..
vogliamo parlare delle amiche incinte?! ieri la terza in un mese che mi annuncia la lieta notizia..
per carità, felice per loro.. ma ti fermi ed è inevitabile ti chiedi: perché a me no?!? :buuu

(piccola parentesi malinconica)

Pallu che dolce!!! :coccola

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 5 mar 2015, 16:36

No comment su Materna, Clair!
In ufficio da me siamo tappezzati di materiali pubblicitari perchè è un nostro cliente... effettivamente prima non ci facevo caso, ora sto pensando se dovrò mai usarlo... che scherzetti ci gioca il nostro cervello, eh???? :martello

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 5 mar 2015, 16:38

Ciao ragazze.. sono rientrata finalmente a casa!
Morettina benvenuta tra noi!
certo che ricomincio agguerrita!! c'era da aspettarselo che questo mese non andava... speriamo per i prossimi mesi.. adesso non le aspetto per il 2/3 aprile! Grazie per tutti gli abbracci che mi avete mandato!
Lady fatti forza... ci siamo noi qui con te! :cuore :bacetto
Immagine

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 5 mar 2015, 16:56

Vi dirò: io vedo meno panzute in giro (a parte la mia estetista dalla quale sono stata ieri e che è all'ottavo!)
Secondo me è perché questo mese sono serenamente rassegnata, ma mese scorso e anche due mesi fa quando non vedevo l'ora di lasciare la pillola...mi sentivo circondata da donne in attesa!!!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 5 mar 2015, 20:48

Buona notte a tutte belle bimbe. Ci sentiamo domani.
Tanti :incrocini a chi sventola MB!!!
Io aspetto che arrivino e al momento ho un sacco di perdite acquose miste a perdite bianco-gialline... Domani arrivano così mi rovinano il weekend :martello va beh pace!
In bocca al lupo per il test JESHA!
Grazie per i vostri messaggi ragazzuole. Vi abbraccio forte siete speciali :cuore
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 5 mar 2015, 20:56

Emma, spero sia andato tutto bene e siate fuori a festeggiare! :sorrisoo :incrocini

Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 5 mar 2015, 21:00

Buonanotte ragazze, tanti :incrocini a Jesha , attendiamo buone notizie :sorrisoo

Emma quoto befania, spero siate fuori a festeggiare ottime notizie :incrocini :incrocini

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 5 mar 2015, 22:29

emma attendiamo tue!! :cuore

Grazie ragazze per gli incroci, a domani!!
Buonanotte gioie!! :cuore

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 5 mar 2015, 22:31

emma attendiamo tue!! :cuore

Grazie ragazze per gli incroci, a domani!!
Buonanotte gioie!! :cuore

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 5 mar 2015, 23:10

Buonasera ragazze.... :bacio
l andrologo ha segnato al mio fidanzato delle analisi del sangue da fare (fsh tiroide etc) in più gli ha detto che vuole che faccia un altro spermiogramma per avere un paragone con il primo.. lo dovrà fare nel suo studio e credo che gli dia subito la risposta...
gli ha fatto l ecografia , lo ha visitato e gli ha fatto un sacco di domande..
da quanto mi ha detto il mio fidanzato il dottore nn si è espresso però ha già la diagnosi. .
vuole solo essere sicuro di dargli la cura giusta.. ed è per questo che vuole fare altri esami...
aspettiamo un altra settimana...
sono molto contenta perché vedo che ci stiamo muovendo nella giusta direzione, per poter arrivarre quanto prima al nostro "traguardo" :cuore
grazie per il vostro interesse e per i vostri messaggi...
siete veramente tutte speciali!!!! :gruppissimo:

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 6 mar 2015, 7:50

Buongiorno a tutte. Terza notte insonne. Non ce la faccio più! :buuu Ieri sera ho pure litigato con il socio. Si è comportato come un perfetto @@@onzo. :aargh Per fortuna è venerdì. :impiccata:
emma87, forza che siete sulla strada giusta! :sorrisoo :cuore
Lady, come stai?
Jesha? :incrocini :incrocini :incrocini :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 6 mar 2015, 8:02

Buongiorno a tutte ragazze. Emma, sono contenta per voi. Noi ci siamo messi il traguardo del 15° tentativo. Se entro quella data non riusciamo, partiamo di controlli anche no. Ieri in ufficio si festeggiava la nascita dei figli di alcune colleghe che sono nati da poco. Quattro bambini... Io lì a guardare e tutti che mi dicevano "dai Roby ora tocca a te..." oppure "beh Roby, ti sta venendo voglia??". Momenti duri. Io credo che ce la faremo ragazze, ho un momento di posotività. Buona giornata e buon lavoro a tutte. Un abbraccio :emozionee :emozionee

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”