GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)
-
- New~GolGirl®
Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)
Lo dico a bassa voce però svengolo ancora mutanda bianca ed è ufficialmente il mio ciclo più lungo di sempre, anche se già uno di 30 sarebbe stato raro.
Il male al seno è riapparso, infatti evito il reggiseno come la peste perché dopo mi fa ancora più male.
stanotte ho sognato di mangiare una pizza fritta ai funghi e delle frittelle con la panna montata, assieme al mio ginecologo (???) Sto impazzendo ragazze è ufficiale.
Dulcis in fundo mi sta venendo uno di quei brufoli sotto pelle enormi sul mento... Pregate con me che resti sotto ://
Il male al seno è riapparso, infatti evito il reggiseno come la peste perché dopo mi fa ancora più male.
stanotte ho sognato di mangiare una pizza fritta ai funghi e delle frittelle con la panna montata, assieme al mio ginecologo (???) Sto impazzendo ragazze è ufficiale.
Dulcis in fundo mi sta venendo uno di quei brufoli sotto pelle enormi sul mento... Pregate con me che resti sotto ://
-
- New~GolGirl®
Volevo dire ''sventolo'' non svengolo ovviamente haha
-
- Active~GolGirl®
Buongirno a tutte ragazze....
ahahah Sophie che sogno strano che hai fatto stanotte. .. chissà cosa vorrà dire?
sempre tanti
per te... tienici aggiornate!!
ahahah Sophie che sogno strano che hai fatto stanotte. .. chissà cosa vorrà dire?
sempre tanti

- dady1982
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze!! noi questo weekend siamo in montagna a sciare...o meglio il marito scia e io gioco con la mia piccola peste!!abbiamo preso 2 giorni di sole meravigliosi!!anche io per ora mutanda bianca e le aspettavo per ieri ma sicuramente è l altitudine che me le ha scombussolate un po! buona giornata a tutte!!
MATTEO 5.5.13 ...ASPETTANDO JACOPO PER IL 18.10.15
-
- Active~GolGirl®
Buongirno a tutte ragazze....
sempre tanti
per te... tienici aggiornate!!
sempre tanti

-
- Active~GolGirl®
scusate mi è partito il messaggio 2 volte!!!
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte :) allora Sophie novità? Dai dai 

-
- New~GolGirl®
Nessuna, il ciclo ancora non è arrivato ma io ho troppa paura per fare un test... se non arriva nei prossimi 3-4 giorni lo farò. Però ''mi sento'' incinta... nel senso che ho troppi sintomi che non ho mai mai mai avuto prima. Le vene sul seno, la pipì continua, il mal di schiena e le fitte alle ovaie... però ho comunque paura, quindi attendo. Se c'è un fagiolino ed è destino che non si ''attacchi'' se ne andrà... io per ora preferisco restare nel dubbio per evitare delusioni e continuo ad assumere vibovit gravidanza, tanto male non fa.
Comunque ho ripercorso un po' il ciclo e il male al seno è iniziato sabato scorso (23pm) perchè mi ricordo di aver detto al mio fidanzato ''ecco mi fanno male le tette non sono incinta'', ho letto che i sintomi della gravidanza iniziano dopo l'impianto, quindi magari se c'è davvero il fagiolo e si è impiantato solo una settimana fa c'è poco ormone... non so da un lato cerco di convincermi che non sono incinta però dall'altro troppe cose mi fanno pensare/sperare...
Comunque ho ripercorso un po' il ciclo e il male al seno è iniziato sabato scorso (23pm) perchè mi ricordo di aver detto al mio fidanzato ''ecco mi fanno male le tette non sono incinta'', ho letto che i sintomi della gravidanza iniziano dopo l'impianto, quindi magari se c'è davvero il fagiolo e si è impiantato solo una settimana fa c'è poco ormone... non so da un lato cerco di convincermi che non sono incinta però dall'altro troppe cose mi fanno pensare/sperare...
-
- Basic~GolGirl®
Tienici aggiornate, facciamo tutte il tufo per te... io al posto tuo il test lo farei
-
- New~GolGirl®
Niente ciclo nemmeno stamattina... Soliti sintomi, infatti alle 4 e alle 7 sono dovuta andare a fare la pipì cosa per me stranissima visto che non mi sono mai svegliata per questo motivo... Seno sempre in fiamme. Il test lo vorrei fare anche io credimi, però al massimo è solo un ritardo di quattro giorni, ok che non mi è mai successo ma ho davvero paura di restarci male. Tanto se è lì è lì... Non cambia se aspetto altri due giorni!
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Oggi rientro in ufficio... anche se sono così
L'antibiotico mi ha proprio buttata a terra. Per il resto... 11 DPO secondo FF ma penso che questo mese mi arriveranno in anticipo (primo mese di utilizzo di FF, quindi non sa aiutarmi molto in merito), visto come mi sento... temo due o tre giorni. Almeno l'attesa sarà finita e... farò il controllo dei dosaggi ormonali!
Voi state abusando dei vostri compagni???

L'antibiotico mi ha proprio buttata a terra. Per il resto... 11 DPO secondo FF ma penso che questo mese mi arriveranno in anticipo (primo mese di utilizzo di FF, quindi non sa aiutarmi molto in merito), visto come mi sento... temo due o tre giorni. Almeno l'attesa sarà finita e... farò il controllo dei dosaggi ormonali!
Voi state abusando dei vostri compagni???

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
anche io stamani rientro in ufficio
.....
io non le aspetto per mercoledì 11 !!!!
per ora questi sintomi: seni sensibilissimi, mal di schiena, qualche pizzico alle ovaie..
Sophie anche io stanotte mi sono alzata 2 volte per fare la pipi.. è già la terza volta questa settimana!
Tienici aggiornate!!
anche io stamani rientro in ufficio

io non le aspetto per mercoledì 11 !!!!

per ora questi sintomi: seni sensibilissimi, mal di schiena, qualche pizzico alle ovaie..
Sophie anche io stanotte mi sono alzata 2 volte per fare la pipi.. è già la terza volta questa settimana!
Tienici aggiornate!!
- lagretel
- Active~GolGirl®
buondì!!
finalmente questo fine settimana, ci siamo abusati a vicenda!! sono stati giorni che ci hanno regalato sorrisoni!!
credo anche di aver ovulato ieri, perchè lo stick canadese, il muco ed i dolori inconfondibili si sono dati appuntamento tutti insieme!
.....la tb, questo mese l'ho abbandonata....
Befania, ancora qualche giorno!
Sophie, ma non ti bastava lo stress che si accumula per la preparazione di un matrimonio???....se ci penso rabbrividisco!!!
...io sarei una bomba ad orologeria.....
DAFNEEEEEEEEEEEEEEEEE non puoi sparire così!!!

finalmente questo fine settimana, ci siamo abusati a vicenda!! sono stati giorni che ci hanno regalato sorrisoni!!

credo anche di aver ovulato ieri, perchè lo stick canadese, il muco ed i dolori inconfondibili si sono dati appuntamento tutti insieme!

Befania, ancora qualche giorno!

Sophie, ma non ti bastava lo stress che si accumula per la preparazione di un matrimonio???....se ci penso rabbrividisco!!!

DAFNEEEEEEEEEEEEEEEEE non puoi sparire così!!!

-
- New~GolGirl®
Infatti non mi si può parlare perchè rispondo male a tuttiiii! il mio fidanzato mi ha detto ''non ho dubbi sul fatto che tu sia incinta visti i tuoi continui sbalzi d'umore e risposte cattive'' hahaha
Però sono davvero ''arrabbiata'', non mi sto godendo i giorni pre matrimonio e in più ormoni o no mi è venuto un brufolo ENORME sottopelle sul mento ed erano mesi che non avevo brufoli :((
Ci siamo dato mercoledì come giorno X comunque per fare il test. Anche se io vorrei davvero cedere prima e andare a comprarlo tipo oggi haha
Però sono davvero ''arrabbiata'', non mi sto godendo i giorni pre matrimonio e in più ormoni o no mi è venuto un brufolo ENORME sottopelle sul mento ed erano mesi che non avevo brufoli :((
Ci siamo dato mercoledì come giorno X comunque per fare il test. Anche se io vorrei davvero cedere prima e andare a comprarlo tipo oggi haha
-
- Basic~GolGirl®
Anch'io ieri ero in modello "carogna". Tipo
Il mio compagno ad un certo punto ha saggiamente deciso di girarmi a largo...per questo penso che mi debbano arrivare... ma stamattina ho appena vomitato.... azz... o l'ufficio mi fa male (visto che sono appena rientrata dalla malattia) oppure... uff! Questa settimana sarà ancora peggio!
Non avendo idea di quanto sia lunga la mia fase luteale, secondo voi quanto dovrei aspettare per fare un test (oggi 11 DPO)? FF parla di early ovulation e di solito quando sono sotto stress (come in questo periodo) ho un ciclo più breve del solito....

-
- Active~GolGirl®
Ciao Lagretel ci sei mancata in questi giorni!!
mi mancavano i tuoi post!!!
in questi mesi che vi ho letto ormai mi sono affezionata a voi...
PattyLu dove sei??
Sophie attendiamo con ansia mercoledì e come sempre
per te!!!!
mi mancavano i tuoi post!!!
in questi mesi che vi ho letto ormai mi sono affezionata a voi...

PattyLu dove sei??
Sophie attendiamo con ansia mercoledì e come sempre

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Ragazze, ci sono! Sto bene e vi leggo costantemente (Gretel
). Oggi sono a 7+2 e nel pomeriggio vado a fare la prima ecografia, sono stata tranquillissima fino a oggi, ora sono terrorizzata. Mandatemi un sacco di buone vibrazioni, mentre io continuo a fare la danza della mutanda bianca per voi.

E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
- jesha
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazzeeee!!
Intanto sono andata dalla ginecologa, settimana prossima devo fare gli esami ormonali per vedere la situazione !
E questa settimana devo darci coi rapporti! Poi farò un eco!
Sophie se fai il test digitale fai prima, che sia risposta positiva o negativa, bisogna affrontarlo, per forza!
Poi dato che in settimana ti sposi, è un ulteriore stress questo..
Noi ci abuseremo stasera sicuro, è pure il compleanno del socio, quindi dopo cenetta a casa romantica.....
befania in genere la fase luteale e' di 14-16 giorni.... io aspetterei al 14 po a fare il test!!
Buona giornata ragazze!!
Intanto sono andata dalla ginecologa, settimana prossima devo fare gli esami ormonali per vedere la situazione !
E questa settimana devo darci coi rapporti! Poi farò un eco!
Sophie se fai il test digitale fai prima, che sia risposta positiva o negativa, bisogna affrontarlo, per forza!
Poi dato che in settimana ti sposi, è un ulteriore stress questo..
Noi ci abuseremo stasera sicuro, è pure il compleanno del socio, quindi dopo cenetta a casa romantica.....

befania in genere la fase luteale e' di 14-16 giorni.... io aspetterei al 14 po a fare il test!!
Buona giornata ragazze!!
-
- New~GolGirl®
Non lo so, magari oggi vado e prendo il clearblue digitale, anche se non mi fido molto.
Quanto devo trattenere la pipì? almeno un paio d'ore?
Quanto devo trattenere la pipì? almeno un paio d'ore?
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte. Posso unirmi?
Dovrei essere all'8 po calcolata con la tb (dico dovrei perchè da quando ho interrotto la pillola il mio ciclo è totalmente sballato)
Oggi ho mal di pancia e nausea da rosse e la tb è crollata: Pre ovulazione è sempre attorno ai 36 post ovulazione 36,6 oggi è scesa a 36,2... Quindi non ci capisco più nulla e ho paura che anticipino...
Penso sia tardi per il calo da impianto però bohhh
non ci capisco niente!
Cooooooooooomunque, stando ai calcoli fatti con la tb dovrebbero NON arrivare il 15. Le scorse due gravidanze (finite una alla fine del secondo mese e una alla fine del terzo) non presentavano sintomi quindi mi trovo totalmente spaesata e demoralizzata. Mi sa che non ho beccato sta cattivona!
Voi a che punto siete?
Ho letto di qualche positivo! Congratulazioni
Dovrei essere all'8 po calcolata con la tb (dico dovrei perchè da quando ho interrotto la pillola il mio ciclo è totalmente sballato)
Oggi ho mal di pancia e nausea da rosse e la tb è crollata: Pre ovulazione è sempre attorno ai 36 post ovulazione 36,6 oggi è scesa a 36,2... Quindi non ci capisco più nulla e ho paura che anticipino...

Penso sia tardi per il calo da impianto però bohhh

Cooooooooooomunque, stando ai calcoli fatti con la tb dovrebbero NON arrivare il 15. Le scorse due gravidanze (finite una alla fine del secondo mese e una alla fine del terzo) non presentavano sintomi quindi mi trovo totalmente spaesata e demoralizzata. Mi sa che non ho beccato sta cattivona!

Voi a che punto siete?
Ho letto di qualche positivo! Congratulazioni

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali