GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Lalla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Messaggio da Lalla » 26 ago 2009, 14:38

è normale il muco egg.. verso le :bomba :bomba ???
Sono Laura.Giorgia è arrivata il 09/02/2006......Giulio ti aspettiamo
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 26 ago 2009, 14:53

Lalla, tutto puo' succedere e non significa granche'... a me a volte si.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 26 ago 2009, 18:35

Ciao a tutte!!! Ho bisogno di un consiglio dalle più esperte... :coccola
Allora...Primo mese di tentativo acchiappo cicogna. :incrocini
Per familiarizzare un po' e capire anche meglio come funziona il tutto ho acquistato delgi stick in farmacia (mi sembra della Gima) e ho cominciato a stikkare dall'11 pm (un po' presto a dire la verità, visto che il ciclo mio medio è 28-29 gg :fischia ).Linea dx di controllo sempre presente, linea di sx (che rileva LH) prima assente poi flebile ma più visibile.
Non contenta di ciò :fischia acquisto anche degli stick persona. Li ho provati per 3 gg, al pomeriggio. Linea sx (estradiolo) presente ma flebile, linea dx (LH) che sembrava cominciare a comparire. :ok
Stamattina ero al 14 pm : faccio uno stick normale (l'ultimo della confezione!) che mi segna una bella linea sx cicciotta! :yeee Quindi dico : perfetto, ecco qua l'ovulazione. Stasera torno a casa e provo il persona... Linea SX (quella che rileva l'estradiolo, ossia che segna che l'ovulazione è lontana) evidentissima e cicciottissima, linea dx... nemmeno l'ombra!!!!! :che_dici :che_dici
Ci sono rimasta di sasso!
Può essere che oggi in ufficio abbia bevuto tanto e quindi il test sia sfalsato? O non ho capito io come interpretarli? :domanda
Oltre a questo segnalo che : da 1 anno prendo la TB (la utilizzavo come anticoncezionale, ho l'apparecchietto apposta, con ottimo risultato) e cicli sempre perfettamente bifasici, con rialzo al 15°-16° pm costante... per cui mi ritenevo abbastanza tranquilla sul fatto che avessi l'ovulazione...
Che faccio aspetto un paio d'ore e rifacico il persona????? Ah dimenticavo... sensazione di bagnato da tre gg ormai...
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

Immagine

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 27 ago 2009, 9:21

..Aggiornamento : stamattina appena sveglia stikko con un Persona.
Due linee visibili, uguali. :sorrisoo
Ma allora funziona o no???
Primo rialzo della TB e sensazione forte di bagnato "scivoloso".
Allora vuol dire che lo stick impazzito di ieri era un errore? O sono io che non li so leggere? :domanda

Grazie di cuore a tutte!!! :bacio

Immagine

Lalla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lalla » 27 ago 2009, 15:01

ragazze ma a qualcuna di Voi è capitato che lo stick persona dasse tutto il mese SX marcata?? :domanda :domanda
subito dopo pillola(Fedra)

:bacio
Sono Laura.Giorgia è arrivata il 09/02/2006......Giulio ti aspettiamo
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 27 ago 2009, 16:23

Domandina... Sono già due giorni che ho muco trasparente... stamani ho visto il mitico muco egg... ora, sono già in ovo o mi ci stò preparando? :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 27 ago 2009, 17:56

Lalla ha scritto:ragazze ma a qualcuna di Voi è capitato che lo stick persona dasse tutto il mese SX marcata?? :domanda :domanda
subito dopo pillola(Fedra)

NON SO' DIRTI IO E' IL SECONDO MESE CHE LI USO. COMUNQUE IO LO SCORSO MESE HO OVULATO AL 9PM, STAMATTINA 11 PM LINEA DI SX MARCATISSIMA E DX NULLA :domanda .........FORSE E' PROPRIO VERO CHE I MIEI PROBLEMI DI TIROIDE POSSONO DARE CICLI ANAOVULATORI :che_dici
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 27 ago 2009, 17:58

Perlina78 ha scritto:Ciao a tutte!!! Ho bisogno di un consiglio dalle più esperte... :coccola
Allora...Primo mese di tentativo acchiappo cicogna. :incrocini
Per familiarizzare un po' e capire anche meglio come funziona il tutto ho acquistato delgi stick in farmacia (mi sembra della Gima) e ho cominciato a stikkare dall'11 pm (un po' presto a dire la verità, visto che il ciclo mio medio è 28-29 gg :fischia ).Linea dx di controllo sempre presente, linea di sx (che rileva LH) prima assente poi flebile ma più visibile.
Non contenta di ciò :fischia acquisto anche degli stick persona. Li ho provati per 3 gg, al pomeriggio. Linea sx (estradiolo) presente ma flebile, linea dx (LH) che sembrava cominciare a comparire. :ok
Stamattina ero al 14 pm : faccio uno stick normale (l'ultimo della confezione!) che mi segna una bella linea sx cicciotta! :yeee Quindi dico : perfetto, ecco qua l'ovulazione. Stasera torno a casa e provo il persona... Linea SX (quella che rileva l'estradiolo, ossia che segna che l'ovulazione è lontana) evidentissima e cicciottissima, linea dx... nemmeno l'ombra!!!!! :che_dici :che_dici
Ci sono rimasta di sasso!

TI CONVIENE FARE GLI STICK AL MATTINO APPENA ALZATA.......SONO PIU' ATTENDIBILI :incrocini :bacio
Può essere che oggi in ufficio abbia bevuto tanto e quindi il test sia sfalsato? O non ho capito io come interpretarli? :domanda
Oltre a questo segnalo che : da 1 anno prendo la TB (la utilizzavo come anticoncezionale, ho l'apparecchietto apposta, con ottimo risultato) e cicli sempre perfettamente bifasici, con rialzo al 15°-16° pm costante... per cui mi ritenevo abbastanza tranquilla sul fatto che avessi l'ovulazione...
Che faccio aspetto un paio d'ore e rifacico il persona????? Ah dimenticavo... sensazione di bagnato da tre gg ormai...
Immagine

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 27 ago 2009, 19:56

Grazie Barbara77... :thank_you:
In effetti ho riscontrato che i persona dal mattino al pomeriggio cambiano radicalmente :che_dici . Stasera ho ristikkato ed ecco ancora solo la sinistra visibile,che direbbe appunto, niente ovulazione :aargh :aargh . Eppure con la TB ci siamo, con i dolori alle ovaie anche, con il muco (oggi faceva "i fili") anche. Forse ho davvero dei cicli anovulatori perchè come te anch'io soffro di tiroide che ancora non sto curando??? :impiccata:
Ma tra la TB e gli stick chi "vince"? Perchè io dopo un anno di TB "perfetta" pensavo davvero di ovulare quanto meno!!! :aargh
Che disperiazione... :buuu :buuu
Beh io stasera maratono lo stesso... Appena rientra il socio lo akkiappo io.... :emozionee

Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 1 set 2009, 12:58

CIAO PERLINA78, ANCHE A ME QUESTO MESE STA' SUCCDENDO QUALCHE COSA DI STRANO. SOLO UN 2 GIORNI HO AVUTO SIA LA SX CHE LA DX E POI SEMPRE SX...........E SONO AL 16 PM.............LA TB NON LA STO' PRENDENDO...............COSA SIGNIFICA?
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 1 set 2009, 13:04

PERLINA MA PRENDI L'EUTIROX?
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 1 set 2009, 13:07

Perlina78, la temperatura ti dice quando e' gia' avvenuta, invece i test di ovulazione te lo dicono con qualche ora di anticipo. e duante l'ovulazione puo' essere che siano gia' negativi. allora, non ti preoccupare,s embra tutto nella norma
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 1 set 2009, 14:02

PHOEBE2......VALE ANCHE X ME? :domanda
Immagine

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 1 set 2009, 15:01

Ragazze sono alla ricerca di un fratellino/sorellina per Matteo da 3 mesi.
Oggi dovrei essere al 12po (ero in ferie e non ho monitorato l'ovulazione con gli stick ma mi sono basata su muco e dolorini).
Ho appena fatto uno stick persona e mi è comparsa la dx evidente ma inferiore alla sx. Dite che ci sono?
Non ho mai usato i persona come test precoci per cui vi chiedo: la dx a fine ciclo cioè in prossimità dell'arrivo delle mestruazioni può comparire per quali motivi? Cicogna o altro? Grazie
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 1 set 2009, 15:48

Angela, ripeti lo stick domani e se la dx aumenta direi che e' un buon segno :incrocini :incrocini :incrocini
E 2006

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 1 set 2009, 15:51

angela68 ha scritto:Ragazze sono alla ricerca di un fratellino/sorellina per Matteo da 3 mesi.
Oggi dovrei essere al 12po (ero in ferie e non ho monitorato l'ovulazione con gli stick ma mi sono basata su muco e dolorini).
Ho appena fatto uno stick persona e mi è comparsa la dx evidente ma inferiore alla sx. Dite che ci sono?
Non ho mai usato i persona come test precoci per cui vi chiedo: la dx a fine ciclo cioè in prossimità dell'arrivo delle mestruazioni può comparire per quali motivi? Cicogna o altro? Grazie
DA QUEL CHE SO' DEVE ESSERCI SOLO LA DX X ESSERE POSITIVO, PERO' CHIEDI MEGLIO ALLE PIU' ESPERTE.............E SPERO DI SBAGLIARMI :incrocini :incrocini
Immagine

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 1 set 2009, 16:16

yoga ha scritto:Angela, ripeti lo stick domani e se la dx aumenta direi che e' un buon segno :incrocini :incrocini :incrocini
In effetti sono andata a consultare l'ABC e ho visto gli stick Persona fatti al 12po in gravidanza e direi che è proprio proprio simile al mio!!!!! Ragaze vi terrò aggiornate! :bacio
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 1 set 2009, 17:04

angela68 ha scritto:
yoga ha scritto:Angela, ripeti lo stick domani e se la dx aumenta direi che e' un buon segno :incrocini :incrocini :incrocini
In effetti sono andata a consultare l'ABC e ho visto gli stick Persona fatti al 12po in gravidanza e direi che è proprio proprio simile al mio!!!!! Ragaze vi terrò aggiornate! :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 1 set 2009, 18:53

Non vorrei sembrare scortese ma vi ricordo che questo topic è RISERVATO a una domanda e una risposta, non è un topic di attesa quindi evitiamo, per quanto possibile naturalmente, le chiacchiere e le cascate di incrocini :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 2 set 2009, 8:53

ANGELA68 anche io lo feci al 12 PO e avevo entrambe le linee e ti dirò di più quando lo feci al 14 PO la SX lievissima ma c'era comunque quindi direi che è un buon segno :sorrisoo aahhhh ovviamente poi ero incinta! :hi hi hi hi
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”