GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte settima!)
-
- Active~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte settima!)
Robertina un mega in bocca al lupo per questo mese! Che sia il nostro mese!!! Mettiti sotto con i compitini!!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ciao ragazze. Scusate l'intrusione, ma vi leggo da un po' e volevo portare un po' di incrocini a tutte voi che non guastano mai!
Quasi un anno fa ho avuto in mano il secondo test positivo della mia vita dopo ben 24 (ventiquattro) tentativi. Vedo dalla vostra lista che nessuna ha battuto il mio record
. So che adesso ogni ciclo, ogni test negativo pesa come un macigno e che il timore che QUEL giorno non arrivi mai diventa sempre più concreto, ma quando arriverà vi sembrerà che tutto questo tempo non sia mai passato. Pensate che ogni mese che passa è uno in meno che vi separa dalla vostra meta.
Forza e coraggio! Godetevi questa ricerca che non è un brutto lavoro!

Quasi un anno fa ho avuto in mano il secondo test positivo della mia vita dopo ben 24 (ventiquattro) tentativi. Vedo dalla vostra lista che nessuna ha battuto il mio record

Forza e coraggio! Godetevi questa ricerca che non è un brutto lavoro!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
-
- Active~GolGirl®
Ciao Antolina! É bello sapere che abbiamo dei fan!!! Il tifo senza dubbio è ben gradito e fa bene al cuore :) quindi da parte mia grazie! E grazie anche della testimonianza perché è bello sapere che anche dopo tanti mesi ci si può riuscire lo stesso!! Tu o il tuo compagno avevate qualche "problema "?
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Bu e chi lo sa...gioianna ha scritto:Ciao Antolina! É bello sapere che abbiamo dei fan!!! Il tifo senza dubbio è ben gradito e fa bene al cuore :) quindi da parte mia grazie! E grazie anche della testimonianza perché è bello sapere che anche dopo tanti mesi ci si può riuscire lo stesso!! Tu o il tuo compagno avevate qualche "problema "?
Avevamo già una figlia arrivata quasi per caso quindi non pensavamo che ci sarebbe voluto così tanto per il secondo. Dopo un anno e mezzo ne ho parlato con la mia ginecologa che ha detto di rilassarci ed evitare lo stress... io ho pensato "che caxxata!" e mi sono un po' messa l'animo in pace che mia figlia sarebbe rimasta figlia unica. E invece....

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte vi leggo sempre ma non ho molta voglia di scrivere.... io sono già al 15 giorno di ciclo ma non ho ancora visto stick positivo.... mah chissà....
Emma ho visto che non hai il numero di tentativi.. allora facendo i calcoli e tenuto conto dell'aborto in mezzo sono al 16° tentativo.... che tristezza....
va beh meglio non pensarci.
un bacio a tutte e tanti

Emma ho visto che non hai il numero di tentativi.. allora facendo i calcoli e tenuto conto dell'aborto in mezzo sono al 16° tentativo.... che tristezza....
va beh meglio non pensarci.
un bacio a tutte e tanti

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- nanny
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte, oggi sono arrivate, dopo 28 giorni dall'aborto... non sono mai stata così precisa!
Quindi non le aspetto per il 10 dicembre.
Faccio tanti auguri a dumbo
Per quanto riguarda l'umore, anche il mio non è dei migliori.
Non penso a quello che mi è successo perché mi fa ancora troppo male, e se penso che i mesi stanno passando e i tentativi diventano sempre meno. ..
Quindi siccome io mi ritengo una donna positiva, e pensare al passato o al futuro mi fa star male, vivo alla giornata! E devo dire che funziona. Mi concentro sul mese in corso e sui compitini che mi aspettano
tanti incrocini per tutte!
Quindi non le aspetto per il 10 dicembre.
Faccio tanti auguri a dumbo

Per quanto riguarda l'umore, anche il mio non è dei migliori.
Non penso a quello che mi è successo perché mi fa ancora troppo male, e se penso che i mesi stanno passando e i tentativi diventano sempre meno. ..

Quindi siccome io mi ritengo una donna positiva, e pensare al passato o al futuro mi fa star male, vivo alla giornata! E devo dire che funziona. Mi concentro sul mese in corso e sui compitini che mi aspettano

tanti incrocini per tutte!
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
-
- Active~GolGirl®
Salve a tutte ragazze!!
vi chedo scusa per eventuali errori ma sto scrivendo dal cell.
Antolina grazie per le tue parole!!!
vi volevo chiedere una cosa...
ieri sera ho fatto un test di gravidanza di quelli canadesi..
ho visto una flebilissima linea sulla sinistra..
avevo già letto che la puntura di Gonasi che ho fatto può provocare falsi positivi!
volevo sapere se qualcuna sa quanto durano gli effetti della puntura ...
io l ho fatta il 30 ottobre e ieri erano 12gg...
sto con i piedi per terra e non mi illudo anche perché so benissimo che potrebbe essere il Gonasi..
a tutte
avevo già letto che la puntura di Gonasi che ho fatto può provocare falsi positivi!
sto con i piedi per terra e non mi illudo anche perché so benissimo che potrebbe essere il Gonasi..

-
- Active~GolGirl®
Salve a tutte ragazze!!
a tutte

- primomaggio
- Master~GolGirl®
emma87, io lo feci a 10 giorni dall'iniezione, forse 11, ed era positivo perché ero incinta. Chiesi consiglio qui e mi dissero che con il 5000 dopo 10 giorni potevo considerarmi abbastanza tranquilla. Se fosse stato 10000 invece di contare almeno 14 giorni prima di considerare un test. Però... dai, rimango incrociatissima per te!
Ripetilo stasera o domani sera e vedi come viene... se più intenso o meno. Ormai sei in ballo e togliti il dubbio.
Però, di sera... non dico nulla!!

Ripetilo stasera o domani sera e vedi come viene... se più intenso o meno. Ormai sei in ballo e togliti il dubbio.
Però, di sera... non dico nulla!!

- Meme93
- Active~GolGirl®
Buonasera ragazze come state? Ogni tanto passo a leggervi e salutarvi..Nanny complimenti sei una donna veramente forte, anche tutte le altre ovviamente!!
Mai mollare!!!! Siete una forza della natura!!!

Mai mollare!!!! Siete una forza della natura!!!
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!
-
- Active~GolGirl®
Emma io non ne capisco niente...mi incrocio tutta per te!! Aspettiamo novità
-
- Active~GolGirl®
Nanny
ciao meme come stai???
Grazie primomaggio per le info... non mi voglio illudere.. ieri sera quando ho visto quella lineetta mi sono emozionata.. poi però ho razionalizzato subito e mi sono detta di non illudermi...
dovrei fare il test il 18 a fine progesterone...
avrei voglia di farlo un altro ma preferisco aspettare!
intanto ho un bel po di crampetti alle ovaie...
ci spero cosi tanto!!
buona serata a tutte!!!!

ciao meme come stai???
Grazie primomaggio per le info... non mi voglio illudere.. ieri sera quando ho visto quella lineetta mi sono emozionata.. poi però ho razionalizzato subito e mi sono detta di non illudermi...
ci spero cosi tanto!!

buona serata a tutte!!!!
-
- New~GolGirl®
Bellezza, anch'io mi incrocio tutta per te!!!emma87 ha scritto:Nanny![]()
ciao meme come stai???
ci spero cosi tanto!!![]()
buona serata a tutte!!!!

- Meme93
- Active~GolGirl®
Ciao Emma!! Tutto bene, abbiamo scoperto ieri che è una femminuccia! Mi incrocio tutta anche io!

Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!
- ladybug30
- New~GolGirl®

Io sono in attesa, secondo tutti i miei cicli da quando ho smesso il Nuvaring oggi dovrebbero arrivare le malefiche (avevo fatto male i conti e vi ho detto l'11), ma fortuna mia stamattina niente e per di più la temperatura ancora non è scesa!

Ancora non ci spero troppo, perché nell'ultimo ciclo avevo ovulato presto ma la fase luteale era stata di 16 giorni..ora invece ho ovulato più tardi e non so cosa aspettarmi dalla fase luteale.. Se fosse sempre di 16 giorni non sono ancora in ritardo però... Sono cautamente positiva..speriamo lo sia pure il test che proverò a fare sabato!!

-
- Basic~GolGirl®
Emma, sono dutta incrociata per te, dita, braccia, gambe... quanto c'è!!! Aspetto notizie CON ANSIA. Nel frattempo ti abbraccio!!! Ps. Mi spieghi di nuovo bene quali sono queste punture che hai fatto, così se anche questo mese mi va male... magari lo propongo alla mia gine!!!
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze!!!
Grazie per i vostri incrocini...
Robertina è una puntura di Gonasi 10000 che aiuta il follicolo a scoppiare..
me l ha data il gine dopo il monitoraggio dell ovulazione.. avevo un bel follicolo di 18mm e il gine mi ha detto che voleva fare questa "manovra" ... quindi il 30 ottobre ho fatto la puntura e sabato domenica e lunedì i compitini! !!
ho letto però su internet che questo Gonasi 10000 può causare dei falsi positivi. ..
quindi sto con i piedi per terra ... anche se la voglia di fare un altro test è tantissima! !
Grazie per i vostri incrocini...
Robertina è una puntura di Gonasi 10000 che aiuta il follicolo a scoppiare..
me l ha data il gine dopo il monitoraggio dell ovulazione.. avevo un bel follicolo di 18mm e il gine mi ha detto che voleva fare questa "manovra" ... quindi il 30 ottobre ho fatto la puntura e sabato domenica e lunedì i compitini! !!
ho letto però su internet che questo Gonasi 10000 può causare dei falsi positivi. ..
quindi sto con i piedi per terra ... anche se la voglia di fare un altro test è tantissima! !
-
- New~GolGirl®
emma87 mi incrocio per te.. Io sono ormai agli sgoccioli,stanno finendo le rosse..presto si ricomincia a compitare..ragazze ma posso chiedere una cosa stupida?..se la mia ovulazione avrà il picco domenica prossima e il mio compagno va via sabato sera e non so se domenica sera si compiterà se compito di venerdì sera e lunedì ho qualche probabilità ??grazie e scusate baci
-
- New~GolGirl®
emmaaaaa leggo solo adesso!!!
mi incrocio tutta!! spero tantissimo che sia positivissimo al prossimo test!!!
Anche per te Ladybug tanti
Qua come al solito sono in ritardo, 9gg ormai..
pazienterò ancora una settimana o due e poi vedremo..non ho voglia di fare di nuovo subito un test, per poi vederle arrivare il giorno dopo.. 

Anche per te Ladybug tanti

Qua come al solito sono in ritardo, 9gg ormai..

-
- Basic~GolGirl®
Emmina ma lo rifai stasera?