GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Messaggio da gioianna » 26 mar 2015, 7:53

Letizia se non sbaglio potrebbero positivarsi in caso di gravidanza.. Ma vediamo se qualche più esperta ti sa rispondere...

Buongiorno a tutte!!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 26 mar 2015, 8:49

LETY hai quelli rosa o quelli verdi? Può succedere che la seconda linea rimanga sempre presente leggera leggera perche l ormone rimane in circolo e lo stick canadese può dare un falso positivo perche prima del ciclo spesso c è un nuovo picco di LH.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 26 mar 2015, 8:59

Buongiorno!!!
Lady ho quelli verdi! L'ho fatto ieri per curiosità perchè è il primo mese che li uso e quindi volevo capire un po' come funzionano anche nel PO... è uscita una linea non proprio sottilissima ma nemmeno positiva come nell ovulazione...
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 26 mar 2015, 9:07

Si considera negativo in quel caso :) ed è perche l LH è quasi sempre in circolo.. Come test di gravidanza credo siano affidabili dal 12 po fatti con la prima pipì
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 26 mar 2015, 9:17

ok... allora li conservo per il prossimo mese! altrimenti ci perdo la testa!!! Devo riuscire ad arrivare a martedì senza pensieri.... :sdraio:
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 26 mar 2015, 11:22

Buongiorno ragazze!!!
Hope allora novità ???

:bacio :bacio a tutte

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 26 mar 2015, 11:22

Io sta mattina ho fatto il test ed è negativo.. Dire che sono a pezzi è riduttivo ma passerà. Ora aspetto il ciclo e poi si riparte... Che fatica prendere sta cavolo di pennuta. Chissà se diventerò mai mamma in carne e ossa e non solo dei due bimbi che non sono con me.
Che p@lle. Oggi vedo tutto nero.
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 26 mar 2015, 11:33

Noo Lady...non dire così...ce la faremo.. prima o poi ce la faremo!! E poi ancora mutanda bianca no? Forzaaaa :incrocini
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 26 mar 2015, 11:37

Ragazze riporto la lista:

I POSITIVI DI FEBBRAIO
22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo) :congratulations:

I POSITIVI DI MARZO
2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo) :congratulations:
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo) :congratulations:
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo) :congratulations:
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo) :congratulations:

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO :cicogna:
25 Hope0830 (3° tentativo) :incrocini :tafazzi:
27 Fiore484 (2° tentativo) :incrocini :tafazzi:
31 ladydreamer87 (3° tentativo) :incrocini :tafazzi:

SCOMPARSE:Morettina27 e Ci0cc0lat083

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI APRILE :cicogna:
2 Robertina (12° tentativo)
3/4 Letizia86 (5° tentativo)
4/5 Stecchino (8° tentativo)
5 Palluccella (3° tentativo)
9 Befania (9° tentativo)
19 Arya14 (3° tentativo)
19 Genista (1° tentativo)
19 FrancyFra (3° tentativo)
19/20 Ale85Nico84 (4° tentativo)
20 Gioianna (9° tentativo)
21?? Lavinia (4° tentativo)
22 PattyLu (12° tentativo)
26 Emma (12° tentativo)
?? Eruvaer (? tentativo)
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 26 mar 2015, 11:38

Hope Fiore Lady :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 26 mar 2015, 11:47

Si ancora MB ma test negativo quindi... Me la metto via.. Ahhhh :martello
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 26 mar 2015, 12:06

Lady ma oggi è 26..te non le aspetti per il 31!!!! :sberla:
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 26 mar 2015, 12:17

Lady è presto per darti per spacciata!!! DAI!

Hope dacci tue notizie!!

Io stamattina ho fatto l'incontro in ospedale per spiegarmi l'istogracosa, l'esame delle tube. Riescono a farmela in tempo già per questo mese, ce l'ho il 3. Il che mi rende molto contenta!! Sono stata meno contenta invece di dovermi girare l'intero reparto ostetricia, e vedere da vicino la felicità delle neo-mamme e fiocchi azzurri/rosa dappertutto... parenti felici etc... insomma, mi sentivo lì dentro come una sorta di intrusa. Voi potete capirmi ovviamente.

Forza e coraggio!! Mi aspetta una settimana intensa! L'1 ho gli esami del sangue, mio marito lo spermiogramma e spermocultura, il 3 revisioniamo le tube e ho iniziato ad assumere gli ormoni prescritti dalla gine! ALLA CARICAAAAA... PENNUTA PRIMA O POI TI PIGLIAMOOOOO!

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 26 mar 2015, 12:42

VAI PATTYYYYYYYY :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 26 mar 2015, 13:52

PATTY pensa che quando mi hanno operata per togliermi i miei bimbi col cuoricino fermo ero nel reparto maternità. Parenti felici, neo mamma, bimbi urlanti... Si sentivano le urla delle donne che partorivano dalla sala parto... E io ero li per dare al mondo il mio bimbo morto.. Due volte. Un'esperiensa devastante. Quindi capisco il disagio di quel reparto.. Quando una non panzuta deve andare li, nel posto che per una donna deve essere il paradiso si trasforma nell inferno! Baci
Immagine

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 26 mar 2015, 14:28

Evvai, Patty, dopo gli esami sarà tutto in discesa!!! :incrocini

Lady, è ancora presto, dai... aspetta ancora qualche giorno!

Qui tutto ok, malefiche in fase terminale, quindi dal weekend si ricomincia la caccia! :ok

Abbiamo saputo per vie traverse (a mia suocera è scappato) che il compagno della sorella del socio ha dovuto fare lo spermiogramma e che il risultato non è stato positivissimo... a questo punto il socio mi è entrato in paranoia: e se dovessimo restare incinti prima di loro che stanno insieme da 10 anni??? poi come si sentirà mia sorella???
Fa tanto l'orso e poi mi cade su queste cose... cmq ragazze, la nostra generazione è proprio complicata!!! :pensieroso

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 26 mar 2015, 14:39

Ed io che pensavo di avervi dato il buongiorno stamattina! Son proprio fusa!!!

Lady, ma davvero...è prestino! Dai dai, piedi a terra, ma ancora :incrocini
La storia del ricovero in maternità è accaduta anche ad una mia amica poliabortiva (si, sempre quella famosa che tifa per me!). Stessa stanza con donne che avevano appena partorito...
Davvero davvero brutto.

Ad agosto son stata ricoverata in cardiologia per dieci giorni: quando son stata meglio ed il socio veniva in ospedale ci è capitato di uscire dal reparto e andare in maternità. Ecco, io mi sentivo a disagio già allora che ancora avevamo la pillola in corso. Sempre colpa di tutte quelle paure che mi sono portata dietro...e che adesso, ahimè, ancora di più. Ma che combatto, duramente combatto :temeno:

Qui nessuna novità: periodo un po' stressante sotto il punto di vista familiare e lavorativo. Ci aspetta un mese tosto tosto tosto. Mese in cui cambieremo temporaneamente casa e non saremo soli. Quindi spero davvero che quel periodo coincida con l'arrivo del ciclo così quando torneremo a casa potremo compitare amabilmente!

Il socio mi è ancora più premuroso del solito: tanti anni a prendere farmaci e si è sempre "fidato" della mia puntualità nell'assumerli, mentre ora mi chiede continuamente se ho preso la bustina al mattino e la sera mi prende la compressa. Mi fa una tenerezza immensa :emozionee

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 26 mar 2015, 14:41

Lady, non dire scemenze....sarai una mamma, una mamma meravigliosa...una mamma forte... :incitamento:

Patty, io confido nello stura tube....mister muscolo ha il suo perchè!! :risatina: :vaiii:

Riguardo al reparto di ostetricia, è sicuramente un aspetto organizzativo e distributivo che andrebbe migliorato all'interno degli ospedali!! Anche mia cognata in entrambi i parti ( 2 nipotini da parte di maritozzo!!) si è ritrovata nel reparto con donne in situazioni "non felici" e lei stessa si sentiva male per loro...non è giusto che le due esperienze, di natura totalmente diversa, vengano a contatto tra loro!!

Piume piume piume a raffica...che solletichino le vostre pance, il vostro umore....
Immagine

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 26 mar 2015, 14:58

Eccomi qua.......scusate ragazze, non sono sparita è che sono stata parecchio occupata questa mattina....!!!

Le rosse non si vedono ancora ( :-D ) e ho ancora molti sintomi :perplesso, che presi singolarmente non dicono niente, ma tutti insieme e da più di una settimana......mi fanno sognare!!! Inoltre la tb è salita ancora......!!!

Non sò ancora se fare il test domani mattina (2 giorno di ritardo) o aspettare sabato.......!!!
Sono in un "mix di emozioni"........ :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Grazie per essere presenti...... :bacio ........vi tengo aggiornate!!!

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 26 mar 2015, 15:04

hope0830 ha scritto:

Non sò ancora se fare il test domani mattina (2 giorno di ritardo) o aspettare sabato.......!!!
Sono in un "mix di emozioni"........ :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Quando sono arrivata a leggere qui, ho avuto un crampetto allo stomaco ed ho sorriso.
Intensifico la danza... :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”