GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)

Messaggio da MLullaby » 4 mag 2016, 11:00

Strano un bel po'!Se riesci darei un colpo di telefono alla Gine..Non voglio illuderti ma non è che possono essere perdite da impianto?scusami non sono molto esperta..un abbraccio fortissimo
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 4 mag 2016, 11:04

O che sia stato l'integratore?cmq darei uno squillo alla Gine o sentirei un parere di un ginecologo
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 4 mag 2016, 11:11

Le perdite sono finite prima di iniziare l'integratore inoltre ho letto un po' in giro che non da questo tipo di problema quindi direi di escluderlo.
MA le perdite da impianto non sono solo marroncine? Io ho avuto perdite inizialmente rosso vivo che poi sono diventate marroni poi beige per poi sparire. Aspetto ancora qualche giorno per vedere che succede, magari oggi si sbloccano però questa cosa è proprio strana. Non mi è mai successa.
Con la seconda gravidanza ho avuto perdite al posto del ciclo ma erano color caffelatte.
Perchè il mio corpo fa così? AAAAAAAAA :martello
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 4 mag 2016, 11:17

Guarda io nella seconda gravidanza avevo scambiato le perdite da impianto per ciclo quindi all'inizio erano rosse..ma son durate veramente pochissimo e poi marroni e in mezza giornata finito tutto. .Cmq magari prova a scrivere a qualche gine anche su Internet per vedere se ti sanno dire qualcosa nel frattempo..quando fa così fa proprio arrabbiare il nostro corpo...un bacio
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 4 mag 2016, 11:18

Grazie Mlullaby :cuore
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 4 mag 2016, 11:33

Buongiorno ragazze!
Lady tesoro come ti ho detto è una cosa strana e non so proprio che cosa dirti..
MLullaby che bello sentirti! :cuore

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 4 mag 2016, 12:17

Lady ed Emma :cuore
Vi leggo sempre in attesa di buone nuove :bacetto
Faccio il tifo per voi :bacetto
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

M0na82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da M0na82 » 4 mag 2016, 12:23

Buongiorno ragazze tornata adesso dall'isterosalpingografia (o più facilmente test delle tube!)
Allora prima di tutto è andato tutto bene,ossia le mie tube sono molto più che aperte...e qui per me primi festeggiamenti da una parte ma ancora più dubbi dall'altra..già perché la domanda a questo punto cosa c'è che manca!?!?
Comunque per chi me lo chiedeva,Emma/Azzurra, il test è abbastanza semplice e sebbene soggettivo credo,per me direi lì per lì per nulla doloroso,al massimo fastidioso,il dolore l'ho sentito più dopo che ho finito che l'utero si stava riassestando.
In pratica un piccolo catetere immette nell'utero una soluzione a base cortisonica( tra l'altro il dottore dice che aiuta la fertilità),se la soluzione arriva le tube sono aperte. Per vedere se sono entrambe aperte vede il movimento dell'acqua causato dall'aria che lui manda successivamente prima monitorando da una parte e poi dall'altra.
Scusate se sono stata prolissa. Bacioni
Un mese è davvero troppo lungo...

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 4 mag 2016, 12:27

ragazze io sventolo ancora mutanda bianca :olee pero' stamattina ho fatto un test ed era stranegativo.... :perplesso :pensieroso
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 4 mag 2016, 12:27

MONA che bello! Sono tanto felice per te e tante qui sul forum sono rimaste incinte il mese stesso dell'esame quindi dita incrociate :incrocini
Immagine

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 4 mag 2016, 12:55

ladydreamer87 ha scritto:MONA che bello! Sono tanto felice per te e tante qui sul forum sono rimaste incinte il mese stesso dell'esame quindi dita incrociate :incrocini
:quoto_1:
5 ed 8+5 nel ❤

ImmagineImmagine

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 4 mag 2016, 13:02

Buongiorno!

Lady nn saprei ma ho letto che le perdite da impianto possono essere anche rosa vivo. Ma nn ho esperienza a riguardo, mai viste

Mona sono contenta che vada tutto bene e che nn sia stato doloroso

Gabri :incrocini
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 4 mag 2016, 13:33

Lady io nella prima gravidanza avevo avuto questo tipo di perdite infatti avevo contattato la gine perche credevo che qualcosa non andasse...
Ora calmati un attimo,respira,e poi impegna la testa per qualche giorno cosi aspetti ancora a fare un test....perche magari se lo fai subito potrebbe essere troppo presto....di certo non poteva essere ciclo se è durato un giorno.........

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 4 mag 2016, 13:53

GIOIANNA infatti come dici tu di certo non posso parlare di ciclo. Io continuo con i miei integratori (ho letto che alcune lo prendono anche in gravidanza), vado avanti con le mie cose e vediamo entro venerdì che succede!
Ma le tue perdite erano rosse? Perché le mie sono iniziate rosse e con crampi come quando ho il ciclo... Comunque stiamo a vedere e spero non sia niente di preoccupante. Oggi ho crampetti leggerissimi che vanno e vengono e non sento per niente il ciclo in arrivo quindi mi sa che anche oggi salta...
Con la fortuna che ho arriveranno sabato che devo farmi 4 ore di macchina tra andata e ritorno per andare a trovare la mia famiglia. :pistole
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 4 mag 2016, 14:19

Mona sono veramente felice per te!
se non succede nulla il.prossimo mese lo vorrei fare anche io..
appena prendo appuntamento con il gine glie lo chiedo..
Gabrina :incrocini

Lady :cuore :incrocini

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 4 mag 2016, 15:32

Lady si erano rosse e ne avevo avuto quasi per 10 giorni prima della data delle mestruazioni,praticamente dopo qualche giorno dall'ovulazione. Ma proprio che mettevo l'assorbente...ma siccome avevo da poco smesso la pillola credvo fosse un ciclo un pp sballato...
Per quanto riguarda il chirofert a me non ha dato sintomi brutti,se non un'odore particolare alla pipi,ed escludo quindi che le cose possano essere collegate. Puoi comunque prenderlo anche se dovessi essere in attesa...mamma quanto te lo auguro!!!!!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 4 mag 2016, 15:48

Il chirofert sto continuando a prenderlo... Tra l'altro che schifo di gusto ha? Appena lo metto in bocca mi sembra sappia di arancia poi alla fine sembra carne ai ferri aromatizzata agli agrumi. Il vomito proprio ahahahaha :vomitino
Comunque onestamente non mi sento incinta, la pancia rientra benissimo (quando ero incinta sentivo come un blocco dentro) quindi aspetto solo di capire cosa voglia fare il mio corpo e capire se devo considerare quello di ieri il ciclo per questo mese o no. :pensieroso
Ho anche ordinato gli stick per l'ovulazione così torno a monitorarla dal prox mese, ora vorrei solo arrivasse sto ciclo per poter riprendere la mia vita normale. Zero illusioni anche se questa mattina mi sono fatta una cultura online sul falso ciclo :risatina: ma ora sono tornata in me... La pancia rientra senza problemi quindi sono tornata coi piedi per terra. Però che due scatole tutto questo onestamente...
Immagine

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 4 mag 2016, 15:51

Lady :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono in piena sindrome premestruale ma elevata all'ennesima potenza. Sono due giorni che mangio dolci in quantità spropositata, mi mangerei un elefante se fosse glassato! Di solito mi succede un paio di giorni prima del ciclo ma mai in maniera così marcata. Da un lato nn vedo l'ora che arrivino per tornare in gioco, dall'altro domenica devo farmi 6km a piedi spingendo il passeggino e sarebbe meglio farli senza ciclo!!!
Immagine

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 4 mag 2016, 16:15

Lady :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono in piena sindrome premestruale ma elevata all'ennesima potenza. Sono due giorni che mangio dolci in quantità spropositata, mi mangerei un elefante se fosse glassato! Di solito mi succede un paio di giorni prima del ciclo ma mai in maniera così marcata. Da un lato nn vedo l'ora che arrivino per tornare in gioco, dall'altro domenica devo farmi 6km a piedi spingendo il passeggino e sarebbe meglio farli senza ciclo!!!
Immagine

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 4 mag 2016, 18:27

:incrocini ragazze sperissimo per voi tutte.. Io 9 po mi manca ancora un bel po per arrivare al premestruale ma ho seno che scoppia a momenti e dolore fortissimo al seno sempre.. Però dai un incrocino al giorno leva la sfortuna di tor o! :yeee
Positiveeeeee dai daiii!!! :vaiii:
Bacione a tutte!
Immagine

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”