GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da Fedycarpediem » 8 ott 2014, 14:59

Io rettifico, pensavo mi fosse arrivato il ciclo e invece solo spotting..
Ma quando cacchio mi fa ricominciare a provare questo benedetto apparato riproduttivo?? :impiccata:
Forza ragazze, faremo vedere al mondo le nostre pancione la prossima estate!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 8 ott 2014, 21:39

che giornata piena!!! mi sono buttata letteralmente nel letto, anche se prestino, ma non ce la faccio più e domani sarà ancora una luuuuuunga giornata!! :baby_palloncino:
ovviamente ancora una volta l'ultimo pensiero è questa esperienza comune e le considerazioni che ognuno di noi sta maturando; anche oggi non ho potuto fare a meno di notare quanto sia svizzero il mio ciclo e quanto grazie a stick e tb ho individuato esattamente l'ovulazione, ma allora mi domando: "perchè non ci riusciamo????" dove si perdono i soldatini?? devo tappezzarmi il percorso di insegne luminose e catarinfrangenti per indicargli precisamente la direzione e la strada da fare??? :lol
Sono consapevole del fatto che il concepimento non può avvenire per semplici calcoli e condizioni, perchè se così fosse magari ci saremmo già estinti o moltiplicati all'infinito a seconda dell'obiettivo, ma nonostante ciò non riesco a darmi una spiegazione....e forse è solo la stanchezza a farmi farfugliare :Cala_palpebra:
Buona notte e sogni d'oro, d'argento e di platino a tutte!! :cuore
Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 8 ott 2014, 23:29

Dafne sei sicura che è ciclo? Sono. Perdite o è ciclo normale. .. la fase luteale di una persona nn cambia così di botto credo....

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 8 ott 2014, 23:35

Ragazze io ho fatto la visita la gine dice di provare un terzo tentativo e se va bene stop e vedere come va.... gli esamindi secondo livello di non farli. .. ma io ho il terrore che ricapiti... ma devo essere positiva !!!! Nel frattempo sono stata al negozio x bimbi (nn credo si possano scrivere i nomi) x vedere un regalo x una ragazza ... e sono uscita con una cosa x me!! Incredibileeeee!!!!!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 9 ott 2014, 8:59

Ragazze mie, buongiorno..
Dai che la settimana lavorativa è in discesa :festa
Qui continua lo spotting, il mio caro ciclo si fa desiderare, per una volta che vorrei arrivasse in fretta :argh
Se entro lunedi non arriva (a 5 settimane dal fattaccio) proverò a sentire il gine..
Vi abbraccio forte tutte! :gruppissimo:

Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 9 ott 2014, 9:01

Nani ti capisco.. anche per me la tentazione è fortissima ma è troppo presto!!

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 9 ott 2014, 11:00

Ciao ragazze!! Posso finalmente dire che qui è tutto normale, fiuuu, mestruo ben avviato ed in corso.
Ordinati test di ovulazione e in fase di caricamento mentale per affrontare il prossimo mese.

FORZA RAGAZZE!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 9 ott 2014, 12:45

In perfetto sincrono anch'io...Patty, è destino andare di pari passo!!!magari potremo esultare insieme la prossima volta!!!...ragazze, io andando in giro comprerei tutto...prima il pensiero era rivolto solo e unicamente ai nipotini, ora vorrei iniziare a pensare anche a me!!!
Dafne, tutto ok, nella norma a parte l'effetto surprise???
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 9 ott 2014, 14:37

Ciao bimbe, tutto nella norma, ciclo normale anche se un po' doloroso stavolta, tanto per rimarcare che non era cosa... :che_dici
Ma io rispetto il mio corpo e gli credo: non era cosa. Rischiava di nascere prima del 22 giugno e quindi di essere un/a gemelli. E noi vogliamo un CANCRO!! :band
Il corpo decide, lui ha di certo più ragione della mia testa!!
Ho avuto solo un momento paura che si ripresentasse la situazione di agosto ovvero mestruata e incinta, ma non ci credo neanche se lo vedo. Ho le tette sgonfie come se niente fosse, non sento nulla, sono stata malissimo solo la notte in cui è tornato il ciclo, mal di pancia, mal di reni e un mal di testa da morire. Ma col mio compagno ci siamo stretti forte e abbiamo sognato di ricominciare presto a fare l'amore!! :thank_you:
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 9 ott 2014, 15:25

Ragazze purtroppo come ho scritto sopra nulla di fatto! Le analisi hanno dato esito negativo. In più il ciclo ancora non arriva e mai come ora non vedo l'ora che si scrigni così da poterci riprovare subito. Ieri sono stata veramente a terra ma per fortuna ho un marito eccezionale. Mi ha anche portato una rosa rossa per farmi sorridere! Intanto oggi ho comprato il test di ovulazione clear blu! Un abbraccio a tutte

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 9 ott 2014, 16:32

Dafne Quanto amore nelle tue parole!!!! Grande!! :bacio

Sibijulia anche io sono nella tua situazione.. dopo l'aborto sto aspettando il primo ciclo ma non si muove ad arrivare.. spotting da due settimane ma non parte come deve :pensieroso

Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da nani14 » 10 ott 2014, 6:49

Ahah fedy anche x me è prestino nel senso che non sono incinta ... in effetti l ultimo aborto però è stato a marzo.. ho dovuto fare esami e star ferma x un po' tra lavoro e matrimonio ma il mio pensiero era sempre lì ..x lo shopping ho voluto essere un po scaramantica e fare un piccolo acqustino... io riapro la caccia questo mese... ma ho ancora il ciclo sotto sopra... dai 32 giorni in su... però ho pensato ad una cosa la caccia non è solo il passaggio x arrivare alla sperata cika.. è un momento bello dolce in cui una coppia condivide un progetto grandioso.. io lo vorrei vivere x quello che è. . Sperando che porti a qualcosa di ancora più meraviglioso e sopratutto che stavolta vada tutto bene... :D

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 10 ott 2014, 9:37

Nani hai perfettamente ragione!
A me pare che lo spotting si stia trasformando in ciclo.. Spero che sia cosi in modo da ripartire con una serena (spero) caccia!!
Io lo dico sempre, meritiamo tutte di diventare mamme e magari belle pancione estive :cuore :incrocini

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 11 ott 2014, 12:15

Buon fine settimana ragazze!!! vi auguro relax a gogò! :boing
Immagine

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 11 ott 2014, 14:06

Buon week end a tutte!!! Ciclo arrivato e anche abbondante...il mese scorso mi ero riproposta di non comprare assorbenti e invece ora mi tocca anche uscire di corsa!!!! :vvvia: comunque meglio così almeno tra una settimana ricomincia la caccia! Il prox mese sarebbe bello dare tutte insieme belle notizie!!! Un abbraccio :byeee

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 11 ott 2014, 14:24

Ho preso una decisione... nessun motivo lavorativo può mettermi nelle condizioni di chiudere la caccia!!!! Il mese prossimo caccia aperta!!!!!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 11 ott 2014, 18:06

:yeee grande Nani..
Dopo queste rosse abbondanti ripartiamo tutte alla grande!!!!!

Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da nani14 » 12 ott 2014, 10:49

Caspita abbondanti sul serio anche x me e che maleee... :cry:

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 12 ott 2014, 21:29

Io in due gg ho superato la quantitá del solito ciclo di una settimana.. Infatti ora sembrano quasi giá finite.. Mah..

Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 12 ott 2014, 23:49

Io dall ultimo aborto mi sconvolgo.. seno ginfissimo mal de panzetta.. testa.. nervoso.. nausea.. e perdite super!!!! Sono tornata giovincellaaaa

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”