GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Federellina » 29 giu 2017, 17:30

Little io ho preso il progesterone solo una volta nel po e non mi ha dato particolari sintomi... ma tu che dosi prendi? io la prendevo leggerissima, un ovulo al giorno di progeffik da 100 mg!

solo ciao! che piacere sentirti! spero che andare dallo psicologo ti possa aiutare a stare meglio... tienici aggiornate!!

la mia bambina sembra al settimo cielo per bebè... la realtà è che le piace tantissimo stare con i nonni e di me non le frega nulla :buuu :strilli :nonegiusto

spero che almeno una delle mb di sweet e orchidea si trasformi in positivo! dai!!
Immagine

solo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solo » 29 giu 2017, 18:39

Io non sto più facendo nulla. Direi che ho già dato e basta cosi. Se vorrà tornare da noi siamo qui altrimenti un bel giorno di sicuro mi rassegnerò.
I test in anticipo li abbiam fatti tutte é normale.
Auguro a voi tutte in cerca di vedere presto un bel positivo. Io sarò sempre felice per chi ci riesce perché mica toglie qualcosa a me e poi per me non spero più nulla ma ormai mi sono affezionata e vi leggo.

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 29 giu 2017, 20:58

sera ragazze! scusate l'assenza!
vi abbraccio tutte una per una..oggi non ho avuto il tempo di sedermi al pc! detto questo vado subito a pubblicare la schedina di orchidea che ho visto si trova sui messaggi!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 29 giu 2017, 21:02

PERIODO DAL 1 LUGLIO AL 31 LUGLIO

NOME: orchidea89
ETA':27
REGIONE: Calabria
IN CERCA DI: primo figlio
TENTATIVO N°: 3
NON LE ASPETTO PER IL: 1 luglio
1)Seno dolorante 2
2)Stanchezza fisica X
3)Perdite vaginali 1
4)Nausea 1
5)Sensibilità agli odori 1
6)Gonfiore 2
7)Pipì 1
8 ) Aumento temperatura corporea X non la prendo ancora
9)Giramenti di testa 1
10)Perdite da impianto X
11) Voglie di ogni genere 1
12) doloretti 1
FANTASINTOMO SUPERSTAR: nessuno
FANTACOINCIDENZA: giugno e il mio mese preferito per tutto
FANTASOGNO: ho sognato di avere un bel bimbo maschio
FANTAPERCHE': perché una baby coccinella si è posata su di me e non mi succedeva da quando ero bimba.. e perché nei giorni del l'ovulazione ho detto ok tutto è avvenuto ora...
FANTASCOMMESSA:littlestar
punteggio: 5 punti

:incrocini vai orchi iniziamo bene questo mese!!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 30 giu 2017, 8:31

Buongiorno ragazze come state? io ancora senza ciclo ma poi ho pensato ieri sera che ad inizio mese ho preso antibiotico e non vorrei avesse sballato qualcosa per cui vedremo basta che arrivino entro qualche giorno se devono arrivare almeno sarà poi super tranquilla con le vacanze ad agosto anche se non beccassi la cika

Voi come state?

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 30 giu 2017, 9:41

Buongiorno e TGIIIIIFFFFFF!!! finalmente se dio vuole stasera parto per il mareeeeeee yeeeeeeeee

flower ancora niente ciclo??!!! che palle!!!

solo continuiamo tutte a sperare per te!!! dita incrociate!!!

che cosa farete nel week end??

ieri sera io dovevo uscire a cena con amici ma stavo male dal pranzo soliti problemi di digestione quindi sono arrivata al rist mi sono voltata e tornata a casa ho mollato lì mm con gli amici... mangiato ravioli in brodo e andata a letto ma passato notte pessima in dormiveglia sempre con le dannate zanzare... stamattina analisi del sangue che il tizio era di fretta e mi ha pure fatto un male cane :strilli :nonegiusto passo e chiudo con le mie lamentele :ahaha
Immagine

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 30 giu 2017, 10:02

Buongiorno!
Bello Feder vai al mare!!
Noi credo faremo giretto per negozi... la temperatura non è così calda da andare in piscina... e pensare che domani sarei a essere al concertone a modena mi viene da piangere....vabò!!!!

Flower a questo punto se devono venire dopo il week-end hihihihi

Ps oggi ho due visite da fare endocrinologo e di pomeriggio la prima eco!!!! Sono emozionatissima ed ho tanta tanta paura!!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 30 giu 2017, 10:32

Fede evviva per il mare dai ora non pensare a nulla e rilassati due gg..

Io anche vorrei andare in piscina ma con le alluvioni di questi giorni ho paura che l'acqua sarà ghiacciata quindi vedremo .... per il ciclo non ho idea ho sempre il seno teso e male ai capezzoli quindi non ti so dire la prossima settimana se non arrivano rifaccio il test

Sure che emozioneeeeeeeee a che ora hai l'eco? come mai endocrinologo?

Little tu sei in partenza?

le altre come stanno?

Littlestar83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Littlestar83 » 30 giu 2017, 10:53

Buongiorno ragazze,
Innanzitutto un enorme in bocca al lupo a Sure per l'eco :cuore
Fede bello il weekend a mare :ok ...dove hanno la casa i tuoi che non ricordo? Cmq io prendo progeffik da 200, un ovulo a sera...qualche fastidio me lo provoca ma pazienza, si sopporta!
Flower io continuo a sperare in un'ovulazione tardiva...ma tu fai gli stick?
Io parto domani sera per Genova e domenica prendo la nave a Savona :sorrisoo :sorrisoo ....pomeriggio comincio a preparare le valigie...questa è la parte che odio di più seppur sono abituata a fare le valigie, noi infatti viviamo a 100km dal nostro paese d'origine e 2 volte al mese passiamo lì il weekend!
Solo so cosa significa voler non sentire più il desiderio di avere figli...io mi dico sempre che riesco a vivere anche senza...ma la verità è che non riesco ad immaginare una vita intera senza diventare mamma

solo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solo » 30 giu 2017, 11:01

Little il problema è quello che alla fine sto figlio lo vorrei ma sono proprio troppo stanca!
Buona crociera io le amo!
Fede buon mare!
Noi aspettiamo agosto per partire e non vedo l'ora!
Io nel weekend lavoro..

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 30 giu 2017, 11:16

sureeeeeeeeeeeeeeeeee che emozioneeeeeeeeeeeeee a che oraaaaaaaaaaaaaaa??? facci sapere subitooooooo :clap :vaiii: :yeee :emozionee sure.... ma tu mi stai dicendo che dovevi andare a vedere VASCOOOOOOOOOOOOOO????? SERIAMENTE???? E PERCHE NON VAI????? IO AVREI DATO UN RENE PER ANDARE.....

little che invidiaaaaaaa, buona vacanzaaaaaaaaa!!!

solo magari hai solo bisogno di un periodo di stacco e poi tornerai con delle idee, o un atteggiamento diverso, o un modo diverso di affrontare la cosa!!

flower anche qua fa freddino! si sta bene a girare ora!!
Immagine

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 30 giu 2017, 11:17

ah ho deciso il nome di bebe.... EDOARDO!!!
Immagine

solo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solo » 30 giu 2017, 11:27

Bello Edoardo

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 30 giu 2017, 11:46

Little a me rompe di più fare e disfare la valigia quando torno che non quando parto .... no non prendo stick perché mi stressa

Fede bello Edoardo

Vasco io sono andata una volta 15 anni fa che già allora doveva essere l'ultimo concerto con sta palla si assicura sempre il pienone :uaua

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 30 giu 2017, 13:21

feder non ci credo sei una fan di Vasco??? :uaua ma quante cose abbiamo in comune!! cmq non siamo andati perchè non sono riuscita a trovare i biglietti...non mi sono impegnata devo dire perchè non sapevo ancora se dovevo scendere...che peccato! un evento unico!!! l'ultima volta che sono andata è stato nel 2014 a san siro col pancione...............che ricordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma vabbò mi andrò a vedere le cover band ahahahahaha

solo :cuore

little forza!!!!! dai che adesso in vacanza vi svagate un po!!!

flower sono sotto controllo dall'endocrinologo per dei noduli...cmq al momento son fermi ma devo fare esami degli ormoni tempestivamente visto la gravidanza
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 30 giu 2017, 13:22

bellissimo Edoardo! te lo avevo detto già che mi piaceva!!! anzi siete stati veloci a decidervi!! :-D
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Belytom
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Belytom » 30 giu 2017, 14:17

Ciao ragazze!!! Che belle tutte queste vacanze!!!
Stasera faccio la schedina con il pc da casa!!!

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 30 giu 2017, 14:55

Una fan di vascoooo? io sono LA fan di vascoooo! ho visto almeno 3 suoi concerti (pochissimi lo so)! anche se il mio grandissimo rimpianto è non aver potuto vedere imola 1998.... d'altra parte ancora a malapena sapevo chi era :ahaha devo dire che una volta non mi piaceva proprio (a parte rewind che era la classica commerciale che mettevano sempre in discoteca)... poi ho conosciuto il mio ex storico... che era un patito vero (e che tra l'altro a imola c'era anche stato :ahaha ) e per una sorta di emulazione ho iniziato a ascoltarlo anche io... per essergli più vicino volevo fare le cose che piacevano a lui... entrare nei suoi interessi... ascoltare le canzoni che gli piacevano... e in un'estate me ne sono innamorata (del mio ex e di vasco) :ahaha ancora adesso so tantissime sue canzoni a memoria... anche se ormai non lo ascolto più come prima... soprattutto le sue ultime canzoni me le sono proprio perse... adesso trovo carina la nuova... come nelle favole... però vasco resta sempre nel mio cuore perchè è stato la colonna sonora di un periodo importante della mia vita :emozionee oltre che secondo me vasco è ASSOLUTAMENTE UN GENIO... cioè io trovo che in una frase di pochissime parole sia in grado di dire esattamente quello che penso! in realtà esattamente quello che pensiamo tutti... riesce a condensare dei messaggi universali in 4 parole... c'è una canzone per ogni momento, una risposta per ogni domanda... con delle parole assolutamente... perfette!!! altro che tossico!! e lo dimostra il fatto che ancora adesso riempie gli stadi!!! :clap :yeee :vaiii:
Immagine

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 30 giu 2017, 15:04

Ciao a tutteeee :yeee
La mia schedina è misera questo mese!! :martello :ahaha
Fede Edoardo è bellissimo.... è davvero uno dei pochi nomi maschili che mi piace!!! :clap
Immagine

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 30 giu 2017, 15:07

feder ogni singola parola che hai scritto la sento anche io.... :cuore :cuore :cuore :cuore :yeee :yeee :yeee :yeee e mi spiace davvero tanto che non son riuscita ad andare.......ma pazienza tutto non si può avere!! ho un progetto...andare a zocca !!!!! cmq tempo al tempo...come nelle favole piace tanto a mia figlia!! spero di farglielo piacere pian piano..perchè così conoscerebbe infondo infondo la sua mamma! io sono fan dal 1998 ma ho visto il primo concerto nel 2003 e da li ogni volta che potevo! certo tu a Milano....puoi andare sempre!!! ahhhhhhhh

bely aspetto la tua schedina!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”