GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)
- M0na82
- New~GolGirl®
Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)
Emma mi dispiace, Lady invece mi incrocio per te!
Io mai avuto un dolore al seno in vita mia,nemmeno sotto ciclo...quando e se mai sarò incinta sono sicura che lo capirò da quello.. Per le altre un abbraccio grande a chi purtroppo nn è andata bene a chi le aspetta e chi come me sta per ricominciare la caccia sebbene la vita,il lavoro nn siano facili ma un figlio lo vuole davvero!
Domani test tube...ennesima ricerca di una risposta....vedremo
Io mai avuto un dolore al seno in vita mia,nemmeno sotto ciclo...quando e se mai sarò incinta sono sicura che lo capirò da quello.. Per le altre un abbraccio grande a chi purtroppo nn è andata bene a chi le aspetta e chi come me sta per ricominciare la caccia sebbene la vita,il lavoro nn siano facili ma un figlio lo vuole davvero!
Domani test tube...ennesima ricerca di una risposta....vedremo
Un mese è davvero troppo lungo...
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
EMMA
Io dopo 21 giorni dall'ultimo ciclo ho di nuovo il ciclo. Non ho parole, non ci capisco più niente. Il mio corpo è impazzito. Non mi è mai successo. Ho sempre avuto un ciclo regolare di 26 giorni che in questi mesi a volte diventava 27/28 ma ora 21????? Quando accidenti ho ovulato?
Sono completamente demoralizzata... Completamente. Non tanto per il ciclo ma perché sono completamente sballata e non so perché.

Io dopo 21 giorni dall'ultimo ciclo ho di nuovo il ciclo. Non ho parole, non ci capisco più niente. Il mio corpo è impazzito. Non mi è mai successo. Ho sempre avuto un ciclo regolare di 26 giorni che in questi mesi a volte diventava 27/28 ma ora 21????? Quando accidenti ho ovulato?
Sono completamente demoralizzata... Completamente. Non tanto per il ciclo ma perché sono completamente sballata e non so perché.

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- Active~GolGirl®
Grazie ragazze!
Mona domani fai il test delle tube, l'isterosalpingografia?
la vorrei fare anche io!
mi faresti sapere com'è andata, in modo da capire come funziona?

Mona domani fai il test delle tube, l'isterosalpingografia?
la vorrei fare anche io!
mi faresti sapere com'è andata, in modo da capire come funziona?
-
- Active~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
Emma...Lady

- MLullaby
- Basic~GolGirl®
Emma e Lady

5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

Non può piovere per sempre...

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Ho sentito la ginecologa. Allora ho appuntamento con lei a metà giugno (non ha posto prima) ma nel mentre mi ha dato un integratore da prendere due volte al giorno per due mesi. Speriamo funzioni e che sta cavolo di pennuta si faccia prendere!

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Emma, Lady 

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
- Basic~GolGirl®
Lady non riesci a sentire un altro ginecologo prima di metà Giugno? !
Sogno di diventare madre da sempre.
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
macy2, E' molto brava, esperta in poliabortività e celiachia ed è lei che mi ha dato speranza... Tanto l'ho sentita al telefono e mi ha dato un integratore intanto da prendere per due mesi e così cade perfetto per metà giugno.
Purtroppo trovare bravi ginecologi è un'impresa e lei è veramente in gamba per quello è sempre piena!
Poi sarebbe proprio bello se per metà giugno mi ritrovo lì a fare un eco per vedere il bimbo e non per cercare di dare un perché alla mia infertilità. Sognareeeeeeeeeee oh ohhhhhhhh
No a parte tutto, mi ha chiesto di fare qualche esame che puntualmente ho già fatto e al telefono mi ha confermato che sto benissimo e mi ha detto che questo anticipo può essere tranquillamente dovuto alla stagione e di non preoccuparmi. Speriamo sia così e che questo integratore mi dia il tanto atteso miracolo.
Purtroppo trovare bravi ginecologi è un'impresa e lei è veramente in gamba per quello è sempre piena!
Poi sarebbe proprio bello se per metà giugno mi ritrovo lì a fare un eco per vedere il bimbo e non per cercare di dare un perché alla mia infertilità. Sognareeeeeeeeeee oh ohhhhhhhh

No a parte tutto, mi ha chiesto di fare qualche esame che puntualmente ho già fatto e al telefono mi ha confermato che sto benissimo e mi ha detto che questo anticipo può essere tranquillamente dovuto alla stagione e di non preoccuparmi. Speriamo sia così e che questo integratore mi dia il tanto atteso miracolo.

- Mousse
- Active~GolGirl®
Buonasera ragazze :)
Mi sono un pò isolata.. non avevo voglia di pensare o pormi troppe domande..ho proprio lasciato scorrere gli eventi..
Come state? Chi sono le prossime che non le aspettano? Mi incrocio per tutte ovviamente
:
Mi sono un pò isolata.. non avevo voglia di pensare o pormi troppe domande..ho proprio lasciato scorrere gli eventi..
Come state? Chi sono le prossime che non le aspettano? Mi incrocio per tutte ovviamente

Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Mona non avevo letto, in bocca al lupo per domani!!!

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
- Active~GolGirl®
Lady come si chiama l'integratore che ti ha dato?
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
gioianna, Chirofert due bustine al giorno per due mesi. Lo conosci? Sai se funziona?

-
- Active~GolGirl®
Ciao Mousse... per me oggi test negativo non mi rimane che aspettarle...
Lady io non lo conosco, io prendo SINOPOL compresse che regolarizza l'ovulazione... dopo un anno la mia ovulazione è perfetta..Meglio tardi che mai!

Lady io non lo conosco, io prendo SINOPOL compresse che regolarizza l'ovulazione... dopo un anno la mia ovulazione è perfetta..Meglio tardi che mai!
- ciccia86
- Active~GolGirl®

Mousse.. io sono in attesa che non arrivino a MAGGIO!

speriamooooo!!!

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
MONA domani facci sapere mi raccomando. Siamo li con te
Grazie a tutte quelle che oggi mi hanno sostenuta. Siete speciali!

Grazie a tutte quelle che oggi mi hanno sostenuta. Siete speciali!

-
- Basic~GolGirl®
Lady allora fai bene ad aspettare!
Mona facci sapere!
Buona serata a tutte
Mona facci sapere!
Buona serata a tutte
Sogno di diventare madre da sempre.
-
- Active~GolGirl®
Lady anche la mia gine mi aveva suggerito chirofert e ancje leggendo in giro pare funzioni pero per me costocchiava alllra in farmacia mi hanno dato wualcosa di equivalente,il sinopol appunto...l'ho preso per 4 mesi...ma non so dirti se funziona...la mia ovulazione è sempre stata puntuale...qualcosa però mi dice che il problema non sia mio ma credo di mio marito aimè ma che però è restio a farsi controllare come si deve da un andrologo...sta lrendendo integratori per migliorare la qualità degli spermini che sono pochi e lenti...mah...che dire...devo lavorare psicologicsmente su di lui per convincerlo....
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze come state?
Ho bisogno di voi. E' possibile che il ciclo duri solo mezza giornata?
Vi spiego... Ieri mi è arrivato il ciclo con dolori alla pancia(durati poco ma comunque abbastanza intensi), nausea e perdite rosse quando mi asciugavo e sull'assorbente perdite leggere marroni scure (scusate lo schifo) poi ieri pome vado in bagno e asciugandomi avevo solo filamenti beige misti a muco trasparente. Da ieri sera più nulla. NE quando mi asciugo ne sull'assorbente.
Ho ancora malissimo al seno che di solito passa quando arriva il ciclo e ho anche iniziato l'integratore come mi ha detto la gine.
MA quindi tutto qui questo mese? Mezza giornata di perditine al 21esimo giorno? Non ci capisco niente.
Ho bisogno di voi. E' possibile che il ciclo duri solo mezza giornata?
Vi spiego... Ieri mi è arrivato il ciclo con dolori alla pancia(durati poco ma comunque abbastanza intensi), nausea e perdite rosse quando mi asciugavo e sull'assorbente perdite leggere marroni scure (scusate lo schifo) poi ieri pome vado in bagno e asciugandomi avevo solo filamenti beige misti a muco trasparente. Da ieri sera più nulla. NE quando mi asciugo ne sull'assorbente.
Ho ancora malissimo al seno che di solito passa quando arriva il ciclo e ho anche iniziato l'integratore come mi ha detto la gine.
MA quindi tutto qui questo mese? Mezza giornata di perditine al 21esimo giorno? Non ci capisco niente.