GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!!
-
- New~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!!
Brava, lady, mi hai fatto venire un altro dubbio: ma come laveremo frutta e verdura??? Dovremo usare il bicarbonato o l'amuchina???
Fedy congratulazioni e bellissimo nome!!!!!
Fedy congratulazioni e bellissimo nome!!!!!
-
- New~GolGirl®
lagretel

-
- Basic~GolGirl®
emma87, ma anche a voi hanno detto 4-5 giorni di astinenza prima dell'esame? 

- lagretel
- Active~GolGirl®
un'unica parola mi frulla per la testa:
MAGARI MAGARI MAGARI MAGARI MAGARI MAGARI MAGARI!!!
MAGARI MAGARI MAGARI MAGARI MAGARI MAGARI MAGARI!!!

-
- Basic~GolGirl®
lagretel, non so come fai... io andrei di beta subito! 

-
- Active~GolGirl®
Jesha io i funghi cotti li mangio.. Nel risotto o con la carne.. Non bisogna abusarne per il fegato ma si possono mangiare!!
Grazie a tutte per i complimenti sul nome
Francy basta lavare bene e se nom ti fidi dell'acqua puoi usare indistintamente amuchina o bicarbonato
Lagretel

Grazie a tutte per i complimenti sul nome

Francy basta lavare bene e se nom ti fidi dell'acqua puoi usare indistintamente amuchina o bicarbonato
Lagretel

.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
LAGRETEL fai un testttttttttttttttttt!!!! Non lasciarci sulle spine cattivona ahahhahah!! 

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- lagretel
- Active~GolGirl®
befania ha scritto:lagretel, non so come fai... io andrei di beta subito!
ahahahahah...se il prelievo me lo facessero ci andrei pure! ma diciamo che lo fanno SOLO la mattina, ore 7-9...e poi non voglio perdere di vista che oggi sono solo al 25 pm...a fronte di un ciclo di 28 giorni....potrebbe essere anche solo uno scherzo di cattivo, cattivissimo gusto....OOOHMMMMM, OOOHMMMM...

-
- Basic~GolGirl®
lagretel, vai domattina!
E' il secondo scherzo e... almeno ti togli il dubbio... Ripeto, non so come fai! Sono io così
per te.... e anche così però

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
FRANCY io lavabo con bicarbonato e strofinavo bene bene. Ma toglievo la buccia a tutto quello che potevo 

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- Basic~GolGirl®
Lagretel!!!!!!!
io l'esame per la toxo non l'ho fatta... non ho mai avuto gatti...solo cani... credo me la farà fare...
Volevo chiedervi una cosa... magari una di voi è nella mia situazione o conosce qualcuna... un mio bisnonno da parte di madre e una da parte di padre sono gemelli.. ne i miei nonni, ne i miei genitori (e neanche i cugini della loro generazione) hanno fatto gemelli. Stanno cominciando a fare i gemelli i quelli della mia generazione... mi devo "preoccupare"? cioè sapete che probabilità ho di fare gemelli?

io l'esame per la toxo non l'ho fatta... non ho mai avuto gatti...solo cani... credo me la farà fare...
Volevo chiedervi una cosa... magari una di voi è nella mia situazione o conosce qualcuna... un mio bisnonno da parte di madre e una da parte di padre sono gemelli.. ne i miei nonni, ne i miei genitori (e neanche i cugini della loro generazione) hanno fatto gemelli. Stanno cominciando a fare i gemelli i quelli della mia generazione... mi devo "preoccupare"? cioè sapete che probabilità ho di fare gemelli?

- lagretel
- Active~GolGirl®
Come fai a stare calma?? stamattina sono rimasta anche a casa, non sono andata in ufficio....ecco dove sta la calma!! mi sento così agitata che non mi è sembrato il caso...
fortunatamente ci siete voi!!!

fortunatamente ci siete voi!!!

-
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte ragazze!! mi intrometto per mandare un mega in bocca al lupo a tutte!!!
lagretel, a me per quest'ultima gravidanza è successo proprio così: essendo un'ossessiva compulsiva di test precoci e stick questa volta mi ero ripromessa di aspettare almeno il ritardo (ho avuto due AB) ma una bella mattina, quasi a tradimento trovo un ultimo stick clearblu.... come ogni tossica che si rispetti
lo faccio immediatamente e.... la linea dell'LH compare bella cicciotta
beh di solito è strano che si rilevi un picco di lh così in là nel ciclo.....
in farmacia come una furia, prendo il test e lo faccio immediatamente, ero al 24 PM!!! la seconda linea é apparsa debolmente e lentamente ma positivo!!! Tutto questo per dirti che ho un ottimo presentimento!! te lo auguro di tutto cuore

lagretel, a me per quest'ultima gravidanza è successo proprio così: essendo un'ossessiva compulsiva di test precoci e stick questa volta mi ero ripromessa di aspettare almeno il ritardo (ho avuto due AB) ma una bella mattina, quasi a tradimento trovo un ultimo stick clearblu.... come ogni tossica che si rispetti

-
- Basic~GolGirl®
Clair si chiama "Gravidanza - Istruzioni per l'uso"
Gretel... NON DICO NIENTE, NON DICO NIENTE, NON DICO NIENTEEEEE
Palluccella facci sapere, sono sulle spine per te!
Fedyyyyyy

Gretel... NON DICO NIENTE, NON DICO NIENTE, NON DICO NIENTEEEEE

Palluccella facci sapere, sono sulle spine per te!

Fedyyyyyy

- Palluccella
- New~GolGirl®
Grazie a tutte per gli incrocini!
Il lab apre alle 5: inutile dire che io starò li davanti dieci minuti prima! Anzi, magari vado a farmi un po' di spesa :P
In realtà sono abbastanza negativa e tranquilla, ma dovevo togliermi il dubbio visto che non posso continuare ad allenarmi a quella maniera con il pensiero che...
Non ricordo chi me l'aveva chiesto: si sono in lista per l'8 marzo ma è una data molto ipotetica. Ho avuto l'ultimo ciclo da pillola il 12 gennaio. Da allora niente più! Primo test al 6PM che non si capiva, Clearblue negativo all'8PM ed ora che sono al 12PM ho fatto le beta per capirne di più. Il prossimo passo sarà la visita dalla ginecologa alla ricerca della mestruazione perduta!
Mille
per Gretel!
Per la toxo vi dico che mia madre l'ha avuta con mia sorella: mai animali in casa. Il ginecologo le disse che effettivamente bastava la verdura lavata male. Io ho avuto per dieci anni un gatto e ancora di più, sebbene lavi sempre tutto, per necessità di fibre (e anche per piacere) mangio tutta la frutta con la buccia!
Se non sbaglio qualche anno fa me la fecero andando a donare il sangue e risultai negativa: possibile?
Il lab apre alle 5: inutile dire che io starò li davanti dieci minuti prima! Anzi, magari vado a farmi un po' di spesa :P
In realtà sono abbastanza negativa e tranquilla, ma dovevo togliermi il dubbio visto che non posso continuare ad allenarmi a quella maniera con il pensiero che...
Non ricordo chi me l'aveva chiesto: si sono in lista per l'8 marzo ma è una data molto ipotetica. Ho avuto l'ultimo ciclo da pillola il 12 gennaio. Da allora niente più! Primo test al 6PM che non si capiva, Clearblue negativo all'8PM ed ora che sono al 12PM ho fatto le beta per capirne di più. Il prossimo passo sarà la visita dalla ginecologa alla ricerca della mestruazione perduta!
Mille

Per la toxo vi dico che mia madre l'ha avuta con mia sorella: mai animali in casa. Il ginecologo le disse che effettivamente bastava la verdura lavata male. Io ho avuto per dieci anni un gatto e ancora di più, sebbene lavi sempre tutto, per necessità di fibre (e anche per piacere) mangio tutta la frutta con la buccia!
Se non sbaglio qualche anno fa me la fecero andando a donare il sangue e risultai negativa: possibile?
- lagretel
- Active~GolGirl®
Paris, il fatto che sei entrata a portarmi la tua testimonianza lo apprezzo tanto, tantissimo e mi convinco sempre più che è un forum bellissimo!
Patty e voi tutte...vi sono grata di tutto questo tifo, ma mi gasa troppo e vorrei restare con i piedi per terra...sono sicura che potete capire, quindi fate finta di niente, continuiamo a parlare come nulla fosse successo...
ma mi sta prendendo male e non voglio rimanerci peggio dello scorso mese!!
Palluccella
Patty e voi tutte...vi sono grata di tutto questo tifo, ma mi gasa troppo e vorrei restare con i piedi per terra...sono sicura che potete capire, quindi fate finta di niente, continuiamo a parlare come nulla fosse successo...

Palluccella

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Allora mi serve un consiglio.. Sto facendo sto benedetti stick e tra un po me li ricco pure nel naso... Ho un dilemma:
Quanto restano positivi? Anche oggi positivo quindi siamo a due giorni.. Quando tornano negativi? E il po lo conto da quando?
Sono confusaaaaa

Quanto restano positivi? Anche oggi positivo quindi siamo a due giorni.. Quando tornano negativi? E il po lo conto da quando?
Sono confusaaaaa

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Uffi t9 stupido.. Non ricco ma ficco!

-
- Active~GolGirl®
Befania noi 5 giorni di astinenza.... quindi abbiamo calcolato che può farlo mercoledì...
i risultati saranno pronti in serata .. appena ritirati li farò vede al mio gine.. così se dovrà prendere qualcosa, lo farà nel momento migliore .. visto che i primi di marzo dovrei avere l'ovulazione( questo mese la controllerò con gli stick quindi chiederò il vostro aiuto)...
Palluccella attendiamo le ore 17:00
Lagretel non dirò nulla solamente
Vi adoro tutte!!!

i risultati saranno pronti in serata .. appena ritirati li farò vede al mio gine.. così se dovrà prendere qualcosa, lo farà nel momento migliore .. visto che i primi di marzo dovrei avere l'ovulazione( questo mese la controllerò con gli stick quindi chiederò il vostro aiuto)...
Palluccella attendiamo le ore 17:00
Lagretel non dirò nulla solamente

Vi adoro tutte!!!

-
- Basic~GolGirl®
ladydreamer87, su FF diceva che due positivi sono possibili se il picco è avvenuto più o meno tra i due (insomma becchi prima il picco in salita e poi quello in discesa). A me non è capitato.... ho smesso di farli dopo il primo positivo!
Questo mese proverò anch'io a rifarlo anche dopo che è diventato positivo