GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da sibijulia » 7 ott 2014, 2:36

Ciao a tutte...mi sono appena iscritta :) mi chiamo silvia piacere! Anche io come voi sono in attesa del ciclo e per la prima volta spero non arrivi!!!Sono al primo tentativo e sono già in ansia... so che non sarò così fortunata soprattutto sentendo le storie di molte donne che purtroppo ci mettono anni ma molte mie amiche ultimamente sono rimaste incinte subito e quasi quasi ci spero! Dall'altra parte sono una pessimista nata quindi dubito che il mio sogno si avveri! Il ciclo dovrebbe arrivare mercoledì...cioè domani ormai e dato che mio zio lavora in un laboratorio analisi ho appuntamento per il prelievo, della serie togliamoci subito il pensiero! :P incrocio le dita ma le incrocio anche per voi soprattutto per coloro che ci provano da un po'... un abbraccio :incrocini :byeee

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 7 ott 2014, 8:45

:impiccata: ...me l'aspettavo, ma ci sono rimasta comunque male....forse anche di più rispetto alle altre volte o forse è proporzionale ai tentativi....

Patty, incrocio dita di mani e piedi per te!! :incrocini e se ce la fai aspetta il ritardo....consiglio spassionato!!
Che altro dire.... :triste ....preparo la valigia....

Ciao Silvia! e benvenuta nel limbo, augurandoti che tu ne esca prestissimo!! :incrocini :incrocini
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 7 ott 2014, 8:55

SibiJulia BENVENUTA!!!!! Vedrai che ti troverai bene in questo gruppo!!!! Siamo un po' esaurite ma molto di compagnia :clap

Lagretel forza, forza.. vedrai che la prossima sarà quella buona e saremo tutte pancione estive!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 7 ott 2014, 11:44

Ciao a tutte.

Lagratel mi dispiace davvero tanto, anche se in realtà me lo aspettavo. Per il semplice fatto che siamo troppo in simbiosi e stamattina quando mi sono alzata mi son buttata e ho fatto il test: negativo :impiccata:

Che mazzata, dobbiamo davvero cambiare metodo, li odio davvero sti test, rimarrò traumatizzata a vita. Non voglio più farli così presto, devo imparare a portar pazienza.

QUINDI.... facciamoci forza, un bel respiro.... diciamo che abbiamo voluto aspettare Fedy! Saremo in 3 per il prossimo mese.

Ora: BENVENUTA SIBI!!! Che belle le emozioni del primo mese di caccia! Sei arrivata in un giorno un po' così. Al momento tifo per te ma non posso far altro che suggerirti cautela. Non volare troppo di fantasia perchè ci vuole davvero non poca fortuna per beccare al primo colpo la cicogna. Te lo auguro con tutto il cuore!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 7 ott 2014, 12:18

PattyLu uffi ma questi test sono troppo antipatici!!!
Se a me arrivasse sto benedetto/maledetto ciclo sarei + contenta ma qui tutto tace (a parte perditine da una settimana).
Dai ragazze.. POSITIVITA'!!!!!!!!!
Un super abbraccio :bacetto

Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 7 ott 2014, 13:27

Uff. Ragazze. Se avete qualche altro giorno di ritardo, però, rifatelo. E cacchio. :argh
Come state? Vi abbraccio forte forte fortissimo.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 7 ott 2014, 13:35

Come sto??arrabbiata, arrabbiatissima...ma so che domani starò meglio..Patty che odio questa simbiosi..un abbraccio
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 7 ott 2014, 15:49

Idem per me. Arrabbiata, scontrosa.... ho voglia di chiudermi da qualche parte e non uscire più. Acidità e tristezza mischiate insieme.

Dafne però tifiamo per te con la stessa intensità di sempre!!! FORZA!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 7 ott 2014, 16:30

Ragazze.. SU SU SU!!!!!!
Domani saranno 4 settimane che il mio fagiolino mi ha abbandonata e complice anche il cielo grigio sono un po' giù..
Perà penso a tutte le cose belle che ho nella vita, che in realtà non sono cose ma EMOZIONI e AFFETTI e penso che questa volta è andata male, come per voi il test negativo, ma una prossima volta andrà meglio..
Siamo donne, abbiamo forza e coraggio dentro di noi. Tiriamoli fuori.
Vi abbraccio tutte :bacetto

Immagine

Psiche84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Psiche84 » 7 ott 2014, 17:09

Ciao a tutte e benvenuta Silvia!!
Gretel, Patty: mi spiace un sacco... Ma caspiterina! Comunque pensate che avrete un altro mese per impegnarvi :lettone: e sarebbe bello comunicare la notizia attorno a Natale, pensateci!
Forza forza forza che tiferò per voi anche il prossimo mese!!
Un abbraccio :cuore :cuore :cuore

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 7 ott 2014, 21:01

Grazie a tutte della bellissima accoglienza!! Siete davvero dolcissime ;) mi spiace tanto per il test andato male!!!! Tifavo veramente per voi...vorrà dire che sarete in 3 a novembre!!! Io sto contando le ore...da una parte non vedo l'ora arrivi domattina ma dall'altra vorrei non arrivasse mai così potrei sperare ancora! Oggi poi una mia amica che ci provava da più di un anno purtroppo ha avuto una brutta sorpresa rossa ed è disperata! Dovrebbe essere la cosa più bella e naturale del mondo ed invece crea ansia e timore di un brutto risultato! :( un bacio a tutte

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 8 ott 2014, 10:02

Simbiosi. Stanotte mi è tornato il ciclo. Con 5 giorni di anticipo. Ma noi siamo le mutande bianche e non ci arrenderemo. Coraggio.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 8 ott 2014, 10:09

Dafne capisco la delusione ma non perdiamoci d'animo.. Appena finiscono le rosse, riprendi a pieno ritmo la caccia con il compagno.
Noi siamo più forti del destino, NOI CE LA FAREMO :cuore :incrocini

Immagine

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 8 ott 2014, 10:55

Purtroppo nulla anche per me! Sono andata a fare le analisi :( non pensavo che una notizia del genere anche se è solo il primo tentativo potesse essere così devastante! Mi devo far coraggio e prendere esempio da voi! Un abbraccio

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 8 ott 2014, 10:58

Ciao ragazze!!

Dafneee :buuu :buuu , mi spiace tantissimo!! Certo tanto vale, almeno risparmi 5 giorni di speranze va, e ti allinei con noi! Prossimo mese saremo in 3, se anche a Lagretel sono arrivate.

Per quanto riguarda me: Ciclo arrivato, seppur in modo strano.
Mi è iniziato come iniziò per il microaborto di 2 mesi fa, mi ha segnato più di quanto pensassi quell'esperienza. Tant'è che stamattina, sia io che mio marito, abbiamo pensato di andare a fare delle beta.
Se c'è stato un altro mezzo impianto voglio saperlo e contattare la ginecologa per parlarne.

Sinceramente spero siano semplicemente assenti e stop, almeno non mi preoccuperei di avere qualcosa che non va. Forse mi faccio troppe paranoie.

In compenso il peggio è passato, sto iniziando a ricaricarmi per il prossimo mese. Penso che comprerò anche io il pacco di stick di Lagretel; voglio potermi segnare quando ovulo, per fare meglio i conti.

Sibi come è andata??? Non tenerci sulle spine!!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 8 ott 2014, 11:35

PattyLu 4.. CI SONO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Dafne. pare che anche a me stiano arrivando oggi quindi vedrai, avremo la stessa DPP!!
FORZA RAGAZZE!

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 8 ott 2014, 12:03

Buongiorno amichette belle!!!
Ciclo in arrivo anche il mio..ho un mal di pancia tremendo e fino a quando non entrano a regime pieno è così!!! Fede, l'unica poter esultare ( e noi per te) sei tu!!!!Yeahhhhhhhhh!!si riparte!!!
Dafne, sei stata invidiosa del nostro rosso per caso???..dai almeno così, all'improvviso ti hanno evitato l'agonia dell'attesa...Cerchiamo di vedere il lato positivo!!
Dunque si riparte tutte insieme, con la New entry Sibi, con la stessa grinta, anzi di più, visto che non era bastata!!!mutande bianche in testa, tipo rambo e si parte all'attacco!!!
Patty, ottima mossa quella degli stick!!almeno hai qualche informazione in più..che male non fa!!! :byeee
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 8 ott 2014, 12:06

Psiche bella, hai perfettamente ragione...bisogna cogliere il lato positivo!!!un abbraccio anche a te!! :cuore
Immagine

Crystalvixen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Crystalvixen » 8 ott 2014, 13:17

Ciao ragazze, siamo in 5 uffa!
Brava Psiche, felicissima x te :ok.
Ho fatto il test ieri mattina e ora non mi resta che aspettare le rosse a conferma :buuu, non credevo di rimanerci così male, del resto è solo il secondo tentativo...... Pensavo di aiutarmi con gli stick e prendere esempio da voi :sorrisoo, ormai è andata per questo mese, speriamo che il prossimo sia più fruttuoso per tutte quante noi :incrocini :incrocini :incrocini. Un abbraccio a tutte

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 8 ott 2014, 14:52

:perplesso Mai successo prima d'ora, il ciclo 5 giorni prima. Anzi, 6.
Significa che, oltre a non essere riusciti a concepire, ho anche un'insufficienza luteale, visto che, comunque, ho ovulato il 28-29. Siamo a posto, mancava solo questo. :ahaha

Vabbè, mutande in testa e si ricomincia. :coppia

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”