GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: MUCO, TB, STICK, ECC...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: MUCO, TB, STICK, ECC...
BILLI, se lo stick lo rileva oggi io credo che al massimo il picco sia avvenuto ieri. Mi sembra troppo tempo tra domenica e mercoledì, a meno che tu non abbia confuso le sensazioni di bagnato/scivoloso con l'eccitazione sessuale che, come sai, è accompagnata da lubrificazione.

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
pippic, 

- BILLI
- Master~GolGirl®
GRAZIE DREAM sei sempre molto gentile
Lo stick di lunedi aveva la dx piu marcata di quello di martedi (e cmq entrambe le volte la sx era maggiore) quello di oggi invece era indubbiamente positivo, la sx manco si vedeva.
Mah
di solito la dx aumenta progressivamente.

Lo stick di lunedi aveva la dx piu marcata di quello di martedi (e cmq entrambe le volte la sx era maggiore) quello di oggi invece era indubbiamente positivo, la sx manco si vedeva.
Mah

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- pippic
- Expert~GolGirl®
Mi spiegate una cosa? Come e' possibile che ieri mattina lo stick verde aveva le due linee e oggi pomeriggio solo una? Ho preso un'abbaglio ieri? E' possibile avere dei falsi positivi? Non capisco 

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
pippic, i falsi positivi non esistono, anche se, devo dire che degli stick canadesi non mi sono mai fidata, quindi l'unica è fare un test come si deve 

- pippic
- Expert~GolGirl®
Grazie...allora domani che mi dovrebbero venire lo faccio....o mi conviene aspettare dopo domani?
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
pippic, i test in commercio sono molto sensibili. Possono essere fatti anche 3/4 giorni prima del giorno in cui dovrebbe venire il ciclo.
- pippic
- Expert~GolGirl®
Grazie ancora! Pero' sono canadesi anche i test di gravidanza e se dicono che quello verde e' più sensibile....va be' domani lo faccio e poi vediamo.....

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
pippic, non sconfortarti, è probabile che la pipì che hai usato fosse troppo diluita. Su su su! cerca di essere fiduciosa, vai a comprare un bel test in farmacia e domani mattina prova a farlo ok?
p.s. lo so che quelli verdi sono i canadesi per la rilevazione della gravidanza ma non sempre funzionano come dovrebbero. Nella maggior parte dei casi si, ma ho visto diversi casi come il tuo, prima positivo e poi negativo
p.s. lo so che quelli verdi sono i canadesi per la rilevazione della gravidanza ma non sempre funzionano come dovrebbero. Nella maggior parte dei casi si, ma ho visto diversi casi come il tuo, prima positivo e poi negativo
- frab
- Bronze~GolGirl®
Pippic, secondo me perchè come gravidanza è stato corretto farlo la mattina, mentre il pomeriggio forse la pipì era troppo diluita. ad ogni modo fai un test gravidanza normale, è meglio. a me il verde era negativo, quando quello gravidanza era positivo.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Perlina78
- Basic~GolGirl®
Ma di questi "canadesi" allora non c'è tanto da fidarsi mi pare di capire...
Meglio i persona allora? Io ne ho a casa un sacco di "verdi" ma mi pare che non siano assolutamente sensibili. Ne avevo presi qualche mese fa degli altri verdi (un po' diversi come colore) e invece quelli sembravano funzionare benissimo...
Su questi che ho preso non è nemmeno segnalata la sensibilità...
Boh..........

Meglio i persona allora? Io ne ho a casa un sacco di "verdi" ma mi pare che non siano assolutamente sensibili. Ne avevo presi qualche mese fa degli altri verdi (un po' diversi come colore) e invece quelli sembravano funzionare benissimo...
Su questi che ho preso non è nemmeno segnalata la sensibilità...
Boh..........
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

- pippic
- Expert~GolGirl®
Test canadese blu fatto stamattina...la linea c'e' ma e' troppo leggera
. Cosi' sono andata a comprare il clearblue quello con il display...qualcuno di voi l'ha usato? Domani mattina provo cosi' finalemente ho una risposta sicura. 

- frab
- Bronze~GolGirl®
pippic ha scritto:Test canadese blu fatto stamattina...la linea c'e' ma e' troppo leggera. Cosi' sono andata a comprare il clearblue quello con il display...qualcuno di voi l'ha usato? Domani mattina provo cosi' finalemente ho una risposta sicura.

il test blu canadese da sempre la linea leggerissima (almeno a me)
adesso, basta, sei incinta, fai beta

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- pippic
- Expert~GolGirl®
Grazie sei troppo carina
!!! Io sono come Tommaso e fintanto che non vedo quella scrittina non ci credo. Non voglio illudermi sarebbe troppo doloroso in questo momento!!!

- BILLI
- Master~GolGirl®
nessuna mi sà aiutare?BILLI ha scritto:Posto io ora la mi domanda.
Ho appena sentito una mia cara amica al telefono e si sfogava del fatto che non arriva il secondo pargolo.Poi mi chiede se la candida recidiva potrebbe essere il problema.
Boh ho risposto,ma ho anche detto che avrei postato qui.
Voi mi sapete aiutare?Lei o lui soffrono alternativamente di candida (lei mi ha detto che quando le si presenta lo fa sempre dopo l'ovulazione o nel giorno dell'ovulazione) e provano da alcuni mesi a dare il fratellino alla prima ma nulla.
Che dite?
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
BILLI, premesso che ovviamente dovrebbe farsi aiutare da un ginecologo a debellare definitivamente questa fastidiosa infezione. La cura la dovranno fare entrambi.
Per quanto riguarda il concepimento, potrebbe rendere l'ambiente molto acido e impedire l'impianto ma, secondo la mia esperienza, in molti casi le ragazze che ho conosciuto con lo stesso problema sono rimaste incinte lo stesso.
Per quanto riguarda il concepimento, potrebbe rendere l'ambiente molto acido e impedire l'impianto ma, secondo la mia esperienza, in molti casi le ragazze che ho conosciuto con lo stesso problema sono rimaste incinte lo stesso.

- BILLI
- Master~GolGirl®
Grazie
l'ho risentita proprio ieri e aspetta la visita fissata al consultorio per il 12 gennaio.Leggendo qua e là in internet ho letto di pareri discordanti,chi dice che ostacola lo sperma,chi dice che non fa nulla...mah
ecco perchè chiedevo qui le vostre esperienze, ma se dici di molti casi di ragazze che l'hanno acciuffata lo stesso
grazie sempre splendida
l'ho risentita proprio ieri e aspetta la visita fissata al consultorio per il 12 gennaio.Leggendo qua e là in internet ho letto di pareri discordanti,chi dice che ostacola lo sperma,chi dice che non fa nulla...mah
ecco perchè chiedevo qui le vostre esperienze, ma se dici di molti casi di ragazze che l'hanno acciuffata lo stesso

grazie sempre splendida

- Cippi71
- Master~GolGirl®
ciao, mi serve un consulto
mi pare di essere tornata indietro di 6 anni, quando di stick&co non ne sapevo ancora nulla
allora, premesso che fin'ora ho sempre usato i persona, ma poichè costanto taaanto e avendo un ciclo lungo e irregolare me ne pappo una scatola tripla in un mese solo
questo mese sono passata agli stick canadesi
però ...li ho comprati in un sito italiano (da una gollina
che non nomino qua per non fare pubblicità occulta, sennò poi Ely mi c@zzia) e non sono nè blu, nè verdi
ma rosa
sono più o meno grandi come dei fiammiferi, sono come quelli stick che si usano per rilevare l'acetone nei bambini ...rendo l'idea ?
invece gli stick blu e verdi come sono ? simili ai persona (cioè con tutta la struttura di plastica ecc?)
questi che mi sono arrivati hanno una piccola "impugnatura" rosa e le righe che appaiono sono viola
adesso la domanda è questa: ma per funzionare correttamente devo per forza metterli a bagno in un bicchiere o posso anche usarli sotto il flusso di pipì come i persona ? e se sì, per quanti secondi devo lasciarli sotto il flusso ?
e poi: la riga di controllo è la dx (mentre per i persona è la sx) giusto ? e la riga di controllo rimane sempre durante tutto il ciclo o sparisce progressivamente cone nei persona? la riga che segnala l'ovulazione, deve essere più forte di quella di controllo, o basta che sia presente per segnalarla? cioè quando non c'è ovulazione, la linea non c'è e basta, o anche questa appare progressivamente e poi ha il picco e poi progressivamente scompare (come nei persona)?
ve lo chiedo perchè ho fatto i persona e oggi mi segnalano il picco (linea dx marcata, linea sx presente ma molto debole, quasi invisibile) mentre questi canadesi mi segnalano la linea di controllo dx molto più marcata della sx, che comunque è presente e molto nitida, ma meno di quella di controllo ... quindi come devo considerarlo?
quello canadese l'ho fatto sia al mattino appena sveglia, insieme al persona, che adesso, e il risultato è sempre uguale
devo aspettarmi che la linea di controllo sparisca del tutto o rimane sempre presente? e la sx deve essere maggiore per rilevare il picco ?
perchè c'è questa differenza fra i due tipi di stick, cioè il persona mi segnala oggi il picco, mentre il canadese (parrebbe, ma non ho esperienza in merito) ancora non completamente positivo ?
ovviamnete manderò un pvt alla gollina in questione, ma vorrei confrontarmi col maggior numero possibile, e sentire le altre risposte ed esperienze
grazie
mi pare di essere tornata indietro di 6 anni, quando di stick&co non ne sapevo ancora nulla

allora, premesso che fin'ora ho sempre usato i persona, ma poichè costanto taaanto e avendo un ciclo lungo e irregolare me ne pappo una scatola tripla in un mese solo

però ...li ho comprati in un sito italiano (da una gollina

sono più o meno grandi come dei fiammiferi, sono come quelli stick che si usano per rilevare l'acetone nei bambini ...rendo l'idea ?
invece gli stick blu e verdi come sono ? simili ai persona (cioè con tutta la struttura di plastica ecc?)
questi che mi sono arrivati hanno una piccola "impugnatura" rosa e le righe che appaiono sono viola
adesso la domanda è questa: ma per funzionare correttamente devo per forza metterli a bagno in un bicchiere o posso anche usarli sotto il flusso di pipì come i persona ? e se sì, per quanti secondi devo lasciarli sotto il flusso ?
e poi: la riga di controllo è la dx (mentre per i persona è la sx) giusto ? e la riga di controllo rimane sempre durante tutto il ciclo o sparisce progressivamente cone nei persona? la riga che segnala l'ovulazione, deve essere più forte di quella di controllo, o basta che sia presente per segnalarla? cioè quando non c'è ovulazione, la linea non c'è e basta, o anche questa appare progressivamente e poi ha il picco e poi progressivamente scompare (come nei persona)?
ve lo chiedo perchè ho fatto i persona e oggi mi segnalano il picco (linea dx marcata, linea sx presente ma molto debole, quasi invisibile) mentre questi canadesi mi segnalano la linea di controllo dx molto più marcata della sx, che comunque è presente e molto nitida, ma meno di quella di controllo ... quindi come devo considerarlo?
quello canadese l'ho fatto sia al mattino appena sveglia, insieme al persona, che adesso, e il risultato è sempre uguale
devo aspettarmi che la linea di controllo sparisca del tutto o rimane sempre presente? e la sx deve essere maggiore per rilevare il picco ?
perchè c'è questa differenza fra i due tipi di stick, cioè il persona mi segnala oggi il picco, mentre il canadese (parrebbe, ma non ho esperienza in merito) ancora non completamente positivo ?
ovviamnete manderò un pvt alla gollina in questione, ma vorrei confrontarmi col maggior numero possibile, e sentire le altre risposte ed esperienze
grazie

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
buongiorno, una domanda: io sono sotto monitoraggio ecografico dopo assunzione di clomid. Giovedì mattina (14°giorno) ho fatto la 3° eco e la dottoressa mi ha detto che tutto taceva. Quindi prossima eco martedì mattina. Ora: venerdì ho visto qualche traccia di muco e ier a mezzogiorno mi sono decisa a fare uno stick. Lo stick era si negativo, ma mi sembrava con dx in aumento. Tralasciando che mio marito non c'era quindi non si èp potuto fare nulla, questa mattina ho rifato lo stick e la dx era proprio leggerissima (io ho la dx leggera sia nel pm che nel po). Ma la mia domanda è questa: ammesso e non concesso che abbia avuto sx maggiore di dx ieri e che gioved' mattina dormiva tutto, è possibile che io abbia già ovulato? Ieri ho avvertito fitte alle ovaie e male al seno. Mi girerebbero un attimino le scatoline visto che il mio ultimo rapporto risale a mercoledì sera.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
fulminata76, senza la rilevazione della tb è impossibile sapere se c'è stata ovulazione o meno