Messaggio da klabomb » 12 set 2007, 10:36
Messaggio da cricci » 12 set 2007, 10:50
Messaggio da Moonlight » 12 set 2007, 11:10
cricci prova a consultare il topic sul forum vecchio a questo link:cricci ha scritto:scusate ma non riesco piu a trovare da nessuna parte tutto il topic dedicato agli stick canadesi (su come si ordinano ,pagano, e le istruzioni per usarli) ho promesso ad una mia amica che gli giravo le informazioni che tutte noi su Gol abbiamo trovato utilissime.
chi di voi mi aiuta??!!![]()
perdonatemi ma con questa nuova versione di gol non mi ci raccapezzo piu a trovare niente
Messaggio da Eire » 12 set 2007, 11:31
grazie dreamy grasssie davverodreamyeyes ha scritto:Eire, sei al 14 pm con cicli di 28/30, quindi l'ovulazione potrebbe esserci in questi giorni. Non ha senso sticcare prima a meno che tu non abbia visto muco fertile.
Basta e avanza uno stick al giorno, senza problemi di orario, mattina o pomeriggio non fa differenza.
La destra quando compare non lo fa per cinque minuti.
Ad esempio se io facessi gli stick tutti i giorni nel mio periodo fertile avrei almeno 4 positivi. Uno in cui la destra supera di poco la sinistra - uno in cui la destra è nettamente maggiore della sinistra ma la sinistra c'è ancora - uno in cui c'è solo destra (picco) - uno in cui la sinistra torna a comparire ma è comunque minore della destra - uno in cui la destra è minore della sinistra.
E' un pò come una OLA
Messaggio da Pesciolina77 » 12 set 2007, 11:31
Messaggio da SoleFromDublin » 12 set 2007, 11:33
E ancora non hai fatto il test?!?!?! Io sarei gia' impazzita.... sono al 9 DPO e gia' sto fremendo se fossi nella tua situazione avrei gia' comrpato 20 test diversi! GH!LisaT79 ha scritto:Sole...grazie per il tuo parere...dovrei essere in ritardo di 2 giorni...per questo chiedo info
Messaggio da MonjaB'75 » 12 set 2007, 11:34
PSSSS!!! non mi aiuta nessuna??MonjaB'75 ha scritto:Stamattina ho fatto uno stick persona e mi dava entrambe le linee presenti
ma molto sbiadite, quindi mi viene da pensare che entro domani vedrò la sola dx
(o più ciccia della sx)...![]()
ma allora perché ho il muco che sembra acqua e non è filante???![]()
![]()
Messaggio da Eire » 12 set 2007, 11:38
Grazie anche a te Kla!klabomb ha scritto:CIAO EIRE
GUARDA IO QUESTO MESE HO SPRECATO BEN 2SCATOLE DI PERSONA STICK
E TORNASSI INDIETRO DOVREI RAGIONEVOLMENTE COMPRARNE UNA SOLA E FARMI PURE AVANZARE 2 STICK
MA SONO CONTENTA DI AVER STICCATO UN GIORNO ANCHE 3VOLTE![]()
una ogni 8ore
PERCHE'AVEVO VERAMENTE UNA DOSE ALTA DI SCETTICISMO
E HO ANCHE IMPARATO MEGLIO A CONOSCERE IL MIO CORPO E IL MIO CICLO.
ovvio che il prossimo mese (augurandomi nn ce ne sia necessita')![]()
staro'rigorosamente alle regole
COMUNQUE FAI COME TI SENTI
DIPENDE DAL TUO GRADO DI ANSIA
DALLA TUA VOGLIA DI SPENDERE 12 E
E DI STARTENE CHIUSA IN BAGNO IL 15%DELLA TUA GIORNATA :prrrr
Messaggio da mimsy » 12 set 2007, 12:53
Messaggio da fatinadeiboschi » 12 set 2007, 13:03
klabomb ha scritto:IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA IL FF TI SEGNALERA'CHE HAI OVULATO TRA LUNEDI E MARTEDI E SEGNALERA'GIORNI FERTILI LUN DOM SAB E VEN!
![]()
http://www.fertilityfriend.com/home/klabomb
Messaggio da klabomb » 12 set 2007, 13:05
mimsy non voglio illuderti ma non mi sento di NON RISPONDERTI!mimsy ha scritto:mannaggia....oggi 10 po stick persona negativo....lo so potrebbe essere presto...ma diciamoci la verità, quasi tutte le future mamme avevano lo stick positivo già al nono po..
![]()
Oggi sono davvero demoralizzata, come non mai.
Messaggio da mimsy » 12 set 2007, 13:08
Messaggio da klabomb » 12 set 2007, 13:08
SI MI SEMBRA AVER CAPITO CHE NEI GRUPPISSIMI C'èPIU'TOLLERANZAfatinadeiboschi ha scritto:klabomb ha scritto: cmq sia siamo amiche di po ... chissà![]()
.. ci ritroviamo a fine po per vedere il verdetto.. ti và?? e chi è come noi.. si aggreghi!!!!!
c'è un posto specifico dove iscriversi? forse nei gruppissimi??
Messaggio da mimsy » 12 set 2007, 13:11
Messaggio da fatinadeiboschi » 12 set 2007, 13:49
mimsy ha scritto:mannaggia....oggi 10 po stick persona negativo....lo so potrebbe essere presto...ma diciamoci la verità, quasi tutte le future mamme avevano lo stick positivo già al nono po..
![]()
Oggi sono davvero demoralizzata, come non mai.
Messaggio da fatinadeiboschi » 12 set 2007, 13:59
mimsy ha scritto:Scosate...cos'è il ticker?
Messaggio da fatinadeiboschi » 12 set 2007, 14:03
fatinadeiboschi ha scritto:mimsy ha scritto:Scosate...cos'è il ticker?
se non erro dovrebbe essere quello c'è sotto la firma per vedere a che punto del ciclo ci si trova... ESEMPIO: vedi sotto la firma di KLOMBOB per capirci ....
Messaggio da Ghebbu » 12 set 2007, 19:18
Messaggio da f.ery » 12 set 2007, 21:23
Messaggio da f.ery » 12 set 2007, 21:26