GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!!

Messaggio da befania » 20 feb 2015, 12:30

FrancyFra78, :uaua :uaua :uaua

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 20 feb 2015, 12:42

Fedyyyy!! :cuore ...una domanda importante, forse l'hai già detto e nel delirio mentale degli ultimi tempi, l'ho rimosso, ma il sesso del pesciolino l'avete saputo?...state iniziando a pensare ai possibili nomi? guarda che 159 giorni passano in fretta!!! :risatina:

mitica Francy!! :caduta_sedia:
Patty, t'immagino nel pollaio.... :perplesso ...... :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua
Immagine

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 20 feb 2015, 12:46

Ammazza quanto scrivete :clap Così mi fate compagnia mentre finisce la lavatrice ghghgh!

Francy io mi accodo assolutamente alle altre! Iniziate pure! Noi siamo qui a farci tante paturnie più o meno giustificate, ma lì fuori c'è gente che prima di cercare un figlio non aveva mai fatto una visita ginecologica (e non sto esagerando: conosco personalmente un soggetto del genere!). Anche noi smessa la pillola, avevo alle spalle solo visita e pap test di novembre, abbiamo aperto le danze!

Aggiornamenti:
stamattina sono andata di beta. Le ritiro questo pomeriggio.
Da ieri pomeriggio fitte ad entrambe le ovaie come se non ci fosse un domani, ma secchezza totale. Mal di testa che perdura e sonno sonno sonno.
Quello che mi ha spaventata sono state le fitte più pesanti direttamente dall'utero mentre ero sul tappeto a fare riscaldamento per l'allenamento. Allenamento che ho fatto oggi con i pesi da bambini. Nausee a gogo e via dicendo. Diciamo che questi fantasintomi sono abbastanza fastidiosi.

Comunque sia, mi tocca scegliere un ginecologo da queste parti. Sono tre anni che abito qui e fino a questo momento ero rimasta con la mia a 100km di distanza.
Ma come si sceglie? Toccherà affidarsi al passaparola uff...

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 20 feb 2015, 12:50

Ah dimenticavo!

Presentissima una mangiatrice doc di carne praticamente cruda, di crudi di pesce e per esigenze di palestra di bresaola! Inutile dire che se mi trovo davanti salami, prosciutti e formaggi ben stagionati me li spazzolo!

Stasera pizzaaaaa (forse pure fritta!) :yeee :yeee :yeee :yeee

Comunque da quando ho iniziato ad avere ritardo, in automatico mi è venuto da bere più leggero. Vi spiego: noi il venerdì, praticamente sempre, ci si fa un martini cocktail...
Per due settimane io ho bevuto spritz campari. Per non parlare del vino rosso che amo tanto e che ci siamo concessi ad una cena con amici... :triste

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 20 feb 2015, 13:58

Palluccella.. Quando sei responsabile di una vita dentro di te eviti quello che può farle male.. Anche se personalmente un bello spritz con sigarettina me lo farei volentieri :fischia cosi come un paninazzo con il salame!
Comunque un bicchiere di vino rosso, magari dal quarto mese in poi, non fa male :ok

Gretel, tesoro, in realtá il calcolatore sbaglia e ne mancano 145 :risatina:
Comunque si, abbiamo scoperto che è una bimba.. La nostra Alice :emozionee
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 20 feb 2015, 14:05

Palluccella, facci sapere e :incrocini :incrocini

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 20 feb 2015, 14:10

Pizza fritta??ahahaah ! alla faccia di ste malefiche!!:D
Fedy che bello vederti di passaggio, le mammine sono sempre ben accette!^^
Io per fortuna non ho problemi col gorgonzola, diciamo che non ci stiamo simpatici!
Patty come si chiama il tuo libro? Cmq anche io sono convinta di aver già avuto la toxo.. dove lavoravo prima non chiedetemi come, ma tutte le sere passava a fare visita per gli uffici un bel gattone randagio..e cosi per giorni trovavamo l ufficio stravolto senza capirne il motivo.. solo alla fine lo abbiamo colto sul fatto e non è più tornato per quanto si è spaventato! Lui..
Quindi immaginate, le sue zampette sulle mie carte, ovunque, nel cestino..insomma da allora ho sempre avuto questa convinzione! Poi chissà!

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 20 feb 2015, 14:22

Clair, io ho avuto gatti da bambina (e tutti e due uscivano di casa). E ho tuttora due gatti (ma queste sono sempre state solo in casa) e non ho fatto la toxo (nonostante io pulisca e pulivo regolarmente la sabbietta). Non è così facile da prendere... tipo sta cicogna! :risatina:

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 20 feb 2015, 14:23

Clair.. Io facevo volontariato in gattile ed ho sempre pulito la lettiera del mio gatto senza guanti e non l'ho presa :domanda
L'unico modo per scoprirlo é quello di fare l'esame :bacio
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 20 feb 2015, 14:24

Palluccella, però non capisco bene... ma il ciclo ti è arrivato o no? Perché sei in elenco per l'8 marzo.... :perplesso

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 20 feb 2015, 14:24

Palluccella facci sapere!!

Mi fate rivenire fame leggendo!!No, io e il gorgonzola non andiamo molto d'accordo...

mi dispiace invece per il prosciutto crudo in un bel paninazzo con un bel bicchierone di vino!!

Ma mi chiedevo, se non si puo'mangiar il gorgonzola....immagino neanche i funghi,.... Io li adoro soprattuto nel risotto! Be' bisognera' sacrificarsi ma c'e' un OTTIMO motivo!!! :cuore

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 20 feb 2015, 14:25

Fedy che bello una bimba!!!!
Palluccella facci sapere appena ritiri le analisi!! :incrocini

avete scritto tantissimo!!!!
siete davvero un gruppo formidabile....
se andiamo avanti cosi tra due giorni dobbiamo aprire un'altra pagina!! :risatina:
befania quando farà l'esame tuo marito? il mio mercoledi ....

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 20 feb 2015, 14:26

jesha, il crudo solo quello molto stagionato (mi sembra il 24 mesi, ma non sono sicura di questo), ma almeno non si deve rinunciare del tutto (sono informatissima causa vicina e collega/amica in cinta... nessuna delle due ha fatto la toxo)

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 20 feb 2015, 14:27

Palluccella aspettiamo te!! :sorrisoo

io, cercando di astenermi dal desiderio da test, mi sono buttata su un canadese...perchè mi sento tipo "tossica"...risultato positivo, o ha rilevato l'Hcg (per chi non lo sapesse, a volte i canadesi vengono utilizzati come test precoci di gravidanza....confonde l'ormone hcg con quello Lh e lo rileva) o mi sta prendendo per il chiulo...

...per la toxo, anch'io speravo di averla presa, visto che da bambina non ero proprio compostina, ma non è bastato...ma non sto qui a raccontarvi le schifezze che facevo.....siamo tutte in fase digestione e non vorrei bloccarla a nessuna.... :risatina:

Fedy, Alice.... :cuore che splendido nome!! :sorrisoo
Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 20 feb 2015, 14:29

emma87, il mio compagno, sono allergica alla parola matrimonio! :uaua (anche se lui ci sta provando, ma io sono sempre stata...uno spirito libero! :ahaha :uaua :hi hi hi hi ) Deve farlo a inizio marzo (martedì, se non ricordo male). Gli ho vietato settimana prossima perché dovrebbe essere quelle in cui ovulo. :spiteful: Speriamo di non ritardare! :argh

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 20 feb 2015, 14:30

lagretel, :urka1 :incrocini :incrocini :incrocini

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 20 feb 2015, 14:35

PALLUCCELLA dai dai dai facci sapere.

Per quanto riguarda la toxo pure io negativa, mai presa e si che ne ho combinate di ogni. Comunque per prendere la toxo dai gatti si dovrebbe mangiare la loro popò!!! In gravidanza basta far pulire la sabbietta al compagno oppure mettere i guanti. Il problema sono le verdure lavate male. E io spesso le mangiavo pure dall orto... Ma niente!!! sf**a nera ahahhaha

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 20 feb 2015, 14:36

ladydreamer87, ho sempre mangiato verdure dall'orto (del papà o dello zio o di qualche amico di famiglia), ma, come per i gatti, toxo negativa. Mi domando cosa si debba fare per prenderla.... Ma voi conoscete qualcuna che l'ha fatta?

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 20 feb 2015, 14:38

Mia mamma mai avuto gatti era positiva alla toxo... Per me serve una botta di chiulo!!!!
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 20 feb 2015, 14:43

pure io sono negativa alla toxo :grrr

Non e' per niente facile prenderla...mi sa.... anche io da piccina non stavo in casa a guardar videogame tutto il giorno, anzi, ero sempre in giro, e giocavo perennemente con terra.. e ho sempre adorato i gatti, ora Ne ho due, ma non dipende dal contatto...solo se si toccano le loro feci...senza guanti...

per me va proprio di cu*o. Punto.

Lagretel :urka1

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”