GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Messaggio da Robertina90 » 5 feb 2015, 15:54

Ciao a tutte ragazze... mi faccio sentire poco perché sono molto impegnata con i lavori della casa. Tutto procede bene, spero che tutto si concluda questo mese. Sono talmente impegnata che nemmeno ci sto pensando... da domani dovrei entrare nel periodo dell'ovulazione. Per non sbagliare comunque ci stiamo già dando da fare un giorno si ed uno no, ma solo x voglia... anche se è impossibile non pensare alla cicogna! Questo mese sarà l'undicesimo tentativo, l'undici è il numero di maglia del socio... Speriamo bene sia la volta buona. Vorrei viverla con più spensieratezza, ci sto provando. Benvenute a tutte le nuove compagne di ricerca. Un bacione a tutte :emozionee

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 5 feb 2015, 16:20

Ragazze mi fate sbellicare!!! :risatina:

Sophie non sei pazza...anche io come Jesha inizio una settimana prima con i fantasintomi e voglia di fare i test... pensa che è da 4 mesi che io e mio marito ci proviamo e ho già fatto fuori 3 test di gravidaza. Solo questo mese non l'ho fatto perchè hanno giocato d'anticipo!!!
Un'altra cosa.... anche io so di questa cosa che la ceretta prima del ciclo è più dolorosa!!! Quindi non dar retta a loro!! hihihii :spiteful: :prr
Gioianna sei proprio come me!!! Anche io ho dormito con un cuscino sotto il sedere di nascosto da mio marito senza che se ne accorgesse... e poi ieri gli ho parlato del lubrificante e mi ha fatto uno sguardo che bhe....diceva tutto..quindi ho cambiato discorso!!!
Immagine

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 5 feb 2015, 16:34

Io almeno vorrei che si palesassero se proprio devono farlo, cioè muovetevi! cavolo gli ultimi 3 cicli sono stati di 28 giorni precisi, sicuramente questo sarà di 30 giusto per farmi attendere di più!

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 5 feb 2015, 16:39

Guarda che se ti fissi è peggio.... te le ritardi... puoi fare una cosa se vuoi...fai il test. Io, come altre persone che conosco, sono talmente tanto in ansia che il giorno dopo aver fatto il test (negativo) arrivano le mestruazioni.
Immagine

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 5 feb 2015, 16:44

E infatti vorrei farlo solo per farmele venire, ma già da due giorni tipo!! Solo che continuo a rimandare perchè non mi va di spendere inutilmente i soldi, ora poi non posso nemmeno andare che sta nevicando troppo.
Però da oggi pomeriggio sono più tranquilla e penso che se vengono amen, tanto è la prima volta, abbiamo tempo per riprovare, magari se mi convinco arrivano prima :che_dici

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 5 feb 2015, 16:45

Sto anche andando a fare un bagno caldo, ogni volta che sento che stanno per arrivare puntuali dopo il bagno caldo arrivano, io ci provo, si sa mai :D

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 5 feb 2015, 17:04

Ragazze, vi adoro! :clap :clap
Io non gli ho ancora fatto vedere il lubrificante per gli spermini... ci penserò il prossimo mese (visto che per questo è arrivato fuori tempo utile). Ma già penso alla faccia... probabilmente simile a quella dei vostri mariti. Ha visto che è arrivato un pacco, è curioso, ma io sono stata mutaaaaa! :fischia :ok :che_dici
Per il momento, spero che il probabile mal di pancia da cistite (anche se la cistite va meglio e ieri non avevo mal di pancia) sia mal di pancia da impianto (7 PO secondo FF)... e ovviamente cerco tutto su internet! :lingua L'influenza intestinale l'ho già presa, ero felice di vomitare il giorno prima che arrivassero le malefiche... no comment! :martello
Una domanda per voi...io ho detto a pochissime persone dei nostri ripetuti fallimenti. E tra queste non ci sono i possibili nonni (non vorrei sommare ulteriore ansia a quella che abbiamo già). Solo che ogni tanto mi devo arrampicare sugli specchi (tipo, perché ti ha dato l'augmentin invece di un antibiotico preciso per la cistite?... dalla moglie - infermiera- di mio padre). Voi che fate? Come vi state regolando?

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 5 feb 2015, 18:22

Buonasera Ragazze.... mi sono appena iscritta ... ho letto tutti i vostri post e vi ringrazio perchè mi avete fatto sorridere e passare delle belle giornate.
Anche io come voi sono alla ricerca della pennuta ..orami è quasi un anno!!!
non le aspetto per mercoledì 11 ....
:incrocini :incrocini

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 5 feb 2015, 18:25

Benvenuta emma87! Il gruppo si sta allargando... allora probabilmente oltre a essere un po' psicotiche, siamo anche simpatiche...o molte di più di quanto pensassi! :-D :gruppissimo:

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 5 feb 2015, 19:08

Ragazze davvero mi sento più "normale"quando leggo delle vostre paranoie!quella della ceretta poi éfantastica :caduta_sedia:
Io dovrei essere nei giorni dell'ovulazione a detta dellamia app... Ci stiamo dando da fare un giorno si ed uno no e sto cercando di non alzarmi subito dopo il rapporto... Altro non posso fare... Il marito é un po' allergico a tutte queste fissazioni delle donne quindi devo fare in modo che non si accorga :risatina:
Già qualche giorno fa gli ho parlato del lubrificante e ha detto che non ne vuole di queste cose...

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 5 feb 2015, 19:17

Uff non so che è successo,é partito lo stesso messaggio di stamattina :pensieroso

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 5 feb 2015, 19:22

Noi non l'abbiamo detto a nessuno della ricerca..Non vorrei che poi partissero ogni mese le solite domande "bé ancora niente?" no no,non ce la potrei fare...

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 5 feb 2015, 19:27

Noi l'abbiamo accennato a qualche amico e parente, al massimo se malauguratamente andasse male diremo che ci siamo presi una pausa per concentrarci sul nostro matrimonio! (tanto come scusa regge, saremo neosposini tra pochissimo :cuore )

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 5 feb 2015, 23:01

Ragazze meno male che ci siete voi a distrarmi un Po dopo il lavoro..siamo proprio tutte sulla stessa barca e ci si capisce a vicenda! !! :cuore
Noi comunque non abbiamo detto a nessuno che siamo alla caccia della cicogna x non alimentare ulteriori ansie anche agli altri e soprattutto x evitare domande a cui mi scoccerebbe molto rispondere, soprattutto se la ricerca si protrae a lungo come peraltro sta succedendo :martello
Almeno qui ci possiamo sfogare in compagnia!!:gruppissimo:
Sophie augurissimi per il tuo matrimonio! !! :cuore :cuore

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 6 feb 2015, 8:02

Ciao ragazze, buongiorno a tutte...
Prima rispondo alla vostra domanda: noi della ricerca non l'abbiamo detto a nessuno, proprio perchè già sono ansiosa di mio, se qualcuno iniziasse a tormentarmi con domande e domandine, penso che ce lo manderei dritto dritto a quel paese. Per il momento quindi è il nostro segreto :cuore
Piuttosto, volevo farmi una domanda. Come vi avevo già detto, ultimamente il mio ciclo, come media, è di 34 giorni. Le ultime rosse sono arrivate il 24/01 e, secondo l'applicazione (che, devo dire, di solito ci azzecca con le varie tempistiche), dovrei ovulare l'undici. Oggi però, mi sono svegliata con un dolore abbastanza consistente (tipo forti fitte/pizzichi) all'ovaia destra. Cosa può essere secondo voi? Ovulazione anticipata? Noi per il sicurp abbiamo già iniziato i compitini un giorno si ed uno no :ok

Arya14
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arya14 » 6 feb 2015, 8:30

Buongiorno a tutte!
Robertina in effetti potrebbe essere l'ovulazione... Io ho quasi sempre quei doloretti quando è in corso o appena passata. Fai un riscontro con il muco... Se ti è capitato di avere cicli di 28 giorni allora potrebbe davvero essere quello!
Per quanto riguarda la vostra domanda, anche noi per adesso teniamo la caccia segreta... È bello avere qualcosa di solamente nostro :cuore In realtà muoio dalla voglia di dirlo ad una cara amica, vediamo quanto riesco a resistere! :fischia

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 6 feb 2015, 9:25

Qui ancora nulla, oggi 29 pm.
Ieri sera a letto avevo un mal di pancia assurdo e mal di testa, ero convinta che mi sarei svegliata col ciclo!

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 6 feb 2015, 9:31

Dai Sophie... mai dire mai :incrocini :incrocini :incrocini

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 6 feb 2015, 9:59

Eh lo so, ma inizierò a non esser pessimista quando (se) arriverò al 31 pm... anche se solo tre volte negli ultimi due anni ho provato ad avere un ciclo di 30 giorni quindi... Poi i segnali da ciclo ci son tutti purtroppo!!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 6 feb 2015, 10:24

Buongiorno bellezze!
vi leggo in silenzio perchè ho poco da raccontare....
Sophie, immagino che siano giorni pienissimi e ricchi di fermento!!...dai sposina!!!! :yeee
Robertina, se dici che in media è di 34 giorni, vuol dire che a volte va anche ben oltre i 34, ed a volte meno, giusto?...ma in tutti questi mesi hai capito di quant è la tua fase luteale?....capito quello sarebbe più facile capire l'effettiva avvenuta dell'ovetto!! :pensieroso....e poi....ovetto a parte, piazzate taaaaaaanto amoooooore, tutti i restanti calcoli mi sa che non reggono (purtroppo o per fortuna)
Emma, :bacio_guancia5: benvenuta nel club!

p.s. oggi arriva il mio maritozzo....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :egitto: :sisisi: :yeaa:
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”