GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da Fedycarpediem » 6 ott 2014, 9:08

Buongiorno belle donzelle!!
Io aspetto con ansia sto ciclo invece cosi da poter ripartire..
E spero che nel momento in cui arrivino a me, continui la mutanda bianca per voi!!!
Vi auguro un buon inizio settimana!! :cuore
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 6 ott 2014, 9:18

Dafne, mancano 2 giorni....dai primi calcoli avevo sbagliato...il ciclo è previsto per l'8...
Stamattina con mio marito abbiamo deciso di non fare il test in anticipo, nonostante sia anche mezza acciaccata :influenza: ed avere conferma di un negativo mi permetterebbe serenamente di prendere qualche farmaco; piuttosto mi tengo tutto, ma quella linea solitaria non la voglio vedere!!!
Per ora ho perso la positività delle mutande bianche, incrocio forte le dita per voi piuttosto!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Psiche84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Psiche84 » 6 ott 2014, 11:06

Buongiorno ragazze!
Questa notte alle tre era sveglissima, complice sicuramente la pizza mangiata ieri sera troppo tardi e l'ansia di fare il test questa mattina... Stavo pensando di rimandare il tutto a domani, ma fortunatamente dopo circa due ore mi sono riaddormentata. Alle 8.30 mi sveglio tutto dubbiosa e passo mezz'ora a rassicurarmi e a pensare che forse sarebbe meglio che il risultato fosse negativo, dato che nelle ultime settimane sono certamente stata attenta nell'alimentazione, ho evitato alcool e caffeina, ma non mi sono premurata di lavare la verdura con l'amuchina... Ad un certo punto prendo coraggio, apro la scatola, leggo 20000000 volte le istruzioni e faccio 'sto cavolo di test...
Dopo 3 minuti mi sporgo sul comodino dove l'avevo appoggiato e leggo "Incinta 1-2" :urka1 . Penso di aver iniziato ad urlare dall'emozione e dal terrore perchè due secondi dopo la mia cagnolina è accorsa a vedere cosa stava succedendo...
Beh ragazze... che dire?!
Sono subito andata a fare le beta e il dosaggio delle IgG e IgM per la toxo perchè ora ho una paura tremenda... Sto incrociando tutte le dita che ho in mio possesso, tant'è che mi risulta difficile usare la tastiera! E i piccoli crampi che continuo ad avere, chissà cosa vorranno dire...
Vi sto scrivendo a raffica nel tentativo di detendere la tensione... :gioiaaa
Nel frattempo incrocio pure le dita per voi!!! Forza forza che aspetto compagnia! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 6 ott 2014, 11:13

Ciao ragazze!!! Eccomi qui, ieri ho latitato scusate ma non sono potuta stare al pc.
Allora, che dire... oggi è il 28° giorno e io ho il cervello in confusione. Ovviamente io non ho il ciclo regolarissimo, questa è l'ovaia che va dai 28 ai 30 giorni. Oggi non sono riuscita a fare il test, ho davvero il terrore di vederlo negativo. Anche perchè continuo ad avere dolori che sembra stiano arrivando da un momento all'altro. So che sono gli stessi identici dolori che ti vengono anche se sei incinta.... ma mi angosciano comunque.

Quindi bhò, penso aspetterò un altro paio di giorni. Con i dolori che ho normalmente dovrebbero arrivare entro la giornata, vediamo come va. La cosa più strana di tutte è che ho dolore solo al lato sinistro, bhà.

Lagretel sono con te. Non prendere medicine, sopporta l'influenza finchè non sei sicura.

Fedy per te e solo per te facciamo il ballo della mutanda rossa!! :band

Dafne la tua positività è riuscita nell'intento di farmi sorridere, e non è poco in questi giorni. Grazie, GRAZIE davvero!! :cuore

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 6 ott 2014, 11:15

PSICHEEEEEEEEEE GRANDEEEEEEE!!!! Ho scritto mentre scrivevi tu.... MY GOD che emozione! sono felicissima per te, GRANDE GRANDE.... :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee :yeee

Davvero, saltello anche io insieme a te!!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 6 ott 2014, 12:18

:urka1 che notiziona!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee bellissima sopresa ed immagino l'emozione!!!brava psiche!!!!!mamma mia immagino che stare ferma sia impossibile!! :yeee :yeee felice per te!! :cuore
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 6 ott 2014, 12:31

Lagretelllll dobbiamo raggiungere Psiche anche noi!!! :buuu :buuu
DAI DAI DAI... per il momento mutanda bianca.

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 6 ott 2014, 12:42

patty ce la dobbiamo fare!!!! :incrocini :incrocini
Per quanto riguarda i doloretti di cui parli, mi trovi nella stessa situazione; dunque, qualche giorno fa, dolori al fianco sinistro ( stesso lato da cui ho ovulato) e il tipo di fastidio era molto molto simile a quello ovulatorio! poi, per qualche sera consecutiva, non appena mi infilavo a letto, dolori tipo ciclo (uguali)....poi qualche pizzicore al lato destro.
Certo è che fino a qualche mese fa non ho mai fatto caso a nulla, ora sto sempre con le orecchie tese ( anche se ci sta meglio " a cu*o teso" :risatina: perdonatemi quando mi abbandono a questi francesismi)....ora ho solo dei doloretti ogni tanto, ma conoscendomi è solo la quiete PRIMA della tempesta!! :ahaha
Calma, sangue freddo e :corna_1: :corna_1: :corna_1: :corna_1:
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 6 ott 2014, 12:48

Il mio è un dolore continuo invece, come avessi un nervo accavallato. Solo lato sinistro... addirittura il dolore mi scende lungo la coscia e passa anche alla schiena. La cosa strana è che dovrei aver ovulato a destra sto mese. Il mese scorso ho fatto la visita dalla gine ed era in ovulazione la sinistra. Bhà, vai a capire.

Certo che se è tutto normale non riesco proprio a capacitarmi di come non mi accorgessi prima di questi dolori, non capisco. Ho sempre sentito il mestruo solo il giorno stesso, al massimo il giorno prima. Mica con una settimana di anticipo!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 6 ott 2014, 14:03

Psiche :congratulations: :Yuppieeee :quadrifoglio: :blobsalta :koani_cuori che gioia leggere le tue parole!!!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 6 ott 2014, 15:04

Bhu bhu.... visitina pomeridiana. Ancora saltello per Psiche!! :boing :boing :boing

Qui continuiamo a sventolare mutanda bianca!! :tafazzi:

Lagretel, tu? Che dici programmiamo il test comunitario? Facciamo dopodomani? Mi ha aiutato avere l'obiettivo del 6, anche se poi non ho avuto il coraggio di farlo. Che ne dici?

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 6 ott 2014, 15:30

Bravi giovane Mutanda Bianca Psiche e suo giovane compagno col semino!! :yeee Sono fiera di voi. E inoltre, avete dato luce all'ottobre d'oro che avevo presagito.
W Psiche capostipite della florida dinastia delle Mutande Bianche.
Gretel e Patty, coraggio! Adesso tocca a voi.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 6 ott 2014, 15:37

Mutanda bianca siiii!!! :olee
Io da domani sono nuovamente in viaggio! ad ora di pranzo, con coinquilino stavamo pensando di fare il test domani mattina, prima che io parta (visto che poi non saremo di nuovo insieme fino a venerdì)...almeno se devo curarla questa influenza ho campo libero....Patty, te la senti domani mattina??? o aspetti dopodomani?
Dafne noi ce la stiamo mettendo tutta!!!! :hi hi hi hi
tu come stai?? :bacio_guancia5:
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 6 ott 2014, 16:03

Io sto bene Gretel, anzi, benissimo. Non sento nulla, neanche le tette, neanche i doloretti in basso, niente di niente. Non credo di essermi mai sentita così bene negli ultimi anni. Segno buono, comunque. Che io possa far parte delle Mutande Bianche o meno in questo bellissimo ottobre, comunque il mio stato d'animo è cambiato dopo il mio aborto interno. Sono più serena, più speranzosa, più tranquilla, più paziente. Spero che questa mia tranquillità inviti la vita a nascere dentro di me!

Io sarò l'ultima del mese, se non mi sbaglio. Tra 8 giorni esatti, se la Mutanda sarà rimasta Bianca, faremo il test.

E sapete che vi dico, belle Gretel e Patty? Che aspetto il vostro positivo. Perché noi siamo le Mutande Bianche e questo ottobre è il nostro ottobre, e che il fatto che in realtà non ci conosciamo e non sappiamo niente l'una dell'altra fa sì che ci sia solo energia incondizionata che si sprigiona da ognuna di noi e ci pervade collettivamente. Fa bene. :bacio
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 6 ott 2014, 16:16

:emozionee :emozionee Niente, non ce n'è... ogni volta che parla Dafne il mio cuore si alleggerisce!!
Sei davvero una persona speciale, riesci a rendere positive tutte noi.

Lagretel non partire senza averci detto come va il test, eh!! Io non so, sono combattuta fra il farlo domani o aspettare ancora un giorno. Ma al momento sono più propensa ad aspettare. Dai dai, oggi Psiche positiva, domani te positiva e dopodomani io. E concludiamo il mese con il positivo di Dafne e Fedy in piena attività procreativa!

FORZA RAGAZZE!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 6 ott 2014, 16:31

:quoto: alla grande l'amica Patty!!...Dafne grazie per la tua positività!!!fortuna che ci sei!! :love_c
Dovendo fare il test domani mattina, già so che sarà una nottata turbolenta...ma ovviamente vi faccio sapere suuuuuubito!!!...in effetti Patty, se fossi in te, aspetterei....lo avrei fatto anch'io, ma poi si complicavano un pò le cose...
vi adoro tutte....incondizionatamente!!! :abbraccione1:
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 6 ott 2014, 16:53

Ragazze, e a che cacchio servono le parole se non per fare del bene... :bacio

Gretel, mentre aspetti le lineette del test, domattina, mi raccomando la nostra danza apotropaica eh:

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 6 ott 2014, 16:54

Ti giuro che starò sulle spine anche io per te! Abbiamo vissuto un mese in simbiosi, faccio davvero il tifissimo per te! :cuore

Psiche84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Psiche84 » 6 ott 2014, 17:06

Grazie ragazze, è bellissimo sentirvi vicine anche se non sappiamo nulla l'una dell'altra. :yeee :yeee
Ora concentro tutta la mia energia positiva su di voi e su questo ottobre così dolce che ci porterà fortuna!!
Mutanda bianca ora, domani e per un bel po' di mesi (rossa solo per questo mese e solo per Fedy)!!!! E speriamo con tutto il cuore che il test sia positivo per tutte e che poi fili tutto liscio!! Dato che ora inizio a capire che il post preoccupa quasi di più... :risatina:
Un abbraccio megagalattico :byeee

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 6 ott 2014, 17:07

grazie di vero cuore..... :abbraccione1:
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”