GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
- cipollarossa
- Active~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
ciao dreamy, per oggi la temperatura si è mantenuta stabile, nè su nè giù. ho fatto un altro stick verde e anche oggi c'è la seconda linea, ancora meno scura di quella di controllo ma leggermente più scura di quella di ieri.
ma in questa fase del ciclo visto che dovrebbe eventualmente rilevare l'hcg, è da considerarsi negativo anche se la linea c'è o funziona tipo test di gravidanza (visto che in teoria le beta hcg non dovrebbero esserci neanche in piccola quantità se non c'è stato concepimento) e quindi basta che ci sia?
giusto per non tirarmi paranoie per niente. grazie
ma in questa fase del ciclo visto che dovrebbe eventualmente rilevare l'hcg, è da considerarsi negativo anche se la linea c'è o funziona tipo test di gravidanza (visto che in teoria le beta hcg non dovrebbero esserci neanche in piccola quantità se non c'è stato concepimento) e quindi basta che ci sia?
giusto per non tirarmi paranoie per niente. grazie
a volte il destino ha più fantasia di noi
Micol la nostra piccola meraviglia

Micol la nostra piccola meraviglia

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

TOPOLINA86, interpretare il muco non è facile, è una cosa che si impara con il tempo, il muco trasparente mi fa pensare a muco ovulatorio, quindi probabilmente c'è attività ovarica e potresti sganciare nel giro di pochi giorni.
I grafici anovulatori si interpretano sempre a posteriori, e possono essere costituiti da tb mediamente basse o con picchi alti tipo montagne russe.
Vediamo come va nei prossimi giorni, intanto piazza qualche rapporto
I grafici anovulatori si interpretano sempre a posteriori, e possono essere costituiti da tb mediamente basse o con picchi alti tipo montagne russe.
Vediamo come va nei prossimi giorni, intanto piazza qualche rapporto
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

cipollarossa, l'unica per togliersi ogni dubbio e non imparanoiarsi è fare un test di gravidanza.
Anche se, io ho ancora i miei dubbi di ieri.. speriamo dai!
Anche se, io ho ancora i miei dubbi di ieri.. speriamo dai!
- lau71
- Expert~GolGirl®

Dreamy, un'opinione....
da ieri ho stick Persona con sx marcata a dx flebile......ho ancora qualche speranza visto che non le aspetto per venerdì?.....tra l'altro da ieri ho fitte all'ovaio dx...tipo ovulazione
da ieri ho stick Persona con sx marcata a dx flebile......ho ancora qualche speranza visto che non le aspetto per venerdì?.....tra l'altro da ieri ho fitte all'ovaio dx...tipo ovulazione
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

lau71, io ho spesso la linea di destra a fine po, spero che per te sia invece di buon auspicio
L'unica è fare un test
L'unica è fare un test
- lau71
- Expert~GolGirl®

grazie Dreamy 
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

dreamyeyes, grazie mille e
speriamo che il socio sia in forma stasera 
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

Dreamy mi puoi aiutare, ho cercato di chiamare la gine del centro ma non mi risponde, mio marito deve fare l'esame del liquido seminale con IBT o mart test, ho provato a farli nella mia città ma in due centri non sanno cosa sono, e questa mattina ho parlato con la dottoressa del laboratorio analisi dell'ospedale e mi ha detto di farmi dire che cosa significa IBT o mar test, tu sai cosa sono

RACHELE 16/10/2012
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

salve scusate mi potete dare un'cchiata al grafico per conferma del gg dell'ovetto?? ff mi dà certo al 14 po, ma la differenza dei primi gg rispetto alle tb precedenti mi sembra pochina, considerando poi che le mie tb nel po sono sempre state sui 37, non vorrei aver ovulato più tardi ossia all'17 gg, infatti quel gg ho fatto uno stick canadese ed avevo una bella sx, non grossa come quella del 14 ma abbastanza evidente..
se così fosse in realtà sarei al 9 po e non all'11 po.. giusto??
ecco che si spiegherebbe del perchè il 7 e 8 po avevo una sx visibile (in raltà ero al 4/5 po normale quindi avere ancora un pò di lh in circolo) cosa che invece che ad oggi c'è solo una righettina che più che altro sembra gost line..
scusate, ma causa accertamenti sanitari questo mese devo essere proprio certa dell'eventuale ritardo, infatti la mia fl dura 12 gg, quindi vuol dire che tra il 24 ed il 25 dovrebbero arrivarmi, ma non vorrei interpretare un'eventuale falso ritardo..
lunedì devo fare raggi, quindi aspetto, vedo la tb e gli stick che dicono e poi semmai lunedì mattina faccio un clear blu che ho preso per scrupolo.. dovrei esser certa a quel punto giusto?
Dreamy scusa, conferma, ieri mattina mi sono svegliata alle 6, tb era a 36.95, poi mi sono riaddormentata, mi sono svegliata alla solita ora e l'ho ripresa 36.87 (ho segnato quella su ff, giusto?) oppure devo segnare cmq sempre la prima anche se fuori orario e senza alzarmi..
se così fosse in realtà sarei al 9 po e non all'11 po.. giusto??
ecco che si spiegherebbe del perchè il 7 e 8 po avevo una sx visibile (in raltà ero al 4/5 po normale quindi avere ancora un pò di lh in circolo) cosa che invece che ad oggi c'è solo una righettina che più che altro sembra gost line..
scusate, ma causa accertamenti sanitari questo mese devo essere proprio certa dell'eventuale ritardo, infatti la mia fl dura 12 gg, quindi vuol dire che tra il 24 ed il 25 dovrebbero arrivarmi, ma non vorrei interpretare un'eventuale falso ritardo..
lunedì devo fare raggi, quindi aspetto, vedo la tb e gli stick che dicono e poi semmai lunedì mattina faccio un clear blu che ho preso per scrupolo.. dovrei esser certa a quel punto giusto?
Dreamy scusa, conferma, ieri mattina mi sono svegliata alle 6, tb era a 36.95, poi mi sono riaddormentata, mi sono svegliata alla solita ora e l'ho ripresa 36.87 (ho segnato quella su ff, giusto?) oppure devo segnare cmq sempre la prima anche se fuori orario e senza alzarmi..
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

cinziapolo, il MAR test valuta la presenza di anticorpi adesi agli spermatozoi, cioè di anticorpi che l’organismo maschile produce contro una componente di sé stesso, cioè gli spermatozoi, considerandoli un corpo estraneo.
Gli anticorpi si legano alla testa degli spermatozoi e possono impedire la penetrazione nell’ovulo, oppure si possono legare alla coda dello spermatozoo andando a rallentare la motilità.

Gli anticorpi si legano alla testa degli spermatozoi e possono impedire la penetrazione nell’ovulo, oppure si possono legare alla coda dello spermatozoo andando a rallentare la motilità.
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

fatinadeiboschi, scusa se ti rispondo velocemente ma sono un pò incasinata, nei giorni di rialzo sei stata poco bene? secondo me il tuo grafico è giusto c'è solo quel picco alto che può essere dovuto a uno stato febbrile temporaneo 
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

avevo un'infezione alla patatina... effettivamente sembrava strano anche a me,dreamyeyes ha scritto:fatinadeiboschi, scusa se ti rispondo velocemente ma sono un pò incasinata, nei giorni di rialzo sei stata poco bene? secondo me il tuo grafico è giusto c'è solo quel picco alto che può essere dovuto a uno stato febbrile temporaneo
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

Dreamy gentilissima come sempre. Grazie e buon natale 

RACHELE 16/10/2012
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

è stato quello, sicuramentefatinadeiboschi ha scritto:avevo un'infezione alla patatina... effettivamente sembrava strano anche a me,dreamyeyes ha scritto:fatinadeiboschi, scusa se ti rispondo velocemente ma sono un pò incasinata, nei giorni di rialzo sei stata poco bene? secondo me il tuo grafico è giusto c'è solo quel picco alto che può essere dovuto a uno stato febbrile temporaneo![]()
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buon Natale ecinziapolo ha scritto:Dreamy gentilissima come sempre. Grazie e buon natale

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

sono andata in bagno, muco egg rosso.. eccole... pace niente bambin gesù sotto l'albero..dreamyeyes ha scritto:è stato quello, sicuramentefatinadeiboschi ha scritto:avevo un'infezione alla patatina... effettivamente sembrava strano anche a me,dreamyeyes ha scritto:fatinadeiboschi, scusa se ti rispondo velocemente ma sono un pò incasinata, nei giorni di rialzo sei stata poco bene? secondo me il tuo grafico è giusto c'è solo quel picco alto che può essere dovuto a uno stato febbrile temporaneo![]()
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

tb in crollo stamane ma oggi al 14 po ancora niente ciclo.. la mia fl di solito dura 12 gg.. niente spotting, sullo stick linea sx leggerissima, test canadese negativo.. non ci capisco più nullafatinadeiboschi ha scritto:sono andata in bagno, muco egg rosso.. eccole... pace niente bambin gesù sotto l'albero..dreamyeyes ha scritto:è stato quello, sicuramentefatinadeiboschi ha scritto:avevo un'infezione alla patatina... effettivamente sembrava strano anche a me,dreamyeyes ha scritto:fatinadeiboschi, scusa se ti rispondo velocemente ma sono un pò incasinata, nei giorni di rialzo sei stata poco bene? secondo me il tuo grafico è giusto c'è solo quel picco alto che può essere dovuto a uno stato febbrile temporaneo![]()
tanti auguri di buone feste
- laura s
- Gold~GolGirl®

Secondo me hai solo fatto male i conti... se come sembra dal grafico hai ovulato il 14, quindi oggi 12PO, arriveranno domani no??? Non capisco perchè dici oggi 14 PO... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- elyblond
- Original~GolGirl®

ciao, a chi ne capisce più di me di TB, vi va di dare un'occhiata al mio grafico e mi dite che ne pensate? (oggi stick negativo
)

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

E' un normale ciclo ovulatorio, sei solo all'11 PO, è presto per qualsiasi considerazione direi... non abbiamo mica la palla di vetro!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN