GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Messaggio da yoga » 5 ago 2009, 18:42

pippic ha scritto: Grazie! mi sa che ho finito anche oggi niente linea....acc...ma questo mese anche il muco era pochissimo...... :buuu Ora aspetto che mi arrivino e poi ricalcolo i giorni, pero' guardando su internet questi erano i giorni giusti...... acc.......
Guarda, con me gli stick canadesi sono sempre stati attendibilissimi, infatti ho sempre usato quelli.
Ormai ho imparato che quando c'e' una riga sx sottilissima, sia nel pm prima dell'ovulazione che nel po, non significa praticamente niente, e la ignoro... a volte vedo una riga sottile per giorni prima del picco. Per questo dico che non e' detto che tu non debba ancora ovulare... in ogni caso, dal prossimo ciclo continua a sticcare un po' prima e vedrai che la beccherai sicuramente! :incrocini
(a proposito, per me gli stick canadesi sono ottimi anche come test di gravidanza precoci... stavolta ho visto che ero incinta con gli stick prima che i test si positivizzassero!)
E 2006

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 5 ago 2009, 19:54

Grazie !!! :sorrisoo Il prossimo mese farò cosi'!!! Mio marito mi ha detto che puo' succedere di fare un mese cosi' visto che sono un po' sotto stress per il lavoro (e non e' medico!!!! :-D ) Ma fra una settimana finisco il contratto e cosi' a settembre sono a casa tranquilla !! E allora......evviva le maratone!!!!!! :spiteful: :spiteful:
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 6 ago 2009, 13:32

Dreamy, Phoebe, mi sono spiegata male io...
allora, oggi sono al 24pm, 9po AL MASSIMO.
La mia domanda era per capire se al 7PO uno stick con destra presente potesse essere un "residuo di ovulazione" o "un corpo luteo DIVERSO".
Come diceva Kika non avevo preso in considerazione il fatto che la gravidanza avesse potuto 'cambiarmi' sotto questo aspetto, infatti parlando con una amica mi ha fatto notare questa possibilità di un "nuovo assetto ormonale" che fa uscire la destra nel pieno del po, anche se non era mai successo (trovo tra l'altro che questa sia la 'spiegazione' più plausibile).

Dreamy grazie per la dritta sul magnesio :ok
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

kimk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kimk » 7 ago 2009, 12:00

Ciao a tutte. Avrei bisogno di un parere perchè non so se credere a FF o no.
Prima di mettere la temperatura di ieri mi dava ovulazione avvenuta per il 28/07 (28° giorno di ciclo). Quando ieri ho inserito 36,75 di temperatura, mi ha fatto sbalzare l'ovulazione al 31/07 (31° giorno di ciclo)...sono perplessa perchè al 01/08, convinta che fossi al 4PO, sono andata a fare i dosaggi ormonali e non vorrei aver speso più di 100 € inutilmente dato che secondo FF sarei invece andata al 1PO.
ecco il link del grafico FF
http://www.fertilityfriend.com/home/19ba8b" onclick="window.open(this.href);return false;

Dato che ci sono, qualcuna sa dirmi eventualmente a cosa può essere dovuto un andamento trifasico così inusuale?

Grazie.
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 7 ago 2009, 16:17

ciao!
torno a chiedere..........
26 mesi di ricerca del secondo.
da un paio di mesi, la gine mi sta facendo fare gonasi.
ultime mestruazioni, il 14 luglio. fatto gonasi il 25 luglio. ora sto mettendo ovuli di progesterone. e mi ha detto di continuarlo fino al 10 agosto.
il mio ciclo è di 25 giorni.
visto che oggi è proprio il 25 giorno, e sono al 12 po..... secondo voi potrei fare un test, anche se lei mi ha detto di farlo il 10????? :fischia
so che il progest. allunga la fase luteale e forse è per questo che mi ha detto di aspettare ma... :fischia

grazie! :bacio
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 ago 2009, 16:44

kimk, non vedo nessun andamento trifasico :domanda

è impossibile interpretare un grafico in cui mancano tante misurazioni.... nonostante questo, se proprio vogliamo fare un azzardo, propenderei per l'ovulazione tra il 27pm e il 28pm :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 ago 2009, 16:45

chiccagenova, puoi farlo, prendine uno molto sensibile :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

kimk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kimk » 7 ago 2009, 17:06

dreamyeyes ha scritto:kimk, non vedo nessun andamento trifasico :domanda

è impossibile interpretare un grafico in cui mancano tante misurazioni.... nonostante questo, se proprio vogliamo fare un azzardo, propenderei per l'ovulazione tra il 27pm e il 28pm :sorrisoo
ciao dreamyeyes, grazie della risposta. non saprei in che altro modo definirlo visto che, prima della temperatura di ieri, mi dava l'ovulazione al 28° giorno e quindi un rialzo termico c'è stato per forza e ieri mi ha posticipato l'ovulazione al 31° giorno e quindi un secondo rialzo termico lo ha identificato....quei tre giorni a 36,5 - 36,6 per me corrispondevano al "bifase"...ma forse è una interpretazione distorta ed errata la mia. non ci sto capendo molto: ho il ciclo sempre più lungo e prendere la TB sta diventando sempre più snervante.
Mi consola almeno sapere che anche tu, come me in fondo, opti per la prima data di ovulazione che FF ha proposto.
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 11 ago 2009, 11:09

BUONGIORNO A TUTTE...VI PONGO UNA DOMANDA.
QUESTO MESE HO USATO STICK PERSONA E MI HA DATO OVULAZIONE AL 2£ DI AGOSTO. OGGI SONO AL 20 PM E IERI POMERIGGIO HO FATTO UNO STICK ( DATO CHE SO' CHE I PERSONA FUNGONO ANCHE DA TEST DI GRAVIDANZA)..........LINEA DX MARCATA E SX LEGGERA......COSA SIGNIFICA? :domanda ............NON MI STO' ILLUDENDO ANZI............... :buuu
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 11 ago 2009, 13:19

PRECISO ANCHE CHE SONO AL 9 PO...................
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 11 ago 2009, 13:38

io trovo che i test di gravidanza precoci sono anche piu' sensibili degli Stick, per cui, da personale esperienza, fa un test di gravidanza.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 11 ago 2009, 13:51

phoebe2 ha scritto:io trovo che i test di gravidanza precoci sono anche piu' sensibili degli Stick, per cui, da personale esperienza, fa un test di gravidanza.

TI RINGRAZIO :cuore .............CONVIENE ASPETTARE ALMENO FINOA FINE SETTIMANA X IL TEST DI GRAVIDANZA............E SPERIAMO
PENSAVO CHE GLI STICK POTESSERO DARTI GIA' IN ANTICIPO QUALCHE INFORMAZIONE............ :domanda
Immagine

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 11 ago 2009, 13:51

barbara77 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE...VI PONGO UNA DOMANDA.
QUESTO MESE HO USATO STICK PERSONA E MI HA DATO OVULAZIONE AL 2£ DI AGOSTO. OGGI SONO AL 20 PM E IERI POMERIGGIO HO FATTO UNO STICK ( DATO CHE SO' CHE I PERSONA FUNGONO ANCHE DA TEST DI GRAVIDANZA)..........LINEA DX MARCATA E SX LEGGERA......COSA SIGNIFICA? :domanda ............NON MI STO' ILLUDENDO ANZI............... :buuu
io un test lo farei eccome!! ma test però...non stick
vai vai dai!!! :spiteful:
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 ago 2009, 14:05

BARBARA non voglio darti false speranze ma su di me quando lo stick era positivo come nel tuo caso ero incinta anche al 9po, ti posso solo mandare mille :incrocini :incrocini che sia positivo anche il test :incrocini :incrocini :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 11 ago 2009, 14:15

Wendy ha scritto:BARBARA non voglio darti false speranze ma su di me quando lo stick era positivo come nel tuo caso ero incinta anche al 9po, ti posso solo mandare mille :incrocini :incrocini che sia positivo anche il test :incrocini :incrocini :bacio
RAGAZZE STO' COMINCIANDO AD AGITARMI........... :incrocini SONO 7 ANNI CHE CERCO UN BIMBO................VOLETE CHE SIA AVVENUTO IL MIRACOLO? :domanda

WENDY IN CHE SENSO IL TUO STICK ERA POSITIVO ED ERI INCINTA? IO HO SINISTRA MARCATA E DX LEGGERA MA SI VEDE........................... :incrocini ............SCUSATE AVEVO SBAGLIATO A SCRIVERE PRIMA :che_dici :aargh
Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 11 ago 2009, 14:27

barbara77 ha scritto:IO HO SINISTRA MARCATA E DX LEGGERA MA SI VEDE...........................
Non per smorzare gli entusiasmi, ma se la dx e' leggera non significa niente... non importa che si veda o no. Se ripeti lo stick e ogni giorno diventa piu' marcata allora quello e' un buon segno.
E 2006

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 11 ago 2009, 14:38

barbara77 ha scritto:
Wendy ha scritto:BARBARA non voglio darti false speranze ma su di me quando lo stick era positivo come nel tuo caso ero incinta anche al 9po, ti posso solo mandare mille :incrocini :incrocini che sia positivo anche il test :incrocini :incrocini :bacio
RAGAZZE STO' COMINCIANDO AD AGITARMI........... :incrocini SONO 7 ANNI CHE CERCO UN BIMBO................VOLETE CHE SIA AVVENUTO IL MIRACOLO? :domanda

WENDY IN CHE SENSO IL TUO STICK ERA POSITIVO ED ERI INCINTA? IO HO SINISTRA MARCATA E DX LEGGERA MA SI VEDE........................... :incrocini ............SCUSATE AVEVO SBAGLIATO A SCRIVERE PRIMA :che_dici :aargh
Piccola allora la cosa cambia. La dx nel po non vuol dire nulla. Io la vedo sempre debolissima nel po. Aspetta ancora 4/5 giorni e rifai un'altro stik.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 11 ago 2009, 14:45

OK, GRAZIE RAGAZZE, ERA QUELLO CHE VOLEVO CAPIRE, SE NEL PO LA DX E' COMUNQUE VISIBILE........................SING SING, SPERAVO FOSSE UN BUON SEGNO ED INVECE.................. :buuu .............ORMAI CI SONO ABITUATA, MA NON MOLLO...............

GRAZIE DI CUORE A TUTTE :cuore
MAGARI RI STIKKO TRA QUALCHE GIORNO E VEDIAMO CHE SUCCEDE
:bacio
Immagine

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 11 ago 2009, 14:50

al 9 po è troppo presto devi aspettare almeno il 12 po. Non demordere :sorrisoo
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 11 ago 2009, 14:50

fulminata76 ha scritto:al 9 po è troppo presto devi aspettare almeno il 12 po. Non demordere :sorrisoo

SPERO SEMPRE CHE LA FORTUNA GIRI ANCHE UN PO' X ME :incrocini
GRAZIE :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”