ahahahahaha, ti faccio ridere??? sono andata a fare la spesa stamattina e li ho comprati pure io i pompelmi.....ahahahahadolcekaty ha scritto:bravissima è solo 2 mesi che ci provo ma mi sono un po fissata.immagino pure tu....succo di pomplemo l'ho bevuto fino a una settimana fa ma non è che mi piace tanto...
iniziero stasera di nuovo...ovulazione sta per finire...ma tentar non nuoce...
tanti incrocini per me e per te bravissima![]()
dai che magari rimaniamo incinte lo stesso mese ahahha
Ma dici che funzionano??? Boh, proviamo pure questa... tanto a me i pompelmi piacciono e per la dieta van pure bene.....Ma quanti bisogna berne? basta uno al giorno???
Se ti può consolare, mi sono già fissata anch'io e il "socio" (come si usa dire in questo forum...) ieri sera mi ha fatto la prima ramanzina: "che devo smetterla di farmi seghe mentali, ecc ecc....." E ha ragione, lo so.....
L'ultimo ciclo cominciato il 19 febbraio e siccome le ho ogni 26 giorni, ormai dovremmo esserci..... lo stick ancora però segna pochissimissimo la linea sinistra..... boh, stiamo a vedere che succede...
Prima volta che li uso gli stick, ma io il prossimo mese butto via tutto e comincio a "maratonare" solo quando mi viene l'ispirazione, che è meglio va.... Se no tutti sti stick, ste temperature basali, il muco ecc ecc.... a me l'ispirazione me la fanno proprio passare.....ahahahaha
dai dai dai.....