GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE NONA!)

Messaggio da macy2 » 30 apr 2016, 9:35

Buon fine settimana ragazze mie! Io mi lascio alle spalle un ciclo dolorosisssimo e affronto un nuovo mese. Domani ho due battesimi poi ahhhhhhhhhhhhh! Ridiamo. Baci grandi a tutte
Sogno di diventare madre da sempre.

Rorobi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rorobi » 30 apr 2016, 9:54

Buon weekend!
Come state ragazze?

Benvenuta ciccia86!

Qui si parte per un matrimonio...giornata lunga! :ok
Sono piena ovulazione e quindi...si compita :risatina:

Besitos a tutte

:incrocini :incrocini :incrocini
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 30 apr 2016, 10:02

:incrocini per te roroby e x tutte che sono piene di compiti in questo periodo!! Noi siamo a lavoro e apriremo anche domani che è domenica!! Almeno il tempo mi passa e non penso a fare stick troppo presto! Buon weekend a todas!! Baciii
Immagine

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 30 apr 2016, 10:25

Buongiorno a tutte!!!
Mio marito se l'è fatta tatuare quella frase :cuore
Dita incrociate per tutte e chi è nella fase zum zum: caricate i fucili e sparateeee
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 30 apr 2016, 10:27

Ciao ciccia86 benvenuta, da quanto tempo sei in caccia?

Qui con oggi inizia il periodo fertile e ci stimao dando da fare...mi sto facendo una gran cultura sullo sperma dopo lo spermiogramma di mio marito. Innanzitutto ho scoperto che i nuovi spermini ci mettono 3 mesi a maturare! Quindi gli integratori che sta prendendo adesso e le accortezze prese (non fare troppi bagni caldi,evitare indumenti stretti, dormire senza slip) avranno i loro frutti eventualmente fra 3 mesi..in piu stiamo facendo una dieta (non faccio nomi ma è quella chiamata "dieta dei vip") ci sta facendo perdere peso e stiamo meglio fisicamente...anche le allergie sono sparite magicamente solo curando l'alimentazione quindi è tanto di guadagbato per noi...insomma,ce la stiamo mettendo tutta per questo figlio e sono sicura che arriverà...
Buon week end ragazze mie

Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna2106 » 30 apr 2016, 10:46

Buon sabato ragazze e fate tanti compiti, mi raccomando! Io non le aspetto per oggi, per ora seno un po' teso, mal di schiena e gambe il che potrebbe essere tutto o niente, aspettiamo e vedremo che succede! Vi abbraccio! :bacetto
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 30 apr 2016, 16:46

Ciao Gioianna.. praticamente non so bene da quanto tempo siamo in cerca credo un annetto che ogni volta che mi torna il ciclo sbuffiamo! :ahaha per il resto da pochi mesi utilizzo gli stick per l'ovulazione one step e in realtà facendo coincidere l'amour con il positivo dello stick non è ancora successo nulla.. questo mese invece abbiamo depositato diciamo un po prima.. al 6° al 10° e al 12°.. lo stesso 12° stick positivo di ovulazione.. non so se ci siamo riusciti.. in realtà oggi ho notato delle perdite tipo ricotta! mai successo prima.. ma inodore, bianche e non ho sintomi di infezioni.. non saprei.. boh

Speriamo che la curetta e tutte le accortezze vostre vadano a buon fine anche prima dei 3 mesi!!!
Immagine

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 30 apr 2016, 16:49

Luna2106 ha scritto:Buon sabato ragazze e fate tanti compiti, mi raccomando! Io non le aspetto per oggi, per ora seno un po' teso, mal di schiena e gambe il che potrebbe essere tutto o niente, aspettiamo e vedremo che succede! Vi abbraccio! :bacetto
facci sapereeeeeee!!!!!! :incrocini :incrocini
Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 30 apr 2016, 22:07

Ti ringrazjo ciccia,lo spero anche io! Anche il fattore psicologico incide tanto...lui è molto stressato negli ultini mesi...il lavoro traballa e potrebbe essere licenziato da un momento all altro quindi poverino lo capisco che non è sereno...questo figlio lo vuole tanto anche lui...

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 30 apr 2016, 22:07

Luna facci sapere...

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 30 apr 2016, 22:16

Caspita gioianna mi diapiace.. Che situazione.. Noi anche veniamo da situazioni che si sono susseguite per ben tre anni.. Abbiamo sempre incontrato persone sbagliate , avuto a che fare anche con familiari cattivi e il mio stress era alle stelle. Ora ci siamo assestati ma sempre pieni di difficoltà ma meglio soli che male accompagnati e si..ora a noi come a voi servirebbe un bel regalo dalla vita! Come a tutte noi del resto che lo desideriamo tanto!
Immagine

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 1 mag 2016, 12:08

Luna :incrocini

Buongiorno ragazze, oggi battesimo di mio nipote.

Ciccia le perdite sono un buon segno, mi incrocio x te :incrocini

Io nn so cosa pensare, ogni tanto ho dei fantasintomi ma non so se è la mia paura a farmeli vedere. Non so nemmeno cosa sperare...

:cuore :incrocini a tutte!
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 1 mag 2016, 12:10

:incrocini speriamo bene! Sedici oggi non pensare ai sintomi a goditi la festa!!
Immagine

SeDiCi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SeDiCi » 1 mag 2016, 21:52

Sera girls! Battesimo andato benissimo, bel pomeriggio. Ho avuto solo un momento di magone quando mio cugino e la compagna hanno annunciato che a novembre avranno un bimbo. Contentissima per loro ma se fosse andata in maniera diversa, sarei stata io a dirlo oggi.......
Immagine
SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17

Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna2106 » 2 mag 2016, 8:27

Ciao a tutte ragazze, qui è arrivata l'ennesima delusione, stavolta sono davvero a pezzi, stavolta è stata proprio dura, questo ciclo non lo volevo più che mai, quello spotting rosa al ventesimo giorno mi aveva fatto illudere, anche se cercassi di rimanere con i piedi per terra ci speravo davvero, invece no, il mio fisico si è divertito a prendermi in giro e sono delusa, arrabbiata, amareggiata. Quando le ho viste non potevo crederci, sono a pezzi. Oggi sentirò il mio gine per sapere da cosa può essere stato causato quell'episodio di spotting rosa, intanto dovrei trovare la forza di ogni mese, quella che mi fa dire che il prossimo andrà meglio ma non ci credo più, magari passerà, ma oggi non ci credo per niente. Scusate lo sfogo.
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 2 mag 2016, 9:25

Buongiorno ragazze!!
Luna coraggio non abbatterti!!
per me domani giorno x .. domani mattina dovrei fare il test.. non sapete che magone che mi sta venendo..

:bacio
a tutte

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 2 mag 2016, 9:27

Luna ti capisco perfettamente...io il mese scorso ho avuto sensazioni mai provate in due anni ed ero certa di essere incinta ma proprio certa che avevo gia avvisato mio marito....è stata una batosta molto grande....ma mi ha dato la spinta di informarmi, di sentire la mia amica ginecologa e di darmi da fare per aiutare mio marito... oggi è cosi ovviamente e viviti in pieno l'amarezza, vedrai che domani starai meglio...

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 2 mag 2016, 13:45

ciao ragazze io ancora mutanda bianca ma non mi illudo perchè purtroppo non ho capito bene quando ho ovulato.... diciamo che fino a domenica non posso gioire.... ho tutti i sintomi.... mal di seno tutto teso e di pancia .... ma vogliono dire tutto e niente....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 2 mag 2016, 13:54

LUNA un abbraccio fortissimo!!!

Ragazze ho una domanda, forse stupida ma... Ho male a un dente e dovrei chiamare il dentista però ho un dubbio. Se fossi incinta darebbe qualche problema? Anestesia e varie?
Mi sento stupida a fare questa domanda anche perché onestamente la speranza di essere incinta dopo tutti questi anni ormai non ce l'ho più ma se ci fosse stato il miracolo... Posso andare o no? Contando che il ciclo dovrebbe arrivarmi tra mercoledì e domenica (non so bene quando ho ovulato)
Grazie
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

ciccia86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia86 » 2 mag 2016, 14:10

:argh Lunaaaa!!!!! Ma che PA***!!! Ciclo odioso!!
Dai non disperare.. Un mese in più x studiare magari qualche altre strategia!
In bocca al lupo per la prossima caccia!!
Ladydreame penso che non ci siano grossi problemi con anestesia.. Una mia amica soffriva da matti ed era incinta a due gemelli. Il ginecologo l ha mandata tranquillamente dal dentista x anestesia.. Non saprei cosa consigliarti..
Io oggi 7 po e dopo due giorni di perdite bianche tipo ricotta ora sono diventate cremose e bianche :domanda non so se ce l ho fatta ma non ci voglio credere più di tanto
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”