GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!!

Messaggio da lagretel » 20 feb 2015, 10:29

:affamatissimo: Patty e Gioianna questa fa per voi allora!! :risatina:

In effetti in giro per il web, si trovano sempre esperienze differenti, e Lady, ce lo sta confermando...anch'io, niente sintomi a parte i crampetti che nella mia testa iniziano a fare strada all'idea che il ciclo si sta preparando, e mi buttano nello sconforto....

ed il pensiero è fisso a quel test di ieri... :buuu :sberla: :martello :sberla: :martello ....non vedo l'ora che sia domani....bel modo di iniziare la giornate eh??!!!
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 20 feb 2015, 10:33

Io sto cercando di autoconvincermi che fino a martedì non se ne parla di fare test! Anche vista l'ovulazione ritardata. Se conto dall'ovulazione dovrei essere intorno al 9-10PO. Devo essere paziente, oltretutto mi è rimasto solo 1 test di quelli arrivati con gli stick ovulatori. Quindi devo tenerlo da parte per il momento migliore.

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 20 feb 2015, 10:39

Forza, ragazze, siate ottimiste e cercate di stare tranquille il più possibile... meno stress, più cicogne!!! :ok

Sfogate qui con noi tutte le ansie e i deliri!!!

:girotondo

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 20 feb 2015, 10:43

Saggia, la mia Patty!! in effetti i conti tornano! non come me che lo scorso mese mi sono fatta fregare dall'euforia del momento ed ho iniziato a lievitare ad un ritardo, che ritardo non era! con ciò...serriamo le dita a fiocchetto e facciamoci forza!!

Letizia, tu " festeggi" con il sushi...io con un bel bicchierozzo Baileys!! Dalla serie, bevo per dimenticare... :ahaha ...
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 20 feb 2015, 11:03

Buongiorno a tutte ragazze!!!!
che bello leggervi cosi tanto!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte voi che non le aspettate!!!
Lagretel domani mattina facci sapere subito la risposta del test!!
Patty stai tranquilla e aspetta fino a martedì...

le mie malefiche stanno quasi finendo (non mi durano molto 3/4 gg) e il mio fidanzato mercoledì farà il suo esame.... :incrocini

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 20 feb 2015, 11:32

Vai EMMA tanti xxxx per voi!!!

PATTYLU piedi per terra ma non disperare!!

LAGRETEL domani facci sapereeeeeee!!!!

LETIZIA pensa che io non posso più mangiare sushi per colpa della celiachia... Dovrei farmelo in casa ma non ho voglia... Buuuuuu mi manca cosi tantoooooo
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 20 feb 2015, 11:41

Tanti :incrocini per coloro che non aspettano le malefiche!!

La gretel facci sapere domani!!

Si, come dicono le altre, francy vai di love taaaanto love :cuore :cuore

emma in bocca al lupo per gli esami che dovrete fare!!

Bè vedo che ognuna si consola a suo modo. Io mi do' ai bicchieri di vino a go go, ne basta poco e la mia testa e' già sollevata, sensazione che mi consola quando so che arrivano le malefiche rosse :bomba

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 20 feb 2015, 11:46

Io oggi settimo giorno di ciclo... non ci posso credere... di solito è già strano arrivare al quinto... Per fortuna ormai sembra intenzionato a finire, altrimenti poi devo farmi di ferro (oltre agli auto anticorpi, ho un'emoglobina sempre al limite... che fortuna!) Solo che ho paura che poi l'ovulazione ritardi... e siccome il mio compagno ha finalmente fissato gli esami e deve prepararsi con 4-5 giorni di astinenza... non vorrei perdere l'occasione! :buuu
Per fortuna a me la carne piace ben cotta... ma non ho fatto la toxo e quindi... 9 mesi senza salame e soprattutto gorgonzola???? :urka1 Però sono disposta a tutto! :hi hi hi hi
FrancyFra78, anche secondo me dovresti iniziare subito!
Lagretel, io uso alternativamente OKI o problemi di acidità di stomaco o mal di testa! Ormai sono diventata un'esperta! E' stato un problema però giustificare il tipo di antibiotico che mi ha dato per la cistite... :risatina:
PattyLu, Lagretel, Stecchino aspettiamo notizie :incrocini :tafazzi:

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 20 feb 2015, 11:46

MI è Caduta la connessione e mi è partito il messaggio incompleto!!
patty si conviene aspettare ancora qualche giorno per fare il test .

Letizia anche a me manca molto per le rosse, ma non so perchè ieri, ero abbastanza giu', mi sentivo strana, ho parlato anche poco con mio marito... forse si dovrebbe affrontare il tutto in maniera piu' rilassata...ma come cavolaccio si fa?? E'il periodo peggiore del mese...
:buuu :buuu

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 20 feb 2015, 11:49

Dimenticavo... il mio compagno sta diventando mooolto curioso vedendomi ridere e scrivere la sera! Ma ieri gli ho vietato di sbirciare alle mie spalle! All'inizio sembrava preoccupato, temendo che sclerassi di più (ma più di così è possibile???) ma ora sembra contento... avete un effetto benefico! :sorrisoo :gruppissimo: :emozionee

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 20 feb 2015, 11:58

Befania cosaaaaa???????? cioè, mi sto ammazzando di mangiate di salame in previsione del digiuno forzato in gravidanza e appena posso vado di carne cruda e ora scopro che non potrò mangiare neanche il gorgonzola????? sparatemi subito, non credo di farcela............. :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 20 feb 2015, 12:01

FrancyFra78, niente muffeeeeee :buuu

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 20 feb 2015, 12:06

E io come mi consolo???? Con taaaanti abbracci del mio love, che ieri era più amorevole che mai! Che smielatiiii <3 <3 <3
Ed aggiungo con le mie amichette virtuali dalle mille avventure! ^-^
E come non dimenticare.. con tanto caffè!!( ebbene anch io affogo i pensieri in una tazzina!)
a proposito, voi dite che devo ridurre drasticamente le dosi di assunzione? Diciamo che le mie abitudini mi portano ad assumere 4 caffè circa al giorno, ogni chiacchiera con colleghi o amici è la scusante per un caffè..
ho sentito stamattina la gine emi ha delucidato.. quella che farò è una sonoisterosalpinografia!
Mamma mia quanto è lunga sta parola!!! Il supercalifragilistichespiralitoso di mary poppins gli fa un baffo!!
Quindi iniezione con soluzione fisiologica e eco esterna per controllare l andamento del fluido ed eventuale pervietà delle tube (l’isterosalpinografia è quella col mezzo di contrasto invece!). Esame prenotato per sabato prossimo! Sarò al mio 10 p.m. e quindi potremo già constatare lo stato del follicolo e subito dopo darci dentro!!! Vi terrò aggiornate!
Francy, segui i consigli del tuo lui e l’istinto..comincia sin da subito, ogni momento può esser quello giusto e non va sprecato!
Letizia su con la vita e calma.. ad ogni modo tanti incrocini!!!
E per finire.. Lagretel, Stecchino e Patty siete in tutte noi! Fateci diventare zieee!!! 

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 20 feb 2015, 12:09

:grande_risata :grande_risata mi fate ridere assai!!....proprio l'altra sera ho fatto una pizza in casa con il salame piccante e con mio marito, mangiandola ci siamo detti: "col gorgonzola era la morte sua :spiteful: " e ora che scopro?? che il gorgonzola è bandito??? :urka1 :stonk
Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 20 feb 2015, 12:10

Infatti io mi sono fatta una pizza gorgonzola e cipollotto per consolarmi dell'arrivo delle malefiche! :ok :spiteful:

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 20 feb 2015, 12:19

ahahahahahah, siete fantastiche!!

Io spero vivamente che risulti già passata dalla toxo. La mia speranza è che da piccola l'abbia già affrontata. Ero una piccola peste, sempre in giardino a rincorrere gatti, entrare strisciando nel pollaio del vicino per rubare le uova e giocarci ocn i pentolini, mangiare margherite per scommessa e cose così... speriamo mi torni utile per la toxo. :ahaha

Io mi consolo con la sigaretta elettronica, ero una grande fumatrice fino a 2 anni fa. Poi sono passata all'eletronica e ho ridotto drasticamente le dosi di nicotina. Ora fumo solo questa ed è paragonabile alla nicotina di 2-3 sigarette al dì. Quando mi vengono mi attacco al filtrino e mi ci affogo. :fischia

Clair: ho un libro sulla gravidanza che parla della caffeina, cito testualmente: "Se restate sotto i 300mg giornalieri, il feto non dovrebbe risentirne. In una tazza grande di caffè americano ce ne sono circa 95 mg, e in un robusto espresso 60."
Quando l'ho letto mi ha tranquillizzato molto. Ovviamente considera che la caffeina è contenuta anche nel Thè, in alcune bibite e nel cioccolato.

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 20 feb 2015, 12:21

no ragazze.... il gorgonzola nooooooo!!!! :buuu menomale ne ho fatto un'abbuffata sabato! :aargh

Lady io ho provato a farlo a casa...e in effetti porta via un bel po' di tempo...non credevo che non si potesse mangiare nei casi di celiachia.

Jesha è impossibile non pensarci!! ma di solito avvio un po' più tardi con le paranoie... è strano! Ho appena parlato con mio marito e gli ho detto che se fosse già un sintomo partiamo male...ma male male male!!! :risatina: (sarei disposta a questo e altro per un fagiolino).

befania anche mio marito guardava questo forum con scetticismo pensando che sarei diventata ancor più paranoica... e invece devo dire che, a parte oggi, ha un effetto rilassante per me sfogarmi con voi!

Clair :cuore grazie per gli incrocini!! e tienici aggiornate per l'esame supercalifragilistichespiralitoso!! :risatina: :ahaha
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 20 feb 2015, 12:24

Io credo di rientrare in tutti i limiti...
2/3 bicchieri di vino a settimana (oddio ogni tanto sgarro), 3 caffè al giorno e 1/2 sigarette sempre al giorno.... sto mantenendo un profilo basso in attesa di tagliare drasticamente!
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 20 feb 2015, 12:26

Ragazze vi leggo in silenzio, sorrido e tremo insieme a voi..
Per quanto riguarda il salame e la bresaola, sono le cose che mi mancano di più!!!!
Peró il gine mi ha rassicurata sulla cottura, bastano 70 gradi per uccidere il toxoplasma.. Quindi via libera a pizze, gnocchi alla romana, torte salate etc con dentro di tutto!!!!

Tantissimi incrocini per voi che non le aspettate e un abbraccio speciale a Lagretel e Pattylu ❤️
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 20 feb 2015, 12:26

Vorrei fare un applauso fortissimo a Clair e Letizia per aver scritto correttamente supercaliecc.ecc!!!

:yeee :yeee :yeee

scusate, oggi ho la stupidera e ho già mandato un messaggio affranta al mio fidanzato perchè mi compri il gorgonzola per stasera!!!! ;)

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”