GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Messaggio da gioianna » 4 feb 2015, 14:49

Benvenuta Arya14!! Mai dire mai nella vita,il primo tentativo é stato fatale alla cugina 17enne di mio marito che la prima volta che ha fatto sesso con un ragazzo ê rimasta incinta.......poi ti chiedi perché se uno non lo sta cercando arriva e se invece ti sbatti per cercarlo non arriva mai....
Stecchino faccio sapere...
Letizia :bacetto

Arya14
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arya14 » 4 feb 2015, 15:12

Grazie a tutte! Gioianna hai proprio ragione... Dicono tutti che arriva quando meno ci si pensa, è che io non vedo l'ora!! :emozionee Eeeh che fatica aspettare... :argh
Stecchino :incrocini
Letizia mi dispiace :coccola

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 4 feb 2015, 15:35

Buongiorno ragazze!! :yeee
benvenuta arya!!!
Letizia :bacetto

wow ma il gruppo si sta veramente ingrandendo!! Che bello!! :cuore

stecchino,anche io come te devo chiamare la ginecologa, finalmente stanno per finire ste malefiche :aargh ma le ho troppo abbondanti... dopo sono ancora più ko...avrò le riserve di ferro sotto i piedi ........ma tra poco si rinizia col periodo che preferisco!
:incrocini

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 4 feb 2015, 16:51

Vai ragazze.. Dateci dentro il più possibile per allontanare le paranoie!!! :smack :Banana-Santa: :lettone:
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 4 feb 2015, 18:05

Vi leggo da un po' ed esco allo scoperto pure io, come Arya!
Questo è il primo tentativo e non le aspetto per domani... che ansiaa! Ho cicli regolari di 28 giorni, massimo massimo 30 ma è successo 2-3 volte... sto resistendo alla tentazione di fare un test perchè so che sarebbe inutile, inoltre sento che mi stanno per arrivare quindi... speriamo lo stesso, anche se non sono positiva :(

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 4 feb 2015, 19:13

Letizia86, :bacetto Se ti può consolare io sono (e sono sempre stata) regolarissima... ma sono ancora qui a cercare la cicogna!
Oggi pomeriggio con un'amica in dolce attesa... dovrebbe partorire a breve... come vorrei lamentarmi anch'io per la pancia! :triste
Benvenuta Sophie90, più siamo meglio è! Io mi sento un po' meno psicotica quando vedo che tante altre sono messe come me! :vaiii: :gruppissimo:

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 4 feb 2015, 20:08

befania ha scritto: Benvenuta Sophie90, più siamo meglio è! Io mi sento un po' meno psicotica quando vedo che tante altre sono messe come me! :vaiii: :gruppissimo:
Eheh io sono qui che controllo tutti i sintomi possibili ed immaginabili anche se so che tanto arrivano... lo sento proprio. Pensa che ero così pure quando usavamo il coito interrotto, figurati ora che finalmente cerchiamo proprio una gravidanza... poi ovviamente da sto mese come fantasintomi ho dolore ai reni da più di una settimana (mai avuto prima!!) e vene blu sul seno che probabilmente sono sempre state lì ma guarda un po' le ho notate solo ora! :che_dici
Se sono così già al primo tentativo figuriamoci come sarò nel malaugurato caso che non riesca a restare incinta in tempi ragionevoli....

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 4 feb 2015, 22:33

Benvenute Arya e Sophie! :thank_you:
Fedy, magari stessi almeno con mio marito!! non stiamo neanche insieme in questi giorni!!! :rabbia restano solo 2 giorni di "separazione forzata" e poi ci immergiamo anche noi nel nostro trombatour e dobbiamo anche recuperare eh!!! :risatina: fortunatamente non ho ancora nessun sintomo di ovulazione...ed ho le giornate talmente piene che non ci sto pensando per niente....l'ultimo conto alla rovescia è stato un incubo che ora non mi sembra vera tutta questa leggerezza, anche se è quasi scontato essere così rilassate prima e non dopo...
Ho dato un'occhiata al lubrificante di cui parlavate....spero di NON doverlo prendere per il mese prossimo (ormai questo è andato!!)...siamo pronti per il 10° tentativo e il numero 10 mi è sempre piaciuto.....bhà, chissà...
Dafne novità? che dice il pesciolino? :cuore
Immagine

Arya14
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arya14 » 4 feb 2015, 23:00

Benvenuta anche a te Sophie! Ci sono tante timide che sbirciano da dietro le quinte...! Anche tu al primo tentativo? Facciamoci coraggio, cerchiamo di essere pazienti e non lasciamoci scoraggiare dai fantasintomi... Tanti :incrocini :incrocini !!
Buonanotte a tutte! :buonanotte

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 5 feb 2015, 8:33

Arya14 ha scritto:Benvenuta anche a te Sophie! Ci sono tante timide che sbirciano da dietro le quinte...! Anche tu al primo tentativo? Facciamoci coraggio, cerchiamo di essere pazienti e non lasciamoci scoraggiare dai fantasintomi... Tanti :incrocini :incrocini !!
Buonanotte a tutte! :buonanotte
Sì anche io! Oggi siamo al 28° giorno, stamattina il ciclo non si è visto... ieri sera abbiamo avuto un rapporto che in genere ''smuove'' un po' la situazione quando sono in prossimità del ciclo però per ora niente... tanto ha ancora tempo per arrivare.
Stanotte non ho dormito niente, mi sono addormentata dopo 3 ore (letteralmente) che ero a letto e continuavo a rigirarmi, sarà stato lo stress da 28° giorno :D
Ho un dubbio e non so che fare, il gine mi ha prescritto Vibovit gravidanza per l'acido folico etc però costando 23 euro io volevo prenderlo SOLO a gravidanza iniziata, mentre nella ricerca preferirei prendere solo l'acido folico che costa meno... guarda caso oggi ho finito il pacchetto di Vibovit che avevo preso ad inizio mese e non so se comprare direttamente l'acido folico dando per scontato che non sia incinta, oppure fare un test e vedere... però non voglio fare un test e restarci male uff :((

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 5 feb 2015, 9:43

Oh...grazie ragazze per il conforto! :emozionee

Befania non è molto consolante...hihihi..credo che non conti l'essere o non essere regolare, è solo che sto mese a spregio son state svizzere!!! Pensa che il mese scorso mi son venute il 37° giorno PM. Stavo già esultando!!! :nonegiusto

Benvenute alle nuove ragazze!!!
Sophie90 se posso darti un consiglio, io bene o male sono nella tua stessa situazione.
Sto prendendo Chirofol che costa 23€ la confezione da 20 e devo prenderla 2 volte al giorno, quindi dura pochissimo. L'acido folico è meglio prenderlo da prima del concepimento, quindi parlane con la ginecologa ed eventualmente prendi solo Folina che costa meno. Ma cerca di non rimanere scoperta, pensa che lo fai per il tuo piccolo fagiolino!!!

Lagretel tanti :incrocini :incrocini per te!!!!

Come dicevamo qualche giorno fa...speriamo che Febbraio sia il mese dell'ammmmmoreeee!!! :cuore
Immagine

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 5 feb 2015, 10:00

Letizia86 ha scritto:
Benvenute alle nuove ragazze!!!
Sophie90 se posso darti un consiglio, io bene o male sono nella tua stessa situazione.
Sto prendendo Chirofol che costa 23€ la confezione da 20 e devo prenderla 2 volte al giorno, quindi dura pochissimo. L'acido folico è meglio prenderlo da prima del concepimento, quindi parlane con la ginecologa ed eventualmente prendi solo Folina che costa meno. Ma cerca di non rimanere scoperta, pensa che lo fai per il tuo piccolo fagiolino!!!
Sìsì infatti qualcosa di sicuro prendo, solo che appunto, non mi andava di spendere 23 euro ''per niente''... per oggi aspetto, se domani non mi sono arrivate faccio il test e vedo.
Menomale che esistono i forum comunque, ho fatto la stessa domanda ad una mia amica e mi ha risposto che mi faccio troppe paranoie e non dovrei prendere tutte queste schifezze... va beh...

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 5 feb 2015, 11:25

Benvenuta sophie!!

sarebbe meglio prenderlo l'acido folico, la mia ginecologa me lo ha prescritto...ma è un pastiglione enormeeeee

ma non esistono le bustine di acido folico?? Odio i pastiglioni!!!

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 5 feb 2015, 12:37

Sophie90 Purtroppo per chi non si informa son tutte cavolate... come per chi dice " tanti anni fa mica si facevano tutte ste cose..!".... bhe la medicina si evolve, si conoscono nuove malattie e nuove cure per prevenirle!

Jesha se devi prendere solo l'acido folico, c'è Folina che è una pasticchina piccola in gel, quindi facilissima da buttar giù... dillo alla tua ginecologa, magari va bene uguale.
Immagine

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 5 feb 2015, 13:00

Letizia86 ha scritto:Sophie90 Purtroppo per chi non si informa son tutte cavolate... come per chi dice " tanti anni fa mica si facevano tutte ste cose..!".... bhe la medicina si evolve, si conoscono nuove malattie e nuove cure per prevenirle!
Davvero, infatti mi ha detto ''mia madre non ha preso niente e io sono nata normale'', ma cosa c'entra?? ci sono fior fior di studi che documentano l'importanza di assumere l'acido folico... ''eh ma ognuno ha la propria opinione'', no, se una cosa è oggettiva è oggettiva cavolo!!
Comunque qui tutto tace (per fortuna...), ma voi i giorni del presunto arrivo del ciclo come fate a stare tranquille e a non voler andare ogni secondo in bagno a controllare se le malifiche sono arrivate? haha mi sento così stupidaa!

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 5 feb 2015, 13:59

sophie almeno fosse solo nei giorni del presunto ciclo, io inizio gia' 4 giorni prima.... :yeee dato che ho cicli non molto regolari.... infatti e' il periodo del mese che odio .... sei li' in attesa .. del verdetto...e quando arrivano... sei li che ti dici: ma che palleeeee ufff!!! :grrr

Grazie Letizia, lo diro' alla ginecologa, tanto devo andare a breve. Odio quei pastiglioni, sembrano dei siluri!!! :sorrisoo

Ragazze qui da me nevicaaaaa :freddo

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 5 feb 2015, 14:08

Anche qui nevica, e per fortuna così non posso usare la macchina e non cado nella tentazione del test :D
Pensa che sono così senza speranze che ho letto che la ceretta prima del ciclo non si deve fare perchè fa più male, io ieri sono andata a fare la pulizia del viso e mentre mi faceva le sopracciglia la ragazza ha dovuto smettere più volte perchè non sopportavo il dolore e così ora mi sono convinta che è un chiaro segno che mi stia arrivando il ciclo! Dopo aver pensato questa cosa ho deciso che stavo definitivamente impazzendo e quindi per distrarmi ho pulito tutta la cucina :D

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 5 feb 2015, 14:26

Ragazze davvero mi sento più "normale"quando leggo delle vostre paranoie!quella della ceretta poi éfantastica :caduta_sedia:
Io dovrei essere nei giorni dell'ovulazione a detta dellamia app... Ci stiamo dando da fare un giorno si ed uno no e sto cercando di non alzarmi subito dopo il rapporto... Altro non posso fare... Il marito é un po' allergico a tutte queste fissazioni delle donne quindi devo fare in modo che non si accorga :risatina:
Già qualche giorno fa gli ho parlato del lubrificante e ha detto che non ne vuole di queste cose...

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 5 feb 2015, 14:56

Sophie, ti capisco!!! :yeee questa della ceretta è bellissima, pero'!! :ahaha Non l'avevo mai sentita!!
Io invece ho il brufolino perfido che esce al solito punto, e mi fa capire che il mestruo arriva. Maledetto! :aargh

E pure io quando sento che sono al limite o .. pulisco o cucino dolci!!! :ahaha almeno mi svago un po'!!

Gioianna parti dal presupposto che i mariti possono capire fino a un certo punto :risatina: anche il mio è un po'allergico a tutte queste cose... diciamo che va piu' sul nature... ma sembra facile.. per loro e' molto piu' semplice...la bega del ciclo alla fine ce l'abbiamo noi, quando arriva che ci sentiamo giu' .. e senza speranze!!

Menomale che possiamo scriverci almeno ci capiamo a vicenda!! :bacetto

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 5 feb 2015, 15:00

eheh anche a me piace cucinare dolci, però ora evito che tra 9 giorni ci sposiamo e vorrei almeno avere la pancia ''piatta'' se possibile, visto il di dietro prosperoso :D
Che poi sto mese sono sfiduciata perchè gli altri mesi distinguevo chiaramente i vari tipi di muco (infatti che rabbia quando vedevo quello egg non poterlo utilizzare!!) mentre questo mese, forse perchè nel periodo dell'ovulazione l'abbiamo fatto ogni giorno non è che abbia distinto molto, c'era ma l'egg mica l'ho visto, il massimo è stato un watery attorno al 14... bah

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”