GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
in attesa che non arrivi il ciclo....
- lagretel
- Active~GolGirl®
Re: in attesa che non arrivi il ciclo....
Dimenticavo...il pensiero mi sta distruggendo così tanto da aver sognato di alzarmi stamattina con una tetta ( solo una, scena da dimenticare) enorme!!! E pensavo:" cacchio sono incinta davvero allora!!?"
Nel mondo reale ho le tette indolenzite a furia di strizzarle, manco fossero spugne di mare!!
Nel mondo reale ho le tette indolenzite a furia di strizzarle, manco fossero spugne di mare!!

-
- Basic~GolGirl®
Decisamente questo weekend saremo sempre qui vedrai! Per quanto mi riguarda non so, in sto periodo divento sempre scorbutica, mi chiudo a riccio, non riesco a sentirmi "compresa" nemmeno da mio marito. Per lui si tratta solo di "massì aspettiamo martedì con calma e lo sapremo". Per lui non ha senso trepidare ed essere impazienti, e questo mi irrita ancora di più. Ma dopotutto per gli uomini il bambino si concretizza solo molto più avanti immagino.
Ufffff che stress!!
Dafne ma come fai a sfondarti di allenamenti? Io starei sul divano mattina e sera con il gelato.
Ufffff che stress!!
Dafne ma come fai a sfondarti di allenamenti? Io starei sul divano mattina e sera con il gelato.

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Gretel io faccio il tifo per te. Non è detto che stia per tornarti il ciclo, quasi tutte le donne che conosco hanno provato gli stessi sintomi del ciclo prima di scoprire di essere incinta. Io, quando sono rimasta incinta nel 2008 (e non me lo aspettavo minimamente, infatti è finita con un IVG) avevo i crampi da ciclo e infatti aspettavo aspettavo, e il ciclo non tornava mai, sembrava di avere il ciclo, solo senza sangue, giuro. È che quando non speri di essere incinta non fai caso a nulla, infatti mi ricordo solo questi enoooormi bruciori di stomaco e impossibilità di digerire qualsivoglia cibo, e questo dolore da ciclo continuo... Dai, datti almeno un 50% e 50%.
Dire ciclo tutte queste volte è apotropaico.
Patty io al momento sono un'allenatrice di arti marziali perciò devo essere presente quando mi viene richiesto, poiché frequento l'accademia insegnanti e per dovere devo presenziare praticamente ogni volta che il Maestro chiama..
...ma spero di dovergli presto dare la notizia...;)

Dire ciclo tutte queste volte è apotropaico.
Patty io al momento sono un'allenatrice di arti marziali perciò devo essere presente quando mi viene richiesto, poiché frequento l'accademia insegnanti e per dovere devo presenziare praticamente ogni volta che il Maestro chiama..

E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
-
- New~GolGirl®
Patty,Lagretel: non dite così!!! Non dovete abbattervi ora! Cerchiamo di distrarci e pensare ad altro almeno nel week end! Siete la mia forza!
Pensate a quanto sarà bella la scoperta,fosse anche fra un mese!
E poi i nostri maritini sono sicuramente più distaccati,ma forse servono proprio a questo,a mantenerci in discreto equilibrio...
Dafne,ma sei veramente una forza della natura!
Per quanto riguarda il 6 certamente la miglior cosa sarebbe aspettare il non ciclo,ma mi sa che sarà dura resistere anche solo nel weekend...forse avere un obiettivo ci aiuterà a non anticipare ulteriormente i tempi...ma...
Pensate a quanto sarà bella la scoperta,fosse anche fra un mese!
E poi i nostri maritini sono sicuramente più distaccati,ma forse servono proprio a questo,a mantenerci in discreto equilibrio...
Dafne,ma sei veramente una forza della natura!
Per quanto riguarda il 6 certamente la miglior cosa sarebbe aspettare il non ciclo,ma mi sa che sarà dura resistere anche solo nel weekend...forse avere un obiettivo ci aiuterà a non anticipare ulteriormente i tempi...ma...
- nani14
- Active~GolGirl®
Ciaoooooo forza ragazze resisteteeeeee... gli uomini non capiscono.. noi siamo mamme un minuto dopo il test.. loro un minuto dopo averlo preso in braccio!!!!
-
- Basic~GolGirl®
Fra poco sarà sabato... Dai dai dai! E intanto i dolori continuano e si è aggiunto il mal di schiena
-
- New~GolGirl®
No, non mi piace sentirvi così, che succede? Che fine ha fatto il motto delle mutande bianche! Dai che i giorni passano e non so perché ma mi sento stranamente positiva..
Dolce notte a tutte
Dolce notte a tutte

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Per farci coraggio:

E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
- lagretel
- Active~GolGirl®
- nani14
- Active~GolGirl®
Ihihihihih
.....
.....
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze, finalmente weekend!!! Oggi sono quasi dell'idea di aspettare il ritardo ufficiale prima di fare test. Staremo a vedere, è probabile che sia la giornata a rendermi così allegra e fiduciosa.
- lagretel
- Active~GolGirl®
Patty, forse viviamo in simbiosi....anch'io oggi ho pensato la stessa cosa!!!sono molta pessimista riguardo ad un "positivo" e quindi psicologicamente, non ho voglia di fare un test e vedere per l'ennesima voglia un negativo....ho dei sentimenti molto contrastanti in questi giorni....combattuta tra mente e cuore...mi sento un po' come smigol/gollum... 

-
- New~GolGirl®
Ehilà ragazze,io sono giù più che altro perchè sto lavorando...
Per quanto riguarda negativo o positivo al momento non saprei fare alcun pronostico ...sono talmente tanti i segnali contrastanti...però non so comunque se riuscirò ad aspettare...vedremo come andrà domani!
Un abbraccio forte e buon week end!
Per quanto riguarda negativo o positivo al momento non saprei fare alcun pronostico ...sono talmente tanti i segnali contrastanti...però non so comunque se riuscirò ad aspettare...vedremo come andrà domani!
Un abbraccio forte e buon week end!
- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Ciao mutande bianche!
Io in questi giorni mi sento stranamente in forma. Ho un po' di doloretti dovuti agli allenamenti, ma in generale mi sento molto bene, come mai da molti anni a questa parte. Che sia un buon segnale? Da oggi mancherebbero 9 giorni al non sperato ritorno del mio ciclo. Taaaanti...ma ce la farò, soprattutto perché a partire da lunedì sono sicura che arriveranno buone notizie qui, in questo amato thread, che mi porteranno forza e coraggio per attendere il 14 in tutta pace.
Dai ragazze, concentratevi su quello che in medicina cinese si chiama Dantian, il luogo in cui ha origine il tutto e il luogo dal quale i nostri genitori hanno sprigionato la loro forza e il loro Qi, la loro energia vitale, durante il nostro concepimento...andiamo di Qi, su!
(L'emoticon delle mutande bianche l'ho trovata cercando su google underwear emoticons...
)
Io in questi giorni mi sento stranamente in forma. Ho un po' di doloretti dovuti agli allenamenti, ma in generale mi sento molto bene, come mai da molti anni a questa parte. Che sia un buon segnale? Da oggi mancherebbero 9 giorni al non sperato ritorno del mio ciclo. Taaaanti...ma ce la farò, soprattutto perché a partire da lunedì sono sicura che arriveranno buone notizie qui, in questo amato thread, che mi porteranno forza e coraggio per attendere il 14 in tutta pace.
Dai ragazze, concentratevi su quello che in medicina cinese si chiama Dantian, il luogo in cui ha origine il tutto e il luogo dal quale i nostri genitori hanno sprigionato la loro forza e il loro Qi, la loro energia vitale, durante il nostro concepimento...andiamo di Qi, su!

(L'emoticon delle mutande bianche l'ho trovata cercando su google underwear emoticons...

-
- New~GolGirl®
Dai ragazze manca davvero poco.......!!!
Siete davvero fortissime.....ho letto le vostre conversazioni (era da un po che non vi seguivo) e mi hanno fatto davvero morire dal ridere......un po mi manca la vostra compagnia!!!
Un infinito
a tutte....!!!!
Siete davvero fortissime.....ho letto le vostre conversazioni (era da un po che non vi seguivo) e mi hanno fatto davvero morire dal ridere......un po mi manca la vostra compagnia!!!
Un infinito

-
- Basic~GolGirl®
Buondì ragasse!
Ciao Hope! Come procede? Spero tutto bene!
Siamo a domenica e io la penso esattamente come lagretel! Ho il terrore di fare un test, ho paura di vedere un altro negativo.
Ciao Hope! Come procede? Spero tutto bene!
Siamo a domenica e io la penso esattamente come lagretel! Ho il terrore di fare un test, ho paura di vedere un altro negativo.

- nani14
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte e che la mutanda bianca sventoli con noiiii!!! Io questo mese sono sicura che sarà negativo xè siamo in attesa degli ultimi esami e visita!!! Oggi da mezza montanara cucino i pizzoccheri!!!!! Poi vi dirò come sono venuti.. è la seconda volta nella mia vita che li faccio.... uhhhhhg sono una bomba calorica.. poi se non piove esco a prendere le casragne gnaaaammmm!!!!
- lagretel
- Active~GolGirl®
...piove su le nostre mani
ignude,
su i nostri vestimenti
leggeri,
su i freschi pensieri
che l’anima schiude
novella,
su la favola bella
che ieri
t’illuse, che oggi m’illude...
ignude,
su i nostri vestimenti
leggeri,
su i freschi pensieri
che l’anima schiude
novella,
su la favola bella
che ieri
t’illuse, che oggi m’illude...

- lagretel
- Active~GolGirl®
È tutto il giorno che ho un gran mal di testa...
Voi che fine avete fatto???....io sono arrivata a casina stasera e uno stick canadese l'ho fatto...negativo...suppongo che preannunci il probabile risultato del test!! Test che a questo punto non voglio fare....

Voi che fine avete fatto???....io sono arrivata a casina stasera e uno stick canadese l'ho fatto...negativo...suppongo che preannunci il probabile risultato del test!! Test che a questo punto non voglio fare....

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Gretel bella non fare così! Le mutande bianche non sono così negative! Mancano ancora 4 giorni al tuo giorno x e non puoi assolutamente mollare adesso...e comunque se può rincuorarti il mio stick ovulatorio non era positivo quando il test di gravidanza lo era...quindi non basarti assolutamente su quello. Dai giovane jedi! Coraggio!!