GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Messaggio da ely68 » 3 ago 2009, 19:59

carlotta, l'importante è che la tb sia sopra la coverline :ok
il test potrebbe essere attendibile dall'ultimo giorno del po, anche se sarebbe meglio aspettare almeno 1g di ritardo
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 4 ago 2009, 12:09

ciao
penso che sia gia stato chiarito il mio stesso dubbio.
vi spiego:
giorno 24 luglio ho fatto uno stick canadese ed era positivo (ne il giorno ne il giorno dopo era positivo), ff friend mi segna come giorno dell'ovulazione 25 luglio, e ci sta tutto, dopo qualche giorno ff mi sposta l'ovulazione a giorno 26, però se inserisco tra le opzioni il segno dello stick me la riporta di nuovo al 25, a chi credere a ff o agli stik?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 4 ago 2009, 14:07

ely68 ha scritto:
barbara77 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE,
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.PREMETTO CHE CERCO UN BIMBO DA BEN 7 ANNI ED HO GIA' FATTO 5 TENTATIVI CON LA PMA....MA NULLA. ORA RIPROVIAMO NATURALMENTE, DATO CHE I MEDICI CONTINUANO A DIRE CHE NON ABBIAMO NULLA...............

IERI HO FATTO STICK PERSONA LINEA SINISTRA DEBOLE E DESTRA MARCATA, QUINDI OVULAZIONE VICINA. STAMATTINA RIPETO STICK SINISTRA PIU' MARCATA DELLA DESTRA.............COSA SIGNIFICA? :domanda

HELP ME :thank_you:

:bacio
significa che hai ovulato stanotte, secondo me

GRAZIE :thank_you:

QUINDI AVER MARATONATO DOMENICA PUO' AVER DATO I SUOI FRUTTI..............IN TEORIA? :fischia :incrocini
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 4 ago 2009, 14:10

iris, secondo me hai ovulato il 25, come dicono gli stick

barbara, può aver dato frutti :incrocini
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 4 ago 2009, 20:17

Oh.. ripasso di qui.. :fischia
Ma ho la mente arrugginitissima, e non mi tornano i conti (non sono mai stata un genio con la matematica...)
Premetto che il mese scorso è stato un disastro, ciclo cortissimo (mai successo), doloroso da morire (ma da quando ho partorito è una tragedia sotto questo fronte) e una roba tipo "onda anomala"...
La mia domanda è semplice semplice.. Il corpo luteo può influire sull'esito dello stick nel bel mezzo del PO?
Durante la ricerca di Riccardo non ho MAI visto la destra nel po, ma MAI MAI MAI (e le 'vecchie' golline sanno quanto ci abbiamo messo a farlo sto figliolo).
Ora, è da ieri che ho una sensazione davvero fastidiosa di dolore dal pube all'ombelico, diverso dal dolore mestruale (ho pensato che anche sto ciclo fosse andato a remare) che si espande anche 'ai lati'.
Sono un po' disturbata con lo stomaco, ma chissà quale ultimo diavolo di virus mi ha portato Ricky dal nido giusto prima di andare in ferie..
Qualcuna mi sa dare questa info tecnica??
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 4 ago 2009, 20:19

Specifico che teoricamente sarei al 7, massimo 8 PO, non oltre
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 4 ago 2009, 21:56

Salve, premetto che sto cominciando ad usare ora gli stick canadese e non sono molto pratica. Ho avuto le rosse il 21/7 i cicli sono di 30 giorni circa e così l'altro ieri ho fatto lo stick la linea di sx poco marcata quella di dx molto. La sera l'ho fatto con mio marito, ieri lo stick era identico e oggi la linea di sx sparita. Premetto che in questi giorni ho un po' di muco ma non so di che tipo. Ho sbagliato qualcosa, forse il calcolo dei giorni? :domanda La linea di sx non dovrebbe aumentare? :domanda :domanda
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Lalla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lalla » 5 ago 2009, 0:12

domandona..........

cerco un secondo figlio.. ho smesso la pillola il 1° agosto, dite che a settembre posso provare con le maratone?? :emozionee
la gine x la prima gravidanza mi aveva detto di aspettare un paio di mesi post pillola...

Grazie mille :bacio :bacio
Sono Laura.Giorgia è arrivata il 09/02/2006......Giulio ti aspettiamo
Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 5 ago 2009, 1:00

pippic ha scritto:Salve, premetto che sto cominciando ad usare ora gli stick canadese e non sono molto pratica. Ho avuto le rosse il 21/7 i cicli sono di 30 giorni circa e così l'altro ieri ho fatto lo stick la linea di sx poco marcata quella di dx molto. La sera l'ho fatto con mio marito, ieri lo stick era identico e oggi la linea di sx sparita. Premetto che in questi giorni ho un po' di muco ma non so di che tipo. Ho sbagliato qualcosa, forse il calcolo dei giorni? :domanda La linea di sx non dovrebbe aumentare? :domanda :domanda
Allora, gli stick canadesi non sono come quelli Persona in cui entrambe le linee cambiano d'intensita'. I canadesi rilevano solo l'LH con la linea sx, mentre la dx e' la linea di controllo ed e' sempre uguale.
Quando c'e' il picco di LH la linea sx aumenta fino a diventare marcata come la dx (o un po' meno, o un po' di piu', dipende da quando fai lo stick); a volte e' necessario stikkare 2 volte al gg per beccare il picco alla massima intensita'.
Tu probabilmente hai mancato il picco per uno o due gg, e l'hai beccato alla fine. Oppure se non sei sicura di avere gia' ovulato magari deve ancora arrivare, continua a stikkare ancora per qualche giorno.
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 5 ago 2009, 1:28

Lalla ha scritto:domandona..........

cerco un secondo figlio.. ho smesso la pillola il 1° agosto, dite che a settembre posso provare con le maratone?? :emozionee
la gine x la prima gravidanza mi aveva detto di aspettare un paio di mesi post pillola...

Grazie mille :bacio :bacio
Per me puoi iniziare gia' da subito... :fischia
Il fatto di aspettare 2 mesi viene consigliato da qualche ginecologo solo perche' cosi' il ciclo si regolarizza e se rimani incinta conosci la data del concepimento con piu' precisione, non perche' ci possono essere rischi.
E 2006

sasà75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sasà75 » 5 ago 2009, 6:29

sasà75 ha scritto:Ciao a tutte!
Sono un pò confusa. Premesso che ho una FL = 11 giorni; UM = 07/07;
ho monitorato l'ovulazione con gli stik persona e con il muco ed è risultato:
23/07= dx > sx, muco e mal di pancia;
24/07 = solo sx.

Il 24 è l'1PO o è il 18PM?

A che PO sarei, quindi? 10?

Di solito dall'8PO ho spotting, ma questo mese nulla di nulla. Ho anche dolorettini al basso ventre e, non resistendo, stamattina ho fatto uno stik ed è risultata la dx visibile. Ci posso sperare??
Riporto il mio post, così tutto è + chiaro.
Stamattina, 13PO, ho fatto un test: Analysis (non timetest) ed è risultato positivo.
Il mio dubbio (considerando che ho avuto un aborto x uovo chiaro in gennaio) è questo:
Quando ero incinta l'altra volta, lo stik persona al 13po era: dx>sx e il test quasi invisibile (timetest); ora, stamattina il test è decisamente visibile, ma lo stick mi dà ancora la sx>dx anche se la dx è sempre + marcata.
Posso dedurne che sono le beta che non crescono come dovrebbero? Non posso andarle a fare xché parto per la montagna...
Valeria 02/12/06, 3.950 kg per 53 cm;
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 5 ago 2009, 9:02

sasà75, intanto congratulazioni :sorrisoo non è con l'intensità delle linee dello stick che si interpreta la crescita di un determinato ormone.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 5 ago 2009, 9:20

sasà75, se un test di gravidanza e' positivo, basta! addirittura e' piu' sucro dell'altra volta! lascia stare il resto.. e rilassati!!!!
auguri!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 ago 2009, 10:33

laroby ha scritto:Oh.. ripasso di qui.. :fischia
Ma ho la mente arrugginitissima, e non mi tornano i conti (non sono mai stata un genio con la matematica...)
Premetto che il mese scorso è stato un disastro, ciclo cortissimo (mai successo), doloroso da morire (ma da quando ho partorito è una tragedia sotto questo fronte) e una roba tipo "onda anomala"...
La mia domanda è semplice semplice.. Il corpo luteo può influire sull'esito dello stick nel bel mezzo del PO?
Durante la ricerca di Riccardo non ho MAI visto la destra nel po, ma MAI MAI MAI (e le 'vecchie' golline sanno quanto ci abbiamo messo a farlo sto figliolo).
Ora, è da ieri che ho una sensazione davvero fastidiosa di dolore dal pube all'ombelico, diverso dal dolore mestruale (ho pensato che anche sto ciclo fosse andato a remare) che si espande anche 'ai lati'.
Sono un po' disturbata con lo stomaco, ma chissà quale ultimo diavolo di virus mi ha portato Ricky dal nido giusto prima di andare in ferie..
Qualcuna mi sa dare questa info tecnica??
Io quando ricominciai con i persona dopo aver partorito di CRIS vedevo la dx nel po cosa mai accaduta prima, però non ero incinta... quindi non sò se dopo il parto qualcosa cambia... quello che ricordo benissimo di quando lo feci per CRIS è che ero al 11 po e c'erano entrambe però quando lo utilizzai stile test di gravidanza inizialmente era bianco stecchito e poi venne prima la dx e poi una lievissima sx... prova a vedere se con il passare dei giorni la dx aumenta e soprattutto chi si vede per prima :incrocini :ok
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 5 ago 2009, 10:36

kikaemax, ciao cara, ma sei in fase di ovulazione, o..??
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 ago 2009, 12:01

phoebe2 ha scritto:kikaemax, ciao cara, ma sei in fase di ovulazione, o..??
Mi sà che volevi parlare con LAROBY :sorrisoo

Io gli stikkini se mi riesce convincere il marito li prendo oggi :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 5 ago 2009, 12:20

kikaemax, scusa :martello :impiccata:
si' infatti...

laroby. a che giorno del ciclo sei?

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 ago 2009, 12:27

phoebe2 ha scritto:kikaemax, scusa :martello :impiccata:
si' infatti...

laroby. a che giorno del ciclo sei?

:ahaha :ahaha ci mancherebbe :bacio
Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 5 ago 2009, 14:15

laroby, per i dolori mestruali, dopo una vita di sofferenze, io ho risolto brillantemente con il magnesio :ok
per l'altra domanda invece non ho capito bene cosa vuoi dire :domanda
il corpo luteo che influisce sul po? :domanda
hai uno stick positivo al 7-8 po?
spiegaci meglio :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 5 ago 2009, 18:03

yoga ha scritto:
pippic ha scritto:Salve, premetto che sto cominciando ad usare ora gli stick canadese e non sono molto pratica. Ho avuto le rosse il 21/7 i cicli sono di 30 giorni circa e così l'altro ieri ho fatto lo stick la linea di sx poco marcata quella di dx molto. La sera l'ho fatto con mio marito, ieri lo stick era identico e oggi la linea di sx sparita. Premetto che in questi giorni ho un po' di muco ma non so di che tipo. Ho sbagliato qualcosa, forse il calcolo dei giorni? :domanda La linea di sx non dovrebbe aumentare? :domanda :domanda
Allora, gli stick canadesi non sono come quelli Persona in cui entrambe le linee cambiano d'intensita'. I canadesi rilevano solo l'LH con la linea sx, mentre la dx e' la linea di controllo ed e' sempre uguale.
Quando c'e' il picco di LH la linea sx aumenta fino a diventare marcata come la dx (o un po' meno, o un po' di piu', dipende da quando fai lo stick); a volte e' necessario stikkare 2 volte al gg per beccare il picco alla massima intensita'.
Tu probabilmente hai mancato il picco per uno o due gg, e l'hai beccato alla fine. Oppure se non sei sicura di avere gia' ovulato magari deve ancora arrivare, continua a stikkare ancora per qualche giorno.
Grazie! mi sa che ho finito anche oggi niente linea....acc...ma questo mese anche il muco era pochissimo...... :buuu Ora aspetto che mi arrivino e poi ricalcolo i giorni, pero' guardando su internet questi erano i giorni giusti...... acc.......
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”