Ma porcaccia............. Con orgasmo e' meglio si ma non e' detto che sempre lo si abbia... Si riesce a contrarre i muscoli interni anche se non si ha l' orgasmo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Invadente
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Re: Invadente
Soppa dreamyeyes mi fa morir dal ridere a volte...
Ma porcaccia............. Con orgasmo e' meglio si ma non e' detto che sempre lo si abbia... Si riesce a contrarre i muscoli interni anche se non si ha l' orgasmo...

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Cry, non è esattamente la stessa cosa, altrimenti basterebbe contrarre i muscoli per avere un orgasmo perfetto
Comunque, la storia è questa: non è indispensabile ai fini della riproduzione ma lo è ai fini della serenità sessuale della coppia.
Può essere utile, così dicono alcuni ginecologi, perchè aiuterebbe gli spermini nella risalita, ma nessuno è mai riuscito a dimostrarlo.
Quello che voglio dire, ragazze, è che vabbene cercare un bambino ma questa ricerca NON deve riflettersi negativamente all'interno della vostra vita di coppia.
Continuate il piu' possibile ad essere FEMMINE e non solo aspiranti mamme.

Comunque, la storia è questa: non è indispensabile ai fini della riproduzione ma lo è ai fini della serenità sessuale della coppia.
Può essere utile, così dicono alcuni ginecologi, perchè aiuterebbe gli spermini nella risalita, ma nessuno è mai riuscito a dimostrarlo.
Quello che voglio dire, ragazze, è che vabbene cercare un bambino ma questa ricerca NON deve riflettersi negativamente all'interno della vostra vita di coppia.
Continuate il piu' possibile ad essere FEMMINE e non solo aspiranti mamme.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- cina cina
- New~GolGirl®

Dreamyeyes hai proprio ragione infatti non riesco a pensare a farlo solo così senza sentire il piacere di coppia 
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

secondo me se il tuo bimbo decide che è giunta l'ora di farvi visita arriva anche se non usi cuscini, se dopo ti lavi o latro. io per esempio i mesi precedenti mettevo sott un cuscino, non mi mettevo mai di sopra altrimenti alzandomi usciva tutto, non mi lavavo subito, stavo a letto almeno mezz'ora e tutte cose simili e non ero riuscita a restare incinta. questo mese invece me ne sono fregata di stick, posizioni, cuscini e tutto il resto e la cicogna ha deciso di farmi visita.
cmq
a tutte
cmq
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- cina cina
- New~GolGirl®

manu ma tu hai l'utero retroverso?io si e questo un pò rallenta 
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

avevo l'utero retroverso ma in una recente ecografia (fine luglio) l'utero risulta normale, credo si sia girato da solo, ho chiesto anche qui su GOL e mi hanno detto che capita.
tu faccio tanti

tu faccio tanti
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28