GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriverà per tutte noi

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Arriverà per tutte noi

Messaggio da Cry73 » 14 nov 2007, 18:46

Bisogna avere pazienza... Lo dico pure a me che da ormai un po' di mesi attendo con fiducia...
Un incrocino a tutte... :incrocini :cuore
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 14 nov 2007, 18:48

da quanto tempo provate?
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 14 nov 2007, 18:59

Da 7 mesi... Ma lo scorso mese mio marito con il suo spermiogramma e' andato dall'andrologo che gli ha trovato un varicocele di 1° grado all'inizio... A gennaio fara' un piccolo intervento ma dice che potrei rimanere incinta pure prima... Oggi sono a casa dal lavoro con mal di stomaco da 2 giorni, nausea di brutto stamattina e sforzi di vomito...Ma non do peso... Non mi voglio illudere...
:cuore
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 14 nov 2007, 19:09

:incrocini :incrocini :incrocini :fischia :fischia :fischia
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 15 nov 2007, 12:45

Allora, :bacio :bacio :bacio :bacio forza e coraggio che ce la faremo tutte!

Io cerco da un anno e mezzo, ho il maritino con un varicocele di II° bilaterale e in questi giorni (di ovulazione, ndr) mi sento fiduciosa. ma di solito prenderei a calic nelle gengive chiunque mi si avvicini.

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 15 nov 2007, 13:49

Ciao ragazze, io ho 32 anni e dopo 1 ANNO di tentativi è passata la cicogna.
Mi sento molto vicina a voi, a quello che scrivete, perchè ci sono passata anch'io.
So bene quanto ci si sente male quando tutti intorno a te si aspettano un figlio e senza nessun tatto
chiedono "ma quando lo fate un figlio? ormai è ora, l'età ce l'avete, quanto volete aspettare ancora?" eccetera...
Quella è una domanda molto intima, e non andrebbe mai fatta a una coppia.
Quello che sento di consigliarvi è di fare un controllo di routine dalla gine, gli esami di controllo del sangue e poi di aspettare, perchè prima o poi la cicogna passerà da tutte.
Dopo un anno di tentativi andati a vuoto, stavo per prenotare uno spermiogramma per mio marito e di conseguenza avrei fatto la salpingografia, visto che è consigliata questa prassi se entro 12 mesi non si rimane incinta. Poi fortunatamente non ce n'è stato bisogno.
La cicogna è passata quando eravamo in vacanza al mare, quindi sicuramente più rilassati entrambi.
In bocca al lupo a tutte!! :incrocini :incrocini
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 15 nov 2007, 13:52

Anto capisco a pieno il tuo sfogo anche se ho già un bimbo, però come vedi sono quasi vicina a cominciare il 17^ tentativo .... ti do pienamente ragione quando dici che arriverà per tutte... chi prima, chi dopo... ma arriverà, dobbiamo crederci sempre :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 15 nov 2007, 15:35

Sicuramente sarà cosi....ci vuole tempo. La mia gine mi ha detto che bisognerebbe approfondire con ulteriori esami solo dopo due anni di rapporti liberi.
:incrocini :incrocini :incrocini a tutte

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 15 nov 2007, 15:45

Beh due anni mi sembrano tantini. Io dopo un anno di TM fallit partirei con le indagini. Se c'è unproblema meglio saperlo e giocare d'anticipo. Il fattore tempo è impertante

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 15 nov 2007, 15:49

Credo sia un tempo ragionevole. Considerando che non sempre si hanno rapporti proprio mirati. No. Anzi. Considerando che l'ovulazione potrebbe anche....fare qualche scherzo! Io cmq ho già fatto tutti i miei controlli.

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 15 nov 2007, 15:53

Tesoro... non sai come ti capisco... nelle tue parole leggevo i miei sentimenti.
Un grande abbraccio
Tam
:bacio
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 15 nov 2007, 16:07

IO NON SONO ANCORA IN CACCIA PERO' VI SONO PROFONDAMENTE VICINA :coccola E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE QUESTO NATALE PORTI DEI BELLISSIMI "DONI" PER VOI CHE VE LO MERITATE... :cuore
DAI RAGAZZE VEDRETE CHE TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO!!!
UN GROSSSSSISSSSSIMO :bacio A VOI TUTTE E SOPRATTUTTO
IN BOCCA ALLA CIKA
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 15 nov 2007, 16:09

Vi faccio ridere....
tempo fà episodio da brivido "in senso lato"
Vado in negozio (bambini/gestante/tutto ciò che serve) per comprare un regalo per il figlio della mia migliore amica.
Era un sabato mattina, all'apertura del negozio. Ho pensato io...così non trovo confusione, dato che il fine settimana sembra assalito da extra terresti.
Arrivo alla cassa e una mia coetanea conoscente, oltrepassando la soglia urla "Ma sei incinta?"
Immaginate la scena....La commessa pietrificata...
Io giro la testa, alzo il sopracciglio e con educazione dico "Scusa ma in questo negozio si viene solo quando si è incinte???"
La commessa mi ha dato una guardata credo di ammirazione. Perchè chiunque sarebbe esplosa! E soprattutto :bomba che delicatezza.
Vedi ...poi fai una selezione delle persone che devi evitare, proprio perchè diventano insopportabili.

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 15 nov 2007, 16:13

ciao... sii fiduciosa e vivila il più serenamente possibile.
pensa che solo dopo un tentativo ci sono rimasta male e figuarrsi dopo un anno, ma vedrai che le soddisfazioni arriveranno anche per noi ed allora saranno ancora più gratificanti :ok
un bacione grande :bacio
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 15 nov 2007, 16:34

Ragazze...quando dite che avete fatto tutti i controlli...includete anche il controllo del muco cervicale???
Ve lo dico pechè io ho fatto la qualsiasi è il problema...dopo tanto tempo di ricerca...è risultato al livello cervicale...una piaghetta bruciata male da ragazzina...
Questo per dire che alle volte i problmi sono microscopici....e risolvibilissimi!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 15 nov 2007, 16:44

mimsy ha scritto:Ragazze...quando dite che avete fatto tutti i controlli...includete anche il controllo del muco cervicale???
Ve lo dico pechè io ho fatto la qualsiasi è il problema...dopo tanto tempo di ricerca...è risultato al livello cervicale...una piaghetta bruciata male da ragazzina...
Questo per dire che alle volte i problmi sono microscopici....e risolvibilissimi!
no veramente parlavo di controlli ordinari :domanda se non vengono evidenziati da disturbi o in altri controlli non posso suggerire alla gine di fare certi controlli

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 15 nov 2007, 16:55

Io l'ho fatto....ho suggerito!
E menomale...

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 15 nov 2007, 16:57

:clap complimenti. Lo terrò a mente per la prossima volta e mi farò faccia tosta :abbraccione1:

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 15 nov 2007, 18:01

E' importante sentirsi libere di seguire il proprio istinto...chi meglio di noi conosce il nostro corpo... :ok

stregozza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stregozza » 16 nov 2007, 9:20

mi sono appena iscritta, e mi riconosco in quello che avete scritto. Ho 34 anni e da più di un anno cerchiamo il fatidico incontro con la cicogna. Sono andata dal ginecologo e gli ho spiegato le nostre difficoltà, ed è stato lui stesso a dirmi che - vista l'età - bisogna cominciare con i controlli, e non tralasciare nulla, perchè sarebbe peccato aspettare.

Tanti incrocini a tutte .... e speriamo di ricevere un bel regalo di Natale ... anche per Capodanno eventualemtne andrebbe bene .... :incrocini :incrocini ....
Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”