GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

domandina imbarazzante

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: domandina imbarazzante

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 18:00

ZIZOU ha scritto:Wendy :incrocini :incrocini ma tu sai se stavi ovulando?
Non lo so' per certo ma penso di si' non uso stick tb ecc. maratono nei giorni giusti....vediamo al 25/11 se i compitini son ostati fatti correttamente.... :bacio :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

ramona78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ramona78 » 13 nov 2007, 18:10

si certo ho capito cosa intendi.. ma è da luglio che io ci spero.. ora che si è "convinto".. ho "fretta " :incrocini :incrocini

grazie :sorrisoo
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 nov 2007, 18:13

:quoto: anch'io laura
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

cina cina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cina cina » 13 nov 2007, 18:57

Intanto facciamo gli :incrocini :incrocini :incrocini e poi ti dico di non fissarti e cecare per forza qualche sintomo strano, io e da 8 mesi che meli sento con il risultato :buuu :buuu sai che delusione, io comunque dopo devo star ferma senò mi esce tutto e forse sbaglio ad andare subito a lavarmi. Cmq :incrocini :incrocini

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 13 nov 2007, 20:28

sull'andare subito a lavarsi la mia gine fu tassativa: almeno una mezz'oretta di coccole prima di farlo!
io il consiglio l'ho seguito, ma non è che per ora sia servito molto..
:incrocini
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 13 nov 2007, 20:50

Wendy ha scritto:
ZIZOU ha scritto:Wendy :incrocini :incrocini ma tu sai se stavi ovulando?
Non lo so' per certo ma penso di si' non uso stick tb ecc. maratono nei giorni giusti....vediamo al 25/11 se i compitini son ostati fatti correttamente.... :bacio :hi hi hi hi
:urka1 :044-Astuta: ...
se mi dici come fai a capire senza nessun indizio... magari ci provo anch'io... :ok
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 13 nov 2007, 20:57

Quoto Laura S pure io... Io non mi accorgo quando mio marito viene, ma se ne accorge bene lui...
Non essere ansiosa... Attendi il periodo rosse se poi non ti vengono... Bene... Ma la frase "ora si e' convinto ed io ho fretta" non e' bella... Lui o Lei arrivano quando vogliono...
Fare l'amore con il tuo compagno quando si cercano figli ti da la vera consapevolezza dell'atto del "venire"...
:sorrisoo :cuore :sorrisoo :cuore
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

ramona78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ramona78 » 14 nov 2007, 8:36

ora si e' convinto ed io ho fretta
effettivamente è proprio brutta..
ma la mia è una situazione particolare, sono 8 anni che cerco di convincerlo ma ho il muro della sua famiglia da scalfire mattone per mattone.. ora sembra che sono riuscita a fare un buchino a questo muro ma il mio terrore e che torni più forte di prima.. purtroppo ci sono cose in balle molto grosse e la sua famiglia lo ricatta emotivamente perchè io sono di "su" e loro vivono giù e lo vorrebbero li.. lui scende ogni 30/40 giorni ma a loro non basta.. io voglio una mia famiglia con lui visto che alla fine sarebbe anche l'unica che avrei.. lui anche .. ma c'è un ricatto pesante e lo capisco perchè si trova tra l'incudine e il martello.. so che desidera un figlio perchè è anche una persona portata per i bambini.. con i nipoti è attaccatissimo.. con i figli dei nostri amici passa le serate a giocarci assieme..

non so se mi sono spiegata bene perchè scrivere non esprime bene il significato della situazione
Immagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 14 nov 2007, 12:05

Scusami non volevo essere offensiva... Capisco un po' di piu' ora...
Ma tuo marito dovrebbe capire che non si possono subire ricatti dai tuoi genitori, che dovrebbero volere il suo ed il vostro bene.
Non si puo' cedere al ricatto emotivo. E poi lui ha prima di tutto te e la sua famiglia composta da voi 2 e dal pupo che verra'. Questa e' la sua famiglia ora.
Anche per me l'unica famiglia e' mio marito e speriamo eventuale pupo, dato che la mamma non cel'ho piu' da ben 10 anni e mio padre si e' risposato e vive inconsapevole di avere una figlia.
Ti faccio gli in bocca al lupo. Un abbraccio forte...
:incrocini :cuore

ramona78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ramona78 » 14 nov 2007, 12:18

anche per me è la mia unica famiglia.. io la mamma l'ho persa da 17 anni.. e ancora ora ne soffro..
però lui (grazie sempre a loro) non ha ancora capito che siamo una nuova famiglia..

i ricatti che gli fanno sono veramente pesanti e io non me la sento di impormi già così sta male

ps: non sei stata offensiva era solo per spiegare le parole :sorrisoo

:bacio
Immagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 14 nov 2007, 20:12

Forse Ramona se arriva un figlio nasce in tuo marito la voglia di pensare di piu' alla vostra di famiglia e gli fa solo bene... Non vorrei che pero' "da giu'" sia dopo ancora piu' forte il ricatto del tipo che non portate giu' il nipotino/a.
Sta in lui cercare di "mediare" questa situazione con i suoi. Capisco anche la mentalita' dei suoi (avevo nonno siculo tra l'altro mai conosciuto ma conosciuti parenti tutti che son rimasti) ma non la condivido. Per un figlio vuoi sempre il meglio e se lui e' felice con te "al nord" dovrebbero farsi da parte e non creargli angoscie ulteriori. Ma lui e' libero economicamente dai suoi? Perche' se il ricatto e' "solo" emotivo allora sta veramente in lui sganciarsi...
Io ho a fianco di porta la suocera con cui non condivido nulla. In piu' non avendo mamma sai che delusione... Non riesco neppure a fanci un discorso di senso compiuto... Le parlo e dopo 2 minuti gia non ascolta piu'... Ma se parla il figlio potrebbe stare ore ed ore ad ascoltarlo...
Molto apprensiva con marito e fratello e a me non mi vede neppure.
Mio marito dopo alcune uscite poco carine di lei del tipo "dove state andando" o "ma oggi e' brutto per andare al mare" si e' risentito e ha fatto capire alla mamma di essere poco invadente e non rompere le palle (scusa la parola).
Ed io son molto contenta di questo... :sorrisoo :sorrisoo

ramona78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ramona78 » 15 nov 2007, 20:51

si è economicamente indipendente..
ma quando siamo la lui "mette a suo posto i suoi" però poi da lontano
diventa difficile da gestire..

cmq speriamo :incrocini :incrocini
Immagine

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 16 nov 2007, 10:14

quoto laura s...finalmente la risposta che avrei scritto io!
Comunque tanti :incrocini
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

ramona78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ramona78 » 19 nov 2007, 12:00

ieri mi è successa una cosa strana.. ho avuto una perdita rosa chiaro chiaro.. così ho detto nooooooooo... ho messo il salvaslip e ho aspettato ma niente ancora oggi niente.. solitamente appena ho una goccia (sempre più forte di colore però) poi nel giro di un'oretta ho il ciclo..
il giorno è mercoledìì e io sono già in ansia.. potrebbe essere un segno positivo o negativo? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 19 nov 2007, 12:10

Potrebbe essere l'impianto.Ma quando ti dovrebbero arrivare ?
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 19 nov 2007, 12:13

:incrocini :incrocini :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ramona78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ramona78 » 19 nov 2007, 13:32

lucy79 ha scritto:Potrebbe essere l'impianto.Ma quando ti dovrebbero arrivare ?
mercoledì :incrocini :incrocini
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 nov 2007, 17:18

Ramona se sono passati almeno 12 giorni da quel famoso rapporto "a rischio" domani mattina puoi provare a fare un test sensibile... comunque non prendendo la temperatura basale e quindi non avendo una data certa di ovulazione, diciamo che dovresti in teoria aspettare una settimana piena di ritardo e poi fare un test... anche se capisco che magari tu abbia fretta e te ne voglia provare uno prima...

Lo spotting può essere impianto, ma anche banalissimo spotting premestruale: in genere ne hai???

Quanto alla situazione familiare... ti capisco, anche mia suocera mi ha fatto la guerra per anni perchè le ho "portato via" il figlio (notare: a 1 ora di macchina!!!) ma poi quando si è accorta che più faceva così meno lui li chiamava e andava a trovarli pian piano è diventata più saggia e ha deposto le armi.... il mio consiglio è di parlare con calma a lui: deve essere lui a tenere le redini della situazione, a educare i suoi come se fossero dei bimbi, nè più nè meno: quando sono gentili e non rompono andarli a trovare, quando rompono non andare e non telefonare... ti assicuro, appena capiscono che aria tira cambieranno atteggiamento!! Ah, siete sposati???? Se non lo siete, dammi retta, sposati: dovranno almeno prendere atto che non sei una di passaggio ma una destinata a restare!!! Ovvio, solo se sposarvi è comunque una cosa che vorreste fare, ma state semplicemente aspettando il momento giusto...

Ciao!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ramona78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ramona78 » 19 nov 2007, 19:23

non mi sono mai successe prima perdite del genere.. solitamente la prima perdita è più consistente e nel giro di un'oretta mi arriva il ciclo..

oggi poi è tutto il giorno che ho voglia di vomitare.. è successo anche l'altra settimana ma sporadicamente oggi è insopportabile.. (ma potrebbe essere anche influenza so che c'è in giro così)..

per quanto riguarda l'essere sposata non lo sono .. convivo da 8 anni

:incrocini :incrocini
Immagine

ramona78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ramona78 » 21 nov 2007, 10:57

oggi è il grande giornooo.. speriamo che non arrivino le rosse :incrocini :incrocini :incrocini
anche se è da sta mattina che sento dolorini (a dire il vero è da domenica che li sento)..

l'unica cosa diversa dalle altre volte oltre a quella macchia rossa domenica ho strisciette di perdite marroncino chiaro.. non so cosa possa essere

:domanda :domanda

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”