GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Domanda..... mai usato app su cel per la fertilità???

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Domanda..... mai usato app su cel per la fertilità???

Messaggio da primomaggio » 5 mar 2016, 0:35

Irene88, non sei come il prezzemolo, giustamente usi il forum per lo scopo per cui è stato pensato!! Comunque, mi fa piacere che tu abbia capito l'intento delle mie parole... sì sì, me lo ricordo bene, anche io ero intimamente euforica e anche noi sentivamo questo cementarsi del nostro rapporto solo per la decisione, ancor prima di averlo davvero, un figlio.

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Domanda..... mai usato app su cel per la fertilità???

Messaggio da Irene88 » 5 mar 2016, 11:15

Si si, tranquilla Primomaggio. ;) cmq l'app l'ho scaricata soprattutto per lo storico dei giorni in cui ho avuto le rosse, soprattutto perchè scrivendole anche (per scaramanzia) sull'agenda, quando ho dovuto dire le date alla gine negli esami preconcezionali era imbarazzante sfogliare l'agenda un quarto d'ora perchè non trovavo i segni... :urka1 invece con l'app guardo lo storico e mi arriva tutto l'elenco... :ahaha :hi hi hi hi e si, quando mi interesso veramente a una cosa mi ci butto a capofitto.... XD soprattutto se è un qualcosa di così meraviglioso come la caccia alla cika!! :ahaha :risatina: oggi ho tolto l'ULTIMO cerotto!!!! da adesso in poi (più che altro dopo le rosse) parte la caccia spietata!!!! :temeno: ahahahah... povero marito!!! :ahaha :spiteful: :fischia ma vedo che dopotutto non gli dispiace molto... :risatina: :like :uaua
Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”