GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte settima!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte settima!)

Messaggio da TitinaCri » 8 ott 2015, 17:44

Ciao a tutte ragazze..ieri fatto tampone per controllo con clamidia e altre due cose che non ricordo..tipo micoplasma o simile..non ho buona memoria..quindi aspetto l'esito..aspetto il terzo giorno delle mestruazioni per i dosaggi ormonali..anche se a dirla tutta vorrei non doverle vedere le rosse :aargh oggi dovrei essere al 9po..ma non ne sono certa..navigo un po nello sconforto :impiccata: baci a tutte

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 8 ott 2015, 17:57

Ciao a tutte, mi faccio viva dopo un pò di latitanza, ci ho messo una vita a leggere tutti i messaggi che mi ero persa. Vi penso sempre e sono felice per chi finalmente ha visto il suo positivo.
Io le ho viste per la 18ma volta arrivare, quindi non le aspetto per il 3 novembre. Sono al mio 19° tentativo.
Di positivo, però, c'è che il socio ha riftto la spermiocultura e finalmente il batterio è stato sconfitto, quindi anche lui inizierà a prendere gli integratori per i soldatini. Abbiamo sicuramente una marcia in più da questo mese, l'andrologo gli aveva detto che sono una bomba questi inegratori.
Mah, aspettiamo e speriamo ragazze. Vi abbraccio tutte, siete nel mio :cuore

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 8 ott 2015, 18:02

Ciao Robertina :bacio
mi dispiace un sacco per le rosse...
scusa la mia invadenza posso sapere che integratori prenderà il tuo fidanzato.. anche il mio li sta prendendo da ormai 6 mesi e abbiamo avuto un buon riscontro nell'aumento della motilità (questo e' il nostro problema )

jessicagegiaj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jessicagegiaj » 9 ott 2015, 9:35

io........... sono stata rimandata!!!! :bomba
addirittura 2 giorni prima!!!
GIURO che non sticco più fino al 14 PO
LO GIURO!!!
Mannaggia a me.... questa volta però ho il seno più gonfio del solito...
mah ste sensazioni

M0na82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da M0na82 » 9 ott 2015, 10:04

Jessica mi dispiace!!! Io come te ci avrei creduto!!
Il mese scorso a me è capitata la stessa cosa...corpo mio nn t conosco!
Pensala positiva stiamo tutte sulla stessa barca e rimandata nn vuol dire bocciata,un bacione :cuore
Un mese è davvero troppo lungo...

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 9 ott 2015, 12:28

Ciao Emmina :cuore :cuore

Se non erro si chiama Fertylor e il dottore ha detto che è una bomba... mah!! Staremo a vedere. DIciamo che a lui serve per "potenziarli" perchè il suo spermiogramma risultava già quello di un soggetto potenzialmente fertile, anche se ovviamente alcuni valori possono migliorre. :incrocini :incrocini

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 9 ott 2015, 12:29

*migliorare

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 9 ott 2015, 15:53

Ciao a tutte!
Jessica mi.spiace mannaggia...

Robertina sono andata a vedermi il fertylor per vedere se potevo darlo anche al marito! Ma costa così tanto??? 31€ 20 capsule??

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 9 ott 2015, 16:45

Salve a tutte ragazze!!!
oggi ho fatto un test ed era negativo...

mi resta solo che aspettarle... :buuu

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 9 ott 2015, 17:19

:buuu ragazze oggi esito del tampone c'è la candida..qualcuna sa se può creare problemi quando si cerca un bambino?..comunque lunedì dottore e antimicotico per me e per lui

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 9 ott 2015, 18:08

Robertina, jessica, emma :coccola mi spiace tanto!
titinacri non so se può ostacolare la ricerca, però non tutte le cure si possono fare in gravidanza.
Un bacio a tutte e tanti :incrocini
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

MrsTata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MrsTata » 10 ott 2015, 13:06

Aggiornamento: fatto il test stamattina, NEGATIVISSIMO :bomba.
Almeno, stavolta non l'ho detto a nessuno di casa (e mai più lo farò).
Ora, vorrei sapere come è saltato in mente al mio corpo di darmi crampi all'utero per giorni, ma niente ciclo.
La strisciatina microscopica rosata poteva anche essere segno di ovulazione, anche se in quel momento non collimava con nessun altro indizio che stavo cercando (temperatura, muco, per una serie di app che sto usando la presunta ovulazione era stata prima)... scherzi delle mie cisti, immagino, e meno male che essendo "funzionali" coi cicli dovrebbero riassorbirsi. A me sembrano fossili. E comunque, se c'è sangue anche minimo dovrebbero essere scoppiate, perché non se ne vanno?
Certo che, se ho il ciclo 5 volte all'anno non so bene dove andremo a finire... giusto per dire, negli ultimi mesi la lunghezza del mio ciclo del cavolo è stata: 42 gg, 60 gg, 37 gg, 55 gg e in questo sono al giorno 47.
Ultimamente mi sono tenuta distante dall'idea di averla beccata, perché comunque tutta quella nausea a fastidi di stomaco col mal di testa potrebbero essere (da bugiardino) effetti collaterali del Folina. Magari devo tenermi su un dosaggio più basso... provo a smettere per qualche gg e vedere come va. All'inizio mi stava dando solo molto gas, ma ho letto di alcune a cui ha dato parecchi altri fastidi.
Inoltre, visto che ultimamente sono spesso fuori casa, questi disagi mi sembra si comportino come dei cali di zuccheri... che potevano benissimo essere una cicogna, ma ovviamente no. Dovrò farmi delle analisi, immagino...
E pensare che ieri sera, dopo la doccia, mi sono concessa un barlume di positività... perché ho notato che le mie cisti al seno (non mi faccio mancare nulla) in alcuni punti si stanno riassorbendo dopo anni, e poteva essere un effetto degli estrogeni... te pare! Il Clearblue mon amour è stato spietatissimo: il riscontro è stato immediato, "no, guarda, non ti ci fare proprio l'idea". Ma vaff...
Se avete idee di qualsiasi genere, come sempre, dite pure...
ps: giornata piovosa, umida, fredda, buia.

Eruvaer
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eruvaer » 10 ott 2015, 17:21

Ciao a tutte!

scusate di nuovo la mia assenza prolungata, ma al momento son un pó incasinata a casa..
Le rosse alla fine mi sono arrivate il 6. Quindi spostatemi pure al 2 novembre, 17° tentativo, magari porta fortuna per una volta!!

Auguri a tutte quelle che sono riuscite ad acchiappare la cicogna!!! :congratulations: :congratulations:
Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 11 ott 2015, 8:52

MrsTata mentre raccontaci dei tuoi cicli così lunghi mi è venuta in mente una mia amica che era nella stessa situazione... Dopo due anni che non rimaneva incinta le hanno fatto l'isterosalpingografia e il mese dopo é rimasta incinta...aveva le tube ostruite...
Tu (scusa ma non ricordo) per caso hai già fatto quell'esame?
Eruvaer in bocca al lupo per il prossimo mese!

Eryon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eryon » 11 ott 2015, 13:47

Primo mese ufficiale di caccia anche per noi. Potete inserirmi nel 1° tentativo a ottobre? Grazie :3
Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 11 ott 2015, 20:53

Ciao a tutte! Vi leggo sempre e faccio il tifo per voi. Non scrivo, perché non ho molto da dire e non vorrei contagiarvi con il mio pessimismo. Oggi ho fatto la prima iniezione, maledetta pennuta, hai voluto la guerra??? :pistole
Robertina, emma, gioanna, lady, patty, mousse e tutte le altre (che bel gruppo che siete!): :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
:bacio

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 12 ott 2015, 9:34

Buongiorno ragazze, mi unisco, mio malgrado a Voi.
La piu piccola Vittoria ci ha lasciate e settimana Scorsa mi hanno Indotto il Parto.
Io ho voglia di ripartire subito! Non so se fra Voi c'é chi ha do dovuto vivere questa esperienza e se puo darmi dei consigli!
A dire la verity in arrivo da percorso PMA. Anch Isabella é arrivata Dopo 4IUI, 3 ICSI e 5 anni di caccia.
Mi ero detta Che la ricerca della seconda gravidanza sarebbe stata piu facile, DAL punto di vista emotivo, perche il mio miracolo lo avevo Gia ottenuto. E forse é cosi, non mi é concesso piu di un miracolo, forse pretendo troppo!?
Ma Dopo Che l'ho cresciuta quasi 5 mesi Nella pancia e aver dato questa illusione questa delusione a Isabella, ci voglia provare in tutti I modi: caccia alla pennuta, PMA OMOLOGA o eterologa, non so quale di questi mi portera ad avere un'altra gravidanza, ma a Dicembre compiro 41 anni Ed ho poco tempo da perdere. Mi servono tante energize positive, tante danze e tante piume! :cuore
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 12 ott 2015, 9:43

Befania :cuore :bacetto grazie di essere passata...

Ragazze ieri mi è successa una cosa strana...
Premetto, -5 all'arrivo delle rosse....
Avevamo parecchi lavoretti da fare a casa e quindi io e mio marito ci siamo divisi i compiti... lui alle riparazioni, io a dipingere la parete di camera da letto...Mi sono stancata molto...poi avevamo anche gente a pranzo e sono arrivata alle 7 di sera che non mi reggevo in piedi..ero stanchissima. Inoltre ho iniziato ad accusare delle contrazioni e pancia dura proprio come a giugno quando ho avuto l'aborto. Mi sono spaventata, ho iniziato a piangere, non volevo rivivere un'altra perdita (pur non sapendo se sono nemmeno incinta visto che ancora mancano diversi giorni al test...)
Ero davvero spaventata, mio marito all'inizio mi sgridava..perche nel parlare gli ho ricordato che siamo 17 mesi che proviamo e lui quetse cose non le vuole sentire....Ma dopo si è accorto, ha visto che avevo dolori e si è preoccupato.. e mi ha detto che sarei dovuta andare prima dal ginecologo, appena avuto l'aborto....Insomma, era preoccupato per me e non me l'aveva detto...Io dalla mia parte non sono andata perche sapevo che lui detesta i controlli, dice che è un processo naturale bla bla bla...(tutte cose che gia sapete anche voi)
Quindi ho deciso che appena avro il ciclo (e spero di non vederlo) andrò da un ginecologo...mi frena anche il non conoscerne (vi avevo gia detto che la mia gine si è trasferita lontano...) non so come scegliere un ginecologo che mi sappia capire ed aiutare...
Morale della favola, camomilla doppia ieri notte e spero davvero, incrocio le dita, che vada tutto bene...

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 12 ott 2015, 9:50

Nellina..
Purtroppo so come ti senti.. io sono già mamma di Emma, nata morta a 32 settimane di gravidanza il 21 febbraio quest'anno..
Questo è un dolore che non si può descrivere..e che arrivi a comprendere davvero solo se purtroppo lo vivi.. va attraversato, vissuto totalmente..poi comprenderai che la tua bimba è comunque parte di voi..della vostra vita..e ricomincerai a sorridere.. credimi!!

Posso solo suggerirti di fare tutte le indagini necessarie, e di riprendere la caccia anche subito, se questo è ciò che senti davvero..

Io sono in stand by.. giovedì affronterò un intervento importante, semplice ma delicato.. poi la caccia si riapre a tutti gli effetti! !

Benvenuta ;)
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 12 ott 2015, 9:52

gioianna :coccola di dove Sei?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”