GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Messaggio da emma87 » 17 mar 2015, 15:42

Clair.... :bacio
con tutta la mia sincerità se fossi in te aspetterei il 19...
però se il mio fidanzato me lo chiedesse io lo farei subito.... :cuore
questa è una decisone solo tua..
se lo fai domani mattina ti consiglio di fare il clear blue.. almeno sei sicura!! :incrocini

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 17 mar 2015, 15:58

:incrocini :incrocini :incrocini ragazze vi terrò informate!
nel frattempo mi sa che lo compro.. :fischia

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 17 mar 2015, 16:05

Clair, se te la senti, fallo! Teoricamente, il giorno in cui dovrebbero arrivare, se c'è qualcosa, si vede già!! C'è chi preferisce attendere per non avere un negativo, e c'è invece chi (come me) preferisce sapere subito così se anche fosse negativo, ci si mette l'anima "in pace"!!

Cmq Stars, in quanto a ansia ti batto.. Ho chiamato la ginecologa e mi ha dato il primo appuntamento per il 30 aprile.. La mia reazione è stata questa :urka1
La segretaria ora mi ha detto che proverà a parlare con la dottoressa per anticipare.. Io lo spero proprio per lei che mi anticipi :pistole
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Stars15
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stars15 » 17 mar 2015, 16:12

:incrocini :incrocini Clair!!! :sorrisoo vaiiiiiiiiiiii :vvvia:

:quoto_1: Genysta! e più spensierate sarete, più vi date chance di beccare la cicogna!! il tarlo che vaga nelle nostre testine mentre cerchiamo di rimanere incinte a volte ne blocca e ne rallenta il processo..chissà perché!

Io come sapete ci contavo davvero poco! una settimana fa ho fatto il test xk il seno mi tormentava l'anima e le mie notti... è stato il campanellino. Però avevo già voglia di chiamare le amiche per il giovedì succ. per andare a fare un bel aperitivo e qualche mojito... :ghigno ... invece c'è una sola sbornia da smaltire qui... il positivo contro ogni prognostico...
"Picachou06" ex giugnettina '06 - Thomas - nato il 15-06-2006 (48 cm 3 kg 200)

Stars15
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stars15 » 17 mar 2015, 16:17

Gioy87, no no il 30/04 no!! ma siamo matti?? :aargh presentati di persona davanti alla segreteria :temeno:

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 17 mar 2015, 16:22

Entro sera mi hanno detto che mi fanno sapere.. Lo spero tanto per loro :pistole
1.12.2015

Stars15
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stars15 » 17 mar 2015, 16:40

Vai Picchia duro!! :temeno:

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 17 mar 2015, 17:19

Brava Gioy ribellati!!! :pistole :pistole
il 30 Aprile è troppo lontano... digli che cambierai ginecologa se non ti anticipano l'appuntamento!! :risatina:

Clair........ sei uscita a comprare il test?

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 17 mar 2015, 17:37

:ahaha :ahaha sono stata abbastanza cattiva mi sa, mi ha richiamato e mi ha dato la visita per sabato questo :spiteful:
1.12.2015

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 17 mar 2015, 17:57

Grande Gioy!!! ahahah :temeno:
Immagine

Stars15
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stars15 » 17 mar 2015, 18:49

:festa
Gioy87 ha scritto::ahaha :ahaha sono stata abbastanza cattiva mi sa, mi ha richiamato e mi ha dato la visita per sabato questo :spiteful:
:yeee :vaiii:

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 17 mar 2015, 19:17

Ciao ragazze. .questa mattina mi è successa una cosa strana,che nn mi era mai successa..sono in fase ovulatoria per cui stamattina subito dopo aver compitato con il socio ho avuto una perdita di sangue abbastanza forte seguita da altre 3-4 perditine successive..poi più nulla..erano di colore rosso chiaro. .da lì in poi fino ad ora più nulla..mi è sembrato molto strano e nn so davvero darci una spiegazione perché nn sono in fase pre ciclo x cui nn ha motivo sta cosa! ! :pensieroso :perplesso
A qualcuna di voi è mai capitata una cosa del genere?

Un bacione a tutte e :incrocini per Gioianna Clair e arya! !

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 17 mar 2015, 19:19

Genista anche io come te ho già acchiappato la cicogna una volta e sono mamma..la cosa più bella che potesse capitarmi..ringrazio ogni giorno...Questo per noi è l'ottavo tentativo di dare un fratellino a nostra figlia e ogni mese è
davvero tosta... Mi sembra che sono già stata premiata una volta e quindi non ho il diritto di esserlo di nuovo...mi scuso con tutte voi,potreste pensare "tu almeno sei già mamma, noi no...."
Forse questo umore un po grigio perché sento che domani certamente arriveranno,non ho alcun dubbio...scusate...

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 17 mar 2015, 19:43

gioianna, ti capisco!
Anche se ne ho uno, il pensiero di provare e riprovare è identico identico a quando cercavamo il primo. Lo stesso identico desiderio fortissimo. La stessa ansia che avevo ce l'ho adesso e anzi forse qualcosina in più proprio perché so molte cose che non sapevo.
Anche io come te penso che sono stata fortunata e ringrazio ogni giorno per quello che ho.

Non devi scusarti, siamo tutte qui anche per confrontarci nei momenti più sconfortanti.

Quindi sfogatevi, urlate, ridete etc..io ancora sono carica quindi posso ascoltare tutte! Approfittatene :clap :ok
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 17 mar 2015, 20:42

Emma test comprato e messo nel cassetto del comodino.. L ho guardato, l ho riguardato, ho riletto le istruzioni chissà le avessero aggiornate :lingua e poi io e il socio abbiamo deciso di aspettare giovedì o venerdi chissà ..
Gioia non mollare!!!!

Stecchino non mi ê mai capitato, se fossi in fase post ovulatoria ti direi che potrebbero essere perdite da impianto ma se nn hai ancora ovulato é praticamente impossibile! Nn saprei, vedi se ti continuano domani altrimenti chiama la gine!

Arya14
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arya14 » 17 mar 2015, 21:18

Grazie a tutte per gli :incrocini !

Stecchino a me è successo una volta di avere un po' di spotting al 9-10pm, ma non perdite forti... Nel mio caso probabilmente era un residuo di rosse, però in fase ovulatoria non saprei :perplesso Quoto chi ha detto di chiamare la gine se ti ricapita.

Gioianna non devi scusarti, possiamo immaginare che anche la ricerca del secondo possa portare ansia! Ma la prima gravidanza dopo quanti tentativi è arrivata?

Clair mi sembra di vedere me... :ahaha Anch'io ho letto e riletto le istruzioni del mio test più volte... Spero davvero di provarlo presto! Se non arrivano prima, giovedì mattina lo faccio!

E a proposito di me... Non so che pensare! Oggi pomeriggio ho trovato muco rosato sulla carta igienica e ci sono rimasta malissimo... Di solito quando mi succede, nel giro di un paio d'ore mi partono le rosse... Invece poi più niente! So che esistono le perdite rosate anche in caso di gravidanza, ma ho paura di illudermi!

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 17 mar 2015, 21:41

Grazie ragazze. .infatti è proprio strano..cmq poi da stamattina nn ho avuto più nulla, ,staremo a vedere.. :pensieroso :pensieroso

Forza ragazze. .siamo tutte con voi :incrocini :incrocini :incrocini

Arya14
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arya14 » 18 mar 2015, 8:29

Buongiorno ragazze!
Per farvi capire a che livello di ansia sono, vi dico solo che mi sono svegliata nel cuore della notte pensando "oh no stanno per arrivarmi!" dopo aver sognato di prendere la tb e vedere che era calata :urka1 :pazzo
Tra poco penso mi rinchiuderanno... :uaua

Comunque il giorno x è arrivato, per ora la mutanda è bianca fatta eccezione per le piccole macchioline rosate di ieri... Che però mi illudono ancora di più perché non mi è MAI successo di avere spotting così in anticipo rispetto alle rosse. Dopo la prima macchiolina di solito partono... :argh

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 18 mar 2015, 9:21

:uaua Arya siamo messe bene!!
io ormai sono 3 4 giorni che dormo a intermittenza, mi sveglio apro gli occhi 1 minutino e mi riaddormento..
ultimo sintomo ieri sera nel lettone , dolore al basso ventre da ciclo e qualche scossettina all utero..
se è tutta suggestione mentale mi sa che i nostri mariti ci rinchiuderanno sul serio! :sberla:

Tuttavia oggi sono di buon umore, speriamo duri.. :incrocini
Gioia tu news? :tafazzi: :tafazzi:

Arya14
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arya14 » 18 mar 2015, 9:32

Clair vorrei prendere esempio da te! Io invece umore nerissimo... Ho appena fatto pipì e trovato perditina marrone sulla carta igienica... :buuu
Gioianna dacci una buona notizia!!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”