GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

stik ovulazione: consigli.

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: stik ovulazione: consigli.

Messaggio da hope0830 » 6 mar 2015, 16:21

Ciao amiche mie :cuore .....ho deciso di non andare a prendere i test per l'ovulazione per questo mese......prenderò solamente la tb (che come avete detto voi crea parecchio stress......mi sveglio 2/3 voltre durante la notte per vedere che ora sono, e se è arrivato il momento per prendere la temperatura) incredibile!!!
Se poi questa volta, vincono ancora loro "malefiche fosse", ordinero quelli canadesi.

La gretel......
San Spermino e San Ovulina, hanno deciso di incontrarsi
.......non l'avevo mai sentito.....che ridere..... :ahaha !!!!
Hai ragione a dire che non possiamo avere tutto sotto controllo, pensa lo dico sempre anch'io a mio marito....!!!

Antolina80, abbiamo iniziato a provarci a luglio '14, e con il secondo tentativo, in agosto "San Spermino e San Ovulina" si erano incontrati, ma putroppo ad ottobre il cuoricino del nostro puntino non batteva più :buuu , perciò ho fatto il raschiamento. Il ginecologo mi ha consigliato di aspettare il nuovo anno per riprovarci, anche perchè non mi ero pulita proprio bene.......perciò eccoci qua, a riprovarci nuovamente e questo è il nostro 5° tentativo... :incrocini ...!!!

Perciò come ho deciso con mio marito ci proveremo un pò di più...... :bacetto!!! L'unica cosa che mi spaventa un pò.....è lo stress che mio marito stà passando in questo periodo.....è davvero giù.....e ho paura che influisca nei nostri rapporti, sopratutto per San Spermino.....!!!

Grazia di cuore per il vostro sostegno, su di voi posso sempre contare..... :well !!!
Buon fine settimana....... :bacio

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 6 mar 2015, 19:24

Ciao hope..io ho usato i persona x alcuni mesi e ti conferma che si usano tranquillamente senza il computer. .in farmacia basta che dici che ce lo hai già. .io ho fatto così e con tutti i consigli che ho trovato in Internet ho imparato ad usarli..sn facili!i prossimi prenderò i canadesi su Internet come consigliato da Gretel xche si risparmia davvero molto!!

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 11 mar 2015, 15:37

Ciao ragazze.......volevo ringraziarvi per i vostri consigli :bacio .
La scelta di controllare la tb e il mucco, mi stà aiutando moltissimo.....il mucco mi fa capire che sono vicino all'ovulazione e la tb me lo conferma....che bello :-D !!!
Questo mese credo di aver individuato con precisione la mia ovulazione, e con la scelta di avere rapporti a giorni alterni, mi fà davvero sperare in una bella notizia........speriamo :incrocini :incrocini :incrocini !!!

Buon pomeriggio :sorrisoo .....grazie grazie mille :bacio

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 7 apr 2015, 11:43

Ciao ragazze io è da un pò di mesi che uso gli stick canadesi sto cercando il mio quarto pupetto che spero tanto sia una pupetta visto che gli altri tre sono tutti pisellati...... :ahaha :hi hi hi hi . A parte con la prima gravidanza che ci ho impiegato 14 mesi per rimanere incinta per cicli assurdi poi il mio ciclo si era sistemato e le altre gravidanze nel giro di 3-4 mesi sono sempre arrivate. Purtroppo ora il mio ciclo è tornato davvero sballato e piuttosto lungo. Ho 40 anni. Quello che mi lascia perplessa è che facendo lo stick sempre alla solita ora intorno alle 15.30 -16.00 un giorno c'è la riga del quasi olulazione poi sparisce, poi ricompare e così via per un pò di giorni e poi finalmente compare in modo marcato. :perplesso Nel frattempo per esempio mi arriva il ciclo che mi dura circa 5-7 giorni poi mi finisce e ricompare dopo circa un settimana ancora per 4-5 giorni non abbondante ...... infatti per esempio questo mese è stato così: inizio ciclo al 9/03 durato 5 gg. dopo circa una settimana quindi al 16/03 mi sono ricomparse per 4-5 giorni non abbondanti. Finite ho iniziato a stikkare con i canadesi e la linea di dx compariva e scompariva fino al 01/04 quando finalmente è diventata bella evidente come quella di sx. Poi è scomparsa quindi ora dovrei essere al 5-6 giorno di po. Insomma non ci capisco nulla anche perchè io vorrei anticipare l'ovulazione di circa 2 giorni per riuscire a beccare la cicogna rosa. Secondo voi come mai succede tutto questo? La mia gine dice che probabilmente è colpa dell'età....... :pensieroso Sono davvero un pò giù di morale...... Voi cosa dite?
grazie per tutte le vostre risposte e consigli.
baci
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 7 apr 2015, 11:56

Ciao Gabrina 74.......sei alla ricerca del 4° figlio???....... :-D uauuuu.......complimentoni!!!

Io putroppo non ti sò aiutare molto, perchè alla fine io gli stik non li ho mai presi......e non riesco nemmeno darti delle spiegazioni sul tuo ciclo sia così "sballato".......anch'io il primo pensiero è stato l'età (senza offesa)......ma magari ci sono altre spiegazioni......mi dispiace, ma non sò davvero come aiutarti.

Per il momento ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini ....... :bacio

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 7 apr 2015, 12:05

Grazie Hope accetto davvero di cuore i tuoi incrocini e spero che qualcuna esperta mi sappia dare qualche consiglio.
Mi ero dimenticata di scrivere che sto prendendo bustine di Inofert dal primo giorno del ciclo al 20° per aiutare ovulazione e estratto glicerato di lampone in gocce 50 gocce tutte le mattine a digiuno che dovrebbe sempre aiutare ovulazione ed eventuale impianto se dovesse esserci fecondazione.....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 7 apr 2015, 12:28

Gabrina74, può esservi qualche tentativo di ovulazione e per questo vedi la linea dell'lh colorarsi anche nei giorni precdenti, ma dei canadesi bisogna imparare esattamente questo, non importa se vedi entrambe le righe, il test è positivo solo quando quella di sx è uguale o superiore a quella di dx. Se vuoi prevenire l'ovulazione, forse potresti piazzare i rapporti tra la fine delle perdite e il test di ovulazione effettivamente positivo. Da quel momento calcola che l'ovulazione avverrà entro 48h e quindi puoi cercare di avvantaggiare gli spermatozoi xx sospendendo i rapporti. A me pare un metodo per sfavorire una possibile gravidanza, comunque....
Continua a stickare ancora, dopo il test positivo, per sicurezza.

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 7 apr 2015, 13:05

Grazie Primomaggio è che vorrei tanto una femminuccia e quindi faccio così.... se proprio vedo che non succede nulla vedrò come fare.
baci

arietina07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

come si controlla la tb?

Messaggio da arietina07 » 7 apr 2015, 15:24

Salve a tutte, ho bisogno del vostro aiuto.
Leggevo che per individuare il periodo giusto è possibile misurare la tb....la mia domanda è : come devo fare??
Sto cercando di avere un figlio, e vorrei provarle tutte, visto che non è così semplice!!
PS. Non sono più tanto giovane, e il mio desiderio di maternità è nato ora che ho trovato un uomo meraviglioso con il quale condivido questo sogno....
GRAZIE

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 7 apr 2015, 16:19

Gabrina74, io non entro nel merito della motivazione, sono considerazioni strettamente personali, penso solo che questo tipo di conteggi, che non danno nessuna garanzia di riuscita (si può comunque restare incinte di un maschio anche così), si possano fare quando si ha un'ottima fertilità (senza offesa, mi metto anche io nel gruppo dei poco fertili), diversamente, meglio ottimizzare i tentativi nell'arco di tutti i giorni fertili :sorrisoo
arietina07, prova a leggere qui forum/abc-quello-che-c-e-da-sapere-quan ... 31985.html, è tutto spiegato per bene.

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”