GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Messaggio da lagretel » 17 gen 2015, 10:41

Dafne, la crucca adottata....quanto ti invidio!! :lingua ...scherzi a parte, mi sarebbe piaciuto farti compagnia con un bel test, ma direi che sono troppo lontanuccia ( scine ca scine...ca scine n'dutt.....a buon intenditor... :ahaha )...io devo aspettare al 25, a meno che il mio ciclo giochi d'anticipo!!
Cmq, credo che il tuo sia già un buon ritardo, se come dici tu il tuo ciclo è di 21... :cazzarola: :incrocini :incrocini mi sembra strano che non l'abbia fatto prima a questo punto! non è da te!! :grande_risata
Befania, tu continui a dire che non riesci a stare serena....se solo vedessi la cronologia delle mie ricerche internet!!! :ahaha
Ciao azzuuuuuuu!! :byeee
Patty ne usciremo vive....esaurite si, ma vive!! :fischia

e come ogni settimana, BUON WEEKEND ragazze!! :gruppissimo:
Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 17 gen 2015, 12:14

Stanotte mi sono svegliata alle 4 e non avevo più sonno. Mi sono alzata per non disturbare il mio compagno e ho bevuto un tè (deteinato) mentre leggevo un po' (per rilassarmi). Una mezz'oretta dopo ho cominciato a vomitare (il povero tè). Stamattina tanta nausea (sto facendo fatica a non abbracciare il water :impiccata: ) e... il ciclo ancora non si vede. E dire che avrei scommesso che mi sarebbero arrivate ieri. Ora solitamente ho un ciclo di 27/28 giorni e quindi dovrebbero arrivarmi oggi o domani. Mi è capitato raramente qualche giorno di ritardo, quindi aspetterei a fare un test fino a mercoledì...ma sono molto indecisa. :perplesso :martello Posso prendere qualcosa? (e se fosse influenza?) :domanda

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 17 gen 2015, 13:27

Dafne :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!!
Befania, io sto come te, tranne che non riesco a vomitare (forse sarebbe quasi meglio però..).. Sono 3 giorni che faccio fatica a digerire qualsiasi cosa, ho la nausea, sto un po meglio quando mangio ma poi appena mi si vuota un attimo mi torna la nausea, sto bene solo quando mangio del limone.. :x:
Il test lo farò lunedì perchè il mio moroso insiste da matti (dovrebbero venirmi martedì)..
Speriamo che questo malessere non sia dovuto a un virus ma a qualcos'altro.. :emozionee
Achille, il mio principe!
1.12.2015

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 17 gen 2015, 13:33

Gioy87, anche io sono dell'idea di aspettare per il test...
Stanotte il mio compagno si è svegliato, quindi sa che stavo male. Oggi per fortuna lavora (è uscito alle 8), vorrei davvero evitare che anche lui rimanga deluso, quindi al momento non gli ho detto nulla. Manca davvero poco al mio ciclo. La mia colf (che è anche un'amica) continuava a guardarmi e a dirmi che mi vedeva strana (e ci credo, con la nausea che avevo...)
Spero per te e per me che non sia un virus :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 17 gen 2015, 15:11

Ragazze io sto incrociando per tutte voi :incrocini :incrocini :incrocini spero tanto che non sia nessun virus ma qualcosa di magico!!! :incrocini :incrocini
Io domani partirò per una vacanza e spero che il sole dei Caraibi mi porti fortuna :incrocini :incrocini
Tenetemi aggiornata!!!spero al ritorno di leggere tante belle notizie!!! :cuore
Baci a tutte

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 17 gen 2015, 19:05

Stecchino, buona caccia! :incrocini :incrocini :incrocini

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 18 gen 2015, 8:58

Ciao pupe. Ho fatto il test ed è leggermente positivo... :urka Lo sapevo che l'unione sovietica + la ddr avrebbero colpito nel segno...adesso comincia il periodo più importante, la lotta per tenercelo/a! Aggrappati pesciolino.

Spero in un test positivo per tutte voi, davvero, di cuore. :incrocini :incrocini :incrocini
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 18 gen 2015, 9:33

Dafne!!!!! :-D :-D ma che bello!!! :vaiii: :vaiii: :emozionee
Sono davvero felicissima per te!! Legalo bene quel pesciolino!! :cuore :-D

Io invece mi sa che sto mese, nada.. Mi sembra già di avere dei dolorini pre-malefiche.. E il seno mi sembra già più molle.. L'unica cosa diversa dagli altri mesi è il seno meno doloroso che solitamente mi faceva un male da matti.. Domattina un test lo faccio comunque, il mio moroso insiste e poi è il primo quindi sono anche curiosa di farlo :hi hi hi hi ma ho già pochissime speranze..!!
1.12.2015

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 18 gen 2015, 20:09

DafneProietti, in bocca... alla cicogna! :incrocini :incrocini :incrocini
Le malefiche sono arrivate, puntuali come un orologio svizzero dopo 28 giorni. Doveva essere un virus, ma già ieri sera la nausea andava molto meglio... purtroppo! :buuu :buuu
Ora 5 giorni e poi... si riapre la caccia. Nel frattempo... faccio il tifo per tutte voi. :gruppissimo:

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 18 gen 2015, 23:29

Dafne.... :cuore :cuore :cuore :yeee :yeee :yeee .....dai che ci siamo!!!!!
Befania :consolato:
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 19 gen 2015, 8:52

DAFNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cuore :-D :yeee questa notizia mi ha rallegrato un pessimo lunedi mattina lavorativo!

STECCHINO che invidia.. quanto avrei bisogno di una vacanza rilassante.. ma qui per almeno un paio di anni mi sa che non se ne parla!

GIOY facci sapere!!!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 19 gen 2015, 9:20

DAFNEE!!! Che bello avere una notizia così di lunedì mattina!! Mi hai commosso!! :bacetto :bacetto

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 19 gen 2015, 10:02

Hai visto Patty!!...che ne dici se prenotiamo anche noi un viaggetto?? :uaua

Sono due giorni che ho l'umore a terra....ho anche sognato di fare un test e vederlo positivo; la cosa assurda è stata che durante il sogno era come se mi sdoppiassi e una parte di me mi ricordava che stavo sognando e che quindi non era vero....non vi dico come mi sono svegliata!! :buuu :buuu :buuu
Qualche giorno fa, parlando con mio marito, gli facevo notare che il fatto che siano passati così tanti mesi, fanno crescere in me delle aspettative sempre più alte...nel senso che affronto ogni mese nuovo, dicendomi: " dai, che questo mese è quello giusto: cacchio sono passati 8-9 mesi.....ok al 1°-2°-3°-4° ci poteva stare....ma ora è arrivato il momento....me lo sento!!"
Poi arrivano :che_dici e tenere sotto controllo l'umore diventa impossibile....sto diventando paranoica, scusatemi ma non ce la faccio a tenerlo per me.... :triste
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 19 gen 2015, 10:05

Gretel.. non devi tenerti dentro niente.. noi siamo qui apposta per un abbraccio virtuale! :bacetto
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 19 gen 2015, 10:23

Fedycarpediem ha scritto:Gretel.. non devi tenerti dentro niente.. noi siamo qui apposta per un abbraccio virtuale! :bacetto
grazie Fedy.... :cuore
Immagine

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 19 gen 2015, 10:38

Ciao a tutte!
Stamattina ho fatto il test, ma più forse per curiosità dato che non ne ho mai fatto uno.. Infatti negativo, ma ovviamente non mi aspettavo assolutamente fosse positivo, è il primo mese che proviamo!
Quindi aspetto che mi vengano e poi si ricomincia!
Baci e :incrocini a tutte!!
1.12.2015

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 19 gen 2015, 10:59

lagretel, siamo tutte con te e proviamo un po' tutte le stesse cose. :bacetto
Questo mese pure la beffa del virus...non ti dico come mi sentivo ieri. :buuu :buuu :buuu
Ora ancora nausea (e sono pure in ufficio)... e mal di pancia da ciclo! :buuu :buuu :buuu
Va b', tra 5 giorni comincio da capo. In ogni caso i giorni peggiori sono quelli dell'attesa. Per il momento :incrocini per tutte voi e... prima o poi la spiumeremo 'sta cicogna!

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 19 gen 2015, 11:02

LaGretel :coccola . A me sta prendendo l'opposto invece. Non sto più facendo controlli con gli stick, non tengo il conto dei giorni. Non ho nemmeno segnato ancora nella app l'ultimo mestruo. E ogni mese penso che tanto non sarà positivo e tiro avanti così, nella depressione più nera, scansando pance a destra e sinistra.

Gioy87 checchè se ne dica, è davvero difficile riuscirci al primo mese. Entra nell'ottica che per queste cose ci vuole tempo, ti eviterai delusioni cocenti. Potrebbe volerci moooolto tempo.

Le domande che mi frullano continuamente in testa sono: 1° Perchè io no? 2° Perchè non ho iniziato prima?

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 19 gen 2015, 11:21

Ciao ragazzeeee!!
Intanto dafne complimentissimi!!!! :cuore :emozionee

Stecchino una buona vacanza divertiti!!!

La gretel non si deve mai tener tutto dentro, è bello, poter esternare cosa proviamo, soprattutto in questi momenti, e poi ci siamo qui noi a tenerti compagnia!! :cuore

E poi quanto riguarda me sono al 23° giorno del ciclo, e non ho idea di quanto possa venire, ultimamente come sapete, son stati dei mesi un po'movimentati, direi che conto una trentina di giorni ad occhio e croce, oggi pero' ho un bel mal di testa :grrr

IL nostro corpo fa quello che crede, sentire ogni minimo sintomo crea solo ansia...purtroppo...

Staremo a vedere...che succede!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 19 gen 2015, 11:39

Ragazze, che dire...vi adoro... :abbraccione1: ma non è per dire!!...ogni volta trovo un supporto che non trovo altrove; è anche vero che altrove non l'ho neanche cercato perchè credo che solo voi, che state facendo lo stesso percorso potete capire al 300% quello che succede "dentro di noi"...e non c'è nessun tipo di inibizione nel raccontarlo...
Continuo a tifare per tutte voi...perchè tutte meritate il meglio!!! :love_c

Patty, a proposito del tuo " 2° Perchè non ho iniziato prima?" mi hai fatto venire in mente uno scambio che ho avuto con una collega 2-3 anni fa; praticamente si parlava del matrimonio e del mettere su famiglia, ed io come più volte ho detto non ci pensavo minimamente al fattore "figli", insomma senza dilungarmi troppo, Lei mi fa: " guarda che non ti conviene aspettare chissà quanto perchè non è facile come credi, adesso magari non ne vuoi e poi quando magari ne vorrai, non arriveranno....come è successo a me che ho dovuto penare anni..." :aargh :aargh :aargh ...ogni tanto ci ripenso, ripenso cmq ai nervi che mi aveva dato quel discorso, ripenso che non poteva essere una legge uguale per tutti....che non mi avrebbe coinvolto....penso, ma vaxxanculo, ci sto dentro con tutte e due le scarpe....
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”